TIM sta avendo un'interruzione in Santo Stefano di Camastra, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Santo Stefano di Camastra, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santo Stefano di Camastra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Silvia
(@Silvia7508) segnalati
@TIM_Official buongiorno, sono cliente privato linea fissa TIM, vorrei essere contattata per discutere su quanto riscontrato dopo la chiusura della mia segnalazione del 17/10 nr. 0077694420
-
Silvia
(@Silvia7508) segnalati
@TIM_Official buongiorno sono cliente privato Tim rete fissa. Vorrei essere ricontattata per discutere sulla chiusura della mia segnalazione del 17/10 n. 0077694420, grazie
-
Vedo un gerarca e un talebano presiedere le camere
(@GiusTW) segnalati
Nuova modalità "truffa" degli operatori telefonici:" avviso interruzione servizi internet nella sua zona. Clicchi in base al suo operatore..." @TIM_Official @VodafoneIT @WindTreOfficial #aveterottoilcazzo
-
Roberto Fineschi
(@FineschiRoberto) segnalati
@TIM_Official vorrei complimentarmi ufficialmente con il tecnico che è intervenuto per la mia ultima segnalazione. Cordialità e professionalità esistono ancora. Spero che non sia una mosca bianca ma davvero grazie. Segnalate allo stesso il mio apprezzamento per favore.
-
Arianna🇵🇹🇮🇹🇬🇷🇪🇸 🇧🇷 🇷🇺 🇮🇳 🇨🇳 🇿🇦
(@Ariannapomozzi) segnalati
@TIM_Official Rivoglio i soldi indietro di tutto il costo del servizio di recapito della fattura cartacea che mi avete fatto pagare per un anno anche dopo che è stata fatta insistentemente richiesta di non volere il servizio.
-
Massimo
(@maxrcs) segnalati
@TIM_Official Volevo dirvi che Angie è entrata in terapia.. sarà assente per un po’…
-
benedetto gallese
(@benegalle) segnalati
Nonostante non sia più cliente @TIM_Official e sia inscritto al @RegOpposizioni da un paio di mesi continuo a ricevere chiamate di telemarketing. Voce automatica per giunta, non posso nemmeno dirgliene quattro🤬. Che facciamo?
-
Berus
(@Berusnet) segnalati
@WindTreOfficial @OpenFiberIT dopo 20 anni con @TIM_Official senza mai grossi problemi, ho malauguratamente pensato nel 2021 di passare al fibra wind/open. Risultato da martedì sera senza connessione e nessuno che pensi di risolvere il problema #BottomQualityNetwork
-
Angelo Massimi🇮🇹🇺🇦
(@AngeloMassimi) segnalati
Premio alla fedeltà #TIM : - Se sei in Tim da più di 20 anni paghi 17€ al mese per 50 giga, minimo, ecc... - Se diventi cliente da altro operatore hai giga illimitati e tutto il resto a poco più di 7€. Grazie Tim...i tuoi clienti affezionati ringraziano! @TIM_Official
-
Dalla
(@DDallaV) segnalati
@TIM_Official Già segnalato tutto. Data prevista per la risoluzione del problema:"Non si sa!". Perché hanno sostituito il mio doppino con quello non funzionante, che non hanno saputo cambiare/riparare, quindi... Son si sa! E io DOVREI continuare a pagare la bolletta...