TIM sta avendo un'interruzione in Soveria Mannelli, Provincia di Catanzaro, Calabria?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Soveria Mannelli, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Soveria Mannelli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 25: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 09:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Soveria Mannelli, Provincia di Catanzaro, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lamezia Terme e Amato.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Televisione | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Soveria Mannelli, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Soveria Mannelli e nelle vicinanze:
-
Ricio
(@lrjail) segnalati
dall'
Pianopoli, Calabria
@TIM_Official siete senza ombra di dubbio la rappresentazione del servizio più scadente che si possa offrire, mi fate ribrezzo
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mirco 👑
(@mircooconlac) segnalati
ciao @TIM_Official , non ho bisogno di nessuna assistenza tecnica, potreste chiedere al reparto che si occupa dei #timmusicawards se Ultimo si presenta a caso senza preavviso? grazie
-
opensagi
(@opensagi) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official no,nessun operatore mi ha fornito riscontro. L'unica indicazione che sapete dare, è che il problema è in gestione. Peccato sia la stessa frase che andate ripetendo da un mese. Possibile che, anche dopo un mese, non sia possibile avere una soluzione? @tim4uangie
-
opensagi
(@opensagi) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official chat di assistenza chiusa, senza verificare la risoluzione del problema, dopo un mese di attesa. Veramente assurdo! @tim4uangie
-
@TIM4UAngie
(@tim4uangie) segnalati
@rrtvln @rrtvln Ciao, ti chiedo gentilmente di riportare la tua segnalazione tramite DM in modo da consentirmi di prenderla in carico, eseguire i dovuti controlli e prestarti un accurato supporto. @TIM_Official
-
Uan
(@rosso_tiziano) segnalati
@HotandHorny000 @iimpala_67 @TIM_Official Ultimamente gli iPhone non più in bolletta. Solo clienti con tim unica e pagamento con carta. Altri prodotti si come i Watch.
-
opensagi
(@opensagi) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official non mi serve che qualcuno monitori la situazione e mi faccia sapere, senza sapermi dire precisamente quanto tempo occorre ancora. Ho bisogno di risolvere il problema. Sto attendendo da un mese! @tim4uangie
-
Andrea Fanta
(@AndreaFanta) segnalati
@TIM_Official 3 giorni che chiamo per essere ricontattato ma niente
-
Fabio P.
(@effepi72) segnalati
@TIM_Official , non sto ricevendo aggiornamenti sulla mia pratica: sono in credito di 225,00 euro da più di un anno. @tim4uangie mi scrive che mi aggiorna, ma non ho aggiornamenti. Il tempo passa. Quando è il cliente a dover pagare occorre essere puntuali. Viceversa?
-
GrumpyCube🧊
(@grumpycube) segnalati
@DanDanno93 @TIM_Official Può anche darsi che abbiano deciso che, visto che prima o poi quelle linee le sostituiranno, non valga la pena ripararle per quegli utenti. A parte la soluzione cellulare suggerita, potrebbe aver senso un operatore FWA, ma non so costi o copertura
-
Turhellas
(@Turhellas) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official contratto stipulato il 29-07, ad oggi non vedo ancora #dazn con #timvision. Già pagato doppio un mese. Assistenza totalmente incompetente, pressapochista e non risolutiva. Mandatemi almeno chiare indicazioni per far disdetta e richiesta danni. Grazie