TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sovicille, Provincia di Siena, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sovicille, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sovicille e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sovicille, Provincia di Siena, Toscana 11/21/2024 11:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sovicille, Provincia di Siena, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monteriggioni e Siena.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMonteriggioni Wi-fi
ItalyMonteriggioni Internet
ItalyMonteriggioni Internet
ItalySiena Internet
ItalyMonteriggioni Wi-fi
ItalySiena Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sovicille, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sovicille e nelle vicinanze:

  • cioella incattivitadallavita 🙅🏼‍♀️🤙🏻 (@cioella) segnalati dall' Sovicille, Toscana

    E il morto interrogato non rispose ... (cit) @TIM_Official sono cinque giorni che nessuno riesce a dirmi perché ancora internet non funziona e sia l’assistenza on line che l’app non hanno il servizio disponibile... anche @TIM4ULuca da ieri sparito ...

  • Eliseo905 Mar@pi (@Eliseo905) segnalati dall' Monteriggioni, Toscana

    @TIM_Official #privatofunziona tim è proprio l'immagine negativa della privatizzazione dei servizi pubblici del ns paese. Ha funzionato per gli azionisti, dividono anche le cornette pur di mettere in tasca dividendi. Vergogna!!

  • cioella incattivitadallavita 🙅🏼‍♀️🤙🏻 (@cioella) segnalati dall' Sovicille, Toscana

    @TIM_Official ancora niente notizie sulla mia linea @TIM4ULuca è sparito dalla faccia della terra scrivo in dm ma boh... nemmeno una risposta. Comincio a non pagare le bollette?!?

  • pieradf piera de francesco (@pieradf) segnalati dall' Siena, Toscana

    @TIM_Official di questi tempi essere senza connessione internet crea non pochi disagi, niente TV, niente email e niente lavori al PC. Ho fatto segnalazione ieri sera, mi dicono che sarò contattata venerdì da un tecnico. .. .non potreste essere più solerti!!!grazie

  • pieradf piera de francesco (@pieradf) segnalati dall' Siena, Toscana

    @TIM_Official l'assistente virtuale è gentile e pronta nella risposta, si scusa anche per il ritardo del servizio,(è dal 17/11 che aspetto)peccato però che il mio problema rimane, mi piacerebbe tanto che intervenissero gli "esseri umani" di Tim, i Tecnici. Grazie!

  • cioella incattivitadallavita 🙅🏼‍♀️🤙🏻 (@cioella) segnalati dall' Sovicille, Toscana

    @TIM_Official dopo aver usato l’app #timmodem, che per qualsiasi operazione dice “servizio non disponibile riprova più tardi” e dopo aver segnalato domenica mattina la mancata connessione internet e aspettato l’ sms di conferma della risoluzione de guasto arrivata nei tempi ==>

  • pieradf piera de francesco (@pieradf) segnalati dall' Siena, Toscana

    @TIM4UFabio @TIM_Official Grazie Fabio lo farò ma sei l'ennesima persona alla quale spiego la mia situazione ..e purtroppo i problemi si risolvono solo in parte

  • MassiAlberti Massimiliano Alberti (@MassiAlberti) segnalati dall' Siena, Toscana

    @nicolaanoja @TIM_Official @LinkemSpa Magari mi ci arrivasse il segnale!

  • Eliseo905 Mar@pi (@Eliseo905) segnalati dall' Monteriggioni, Toscana

    @TIM_Official Funziona proprio come il nonno la rappresenta. Non potendo di meglio straparla.

  • MassiAlberti Massimiliano Alberti (@MassiAlberti) segnalati dall' Siena, Toscana

    Sto per lasciare la @TIM_Official dopo oltre 20 anni perché io per lavorare in #smartworking ho bisogno della fibra e #TIMFisso mi offre al massimo una ADSL con prestazioni infime... Perché altri operatori offrono soluzioni che la TIM non riesce a fornire???

