TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sovicille, Provincia di Siena, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sovicille, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sovicille e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sovicille, Provincia di Siena, Toscana 02/05/2025 13:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sovicille, Provincia di Siena, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monteriggioni e Siena.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMonteriggioni Internet
ItalySiena Internet
ItalyMonteriggioni Totale Blackout
ItalyMonteriggioni Totale Blackout
ItalyMonteriggioni Internet
ItalyMonteriggioni Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sovicille, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sovicille e nelle vicinanze:

  • cioella incattivitadallavita 🙅🏼‍♀️🤙🏻 (@cioella) segnalati dall' Sovicille, Toscana

    @TIM_Official dopo aver usato l’app #timmodem, che per qualsiasi operazione dice “servizio non disponibile riprova più tardi” e dopo aver segnalato domenica mattina la mancata connessione internet e aspettato l’ sms di conferma della risoluzione de guasto arrivata nei tempi ==>

  • cioella incattivitadallavita 🙅🏼‍♀️🤙🏻 (@cioella) segnalati dall' Sovicille, Toscana

    @TIM_Official Fatto. Vediamo quanto ci mette a rispondere. Capisco di non essere l’unica con dei problemi di linea ma se fate della capillarità e dell’efficienza la vostra bandiera poi diventa difficile non ricevere risposte in tempi decenti. Grazie ancora.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @Nephrix2 La tua richiesta riguarda la rete fissa, ti invito a girare sempre in privato i dati al collega TIM4UFabio che saprà darti un adeguato supporto. Buona serata.

  • KailiBl Slv (@KailiBl) segnalati

    @Daniele77PA @TIM_Official @TIM4USara Sono settimane che anche io segnalo lo stesso problema. li ho contattati su WhatsApp, lì mi hanno risposto che è un problema mio e se ne lavano le mani. Qui prendono tempo, addirittura sono arrivati a dirmi che non risultano utenze a mio nome... :D falso naturalmente.

  • hilosgeek Hilos (@hilosgeek) segnalati

    @fernandogoldber @TIM_Official Stesso problema da giorni, ormai è diventata una situazione esasperante. Ho fatto un sacco di segnalazioni ma niente, se non risolvono nella prossima settimana mi tocca cambiare operatore come stanno facendo tanti altri.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @andreassangalbi @TIM_Official Ciao Andreas, inviami in dm il numero per cui chiedi supporto ed il cod fiscale dell'intestatario della linea e verificherò la tua richiesta. Seguimi, buona serata!

  • AlexMadda Alessandro Maddaloni (@AlexMadda) segnalati

    @Armando_incz @TIM4UFabio Ho lo stesso tuo "problema" e, grossomodo, gli stessi tempi di attesa!!! Quando si tratta di "restituire"(soprattutto errori non causati dal cliente) i tempi, cosa strana...., diventano lunghi.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire informazioni e assistenza #TIMMobile, contattate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4USara e @TIM4UFabio. Buon weekend!

  • GiacomoNico92 Giacomo Nicolella (@GiacomoNico92) segnalati

    @TIM4USara ti ho scritto in privato per supporto sul fisso

  • JeDiGiacomo Jessica Di Giacomo (@JeDiGiacomo) segnalati

    @TIM_Official aspetto da più di 36 ore una risposta, non mi sembra normale. Devo disattivare la tutto?

  • MatteoViviani1 Matteo Viviani (@MatteoViviani1) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara. Apprezzo la premura, ma faccio notare che sono passati TRE giorni senza possibilità di accedere al servizio, con tutte le problematiche che ne conseguono SOPRATUTTO per la gestione del lavoro in remoto.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buona serata! @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara