TIM sta avendo un'interruzione in Quattromiglia, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Quattromiglia, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quattromiglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Quattromiglia, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quattromiglia e nelle vicinanze:
-
francesco manna
(@francescomanna9) segnalati
dall'
Rovito, Calabria
@TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza
-
𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!)
(@Arkos71) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Donatella Spadaro
(@DonySpadaro) segnalati
@tim4uangie come mai in metro a Milano nelle ultime settimane con @TIM_Official non c'è alcun tipo di connessione mentre le altre società continuano ad averla? Cosa è successo?
-
Z3TA 🌐
(@Zaz11Zazza) segnalati
@TIM_Official Manco mpo schifo ve fate ? Ma quando uno vi paga vuole il servizio no? E perché non funziona mai come si deve internet, ? Possibile che siete sempre i solito sfasciaroli? All'italiana?
-
Luca Cohen
(@lucacohen) segnalati
Vi ricordate @TIM_Official che non mi fornisce assistenza adeguata per un problema di una disattivazione? Bene dopo 3 mesi mi hanno disattivato il servizio sbagliato e ora chiedono a me di riattivarlo follia!!!
-
lavocedilucca
(@vocedilucca) segnalati
@TIM_Official poi mi altro mai ricevuta una lira. Una presa per i fondelli ecco TIM!!! RIF. FATTURA: 7X2201932371 - CONTRATTO: 888011663219 - BIM.: 3° / 2022
-
Giampiero Santoro
(@laleggenda73) segnalati
@TIM_Official lunedì 19 dicembre sono stato in un centro tim per sostituire una sim smarrita. Ho pagato la nuova sim e mi hanno detto che nel giro di 48 ore avrei avuto la nuova sim attiva. Ad oggi ancora nessun segnale di vita
-
ugo
(@mantaray81) segnalati
@TIM_Official esiste un altro modo alternativo al call center per avere assistenza adeguata?
-
EnAttendantTheCap
(@attendantthecap) segnalati
@TIM_Official non diventa buona nemmeno per Natale, si è presa i miei soldi senza darmi niente in cambio. 🚽
-
Purtroppo
(@purtroppo) segnalati
@TIM_Official Non funziona. Mi legge la bolletta. La confronta con quelle precedenti. Non mi spiega perché mi fate pagare gli elenchi del telefono nel 2022. Né perché mi avete alzato il canone fisso. Che rabbia!
-
Gabriele
(@1967Gabriele) segnalati
@TIM_Official complimenti per la celerità nella consegna dei prodotti acquistati, dichiarare 3/5 gg lavorativi sono passati 21gg di calendario, poi la beffa chiama poste italiane fissa appuntamento per oggi, risultato? Nessuna consegna… veramente un ottimo servizio complimenti
-
Luciano Pasquariello
(@Luckyluciano971) segnalati
Vorrei ringraziare @TIM_Official che da ieri mi ha isolato completamente per un guasto a cui ancora non ha posto rimedio nel pieno delle feste. Niente telefono e niente internet con tutti i servizi collegati. Se volevo rimanere nel medioevo non vi pagavo... che facciamo?