TIM sta avendo un'interruzione in Sardara, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Sardara provengono dai codici postali 09030.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sardara, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sardara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sardara, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sardara.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Sardara | Wi-fi | |
Sanluri | Totale Blackout | |
Guspini | Internet | |
Villacidro | Internet | |
Gonnosfanadiga | Wi-fi | |
Sanluri | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Milco
(@milco1066) segnalati
@TIM_Official Tim, Porco il mondo, ho fatto l'abbonamento ma non mi avete ancora traslocato la linea, da dicembre!!!!!!
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@62_milly @TIM_Official Ciao @62_milly, sono a tua disposizione qualora necessitassi di assistenza. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@milco1066 Ciao Milco, ti preghiamo di utilizzare un linguaggio consono, siamo qui per darti il nostro supporto! Per ricevere assistenza scrivi a @TIM4UFabio.
-
Jacopo Pompilii
(@this_is_jp) segnalati
@TIM4USara senza linea voce da giovedì, nell’admin panel di TIM Hub non compare più alcuna linea fissa… e il tecnico latita. Mi aiutate?
-
Eleonora Bazzanti
(@Bazzydx) segnalati
Amici di @TIM_Official è una settimana che non va internet, lavoro bloccato. Ho già fatto segnalazioni ma ad oggi nessuna novità
-
Simone Boni
(@jesuisboni_) segnalati
@FraLamanna1981 @TIM_Official Quindi mi sa che devo rivolgermi ad un’associazione.. anche oggi non hanno risolto niente
-
Marco Lorusso
(@InstabilMenTre) segnalati
@TIM4UFabio ho necessità di assistenza, grazie.
-
Gianni Montalenti
(@MontyGTweet) segnalati
@capotw_ @TIM_Official Funziona solo per i vaccinati con il microchip
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@LiderMaximo1 Ciao, ci dispiace per quello scrivi. 😞 Se necessiti di assistenza scrivi a @TIM4USara.
-
Francesco Lamanna
(@FraLamanna1981) segnalati
@jesuisboni_ @TIM_Official pagato. Tramite un'associazione consumatori siamo finiti in conciliazione e mi hanno rimborsato in tempi relativamente brevi. Da allora ho messo una croce grande su un'azienda che non funziona come dovrebbe.