TIM sta avendo un'interruzione in Fiumicino-Isola Sacra, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Fiumicino-Isola Sacra, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fiumicino-Isola Sacra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fiumicino-Isola Sacra, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Fiumicino-Isola Sacra, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fiumicino-Isola Sacra e nelle vicinanze:
-
francesca (@francescaestop) segnalati dall' Fiumicino-Isola Sacra, Lazio
@TIM_Official @TIM4USara non mi sono state fornire risposte. Solo un rimborso pari a meno della metà del dovuto. Senza spiegazioni. Mi avete scritto di controllare da sola. Servizio pessimo.
-
fabrizioSSL1900 (@FSsl1900) segnalati dall' Fiumicino-Isola Sacra, Lazio
@lucacascianirtr @TIM_Official No, a me m’ha proprio rotto er caxxo!!!!!!
-
Vasco (@vascopirri) segnalati dall' Fiumicino-Isola Sacra, Lazio
@TIM4USara sto provando a chiamare da due giorni il call center. Ho scritto anche al servizio whattsap ma non riesco. Devo pagare due bollette. Mi può aiutare? Grazie
-
andry® (@andryroma) segnalati dall' Rome, Lazio
@EnricoRossi5 @DarioDella95 @TIM4USara Assistenza tim praticamente inesistente fanno solo solleciti inutili risoluzioni sul problema zero. #TIMfisso incopetenti ti sbattono giù pure il telefono ! Dai che ce la fate !
-
Alessandro celli (@alecelli1994) segnalati dall' Fiumicino-Isola Sacra, Lazio
@TIM4ULuca Abbiamo un guasto e non riusciamo a comunicare con nessuno ne con 191 ne con 800 191 101, siamo clienti business. Porto Romano The Marina Resort, Via Costalunga, 31 Fiumicino
-
Stefano Benedetti (@STEFANO171717) segnalati dall' Rome, Lazio
@TIM_Official Tutta la mattina a casa con una bimba piccola in attesa del tecnico che ti da buca. Super professionali! Complimenti.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@crisssbit ciao Cristina, l'operatore @TIM4USara ti darà maggiori informazioni e assistenza. Grazie
-
ɐsɹǝqɐℲ (@FaBersa) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
E per la seconda volta in un mese 90€ di linea #ftth super di #TIMfisso #timfibra è down. Grazie @TIM_Official per i servizi di ***** che puntualmente mi offrite.
-
traumakom (@zeeoale) segnalati
Buongiorno @TIM_Official ho acquistato giorno 9 di Novembre un telefono dal vostro sito con domiciliazione in fattura, come consegna prevista c'era il 17 dello stesso mese, ma ad oggi se vado sul "tracking" mi da "Ordine in fase di elaborazione" c'è qualche problema?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@maisobrio ciao, segnaliamo a @TIM4USara per verifiche sullo stato di Rete della zona, ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona serata
-
Francesco (@Frankie_ITA) segnalati
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@marcoprex ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per controlli, ti darà supporto. Buona giornata
-
The12thdoctor (@the12thdoctor10) segnalati
@alexlettieri @TIM_Official @VodafoneIT Ah ok dunque possiamo dire problema risolto?
-
Prex (@marcoprex) segnalati
@maisobrio @TIM_Official @TIM_Official buonasera riscontro problemi sulla linea internet del numero fisso 011 3181282. Vorrei verificare lo stato della rete. Grazie
-
cercavo guai (@frontiere_zero) segnalati
c'è @TIM_Official che con messaggi minatori induce i propri clienti ad acquistare nuovi telefoni dato l'arrivo del 5G. piuttosto che consumare nuova tecnologia porco dio resto co la linea telefonica domestica e basta.
-
Mario Morra (@spontaneus78) segnalati
@TIM_Official salve, ho ricevuto il Tim Box rotto (alimentatore). Non c’è verso di ricevere l’SMS per la sostituzione, nè riesco più a contattare un operatore. Potete aiutarmi o devo procedere al recesso? grazie