TIM sta avendo un'interruzione in Grimaldi, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Grimaldi, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grimaldi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Grimaldi, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Grimaldi e nelle vicinanze:
-
francesco manna
(@francescomanna9) segnalati
dall'
Rovito, Calabria
@TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza
-
𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!)
(@Arkos71) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@giucolombero @TIM_Official Ciao sono qui per fornirti supporto! Contattami privatamente, dettagliando meglio la tua richiesta, integrandola di numero telefonico e codice fiscale dell'intestatario della linea, ti fornirò riscontro. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
-
Fabrizio
(@Fabrizi79486425) segnalati
@TIM4UFabio ciao mi è arrivata la fattura di maggio di 36,90€ invece di 26,90€ per sempre come da contratto . Risolvete o cambio operatore ?
-
Alessandro Poletti
(@alepole) segnalati
@TIM4ULuca buonasera, mi potrebbe seguire così le mando un dm perché avrei bisogno di assistenza per la linea fissa. Grazie
-
giuliana colombero
(@giucolombero) segnalati
@TIM_Official Fisso. Trovo molto scorretto che a aprile un operatore mi risponda una cosa chiedendo scusa è disponendo anche un rimborso e oggi a maggio un altro mi dica l’esatto contrario. Preciso che quando ho stipulato il contratto mi erano state Dave ben altre assicurazioni.
-
a-prescindere4mori
(@lizzera69) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale Eh in Sardegna niente ?
-
Betty || When you're gone ❦
(@bettyxshawn) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale Come funziona il priority pass?🥲
-
Alessandro Cascone
(@alecascone) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, ho un problema sulla linea fissa Puoi aiutarmi?
-
teresa capasa
(@CapasaTeresa) segnalati
@TIM_Official Non va internet, quasi ogni settimana devo chiamare il 187, non funziona niente
-
Katya Dreon del Bus
(@KatyaDdB) segnalati
@TIM_Official Come funziona la portabilità da altro operatore? Il contact center dice una cosa ma la documentazione arrivata altra! Tutto a posto?
-
Alex
(@Alex83415774) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Non risponde dopo la prima risposta che mi ha inviato errata , ho richiesto il perché e non risponde più