TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Spezzano Albanese, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Spezzano Albanese, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Spezzano Albanese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Spezzano Albanese, Provincia di Cosenza, Calabria 11/16/2025 17:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Spezzano Albanese, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Spezzano Albanese e nelle vicinanze:

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official quando devo attivare un servizio anche se non richiesto come nel mio caso lo fanno in 24 ore !!!! Una disattivazione e rimborso perché servizio mai richiesto è passato più di un mese e nulla è stato fatto !!!! ASSURDO

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!

  • Lietta1989 lia grisolia🍀 (@Lietta1989) segnalati dall' Saracena, Calabria

    @TIM_Official sto provando a segnalare un guasto sulla mia linea fissa da ore sia tramite 191 che da assistenza tecnica online ma la procedura non va a buon fine. Cosa devo fare??

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco

  • Lietta1989 lia grisolia🍀 (@Lietta1989) segnalati dall' Saracena, Calabria

    @TIM_Official la mia app mytim non funziona da settimane e non riesco a fare login. Chiedo lumi!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • luispist 🅿🅸🆂🆃🅸🆂🅻🆄🅸🅶🅸②⓪⑤⓪ (@luispist) segnalati

    @TIM4UFabio Preciso che i dati li ho reinseriti poco fa e adesso se accedo alla domiciliazione mi da errore, ma una cosa vorrei sapere, perchè mi è stata disattivata la domiciliazione? mistero

  • Frencul Stefano Francolini (@Frencul) segnalati

    connessione che va e viene da ieri sera e tutta questa giornata praticamente inesistente... #TIMFisso @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4UGiulia

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @sandroprio87 @TIM_Official Eccomi Sandro, dettaglia la tua esigenza in un messaggio privato, ti fornirò supporto. Buona serata.

  • SaimonDixDiGiu Simone Di Giulio (@SaimonDixDiGiu) segnalati

    @TIM_Official chiedo info su segnalazione di assistenza num. 0067192046

  • EmanueleNovizio Emanuele (@EmanueleNovizio) segnalati

    La connessione e la linea telefonica non funzionano. Da stamattina. #timfisso @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4UGiulia

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @lucabelluccini ciao Luca, facciamo verificare all'operatore @TIM4UFabio, ti fornirà informazioni e supporto. Buona serata

  • mc_donald1962 Donatello RussoAlesi (@mc_donald1962) segnalati

    @TIM4USara @VangelistiPaolo Salve,mi avete attivato la promozione TIM UNICA senza il mio consenso. Ho risposto al telefono al 187 e dopo mi è arrivato il contratto. Chiedo la revoca immediata grazie

  • gigimacchia8 luigi macchia (@gigimacchia8) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official Ciao luca, ho il problema che non conosco il numero di telefono di rete fissa associato al mio contratto. Non ricevo bollette da dicembre e non riesco a recuperarlo in nessuna maniera e senza di quello non posso parlare con il 187

  • EsselikeSara Sara (@EsselikeSara) segnalati

    @TIM4USara ho problemi con la linea di casa. Non riesco a connettermi da nessun dispositivo

  • TotoPinella Zzú ᎢoᎢò (@TotoPinella) segnalati

    @TIM_Official ci sono problemi di ricezione con la Tim al cap 92022. Per favore potete controllare?