1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Montebello Jonico
TIM

Stato del servizio di TIM a Montebello Jonico, Calabria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Montebello Jonico, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Montebello Jonico, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montebello Jonico, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montebello Jonico, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montebello Jonico e nelle vicinanze:

  • giangio87
    Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' San Lorenzo, Calabria

    @TIM4UFabio salve ho un problema ad accedere a infinity+ sul mio decoder Tim box

  • giangio87
    Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' Melito di Porto Salvo, Calabria

    @TIM_Official ho un problema per conto terzi dopo una fregatura da parte di un call center per conto vostro. Se mi potete evitare di fare una figura di merda epocale mi fareste solo una cortesia grazie.

  • FrancescoKento
    kento (@FrancescoKento) segnalati dall' Reggio Calabria, Calabria

    @TIM_Official problema di connessione fissa a reggio c. Caduta stamattina, non torna. Fatemi sapere, grazie.

  • giangio87
    Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' San Lorenzo, Calabria

    @TIM_Official ho problemi d'accesso e configurazione di infinity+ dopo aver inserito il box nella TV

  • giangio87
    Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' Melito di Porto Salvo, Calabria

    @TIM_Official avete fatto schifo in questa occasione con una persona amareggiata di dover perdere il numero ed il sottoscritto che ha fatto una figura di merda colossale. Grazie stronzi!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • albertoscisci
    albertoscisci (@albertoscisci) segnalati

    @jhonny_gp89 @TIM_Official @TIM_Official siamo in attesa di assistenza.

  • MC_Heartless1
    Godphite (@MC_Heartless1) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, avrei bisogno di assistenza tecnica per un problema di copertura FTTH sul mio indirizzo. Potete contattarmi in DM? Ho già provato più volte a chiamare il 187 e a parlare con l'assistente digitale angie senza risultati

  • achirico71
    Andrea Chirico (@achirico71) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UAlessio il problema persiste, si è ripresentato 2 volte stasera

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @ineruttabile @TIM_Official Tim, dai racconti che raccolgo da altri consumatori, è la peggiore in fatto, anche, di assistenza...

  • ostage89
    VaUK (@ostage89) segnalati

    @TIM_Official vogliamo aggiornare le guide linea di supporto? Non posso continuare a ricevere chiamate nel 2026 e sentirmi dire 20mbs di velocità é perché sono connesso in wifi 6.. c'è qualcuno che mi può contattare che ne capisce di networking?

  • 94Minny05
    Veronica (@94Minny05) segnalati

    @EmiliaUA @TIM_Official Potresti scrivermi in privato ? Sto riscontrando problemi con l'assistente Vodafone per un problema e vorrei sentire pareri di chi ha avuto problemi con vari operatori per confrontarmi su questa questione,se ti va

  • StefanoRiga_
    Watches&Jewels (@StefanoRiga_) segnalati

    @TIM_Official SERVIZIO CLIENTI 190 #VERGOGNOSO OPERATORI #INCOMPETENTI Quando non sanno rispondere chiudono la linea DOPO 23 minuti di attesa! #NON SI CONSIGLIA QUESTA COMPAGNIA TELEFONICA.

  • Testament73
    Testament73 (@Testament73) segnalati

    Problemi con @TIM_Official oggi?

  • jordanszn_2
    king jxrdän 88! (@jordanszn_2) segnalati

    @Tomtomfnbr @TIM_Official bro c’è l ip della connessione togli sto tweet

  • Insurgent_Ita
    Insurgent Ⓐ🏴‍☠️🇮🇹🔥 (@Insurgent_Ita) segnalati

    @TIM_Official @ducaticorse Allunga la vita vostra visto che offrite un servizio indecente pagato oro. La vostra connessione è un'offesa a tutti i consumatori, avete 50 problemi l'anno, ormai i clienti pensano che io viva nella giungla, vi ringrazio, la costanza nel fare schifo non è da tutti.