TIM sta avendo un'interruzione in San Lucido, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Lucido, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Lucido e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Lucido, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Lucido e nelle vicinanze:
-
𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!)
(@Arkos71) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@MarinoCarmelo80 @MarinoCarmelo80 Ciao Carmelo, contatta la mia collega @TIM4USara per assistenza riguardante la linea fissa Tim!
-
Antonio Nitti
(@AntonioNitti45) segnalati
@TIM4UFabio ciao come posso fare per ricevere supporto #Timfisso
-
Miky
(@7h31ll3g4l) segnalati
@TIM4USara salve avrei bisogno di assistenza grazie
-
Luciano Lanco
(@LucianoLanco) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Ciao, avrei problema col modem posso chiedere a te?
-
ᴀᴍɪᴀs
(@amiasevrard) segnalati
@TIM_Official cercate di mettere al vostro servizi clienti persone più competenti, grazie
-
Francesco
(@saragopizzuto) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, dopo aver letto i vari casi di altri clienti ti scrivo in pvt, come hai detto, per cercare di avere un supporto ed una risoluzione di un problema, oramai presente da settimane e non ancora risolto, riguardo l'accesso a Dazn con la promozione TIM+Dazn+Infinit
-
Miky
(@7h31ll3g4l) segnalati
@TIM4USara salve avrei bisogno di assistenza
-
Ele
(@Eleonoralf) segnalati
@TIM_Official vergogna ad oggi ancora mi dite di attendere per la disattivaziome di un servizio mai richiesto tim Vision e disney plus siete incompetenti
-
Simone Boni
(@jesuisboni_) segnalati
@sscinsigne_ @TIM_Official Ma magari potessi.. senza subentro non posso fare niente
-
Giuseppe
(@pepp1) segnalati
@TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4ULuca “Giuseppe non posso fornirti tempistiche precise circa la tua richiesta, in quanto è in gestione presso il reparto tecnico. Ti invito pertanto ad attendere la gestione della tua segnalazione. Resto a tua dispoisizione, grazie e a presto!” È’ UNA NON RISPOSTA!