TIM sta avendo un'interruzione in San Lucido, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Lucido, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Lucido e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Lucido, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Lucido e nelle vicinanze:
-
𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!)
(@Arkos71) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paolo Silvestro
(@Paolo_Silvestro) segnalati
@TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio necessito assistenza grazie
-
Tycho Brahe
(@TychoBrahe29) segnalati
@TIM_Official non mi funziona più Internet, Angie non serve a nulla, in chat non risponde nessuno, il 119 è solo disco. Cambio operatore?
-
renato
(@renato51421517) segnalati
@TIM_Official buongiorno, non riesco ad effettuare un acquisto dal sito con addebito su conto telefonico, mi da sempre errore -2, cosa posso fare?
-
Deisanti
(@deisanti77) segnalati
@TIM_Official voi avete proprio dimenticati del nostro quartiere Settebagni, comune di Roma. Da anni che abbiamo segnale scarso e ancora niente 5G. La bts 300700 via salaria ancora dual band, senza la B20. Dentro casa senza segnale.
-
ToR
(@t0rness) segnalati
@TIM_Official Ma che state a di? Maggiori informazioni su cosa? Avete fornito l’assistenza peggiore che potesse esserci. Non ho mai ricevuto la chiamata dal tecnico, nonostante le numerose sollecitazioni. Saprete come andrà a finire? Mi rimborserete il costo della SIM.
-
Jamiesommers
(@Jamiesommers_76) segnalati
@TIM_Official VERGOGNATEVI, SCALATE OLTRE 50 EURO PER ERRORE E DOPO SETTIMANE DI RECLAMI ANCORA NESSUNA RISPOSTA! IMPOSSIBILE PARLARE CON UN RESPONSABILE CHE NON SIA L’OPERATRICE DEL CALL CENTER CHE RIPETE LO STESSO DISCO. VERGOGNATEVI!!!!
-
giammin
(@giammin) segnalati
chiedo ad @AGCOMunica se @TIM_Official può aumentare il canone della mia linea del 33% senza alcuna comunicazione di modifica unilaterale del contratto. Semplicemente mandando fattura con canone aumentato senza alcuna indicazione
-
Paolo Silvestro
(@Paolo_Silvestro) segnalati
@TIM_Official necessito assistenza grazie
-
[email protected]
(@sciasant) segnalati
@TIM_Official Ho contattato da un mese ma non Fanno niente😔
-
Danilo
(@dany_Danilo_) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza