TIM sta avendo un'interruzione in Spezzano Albanese, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Spezzano Albanese, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Spezzano Albanese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Spezzano Albanese, Provincia di Cosenza, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Villapiana Scalo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Spezzano Albanese, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Spezzano Albanese e nelle vicinanze:
-
lia grisolia🍀
(@Lietta1989) segnalati
dall'
Saracena, Calabria
@TIM_Official sto provando a segnalare un guasto sulla mia linea fissa da ore sia tramite 191 che da assistenza tecnica online ma la procedura non va a buon fine. Cosa devo fare??
-
lia grisolia🍀
(@Lietta1989) segnalati
dall'
Saracena, Calabria
@TIM_Official la mia app mytim non funziona da settimane e non riesco a fare login. Chiedo lumi!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lusy
(@Lusy_333) segnalati
@TIM4USara ciao @TIM4USara ho provato a scriverti in DM ma non è possibile. Come posso fare per ricevere assistenza?
-
R.Bel
(@Star_Citizen777) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea, puoi seguirmi? Grazie.
-
Davidetwit91
(@davidetwit91) segnalati
@TIM4USara Mi hai scritto anche ieri che mi avresti fatto sapere, ma io ho un cliente che aspetta...
-
Roberto Salurso
(@roberto_salurso) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, ho un problema sul modem. Sono senza connessione
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@veronica_qc @TIM_Official @veronica_qc Ciao Veronica, dettagliami la tua richiesta tramite messaggio privato, ti fornirò assistenza!
-
ANNA
(@Anna_iob) segnalati
@TIM_Official Ho avuto problemi con il modem e la connessione per due settimane. Stiamo chiamando ogni giorno e gli operatori ci buttano giù al telefono, ci lasciano parlare senza dire nulla o chiamando il 187 ci buttano giù senza nemmeno far partire la voce automatica.
-
Stanislao Criscuolo
(@stany_cris) segnalati
@TIM4UFabio Salve, si è rotto il router tim hub +, stiamo aspettando il router nuovo sostitutivo ma non arriva ancora, quanto tempo bisogna aspettare ancora ? stiamo anche senza telefono dato che abbiamo l'offerta fibra. Grazie.
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@GiuseppeLuca @TIM_Official Ciao, ho preso visione dei tuoi dm :-) Giusto il tempo di qualche verifica e ti fornirò il mio supporto, grazie!
-
Raffaele
(@raffa989) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno Luca, volevo gentilmente ricevere assistenza per la pratica di attivazione di una nuova linea telefonica. Non ricevo vostri aggiornamenti da più di un mese. Grazie per il supporto
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Erminia70125403 @TIM_Official Ciao, per il supporto sulla linea mobile ti invito a contattare la collega TIM4UGiulia. Buona giornata!