TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Lucido, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Lucido, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Lucido e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Lucido, Provincia di Cosenza, Calabria 12/21/2025 06:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Lucido, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Lucido e nelle vicinanze:

  • Arkos71 𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) (@Arkos71) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • filiterreni Filippo (@filiterreni) segnalati

    @TIM4ULuca Non funziona niente in fwa mi hanno chiuso il guasto qui non va nulla

  • Lally91378750 Lally (@Lally91378750) segnalati

    @AmiciUfficiale @TIM_Official Anch’io penso Rosa. Sono talmente insistente nel proporla sempre. Ho l’impressione che tutta la trasmissione giri attorno a lei. Mentre io vorrei vedere altro. Vorrei decidere io per chi trovare simpatia senza l’aiuto della regia.

  • MrPokoto Fabio PokotoCiccione (@MrPokoto) segnalati

    @TIM4ULuca Da 4 mesi non riesco ad attivare l'opzione mobile; tu puoi fare qualcosa o sei come gli operatori del 187 che possono solo inviare note al backoffice? Non si capisce a che servono gli operatori se le lavorazioni le fanno altri. Che modello di assistenza è?

  • squalossss alieninthisfuckingworld (@squalossss) segnalati

    @TIM4USara ciao, avrei bisogno di assistenza su una richiesta di allaccio nuova lottizzazione

  • filiterreni Filippo (@filiterreni) segnalati

    @TIM4UFabio Non funziona nulla a casa ho inserito la sim ma secondo me deve venire un tecnico ad istallare il modem fwa sul tetto credo non basti l’indoor

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara La chiavetta internet a la luce rossa accesa mi aprite la segnalazione di guasto tecnico con intervento di un tecnico

  • stedicuonzo Ste Dicuonzo (@stedicuonzo) segnalati

    @TIM_Official mi servirebbe assistenza #TIMfisso

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Sono senza internet sulla chiavetta chiudere di aprire una segnalazione di guasto tecnico fai qualcosa ok

  • MrPokoto Fabio PokotoCiccione (@MrPokoto) segnalati

    @TIM4UFabio Da 4 mesi non riesco ad attivare l'opzione mobile, tu potresti risolvere o sei come gli operatori del 187 che non possono fare nulla se non scrivere note al backoffice? TIM ha un modello di assistenza che punta evidentemente al risparmio e rende un servizio pessimo.