Stato del servizio di TIM a Roma Capitale, Latium
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Roma Capitale, incluse 0 segnalazioni dirette.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Roma Capitale, Latium
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roma Capitale, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Roma Capitale, Latium
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Roma Capitale e nelle vicinanze:
-
Gianni Cuozzo (@gnnczz) segnalati dall' Roma Capitale, Latium@TIM4USara Roma nord da due ore senza connessione.
-
Dario 🌍 (@dariodriu) segnalati dall' Roma Capitale, Latium@TIM4ULuca @fra_valentini @TIM_Official Anch'io stesso problema, mi aiuti? Ti scrivo in pvt
-
Gino De Luca (@Godela27) segnalati dall' Roma Capitale, Latium@RichbonesE @VodafoneIT @TIM_Official colgo l'occasione...capita anche a voi di ricevere telefonate della #tim con messaggio registrato "sono SARA di Tim..."? #tim hai rotto! Dove stanno i vari #garanti? Mi avete scocciato!
-
curious corn, gilded cage (@curious_corn) segnalati dall' Roma Capitale, Latium@TIM_Official @TIM4USara Non ho bisogno di nessuna assistenza, è solo una raccomandazione di cambiare la app. Così com’è progettata è poco utile
-
francesco di majo (@fdimajo) segnalati dall' Roma Capitale, Latium@TIM4UFabio ciao ci sono problemi sulla linea fissa in zona Ostiense Piramide a Roma ma nessuno che risponda al 187...
-
giovanni ruggiero🇮🇹 (@monello80) segnalati dall' Roma Capitale, LatiumSe @TIM_Official continua ad appoggiarsi in subappalto a ditte farlocche non sarò mai sui cliente #ftth si vede che #nonhaintetesse
-
Vivendo a piedi nudi (@vivoapiedinudi) segnalati dall' Roma Capitale, LatiumCara @TIM_Official da 3 giorni siamo senza connessione per un disservizio di zona che non state risolvendo. Ho tentato in tutti i modi di parlare con un operatore, senza successo. Mi chiedo: vi pare intelligente inviare un questionario di gradimento assistenza clienti? #timdown
-
🔆 Joes To The World 🔆 (@museumusings) segnalati dall' Roma Capitale, Latium@TIM_Official Già fatto 3 volte. Niente. FRUSTRANTE. Che #disservizio #timitalia #TIM
-
Roberto Magnifico (@RMagnifico) segnalati dall' Roma Capitale, Latium@TIM4UGiulia @Telecom191Lucia @TIM_Official Pare ns #CentroTIM non conosca (noi men che mai) che voi abbiate ben 2 categ #TIMBusiness (pare eh). “Pare” noi siamo in una delle 2 (sospetto quella “minore”) e che la vs mano dx non sappia e/o non conosca la mano sx, quando ns bundle/contratto firmato 21-3-2019!! @5anatre
-
Giovanni Saracino (@Giova_Saracino) segnalati dall' Roma Capitale, Latium@TIM4ULuca Sono le 17.30 e niente è stato risolto.
-
alexb78 (@78alexb) segnalati dall' Roma Capitale, Latium@TIM_Official buongiorno, sono giorni che ho problemi con la linea. Questa mattina il problema si sta prolungando. #smartworking con la #TIM impossibile da svolgersi. Come risolvete?
-
Domenico Restuccia (@marte3d) segnalati dall' Roma Capitale, Latium@AndreaVarosi @TIM_Official avuto entrambi e mai un problema.
-
Gian Luca Comandini (@GLComandini) segnalati dall' Roma Capitale, LatiumCara @TIM_Official ho il wifi (che pago 50€ al mese) che non funziona da un mese. E sempre da un mese non mi risponde nessuno dall’assistenza. Ma invece di spendere in spot imbarazzanti, un po’ di budget sul customer care no..? Veramente senza parole. #timfake #timscam #tim
-
Sabba (@SabbaZion) segnalati dall' Roma Capitale, Latium@TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Invece per una cessazione che è tutto il pomeriggio che al 187 rispondono dalla Romania mettendomi in attesa fino a far cadere la linea senza ricevere assistenza .grazie per l’eventuale assistenza.
