TIM sta avendo un'interruzione in Montebello Jonico, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montebello Jonico, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montebello Jonico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montebello Jonico, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montebello Jonico e nelle vicinanze:
-
Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' San Lorenzo, Calabria
@TIM_Official ho problemi d'accesso e configurazione di infinity+ dopo aver inserito il box nella TV
-
kento (@FrancescoKento) segnalati dall' Reggio Calabria, Calabria
@TIM_Official problema di connessione fissa a reggio c. Caduta stamattina, non torna. Fatemi sapere, grazie.
-
Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' Melito di Porto Salvo, Calabria
@TIM_Official avete fatto schifo in questa occasione con una persona amareggiata di dover perdere il numero ed il sottoscritto che ha fatto una figura di merda colossale. Grazie stronzi!
-
Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' San Lorenzo, Calabria
@TIM4UFabio salve ho un problema ad accedere a infinity+ sul mio decoder Tim box
-
Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' Melito di Porto Salvo, Calabria
@TIM_Official ho un problema per conto terzi dopo una fregatura da parte di un call center per conto vostro. Se mi potete evitare di fare una figura di merda epocale mi fareste solo una cortesia grazie.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@welpofMinerva ciao, l'operatore @TIM4ULuca ti darà assistenza. Grazie
-
janji (@duustie) segnalati
@TIM_Official ma possibile che ogni sera, ogni sera, la connessione deve rallentare di 100 volte? Siamo rimasti al medioevo oh
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4ULuca La chiavetta internet a la luce rossa accesa devi aprire la segnalazione di guasto tecnico
-
TechDifferent (@_TechDifferent_) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Il problema vero sono i vostri tecnici o il commerciale che spaccia una adsl per fttc 200 mega... Due mesi a 30 mega circa... E io pago! Vergogna!!!
-
Annalisa Brugnoni (@AnnalisaBrugno1) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale Io vorrei sapere, invece, perche attivate servizi a pagamento non richiesti, obbligando le persone a perdere tempo per disattivare nel ginepraio del vostro servizi clienti Possiamo chiedere magari anche a @consumatoriaico cosa ne pensa?
-
Massimiliano De Lucia (@Massimi30294715) segnalati
@TIM_Official salve, desidero chiudere l'abbonamento Disney+ ma non riesco a contattare l'operatore. Come posso fare? Grazie
-
Luciana P (@pullula63) segnalati
@TIM_Official Martedì scorso ho segnalato il mio problema (che va avanti da gennaio) ricevendo come risposta che sarei stata contattata... Quando? Dove? Come? Io non ho sentito nessuno!
-
Carmine Coscarella (@CarmineCosca) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Il down pare essere rientrato, grazie! :-)
-
Carmine Coscarella (@CarmineCosca) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Il problema pare essere rientrato, grazie! :-)
-
Osvaldo (@Osvaldo43523141) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Ormai tutti i dipendenti Telecom sanno del mio problema, aveva una linea fissa numero 0541970245 e che nell'anno 2018 Telecom e altri gestori facevano una fatturazione irregolare , ogni 28 giorni, quindi la corte costituzionale ha condannato tutti i gestori al rimborso