TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Quattromiglia, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Quattromiglia, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quattromiglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Quattromiglia, Provincia di Cosenza, Calabria 12/01/2025 20:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Quattromiglia, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quattromiglia e nelle vicinanze:

  • francescomanna9 francesco manna (@francescomanna9) segnalati dall' Rovito, Calabria

    @TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza

  • Arkos71 𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) (@Arkos71) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AnyFile Any File (@AnyFile) segnalati

    @benegalle @TIM_Official Il bot è una cosa impossibile. Se vogliono mettere il bot che lascino almeno un normale form (modulo) da compilare per segnalare i problemi. Poi noi dobbiamo in continuazione dimostrare (il discorso vale anche per altri siti) di non essere bot, loro invece al contrario...

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @francesca_emme Ciao, sei hai bisogno di assistenza contatta l'operatore @TIM4ULuca.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official @sickamii Ciao, ti invito a contattarmi in dm avendo cura di specificare il codice fiscale ed il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Resto in attesa.

  • MorePower999 MorePower (@MorePower999) segnalati

    @TIM_Official l problema più grande TIM e la latenza (ping) delle connessioni Wi-Fi/LAN che dovrebbe essere inferiore a >1 millisecondo in Upload/Download nel 2021/2022 dovrebbe essere uno standard in tutta Europa

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @francesca_emme @TIM_Official Ciao @francesca_emme, al fine di poterti fornire assistenza, ti invito a scrivermi in DM il numero e il codice fiscale dell'intestatario della linea. Resto in attesa.

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @cremaschi65 @TIM_Official Ciao @cremaschi65, sono a tua disposizione. Per poterti fornire assistenza, ti invito a scrivermi in DM. Resto in attesa.

  • MorePower999 MorePower (@MorePower999) segnalati

    @TIM_Official l problema più grande TIM e la latenza (ping) delle connessioni Wi-Fi/LAN che dovrebbe essere inferiore a <1 millisecondo in Upload/Download nel 2021/2022 dovrebbe essere uno standard in tutta Europa

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official @Giu19lia @mar27ika Ciao, ti invito a contattarmi in dm avendo cura di specificare il codice fiscale ed il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Resto in attesa.

  • teostarr Matt (@teostarr) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Si ci siamo già sentiti e appunto, da tre settimane mi viene detto di portare pazienza, senza però ricevere spigazionio e soprattutto soluzioni. Quantomeno dovreste rimborsare il mancato utilizzo.

  • DavideCila81 Davide Bertolli (@DavideCila81) segnalati

    @TIM_Official buonasera, malgrado continue lamentele , malgrado avendo pagato assistenza tecnica informatica di 2°livello, continuo ad avere sempre lo stesso disservizio, avete fatto scadere i 7 gg della garanzia e ve ne siete altamente sbattuti, COMPLIMENTI