TIM sta avendo un'interruzione in Grosseto, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Grosseto provengono dai codici postali 58100.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Grosseto, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grosseto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Grosseto, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Grosseto.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Grosseto, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Grosseto e nelle vicinanze:
-
Iré #iosonoAntifascista
(@psicoreato) segnalati
dall'
Grosseto, Toscana
@TIM_Official Vedo che ci sono tanti clienti soddisfatti come me 🤬🤬🤬 contattate il @corecomitalia e risolvete tramite @Agicom!!! Si risolve tutto velocemente. Non affidatevi a @unionedeiconsum sono peggio della @TIM_Official .... e ce ne vuole!!! #vivailcorecom
-
Emiliano Ricci
(@emilianoricci) segnalati
dall'
Grosseto, Toscana
@TIM4UAlessio @TIM_Official Segnalato via DM problema addebiti indesiderati. Attendo rimborso, grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UGiulia Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di *****
-
Andrea Basile
(@B_a_S_90) segnalati
@TIM_Official Ormai da giovedì scorso non riesco a chiamare nessuno con il mio numero Tim. La voce mi dice “chiamata non permessa”nonostante io abbia credito spesso mi blocca tutte le promozioni e mi dice che non ho credito. Ho già aperto un tk al 119 ma non ho notizie. Aiuto
-
Paolo Mecocci
(@MecocciPaolo) segnalati
@TIM_Official salve, al mio condomimio arriva solo la fibra di open fiber. Essendo cliente Tim come posso richiedere la fibra ftth di Tim? Grazie
-
ferdinando traversa
(@ferdinando2005) segnalati
@TIM4USara Chi è cliente TIM Premium può passare ai 2,5 Gbps (gratuitamente)? Se sì, come?
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UGiulia Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da adesso pezzi di ***** **********
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@rik_musmeci @TIM_Official Ciao Riccardo, eccomi qua. Seguimi e descrivimi la problematica in dm col numero di telefono interessato e un recapito alternativo. Sarò lieta di fornirti supporto. Buona giornata.
-
Fabio Cozzi
(@eibbaf) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno Fabio, da ieri pomeriggio qui nella zona di Roma, a Casal Bertone, non mi funziona il wifi di Alice.
-
riccardo musmeci
(@rik_musmeci) segnalati
@AlienoGentile Visto il pessimo servizio clienti di @TIM_Official non c’è da stupirsi. Anzi, il -8 % è perfino benevolo… è da novembre che cerco di cambiare contratto e non c’è verso.
-
Fabio Cozzi
(@eibbaf) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio, il servizio è stato regolarizzato intorno alle 9,30. Grazie di tutto, buona giornata Fabio
-
andrea cavagna
(@akavagna) segnalati
@TIM_Official Sono ancora in attesa di quanto mi avete scritto Num. Prot. C29898500 del 30/08/2021 Oggetto: rimborso per fatturazione a 28 giorni – tel. n. 0884514940 Gentile cliente, con riferimento alla tua richiesta di rimborso legata alla fatturazione a 28 giorni