Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Gazzola, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gazzola, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gazzola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Gazzola, Provincia di Treviso, Veneto 12/26/2024 14:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gazzola, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Romano d'Ezzelino e Cittadella.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRomano d'Ezzelino Wi-fi
ItalyCittadella Internet
ItalyCassola Internet
ItalyVedelago Email
ItalyMontebelluna Wi-fi
ItalyCarmignano di Brenta Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Gazzola, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gazzola e nelle vicinanze:

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

  • BlogDiViaggi_ Christian Cappello (@BlogDiViaggi_) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • laveritanera Valerio D. (@laveritanera) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp @agcom Dal 30/01/21 e dopo avervi contattato via telefono e via Tweet troppe volte.. avervi fornito TUTTO il richiesto (dal C.C. ai Speedtest) .. Mi sembra evidente che da parte vostra (Fastweb) non ci sia alcuna intenzione di sistemare il problema.

  • doyouuuknowme Non lo so (@doyouuuknowme) segnalati

    fastweb non funziona da stamattina, il modem ha una luce rossa

  • Maurizio_56 🇮🇹🇮🇹 Cogito Ergo Sum PATRIOTA 🇮🇹🇮🇹 (@Maurizio_56) segnalati

    E chiami Vodafone e risponde l'Albania, e chiami Amazon e risponde l'Albania, e chiami Fastweb e risponde l'Albania...e che *****, ma hanno chiuso i call center da noi?

  • BloomFaith Chiara Morellato (@BloomFaith) segnalati

    @FASTWEBHelp internet non funziona. Ho chiesto di essere richiamata ma nulla...

  • cmarco711 Marco (@cmarco711) segnalati

    @FASTWEBHelp .salve sto cercando di attivare una linea Fastweb da associare ad una fornitura ENI già attiva. Ho dei problemi con la portabilità del numero in quanto mi dice che il codice migrazione è errato ma in realtà sono sicuro che è corretto

  • laveritanera Valerio D. (@laveritanera) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp @agcom Spero quanto meno che le autorità di competenza prendano atto e provvedimenti, non sono il solo cliente in questa situazione, tutte le 4 famiglie, 2 delle quali con contratto FW+Sky lamentano problemi che NON SONO STATI TUTT ORA RISOLTI!.

  • ricciardirob76 Faccione di Ovindoli (@ricciardirob76) segnalati

    @FASTWEBHelp Grazie è stato risolto era un problema di zona in un quartiere di Roma

  • Lally238 Laura (@Lally238) segnalati

    @deangelis692_de Hai Fastweb? A noi hanno messo la fibra giovedì e da allora non funziona.

  • AlessandraSpera ahopes (@AlessandraSpera) segnalati

    @FASTWEB 5 settimane dopo il precontratto, decine di telefonate alle spalle, il primo giorno in cui il servizio dovrebbe essere attivo, non c'è linea. Chiamo assistenza alle 10 am, promettono di farmi richiamare e 11 ore dopo nulla. Che servizio!!

  • frances24444220 francesco (@frances24444220) segnalati

    @marisapassera @FASTWEBHelp PASSA A TIM FAST WEB NON FUNZIONA MAI