TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Melito di Porto Salvo, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Melito di Porto Salvo, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Melito di Porto Salvo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Melito di Porto Salvo, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 05/01/2024 20:30

maggio 01: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 08:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Melito di Porto Salvo, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Melito di Porto Salvo e nelle vicinanze:

  • giangio87 Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' Melito di Porto Salvo, Calabria

    @TIM_Official avete fatto schifo in questa occasione con una persona amareggiata di dover perdere il numero ed il sottoscritto che ha fatto una figura di merda colossale. Grazie stronzi!

  • giangio87 Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' San Lorenzo, Calabria

    @TIM4UFabio salve ho un problema ad accedere a infinity+ sul mio decoder Tim box

  • giangio87 Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' Melito di Porto Salvo, Calabria

    @TIM_Official ho un problema per conto terzi dopo una fregatura da parte di un call center per conto vostro. Se mi potete evitare di fare una figura di merda epocale mi fareste solo una cortesia grazie.

  • giangio87 Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' San Lorenzo, Calabria

    @TIM_Official ho problemi d'accesso e configurazione di infinity+ dopo aver inserito il box nella TV

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4UAlessio @TIM4UGiulia Sono senza internet sulla chiavetta fai la segnalazione di guasto tecnico adesso pago un servizio di *****

  • mario_bontempo Mario Bontempo (@mario_bontempo) segnalati

    @TIM4USara buongiorno Sara, ho bisogno del suo aiuto!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @_andrrrr ciao, segnala a @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per info e supporto. Grazie

  • crocconiglio ժօվինա | frajupiter (@crocconiglio) segnalati

    @TIM4UFabio sono passata a vodafone, potete stare tranquilli e occuparvi di altri casi prima che perdiate anche quei clienti

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @BiancaBonazzola ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Segnala a @TIM4USara per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile. Grazie

  • rhpk Cristiano Paris (@rhpk) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea, puoi seguirmi? Grazie.

  • kantmar66 Kantmar (@kantmar66) segnalati

    @TIM_Official Già fatto milioni di volte. Unica risposta che ricevo: attendere. Sto attendendo da 18 mesi, ovvero 1 anno e mezzo, ovvero 540 giorni. Situazione vergognosa. Impossibile superare il front office e parlare con qualcuno dell’amministrazione. Complimenti!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Massimo65256791 ciao Massimo, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e supporto. Buona giornata!

  • Lelejuve87 lelemanu87 (@Lelejuve87) segnalati

    @TIM_Official Questo mi arriva da un anno.Gentile cliente, in riferimento alla segnalazione 0062841152 sulla linea ****ci scusiamo del protrarsi del disservizio causato da problematiche di particolare complessità eti confermiamo il nostro massimo per la risoluzione nelpiù breve tempo possibile

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Nemi_Shi ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per controlli, ti darà assistenza. Grazie