TIM sta avendo un'interruzione in Mendicino, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mendicino, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mendicino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mendicino, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mendicino e nelle vicinanze:
-
francesco manna
(@francescomanna9) segnalati
dall'
Rovito, Calabria
@TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza
-
𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!)
(@Arkos71) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Ti ho chiesto un favore dissativare minuti illimitati gratis mai richiesta da fai qualcosa e dal 14 febbraio che dovevano essere dissativati vergogna tim operatore di ***** **********
-
Ferrari Massimo
(@MassiFerrari81) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, Ferrari Massimo, 0377 390102, cod fiscale FRRMSM81H11B910G. Alla prima segnalazione mi hanno detto che entro 48 ore mi contattata tecnico x cambiare modem, dopo 3 giorni chiamato io 187 e entro 24 ore mi avrebbero contattato ma niente.. grazie
-
Giancarlo Marra
(@MarraGia) segnalati
@toniodemaria @_altrove___ @TIM_Official Non so se qualcuno (il portiere?) firmi qualche ricevuta. Nel caso, potrebbero conservarla e verificare. Altrimenti pure quel passaggio è indimostrabile. Ma accontentassero il cliente, ché gestire la contestazione anche a loro costa di più! E gliene facciamo passare già troppe!
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@KoreanNewsForU Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un DM? resto in attesa. Buona giornata! @TIM_Official
-
Maddalena Loy
(@madforfree) segnalati
Comunicazione di servizio. Cosa succede in @TIM_Official? Il sistema da 10gg non sa fare cambi Sim (necessari x furto/smarrimento). In sospeso, e senza linea telefonica, (decine di) migliaia di utenti in tt Italia, in arrivo altrettante richieste di risarcimento #disservizio #tim
-
Antonio Eccellente
(@a_eccellente) segnalati
@TIM4USara mi serve immediatamente assistenza sul fisso… questa mancanza del servizio sta diventando un vero problema
-
mxgic
(@mxxxgic) segnalati
@TIM_Official si scusate il mio wifi tutto a un tratto ha smesso di funzionare, l'ho resettato ma ancora niente
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@serioouusly @TIM_Official Ciao, ho verificato che hai ricevuto supporto dalla mia collega Giulia. Buona giornata.
-
Ercole Verdirosi
(@Ercole64) segnalati
È una settimana che non abbiamo internet della @FASTWEB che scompare per intere giornate e la risposta e che stanno mettendo a punto la fibra, ci hanno anche proposto di passare a @TIM_Official se vogliamo il servizio più in fretta!! @AGCOMunica
-
#ƒяⓐ ☃️♐
(@mr_mainagioia) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio È tornata ieri sera dopo 1 oretta di interruzione