TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Spezzano Albanese, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Spezzano Albanese, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Spezzano Albanese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Spezzano Albanese, Provincia di Cosenza, Calabria 11/23/2025 16:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Spezzano Albanese, Provincia di Cosenza, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Villapiana Scalo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVillapiana Scalo Totale Blackout
ItalyTerranova da Sibari Internet
ItalyTerranova da Sibari Internet
ItalyCorigliano Calabro Internet
ItalyCastrovillari Internet
ItalyCervicati Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Spezzano Albanese, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Spezzano Albanese e nelle vicinanze:

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco

  • Lietta1989 lia grisolia🍀 (@Lietta1989) segnalati dall' Saracena, Calabria

    @TIM_Official la mia app mytim non funziona da settimane e non riesco a fare login. Chiedo lumi!

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!

  • Lietta1989 lia grisolia🍀 (@Lietta1989) segnalati dall' Saracena, Calabria

    @TIM_Official sto provando a segnalare un guasto sulla mia linea fissa da ore sia tramite 191 che da assistenza tecnica online ma la procedura non va a buon fine. Cosa devo fare??

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official quando devo attivare un servizio anche se non richiesto come nel mio caso lo fanno in 24 ore !!!! Una disattivazione e rimborso perché servizio mai richiesto è passato più di un mese e nulla è stato fatto !!!! ASSURDO

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Eliana__x Eliana (@Eliana__x) segnalati

    @Giovapanasiti @TIM_Official Ciao, si purtroppo solo scuse o bugie, questa è la cosa più grave. Fatto già segnalazione al "responsabile" da 2 operatori telefonici del servizio tecnico diversi, solleciti ho perso il conto, ma nessuno ha mai verificato nulla dal 16 marzo.

  • cris24017983 cris (@cris24017983) segnalati

    da 5 mesi il mio piano tariffario adsl è cambiato senza il mio volere ,con conseguenti fatture aumentate da 36 a 100 euro ,vi ho contattati via mail-call center e social , nessuno mi ha aiutato a risolvere il problema , ma che azienda siete ? fuck!@TIM_Official

  • frysalvi frysalvi (@frysalvi) segnalati

    @TIM4USara ciao ti ho scritto in DM per problemi sulla mail.

  • MarioAurelli Mario Aurelli (@MarioAurelli) segnalati

    @TIM_Official salve ho un problema con la portabilità da Ho a Tim

  • Chiara_P97 Chiara⭐ (@Chiara_P97) segnalati

    @TIM4USara Avrei bisogno di assistenza riguardo la tariffa di casa, posso contattarti?

  • lordzarcon Alessandro Zarcone (@lordzarcon) segnalati

    @AGCOMunica in quanto tempo dovrebbe rispondere un servizio clienti, in questo caso @TIM_Official ? che per errore ha addebitato 60 euro in più? Qui siamo a oltre 2 settimane senza esito. @TIM4UGiulia

  • jacopo_silve Jacopo Silvestrin (@jacopo_silve) segnalati

    @TIM_Official sto avendo problemi con la mia offerta mobile. In teoria dovrei avere 14 GB utilizzabili in Europa ma sembra che io non possa usufruire di tale servizio.

  • Manentz Marco Manente (@Manentz) segnalati

    @TIM_Official posso avere supporto per una fattura che non mi torna? Grazie

  • shadeottonove Gabri (@shadeottonove) segnalati

    Buonasera @TIM4USara ti ho lasciato un nuovo DM per poter riorganizzare col tecnico

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @ingposani @TIM_Official Ciao se necessiti assistenza sulla linea mobile contattami in DM, fornendomi maggiori info. Buona giornata.