TIM sta avendo un'interruzione in Spezzano Albanese, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Spezzano Albanese, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Spezzano Albanese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Spezzano Albanese, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Spezzano Albanese e nelle vicinanze:
-
lia grisolia🍀
(@Lietta1989) segnalati
dall'
Saracena, Calabria
@TIM_Official sto provando a segnalare un guasto sulla mia linea fissa da ore sia tramite 191 che da assistenza tecnica online ma la procedura non va a buon fine. Cosa devo fare??
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official quando devo attivare un servizio anche se non richiesto come nel mio caso lo fanno in 24 ore !!!! Una disattivazione e rimborso perché servizio mai richiesto è passato più di un mese e nulla è stato fatto !!!! ASSURDO
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco
-
lia grisolia🍀
(@Lietta1989) segnalati
dall'
Saracena, Calabria
@TIM_Official la mia app mytim non funziona da settimane e non riesco a fare login. Chiedo lumi!
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco
(@marcoblackeagle) segnalati
@TIM4UFabio Non avete capito niente della mia richiesta.. leggete BENE il DM grazie
-
Marco Giovenale
(@marcogiovenale) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia grazie, mi ha risposto la vostra assistenza e dovrei aver risolto!
-
tuttababordo
(@tuttababordo) segnalati
@TIM_Official Ho il telefono di casa muto e internet in down da 15 giorni, operatori e operatrici danno notizie contrastanti e confuse sulla segnalazione. Dobbiamo cambiare operatore oppure è una prova di fedeltà quella alla quale ci state sottoponendo? Eh?
-
Clara
(@claritas_clara) segnalati
@TIM4USara Ho un piano dati 5g attivo e sono in una zona coperta dal servizio, ma l’iPhone non si connette in 5g. Ho già provato a riavviare, senza successo
-
LaStregaAmelia
(@lastregaamelie) segnalati
@TIM_Official Devo dire che finora non avevo avuto motivo di lamentarmi dì disservizi particolari. Poi mi sono dovuta ricredere. Sono 4 giorni che sono senza linea telefonica e connessione internet. Siete il peggio del peggio. Inefficienti sotto tutti i punti di vista.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@Nicola_Zambon @TIM_Official Ciao per supporto sulla linea mobile ti suggerisco di contattare in DM il mio collega TIM4UStefano. Buona giornata!
-
Valendì 🐱
(@nonvadolentina) segnalati
Primo vero lunedì del 2022 iniziato con il Wi-Fi non funzionante e il tecnico della @TIM_Official che mi rimanda al call center che non mi aiuta Bravi tutti
-
amicidiitalia1
(@amicidiitalia11) segnalati
@TIM_official #Internet non funziona per migliaia di veneziani questa mattina. Un altro modo in cui #TelcomItalia inganna i suoi clienti.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona serata
-
Diego (D.Z.)
(@deep1977) segnalati
@TIM4USara Sara, non ho ricevuto in DM la conferma della disattivazione del servizio.