  • cioella incattivitadallavita 🙅🏼‍♀️🤙🏻 (@cioella) segnalati dall' Sovicille, Toscana

    @TIM_Official Fatto. Vediamo quanto ci mette a rispondere. Capisco di non essere l’unica con dei problemi di linea ma se fate della capillarità e dell’efficienza la vostra bandiera poi diventa difficile non ricevere risposte in tempi decenti. Grazie ancora.

  • pieradf piera de francesco (@pieradf) segnalati dall' Siena, Toscana

    @TIM_Official oggi è venuto a casa un tecnico Tim, competente, preciso, gentile ed efficiente, che ha effettuato in pochi minuti un intervento tecnico. L'ho voluto sottolineare perché vorrei che Tim fornisse sempre assistenza così.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pierocavalieri Piero Cavalieri (@pierocavalieri) segnalati

    @TIM_Official Sul numero 3473231956 sono titolare di una rateizzazione con codice RT65D di cui ho smarrito la fattura ricevuta tramite cartaceo ( posta ordinaria ) richiedo gentilmente duplicato di tale fattura per poter mandare il telefono in assistenza . CVLPRI76e23c980e

  • AndreaBet67 🌐Io sono granata e tu?🌐 (@AndreaBet67) segnalati

    @ForzaVCG @TIM_Official @tim4uangie Era iniziato il lockdown nel 2020 da una settimana ed ho ricevuto il decoder con la presenza di un tecnico nel giro di tre giorni. Ci ha messo un'ora e ha funzionato tutto alla perfezione. Solo una settimana dopo, ho saputo di enormi problemi. Che **** che ho avuto...

  • Mischio90 Lorenzo Mischiatti (@Mischio90) segnalati

    187 di @TIM_Official scandaloso. Su 7 operatori meta rispondono e non parlano, altri appena gli dici che vuoi disattivare un servizio attaccano la telefonata. Ovviamente l’unica procedura per queste cose è solo via telefono. E dopo si lamentano che perdono clienti! @TIM4UStefano

  • lauraaraniti Lauraaraniti (@lauraaraniti) segnalati

    @TIM_Official Angie non è d'aiuto per il mio problema. Esisterà un contatto da poter usare e che risponda dando informazioni corrette e che risolva il mio problema?

  • AwrathTV Awrath (@AwrathTV) segnalati

    @TIM_Official Ho bisogno di assistenza alla rete fissa

  • Mau13pol Maurizio (@Mau13pol) segnalati

    @TIM_Official Povera Angie, ormai tutte le mattine alle 7 ci diamo il buon giorno, ed anche oggi non è cambiato niente #timdown. Una vera #vergogna per un'azienda che era al top.

  • 107DELPIERISTA Peppe D. Rufy (@107DELPIERISTA) segnalati

    @TIM_Official per parlare con voi (assistenza) devo rivolgermi ad un legale o cosa.. visto che il vostro 119 pensa forse alle vacanze piuttosto che ad aiutare

  • Y31685394 Y (@Y31685394) segnalati

    @TIM_Official E ora senza Internet, devo sedermi al bar per poter accedere a Internet, perché non c'è sicurezza per te e non potrò mai più fidarmi di te e usare il tuo sito

  • Y31685394 Y (@Y31685394) segnalati

    @TIM_Official Ho pagato 19,99 euro e mi è stato detratto dal mio conto e ho la ricevuta. Per il servizio 5G ma non ho ricevuto nulla. Sono andato alla filiale di Tim e mi ha detto che alzerò il suo biglietto e la commissione è stata prelevata dal mio conto in banca e non so quando lo ricever

  • Eglantinamehme2 Egla. Mk (@Eglantinamehme2) segnalati

    @TIM_Official Ma questo benedetto internet che ha che si blocca sempre??? E meno male che fibra era veloce. Ormai è da una settimana quasi che fa così.