TIM sta avendo un'interruzione in Rogliano, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Rogliano, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rogliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rogliano, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rogliano e nelle vicinanze:
-
francesco manna
(@francescomanna9) segnalati
dall'
Rovito, Calabria
@TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza
-
𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!)
(@Arkos71) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ժօվինա | frajupiter
(@crocconiglio) segnalati
@TIM4UFabio sono passata a vodafone, potete stare tranquilli e occuparvi di altri casi prima che perdiate anche quei clienti
-
Bianca Bonazzola 👑⚔️🐺
(@BiancaBonazzola) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara @TIM4UStefano In questo momento la connessione funziona alla perfezione, ho avuto problemi nella zona in cui abito.
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca mesi di reclamo per internet irregolare, interrotto, linea isolata, praticamente linea inutilizzabile che provoca danni al cliente.... se voglio passare a Tim Fwa mi viene chiesto di pagare il resto delle rate di attivazione della Tim super adsl @AGCOMunica
-
Micky Branco - Language & Career Mentor
(@mickybranco) segnalati
@TIM4ULuca Ho bisogno di aiuto. Dice che la mia linea non existe, sto senza internet
-
𝒎𝒊 𝒐𝒅𝒊𝒐 3000🤎
(@ehylouimhere) segnalati
@TIM4USara amica mia ti prego zona Castelfidardo non funziona una mazza, il Wifi sono 4 ore che lampeggia rosso (ho anche spento e riacceso e niente). In più in 4G va lento come una lumaca non si sa perché
-
DarkFairway
(@DarkFairway) segnalati
@TIM4USara tim down ieri sera, stamani tutto risolto e adesso di nuovo non va la fibra e di conseguenza il wifi. Modena città. Vogliamo risolvere?!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@masterc54270646 ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio, effettuerà delle verifiche e ti fornirà assistenza.
-
youngdaddy
(@daddyyoung666) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio, avrei bisogno di assistenza per la mia linea fissa
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca Attendo con urgenza un riscontro al mio messaggio privato a seguito di mesi e mesi di interruzione adsl tim
-
Cipeale
(@Cipeale1) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4USara Il ticket aperto da Sara è stato chiuso dal vostro reparto tecnico che ha detto di procedere con l’attivazione!Ma l’ordine è ancora bloccato e deve essere elaborato a mano perché ci sono dei conflitti nei vostri sistemi.È un cane che si morde!La soluzione la trovate in cima!