1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. San Pietro a Maida
TIM

Stato del servizio di TIM a San Pietro a Maida, Calabria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Pietro a Maida, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet e Telefonia.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 8 mag, 12:29 CEST.
  • 50% Internet (50%)
  • 50% Telefonia (50%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Pietro a Maida, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Pietro a Maida, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Pietro a Maida, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lamezia Terme, e Lamezia Terme.

CityProblem TypeReport Time
Lamezia Terme Internet 6 giorni fa
Lamezia Terme Telefonia 24 giorni fa
Lamezia Terme Internet un mese fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Lamezia Terme

1 recent signals

6 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Pietro a Maida, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Pietro a Maida e nelle vicinanze:

  • lrjail
    Ricio (@lrjail) segnalati dall' Pianopoli, Calabria

    @TIM_Official siete senza ombra di dubbio la rappresentazione del servizio più scadente che si possa offrire, mi fate ribrezzo

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • Bi7hazard
    Bi7hazard (@Bi7hazard) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara ho bisogno di supporto

  • 78annaesse
    anna (@78annaesse) segnalati

    @TIM_Official salve come posso avere assistenza?

  • paoladecassan
    Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati dall' Sottomonte, Friuli Venezia Giulia

    @TIM_Official @GruppoTIM Provato a riavviare il modem, Timbox, logout/login e nulla. Contenuti di timvision e di Eurosport con etichetta « abbonati » nonostante mi dia la linea fissa correttamente associata e l’abbonamento Tim gold attivo. Provato anche « aggiorna diritti di visione » senza risultato

  • DaviDee_T
    Davide (@DaviDee_T) segnalati

    @TIM_Official ho un problema tecnico di routing sulla mia linea, potete aiutarmi in DM?

  • SasoMolly
    Silvana Ferri (@SasoMolly) segnalati

    @TIM_Official - 27 luglio "20-21" a fuoco vs palo su strada. 6 settembre riallacciato mio cavo "bruciato" (foto vs tecnico) DA ALLORA Internet assente o depotenziato. 8/10 Racc. AR + 3 pec. AL MOMENTO ho un cavetto bianco (20/30mt) che da palo interno giace sul prato fino a casa.

  • Marco49922370
    Marco 🩸 (@Marco49922370) segnalati

    @2022Rossanadd @TIM_Official Infatti l’azienda che ha acquistato il credito non ha saputo spiegare il perché, della cifra richiesta. Ripeteva solo della cessazione del contratto rete fissa.

  • OleksiiOvc90204
    Oleksii Ovcharenko (@OleksiiOvc90204) segnalati

    @TIM_Official Vergognosi! Linea guasta da un mese e segnalazione 1052374934 chiusa per errore senza risolvere nulla. Servizio inesistente ma bollette piene. Risolvete subito o porto tutto ad @AGCOMcomunicazioni. Contattatemi in DM immediatamente!

  • il_valvoliere
    il valvoliere (@il_valvoliere) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie Ho segnalato un guasto alla linea fissa (telefono+adsl) il 16/03 e ricevuto comunicazione di presa in carico. Da allora la data prevista per la soluzione è stata sempre rinviata: 26/03 > 28/03 > 07/04 > 11/04 > 17/04 > 19/04 > 20/04. Che dobbiamo fare?

  • ugualeuguale
    Ti faccio un bonifico (@ugualeuguale) segnalati

    @OfficialForHum @tim4uangie @TIM_Official Ho la soluzione: cambia subito compagnia telefonica. Io sono scappato per disperazione