TIM sta avendo un'interruzione in Grimaldi, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Grimaldi, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grimaldi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Grimaldi, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Grimaldi e nelle vicinanze:
-
francesco manna
(@francescomanna9) segnalati
dall'
Rovito, Calabria
@TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza
-
𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!)
(@Arkos71) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vongiosa
(@Vongiosa) segnalati
@TIM4ULuca ho bisogno di assistenza, potresti aiutarmi? Grazie
-
Luca
(@zLuca028) segnalati
@TIM4ULuca in due settimane ancora non siete riusciti a disattivare il pacchetto calcio. Se la situazione non si dovesse sbloccare procederò con una segnalazione ad AGCOM. Saluti
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@nazariociotti @TIM_Official Ciao @nazariociotti! Al fine di gestire al meglio la tua richiesta, ti invito a dettagliare la problematica attraverso DM, avendo cura di rilasciare il numero per la quale necessiti di assistenza ed il codice fiscale del titolare. Ti aspetto!
-
luisa pellerano
(@donnarock62) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano Stefano fa ciò che può , per lo più risposte interlocutorie , ma continuiamo a non avere risposta al 119 da 2 giorni : la linea viene buttata giù al primo squillo . Uno schifo di servizio . Non si tratta così il cliente . #tim #timnonrisponde #timdisservizi
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Claudio13054617 @ila95 @TIM_Official Ciao Claudio, ti informo che non mi è possibile inviarti alcun messaggio in DM, ti invito a controllare che tu non mi abbia bloccato per errore.
-
Andrea Rosina
(@AndreaRo85) segnalati
@TIM_Official in due giorni non siete riuscite a risolvere il problema con il mio modem ?poi questi giorni me li scalate dalla prossima bolletta non avendo potuto usufruire del servizio ?anzi ci sto pure rimettendo perchè per necessità devo attaccare il computer ai dati del cel.
-
Francesco Asaro
(@FrancescoAsaro) segnalati
Ciao @TIM_Official ho un problema con la casella email di Alice: non riesco più a visualizzare le email ricevute. Potete aiutarmi?
-
𝑩𝒐𝒓𝒅𝒆𝒓𝒍𝒊𝒏𝒆 (쑥) 𝑨𝒎𝒏𝒆𝒔𝒊𝒂 🌕
(@Baek_is_a_mochi) segnalati
@TIM_Official come faccio a parlare con un operatore? Cioè a mia madre non va internet e io ho un'altro gestore ergo non posso usare l'app. Chiamo il 119 che mi chiude la linea perché gli operatori sono pieni! Al più presto farò cambiare gestore anche a lei, siete sempre i peggio
-
Danpi
(@Danpi_) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Ti ringrazio Luca, ma ormai non è necessario. La problematica è in gestione al vostro servizio tecnico. Grazie e saluti
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!