TIM sta avendo un'interruzione in San Lorenzo, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Lorenzo, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Lorenzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Lorenzo, Provincia di Reggio Calabria, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Reggio Calabria.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Lorenzo, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Lorenzo e nelle vicinanze:
-
Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' San Lorenzo, Calabria
@TIM_Official ho problemi d'accesso e configurazione di infinity+ dopo aver inserito il box nella TV
-
Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' Melito di Porto Salvo, Calabria
@TIM_Official avete fatto schifo in questa occasione con una persona amareggiata di dover perdere il numero ed il sottoscritto che ha fatto una figura di merda colossale. Grazie stronzi!
-
kento (@FrancescoKento) segnalati dall' Reggio Calabria, Calabria
@TIM_Official problema di connessione fissa a reggio c. Caduta stamattina, non torna. Fatemi sapere, grazie.
-
Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' Melito di Porto Salvo, Calabria
@TIM_Official ho un problema per conto terzi dopo una fregatura da parte di un call center per conto vostro. Se mi potete evitare di fare una figura di merda epocale mi fareste solo una cortesia grazie.
-
Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' San Lorenzo, Calabria
@TIM4UFabio salve ho un problema ad accedere a infinity+ sul mio decoder Tim box
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonio Fucito (@Tanzen) segnalati
@RedBlack85 @TIM_Official @SkyItalia io li ho chiamati da cliente sky dicendo che sapevo di questa promozione, e non hanno battuto ciglio
-
Francesco (@Really_Fra) segnalati
Come si fa ad avere assistenza da @TIM_Official su linea fissa?
-
Simone Bazzano (@BazzaSimo) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza
-
ApriGliOcchi (@GliApr) segnalati
Assistenza @FASTWEB inesistente. Se non risolvono entro stasera torno con @TIM_Official perché almeno loro rispondono
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@LucaCecchini78 @TIM_Official Ciao, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega @TIM4UFabio
-
Elisabeth Diatta (@ElisabethDiatt4) segnalati
@TIM_Official Ho bisogno di assistenza,possibile che dal giorno 13 non riuscite ad aggiustare un cavo telefonico?
-
Antonio Fucito (@Tanzen) segnalati
@Jopepxd @TIM_Official @SkyItalia ma no, 14,90€ è un ottimo prezzo per almeno 18 mesi, poi sulle tecnologie che uso anche per lavoro (cell, connessione, hw) vado sempre nella fascia alta, anche a costo di spendere qualche dindino di più
-
Manu7346 (@Homermanu250) segnalati
@TIM4ULuca ho ricevuto un riscontro da TIM, ma penso ci sia un errore. Appena possibile puoi aiutarmi in DM? Grazie in anticipo 😰
-
Antonio Fucito (@Tanzen) segnalati
@thatslibero @TIM_Official @SkyItalia a me l’aveva proposta un agente, poi mi son fatto chiamare da Sky direttamente e, dicendo che ne sapevo dell’esistenza (sono cliente Sky parabola, se serve) me l’hanno fatta anche loro senza problemi.
-
fracanc96 (@fracanc96) segnalati
@TIM4ULuca Salve, ho ricevuto in bolletta l'avviso che la mia linea sará oggetto di adeguamento tecnologico da parte di TIM senza alcun costo aggiuntivo o vincolo per il cliente. Desidererei avere assistenza in merito. Grazie.