TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Rogliano, Provincia di Cosenza, Calabria?

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

 Problemi rilevati su TIM

Problemi con TIM a Rogliano, Calabria nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di TIM a Rogliano, Provincia di Cosenza, Calabria 11/26/2020 07:40

novembre 26: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 08:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 65.59% Internet
  • Telefonia 14.84% Telefonia
  • Wi-fi 11.28% Wi-fi
  • Totale Blackout 5.39% Totale Blackout
  • Email 2.65% Email
  • Televisione .25% Televisione

TIM mappa interruzioni vicino a Rogliano, Provincia di Cosenza, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Dipignano, Cosenza e Motta Santa Lucia.

ItalyDipignano Wi-fi
ItalyCosenza Email
ItalyMotta Santa Lucia Telefonia
ItalyCosenza Wi-fi
ItalyCosenza Telefonia
ItalyMotta Santa Lucia Internet

Commenti su TIM a Rogliano, Calabria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rogliano, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rogliano e nelle vicinanze:
  • francescomanna9 francesco manna (@francescomanna9) segnalati dall' Rovito, Calabria

    @TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • _TechDifferent_ TechDifferent (@_TechDifferent_) segnalati

    @TIM_Official a chi mi devo rivolgere per un problema con una spedizione di un prodotto acquistato sul vostro sito (in pratica il corriere doveva consegnare oggi ma mi hanno rimandato la consegna a domani che non sarò a casa facendomi perdere oggi un giorno di lavoro)? Grazie

  • giobernardo Giovanni Bernardo (@giobernardo) segnalati

    @TIM4USara sono giorni che ho richiesto la disdetta del servizio Dazn-NowTv ma non ho ancora ricevuto conferma

  • ms_semw Susan E M Welch (@ms_semw) segnalati

    @TIM_Official Perché devo pagare 34€ al mese in Nov per un contratto registrato per 24.90€? È chiaro a chiunque abbia buon senso, che una non cambieresti il fornitore se costa di più, La prima fattura riflette una scelta più vicina della mia contratto, ovvero 24,57€. (2 sett 30 ottobre!)

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @anto6060anto @anto6060anto @TIM_Official Ciao Antonella, dettagliami la tua richiesta insieme al numero e al CF dell'intestatario tramite DM, ti fornirò assistenza!

  • arietino1970 Andrea Manitto (@arietino1970) segnalati

    @TIM4USara Linea 0182921922 Boissano pr sv Masnata patrizia ho fatto assistenza in automatico non riesco a parlare con operatore

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @walter_profblu @walter_profblu @TIM_Official Ciao Walter, dettagliami la tua richiesta in DM, ti fornirò assistenza! Buona giornata;)

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @EnricoC33298847 Ciao, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega @TIM4UFabio Buona giornata.

  • arietino1970 Andrea Manitto (@arietino1970) segnalati

    @TIM4USara Masnata patrizia, linea tel 0182921922 residente Boissano per sv 17054, ho fatto assistenza. In automatico non riesco a parlare con operatore

  • LucaMastrodome1 Luca Mastrodomenico (@LucaMastrodome1) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Sara mi ha bloccato io ho mandato. Il modulo di cessazione della linea sim non ha fatto niente

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @anto6060anto ciao, segnaliamo per controlli a @TIM4UFabio, ti darà supporto. Buona giornata!