TIM sta avendo un'interruzione in San Lucido, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Lucido, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Lucido e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Lucido, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Lucido e nelle vicinanze:
-
𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!)
(@Arkos71) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Da 9 giorni sono senza internet sulla chiavetta e nessuno del mobile fa la segnalazione di guasto tecnico
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@beppefranzini @TIM4USara Ciao, puoi contattare @TIM4USara per assistenza e supporto. Grazie!
-
Andrea
(@estetadorian) segnalati
@TIM_Official la non-qualità del vostro servizio assistenza e nuove attivazioni è imbarazzante. Tenete i ragazzi dei Call Center in cassa integrazione al 50%, in un anno boom per la vostra azienda, e avete il coraggio di ridere e scherzare a #Sanremo2021. Cominciamo proprio male.
-
Andrea
(@estetadorian) segnalati
@TIM_Official La linea fissa. È del 5 febbraio la mia prima richiesta. Il 187 mi dà risposte diverse in base all'operatore che risponde. Il servizio qualità mi ha contattato oggi per la prima volta. Il vecchio operatore domani sospende la linea, dopo la disdetta di un mese fa. Fate voi.
-
Emanuele
(@ZioEmanuele) segnalati
dall'
Matera, Basilicata
@CinziaBancone ...ma anche #Amadeus, testimonial @TIM_Official, che non riesce a collegarsi con sua moglie Giovanna mi lascia dubbi sul buon segnale del gestore 😑🤭🤔
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@_TechDifferent_ Ciao, puoi contattare @TIM4ULuca, ti fornirà supporto. Grazie!
-
Andrea
(@estetadorian) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Il vostro back-office deve approvare con urgenza la mia richiesta e mandarmi il tecnico per l'installazione. Non è difficile. Ho parlato con tanti operatori da conoscere abbastanza tutta la vostra organizzazione. Che va rivista suggerirei.
-
TechDifferent
(@_TechDifferent_) segnalati
@TIM_Official non ha ancora risolto la mia problematica; sono ancora con una connessione ADSL invece di ripristinare la fibra che fino a lunedì 1 marzo avevo senza problemi. Questa io la chiamo #truffa e l’ho denunciata agli organi competenti. @antitrust_it
-
Andrea Marian
(@Andreama8a6) segnalati
@TIM_Official Piuttosto che dare premi inutili costruite una rete decente in Italia...non è possibile nel 2021 avere una rete che va a scatti e un’assistenza clienti pari allo zero. Ho fatto oggi segnalazione all’AGCOM. Vediamo se rispondete a loro.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Sono senza internet sulla chiavetta da 8 giorni fai la segnalazione di guasto tecnico adesso mi serve internet