TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Lucido, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Lucido, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Lucido e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Lucido, Provincia di Cosenza, Calabria 11/19/2025 05:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Lucido, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Lucido e nelle vicinanze:

  • Arkos71 𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) (@Arkos71) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • italiaregia Italia Mele (@italiaregia) segnalati

    Dunque, nonostante le innumerevoli segnalazioni più o meno prioritarie e i colloqui con @TIM4ULuca il problema alla rete internet @TIM_Official è stato risolto da un operatore competente del 187 ( gli altri inutili) beccato per caso oggi grazie chiunque tu sia

  • giornalaio2017 controcorrente (@giornalaio2017) segnalati

    @DAZN_IT col caxxo che rinnovo!!! Siete veramente degli incompetenti. Voi di #Daznout e i vostri compari della @LegaSerie Una partita senza interruzioni mai!!! #ridicoli . Fibra @TIM_Official e va come un modem 56k

  • AnyFile Any File (@AnyFile) segnalati

    @TIM_Official Se chiamo l'unico vostro numero disponibile tra i contatti, mi si risponde che non c'è nessuno. Forse per questo che non riparate i guasti. Sono tutti occupati a chiedere soldi non dovuti...

  • Armando_incz Armando (@Armando_incz) segnalati

    @TIM4UFabio nella fatture di luglio ed agosto, ed ora anche a settembre,non mi è stata tolta l'offerta "regalo x te" di 5 euro sc. 2024 ,ad agosto ho ricevuto un sms che mi confermava l'errore di sistema ho chiamato il 187 ma sembra che abbiano i sistemi in tilt.

  • brucecoleeno Bruce Coleeno (@brucecoleeno) segnalati

    Ancora su @TIM_Official ASSISTENZA DOVE SEI???? ASSISTENZA DOVE SEI???? ASSISTENZA DOVE SEI???? ASSISTENZA DOVE SEI????

  • sport5_russo russo (@sport5_russo) segnalati

    @TIM_Official buonasera, ho richiesto a tim nuova linea fissa residenziale con dazn ma non ho più ricevuto link per fissare appuntamento con il tecnico. codice di verifica 224948 e numero telefonico assegnato 0812319793. mi aiutate per favore?grazie

  • mynameismarcop Marcopiva (@mynameismarcop) segnalati

    @TIM4USara Salve, ho bisogno di assistenza su TIM Vision. grazie!

  • Mattdj97 Mattia F (@Mattdj97) segnalati

    @TIM4UFabio Se non viene attivata la connessione entro le 15 provvederò ad aprire una segnalazione su conciglia web per far presente che il tutto è causato da una vostra negligenza.

  • dino_andreani Corrado ♥️♠️ (@dino_andreani) segnalati

    @TIM_Official avete rotto ! Basta con ste telefonate automatiche! Non mi abbonerò mai ad una società che si comporta così. Ogni volta cambiate numero , io li blocco tutti. Stronzi. Cancellate il mio numero

  • VanessaSantoni Vanessa Santoni (@VanessaSantoni) segnalati

    @TIM_Official Non so più cosa fare. Ho restituito il vecchio modem adsl in aprile, m'avete confermato la cessazione del noleggio, ma ogni mese me ne addebitate l'importo di € 5,28. Assurdo, frustrante, esasperante. Non bisogna trattare così i clienti storici. Null'altro da dire.