-
Jonathan Andy Cerruto (@j_a_cerruto) segnalati dall' Roma Capitale, Latium@TIM_Official è il peggiore servizio al mondo. Call center da schifo. Zero professionalità. State lontani da questa azienda fraudolenta.
-
mitzi (@mitzicim) segnalati dall' Roma Capitale, LatiumMa che cavolo succede @TIM_Official? Sono due giorni che segnale mobile va e viene e spesso “nessun servizio” Impossibile telefonare #timdown #roma #ardeatina
-
Rosy Romano (@RosyilCapo) segnalati dall' Roma Capitale, Latium@TIM_Official problemi sulla linea fissa da ieri sera. Telefono morto e non posso contattare 187. (Ho Tim Fibra). C'è una luce lampeggiante rossa e il telefono occupato. Se chiamo il mio numero mi dice "non disponibile". Questo è l'unico modo che ho per contattarvi. Aiuto.
-
Da®io (@BDario22) segnalati dall' Roma Capitale, LatiumCiao .@TIM_Official volevo sapere quanto dura il contratto tra voi e Mina? Sapete com'è francamente.... HA ROTTO IL *****! Saluti 👋
-
La Borsa di Martina (@borsadimartina) segnalati dall' Roma Capitale, Latium@TIM4USara ho un problema alla rete sto chiamando da un ora al 187 nessuno risponde, come fare?
-
sonosoloAlex 🏳️🌈🕉️ (@inaki071166) segnalati dall' Roma Capitale, Latium@TIM4USara ho bisogno di assistenza
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Testament73 (@Testament73) segnalatiProblemi con @TIM_Official oggi?
-
diego pontillo (@PontilloDiego) segnalatiI costi continuano a salire ma i servizi continuano a peggiorare. Tutta Napoli e gran parte dell'Italia senza connessione stamattina. Risolviamo o la giornata di lavoro mancato per colpa vostra la scalate dalla bolletta? @TIM_Official #TIMDown
-
Giovanni Serafino (@Giovannino87) segnalatise risultava attivo avrei dovuto attendere un sms di attivazione e che di solito passano 24h. Anche li altro buco nell’acqua. Riprovo a sentire io 119 che mi dice che non è un problema loro visto che l’opzione risulta attiva @TIM_Official
-
Paola Forcellini (@Pao_letta76) segnalati@EmiliaUA @TIM_Official Io ancora in attesa per il rimborso delle bollette di luglio e agosto scorsi, quando c'erano stati problemi alla linea fissa.
-
alsd 💜 (@ALSD4tweet) segnalati@TIM_Official ma è possibile che parlare con un operatore sia un epopea? sarebbe bello non ci fosse bisogno, ma ho addebiti in fattura per servizi che non ho chiesto, e sembra che l'unico modo per farsi considerare sia chiedere la cessazione del contratto
-
martina cardelli 🇪🇺🏳️🌈🇺🇦 (@martinacardelli) segnalati@TIM_Official sono più di 24 ore che siamo a casa senza Internet e che cerchiamo di parlare con il servizio tecnico i tempi di attesa arrivano a più di un’ora e quando l’operatore passa il tecnico cade la linea
-
Riccardo G Laura #stoprussia #5dosi (@RiccardoG_Laura) segnalati@TIM_Official sono le 15 e oggi ho già ricevuto 15 telefonate di vostri incaricati, sia sul fisso che sul mobile, nonostante sia iscritto al Registro delle Opposizioni del @GPDP_IT. Mi hanno anche insultato (ho registrazioni). Vi diffido dal continuare. Segue PEC e denuncia.
-
Roberto Simoni (@rsimoni62) segnalati@TIM_Official a tre giorni dall'intervento tecnico per sostituire una Fttc con una Ftth ancora non funziona nulla. È vergognoso #buongiorno
-
luka (@lukalg70) segnalati@PaulLamanski @TIM_Official Poste Mobile Non c' è altra soluzione
-
Alberto Grasso (@you_wine) segnalati@TIM_Official Buongiorno qualcuno può risolvermi un problema con tariffe retention? Grazie!