TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Quattromiglia, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Quattromiglia, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quattromiglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Quattromiglia, Provincia di Cosenza, Calabria 12/08/2025 03:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Quattromiglia, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quattromiglia e nelle vicinanze:

  • francescomanna9 francesco manna (@francescomanna9) segnalati dall' Rovito, Calabria

    @TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza

  • Arkos71 𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) (@Arkos71) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @eleonoramozzi @TIM_Official Ciao, ti invito a scrivermi in privato integrando un print dell'errore riscontrato. Resto in attesa. Buona giornata.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @eleonoramozzi @TIM_Official Ciao, se necessiti di assistenza sulla linea fissa, scrivimi in privato e sarò felice di aiutarti. Buona giornata.

  • eleonoramozzi 🌙 (@eleonoramozzi) segnalati

    @TIM_Official ho effettuato anche il cambio password, verifica con il numero di cellulare, ma niente, quando vado ad effettuare l'accesso mi segnala l'errore. la mia email è @/alice

  • AlexSgro11 Alessandro Sgrò (@AlexSgro11) segnalati

    Aggiungo, cara @TIM_Official, che il cliente andrebbe sempre avvisato che lo swap del router con corriere costa 29,90 € e si può fare gratuitamente presso un centro TIM. Né il tecnico che l'ha richiesto né i due operatori backoffice me lo hanno detto e l'ho scoperto dalla bolla.

  • trebbs75 Cristian Trebbi 🇮🇹 🏳️‍🌈 (@trebbs75) segnalati

    @TIM4USara Salve, ho risolto cambiando la Password. Ma l’ho fatto solo perché dal sito Tim mi diceva che c’era stato un accesso da San Francisco proprio oggi. Non mi muovo dalla Italia da 12 anni. Sicuri che non ci sono problemi di attacchi o fughe dati?

  • cinzia16281302 cinzia (@cinzia16281302) segnalati

    @TIM4USara salve è da diverso tempo che non riesco più ad accedere al modem tramite app perché mi chiede autenticazione wps che puntualmente non funziona. Ho iPhone. Come risolvo?

  • OfficialF3arFul F3arFul (@OfficialF3arFul) segnalati

    @TIM_Official Chiamo il 187 per avere informazioni sulla mia attivazione ( visto che sono 2 mesi che aspetto) risponde una ragazza, non saluta non dice niente per 10 secondi , per poi iniziare la conversazione con “si , dimmi” molto invogliata possiamo dire , spiego la mia situazione, e la sua

  • sampericoncetta samperi concetta (@sampericoncetta) segnalati

    @TIM_Official Da più di 24 ore sono senza linea per modem e telefono fisso. Aperto segnalazione n. 0068998072, operatori tecnici irraggiungibili, Angi fa sempre stesse domande ma non risolve o da risposte. Modem spento, il n. telefonico non raggiungibile, serve i tervento tecnico.

  • eleonoramozzi 🌙 (@eleonoramozzi) segnalati

    @TIM_Official @TIM_Official ho effettuato anche il cambio password, verifica con il numero di cellulare, ma niente, quando vado ad effettuare l'accesso mi segnala l'errore. la mia email è @/alice

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire assistenza #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buon weekend!