TIM sta avendo un'interruzione in Gizzeria, Provincia di Catanzaro, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Gizzeria, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gizzeria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gizzeria, Provincia di Catanzaro, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lamezia Terme e Cortale.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Televisione | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Gizzeria, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gizzeria e nelle vicinanze:
-
Ricio
(@lrjail) segnalati
dall'
Pianopoli, Calabria
@TIM_Official siete senza ombra di dubbio la rappresentazione del servizio più scadente che si possa offrire, mi fate ribrezzo
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Elisa Forti
(@Elisetta23) segnalati
@TIM4USara Buongiorno Sara! Avrei bisogno di aiuto riguardo l’attivazione di TIM super adsl, posso contattarla in DM? Grazie
-
Alberto Firmani
(@alabembo) segnalati
@ArturoCircolo @TIM_Official Ho firmato il contratto di migrazione a @TIM_Official sulla base di informazioni false di un vostro operatore (potevo utilizzare modem tiscali). In data 23 dicembre un vostro tecnico mi informa che il modem di cui ero in possesso non andava bene. Nella medesima data invio segue
-
anne
(@A_n_n_a__A) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno, ho inviato dati di assistenza su linea fissa in direct. Attendo riscontro
-
simonetta
(@75simonetta) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM4ULuca Tim vision non è più disponibile con la carta di credito. Ecco il problema!🌹cmq grazie!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@GerarLauren ciao, sei già in contatto con l'operatore del Twitter Team? Facciamo verificare a @TIM4ULuca, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@raimondi_luca ciao, segnala a @TIM4UFabio se riscontri problemi, ti darà info e supporto. Grazie
-
Giovanni
(@J0ANDC) segnalati
@TIM_Official salve, ho intenzione di sottoscrivere l’offerta TIM SUPER Voucher Fibra. Posto che sono in attesa di cessazione del servizio da parte del mio attuale provider per disdetta, quando posso inoltrare la mia richiesta servizi a tim?
-
Mattia Gallinaro
(@gallinaromattia) segnalati
@TIM4USara buongiorno, avrei bisogno di assistenza. Potrebbe cortesemente contattarmi?
-
Alberto Firmani
(@alabembo) segnalati
@ArturoCircolo @TIM_Official Soluzione della @TIM_Official? Ad oggi #11gennaio nessuno mi ha richiamato, risposto alla PEC e fornito l'adeguato supporto!
-
Fabry Mondino
(@fabryPH) segnalati
@TIM4USara quindi posso procedere con il nuovo ordine? viene indicato da qualche parte che é stato un errore vostro? come posso fare a segnalarlo ufficialmente?