TIM sta avendo un'interruzione in Quattromiglia, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Quattromiglia, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quattromiglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Quattromiglia, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quattromiglia e nelle vicinanze:
-
𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!)
(@Arkos71) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.
-
francesco manna
(@francescomanna9) segnalati
dall'
Rovito, Calabria
@TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
aldo
(@aldo57951535) segnalati
buongiorno e da un paio d'ore che sono senza connessione potete darmi qualche informazione #TIMFisso @TIM4USara ,@TIM4ULuca e @TIM4UFabio
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@sergiopaganotto @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Frank
(@FrankieGoesT) segnalati
@TIM4UFabio Grazie del riscontro ma è così lungo e complicato ripristinare una connessione?
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@RMarzotta @TIM_Official Ciao Rocco, inviami i tuoi dati in DM così verifico e ti fornisco supporto! Grazie e buona giornata.
-
wallon
(@12thManItaly) segnalati
@TIM_Official aiuto! Non riesco a fare un subentro (per decesso del titolare della linea) vi prego, contattatemi 😞 #disperato
-
Frank
(@FrankieGoesT) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Esatto, non ho ancora risolto, scritto in dm il problema. Grazie
-
Letizia
(@seeyouleta) segnalati
@TIM_Official buongiorno, è in corso l’attivazione di una nuova linea e il tecnico ha spostato l’appuntamento di oggi senza avvisarmi. Da novembre a oggi è la quinta volta che succede, prima con un’altra azienda vostra concorrente. Nessuno mi spiega qual è il vero problema.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@FrankieGoesT @TIM_Official Ciao, so che ti ha fornito assistenza il collega Luca. Buona giornata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@CerchiaroNicola ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per verifiche, ti darà supporto. Buona giornata!
-
Carmine speranza
(@SperanzaCarmine) segnalati
@TIM4ULuca @Rao20883 Buongiorno, Molto gentilmente potrei ricevere assistenza riguardo una mia segnalazione per mancanza di linea, risalente al 16 dicembre non ancora risolta?