TIM sta avendo un'interruzione in Grimaldi, Provincia di Cosenza, Calabria?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Grimaldi, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grimaldi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 18: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 06:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Grimaldi, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Grimaldi e nelle vicinanze:
-
francesco manna
(@francescomanna9) segnalati
dall'
Rovito, Calabria
@TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza
-
𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!)
(@Arkos71) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Any File
(@AnyFile) segnalati
@TIM4USara E io attendo quanto richiesto qui pubblicamente. Come contattare i vostri responsabili. Il problema è nel vostro server DNS 85.38.28.5 Non credo che il server DNS abbia un codice fiscale, ha Piuttosto un indirizzo IP, che è quello che ho scritto.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@claudiodealber1 @TIM_Official Ciao Claudio, sono qui per fornirti assistenza. Indicami in privato il numero interessato, il codice fiscale dell'intestatario della linea e riceverai riscontro. Buona giornata.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Pezzo di ***** ********** rispondere alle richieste dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa
-
claudio de alberti
(@claudiodealber1) segnalati
@TIM_Official buon giorno! Ho un problema su Lina FTTC, e vorrei se possibile un chiarimento. A chi posso rivolgermi? Grazie per il tempo dedicatomi. Claudio
-
Rosario Ambrosio
(@ambro_official) segnalati
@TIM4UFabio salve vorrei assistenza
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Zei_Abo ciao, segnaliamo per controlli a @TIM4UFabio, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria.
-
Any File
(@AnyFile) segnalati
@TIM4USara Ma appunto il problema è che la festive non è ancora ultimata. Sono passati dalla vostra sede (per altre ragioni di a 250 m di distanza). Mi hai detto che non c'è nessuno. Inizio a pensare che avete molto da cambiare....
-
Any File
(@AnyFile) segnalati
@TIM4USara Al posto che chiedermi il codice fiscale contattate chi gestisce quel server e ditegli di sistemare il problema. Segue log di programma che interroga direttamente il vostro server, si nota che nel campo A non c'è il numero! Inoltre non mi avete ancora sbloccato da @TIM_Official
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@claudiodealber1 ciao Claudio, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per info e supporto. Grazie
-
Alessandro Coletta
(@Alex_Coletta) segnalati
Vittima di un errore (o raggiro) di @TIM_Official da quasi un anno. Attivata una nuova tariffa ADSL casa non richiesta, bollette iniziali di 350 euro (poi stornate), modem non richiesto rispedito a mie spese, altre richieste di denaro. Oggi ADSL disattivata (morosità). VIVA TIM