TIM sta avendo un'interruzione in Grosseto, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Grosseto provengono dai codici postali 58100.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Grosseto, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grosseto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Grosseto, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Grosseto.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Grosseto, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Grosseto e nelle vicinanze:
-
Emiliano Ricci
(@emilianoricci) segnalati
dall'
Grosseto, Toscana
@TIM4UAlessio @TIM_Official Segnalato via DM problema addebiti indesiderati. Attendo rimborso, grazie
-
Iré #iosonoAntifascista
(@psicoreato) segnalati
dall'
Grosseto, Toscana
@TIM_Official Vedo che ci sono tanti clienti soddisfatti come me 🤬🤬🤬 contattate il @corecomitalia e risolvete tramite @Agicom!!! Si risolve tutto velocemente. Non affidatevi a @unionedeiconsum sono peggio della @TIM_Official .... e ce ne vuole!!! #vivailcorecom
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fibonacci
(@Fibonacci2134) segnalati
@IlKazuma @tim4uangie @TIM_Official L'assistenza TIM è un disastro totale.
-
Giuseppe Cuozzo PH
(@PeppeGuerrero) segnalati
@TIM_Official Salve. È più di un mese che la mia connessione Fibra 100 mega arriva ad un massimo di 10 mega di download. È possibile avere assistenza o una spiegazione di tale cosa? Grazie
-
Manz_Squick
(@AlfredoVasini) segnalati
dall'
Savignano sul Rubicone, Emilia-Romagna
@TIM_Official Non voglio fare polemica ma...io sono un cliente e la linea di 20 anni fa me l'aveste dovuta regalare,data la scarsa qualità del servizio. Comunque io son disposto a fare un investimento nel mio piccolo per avere la FTTH.
-
Claudio Silvestri
(@csfelix) segnalati
@TIM_Official due telefonate per risolvere problema #timvision e tutte e due le telefonate mi hanno buttato giù . NO comment
-
Alex Kazuma
(@IlKazuma) segnalati
@Fibonacci2134 @tim4uangie @TIM_Official Per non parlare che oggi al 187j hanno suggerito di mandare disdetta fornendomi i due indirizzi email (normale e PEC). Oppure di chiedere un upgrade di contratto ;)
-
Mar
(@maryabasso) segnalati
@TIM_Official L’unica cosa che salta è la vostra connessione (non che sia una novità). Senza internet fisso da più di 24 ore.
-
matteo cesaretti
(@matteo11c) segnalati
4 giorni a fissare appuntamenti con il 119, essere richiamati, restare in attesa e non ricevere assistenza. Voglio fare la disdetta, se non me la fate dare blocco i pagamenti. Non è possibile un servizio del genere. @tim4uangie @TIM_Official
-
Antigone63 🇮🇹🍁🇨🇦
(@gpcassandra63es) segnalati
@TIM_Official Avevo e pago 41€ al mese a voi x la linea ADSL e analogica che andava benissimo. Mi hanno fissato un appuntamento x la Fibra senza ne avessi fatto richiesta. I tecnici che sono venuti me l'hanno sconsigliata. E adesso la ADSL non funziona più.
-
Stefano Castrignanò
(@cas_stef_) segnalati
@TIM_Official sono in attesa della SIM per abbonamento a #TIMVISION (prevista per ieri). Il corriere non mi ha chiamato per accordare consegna. Via servizio clienti Whatsapp siete solo stati in grado di confermare la spedizione non riuscita. Come procediamo?
-
Jacopo Reale
(@JakeReale) segnalati
Ho un problema con @TIM_Official. Chiamo il 119. Per “facilitare l’operazione” mi dicono di spegnere e riaccendere. Nel 2022. La prossima volta soffio nella porta lightning dell’iPhone e magari si risolve prima.