TIM sta avendo un'interruzione in Rogliano, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Rogliano, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rogliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rogliano, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rogliano e nelle vicinanze:
-
francesco manna
(@francescomanna9) segnalati
dall'
Rovito, Calabria
@TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza
-
𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!)
(@Arkos71) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Agostino Gargiulo
(@GarAgostino) segnalati
@TIM_Official buongiorno, sono due giorni che la linea adsl non funziona, anche angie ha avuto un infarto ed è morta a chi mi devo rivolgere?
-
Piero54
(@Piero546) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, lo scorso gennaio 2021 mi era stato disattivato il servizio consegna elenchi, ma trovo di nuovo la voce nella fattura di settembre 2021. Visto che non ho ricevuto nulla, chiedo rimborso immediato e cancellazione DEFINITIVA. Grazie.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@valery_997 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per informazioni e supporto. Buona serata
-
Francesco Prandi
(@escounpo) segnalati
@TIM4UFabio ciao, ho il mio account bloccato, mi dice che ho fatto troppi tentativi di accesso e di reimpostare la password, dopo averla reimpostata però mi dice sempre che ho comunque l account bloccato, il mio numero è 3408305001, riesci ad aiutarmi?
-
Massimiliano
(@Massimi22833897) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, ti ho scritto in dm per assistenza.
-
Luca Benfato
(@billyboh) segnalati
sono più di otto ore che gran parte del mio paese è senza connessione internet. Voci su fb dicono che ci sia un cavo tagliato da qualche parte. L'app di @TIM_Official è un capolavoro di inutilità: "C'è un guasto, lo stiamo riparando." Grazie di niente. Dormono bene i tecnici?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@FabioRambaldi3 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per supporto. Buona giornata
-
Emanuele Novara
(@emanuele_novara) segnalati
@TIM4ULuca Buonasera, ho numerose disconnessioni con la mia linea fttc oltre ad una banda inferiore a 40mb. Aperta segnalazione e mi avete scritto tutto ok qualche minuto fa. Le disconnessioni continuano. Invio DM
-
riccardino
(@riccard61249802) segnalati
@dorinileonardo @TIM_Official Molto semplice: c è un manager che prende bonus se fa retention (e/o vende nuovi servizi). Se non risponde, la linea risulta attiva, lui prende i $, poi la pratica passa a Avvocati esterni amici, e se ci sono x mila $ di multa, lui è già stato spostato ad altra funzione.
-
Antonio Borgo
(@BorgoAntonio) segnalati
@TIM_Official Sono un cliente TIMFWA e da mesi ho continui disservizi sulla rete internet con frequenti disconnessioni. Dal 20 dicembre sto aspettando di essere ricontattato da un tecnico. PS. Problemi anche sulla linea dati.