TIM sta avendo un'interruzione in Mendicino, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mendicino, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mendicino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mendicino, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mendicino e nelle vicinanze:
-
francesco manna
(@francescomanna9) segnalati
dall'
Rovito, Calabria
@TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza
-
𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!)
(@Arkos71) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Salvatore Trazzera
(@salvotrazz) segnalati
@TIM4ULuca ciao, chi bisogna contattare per abbonamento no clienti Tim e pagamento con carta di credito? Grazie.
-
Emanuele Ricci
(@emanuele_ricci) segnalati
@TIM4ULuca Vogliamo contare quante volte mi hai dato questa risposta e quanti riscontri ho ricevuto?? Neanche voglio contare quelli ricevuti "presto"...ma anche quelli tardi...tanto si fa veloce il conto. 0! OVO! MAI! NIENTE! ZERO!
-
Alex Pruteanu
(@AlexPruteanu) segnalati
@TIM4USara Buonasera, ieri ho fatto la richiesta per passare da Premium Fibra a EXECUTIVE, ma fino ad oggi non ho ricevuto comunicazione della presa in carica . Volevo sapere se c'e stato qualche problema?
-
Carlo Colombo
(@carlofrcolombo) segnalati
@TIM_Official Il problema è che come era già successo a dicembre risulta che io non abbia più attivi i servizi legati al pacchetto tim Vision calcio sebbene io abbia firmato un contratto. Mi sono perso tue le partite di questa giornata.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Dissativare minuti illimitati gratis subito fai qualcosa pago un servizio di *****
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @leuroleso @timbusiness Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
alessandro luetto
(@luettoale) segnalati
@TIM4USara sono già cliente timvision calcio come posso fare un upgrade al gold? E quanto costa? Grazie.
-
Leuroleso
(@leuroleso) segnalati
@TIM_Official @thisismaneskin Cara Tim, prima di Natale ho chiesto di avere la fibra per la mia azienda (ho adsl). Non mi avete voluto fare il contratto tramite un vostro diretto e sono dovuto passare tramite un intermediario. A questo chiedo 100 mb con due mb di garantito. Mi offrono 30 mb e Segue
-
FeyRune (#Stron9er 🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆)
(@FeyRune23) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia non è che la penso cosi... mi avevo "preso" 25€ e ora a sentire il callcenter ne volete altri per riattivare l'offerta... ma non vi bastano mai??? avete interrotto un servizio senza una comunicazione e ora per riattivarlo ne volete altri di soldi... sono senza parole #questaètim
-
Leuroleso
(@leuroleso) segnalati
@TIM_Official @thisismaneskin 1 di garantito. Viene la Sielte a mettere giù i cavi. Non riescono a passarli fino alla fine e mi sono dovuto arrangiare da solo. Rifisso appuntamento per installazione router. Cambio linea sul server (da ADSL a fibra) e scopro che fa schifo. Chiamo il servizio Segue