TIM sta avendo un'interruzione in Fiumicino-Isola Sacra, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Fiumicino-Isola Sacra, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fiumicino-Isola Sacra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fiumicino-Isola Sacra, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Fiumicino-Isola Sacra, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fiumicino-Isola Sacra e nelle vicinanze:
-
francesca
(@francescaestop) segnalati
dall'
Fiumicino-Isola Sacra, Lazio
@TIM_Official @TIM4USara non mi sono state fornire risposte. Solo un rimborso pari a meno della metà del dovuto. Senza spiegazioni. Mi avete scritto di controllare da sola. Servizio pessimo.
-
andry®
(@andryroma) segnalati
dall'
Rome, Lazio
@EnricoRossi5 @DarioDella95 @TIM4USara Assistenza tim praticamente inesistente fanno solo solleciti inutili risoluzioni sul problema zero. #TIMfisso incopetenti ti sbattono giù pure il telefono ! Dai che ce la fate !
-
fabrizioSSL1900
(@FSsl1900) segnalati
dall'
Fiumicino-Isola Sacra, Lazio
@lucacascianirtr @TIM_Official No, a me m’ha proprio rotto er caxxo!!!!!!
-
Alessandro celli
(@alecelli1994) segnalati
dall'
Fiumicino-Isola Sacra, Lazio
@TIM4ULuca Abbiamo un guasto e non riusciamo a comunicare con nessuno ne con 191 ne con 800 191 101, siamo clienti business. Porto Romano The Marina Resort, Via Costalunga, 31 Fiumicino
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Flavio Sasso
(@flaviosasso) segnalati
@TIM_Official Un’anomalia su 4 fatture non è una priorità? Perché pare così. Smettete di procrastinare e rispondete ai miei disagi che durano da 4 mesi.
-
Rock Soul
(@rocksoul81) segnalati
@TIM_Official Ora il problema sembra finalmente rientrato. Grazie.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto per info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!
-
Francesca
(@frah_3) segnalati
@TIM4USara è da una settimana che segnaliamo problemi sulla linea dopo aver passato il mese scorso senza internet. 50€ in bolletta ogni due mesi e un disservizio continuo. Serve assistenza all'assistenza tecnica?
-
Il Comitato Tecnico Scientifico 🔬
(@pensiero_lat) segnalati
@TIM_Official 45 minuti down, poi è tornata, grazie
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@tormassi Ciao, per assistenza sulla linea fissa ti invito a contattare il collega @TIM4ULuca. Buona giornata!
-
AlfPe
(@Alf883) segnalati
@TIM_Official Ho bisogno di supporto per l’attivazione della ricarica automatica su mobile
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Pezzo di ***** dissativare minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa
-
Flavio Sasso
(@flaviosasso) segnalati
@TIM_Official Il vostro operatore è perfettamente a conoscenza della problematica ma semplicemente NON RISPONDE alle mie richieste di spiegazioni. È questo un buon servizio? Disagi e disagi con voi.
-
aniello spinelli
(@nellospi) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UGiulia @tormassi Buongiorno. Le ho scritto in privato , perché non risponde ? Grazie