Fastweb sta avendo un'interruzione in Napoli, Campania?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Napoli, Campania nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Napoli, Campania

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(63.54%)
Wi-fi
(18.23%)
Totale Blackout
(11.60%)
Telefonia
(3.87%)
Email
(2.76%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Acerra, Casoria, Angri, Casamarciano, Santa Maria A Vico, Pomigliano d'Arco, Sarno, Marigliano, San Valentino Torio, Palma Campania e San Giuseppe Vesuviano.

Acerra Internet
Casoria Totale Blackout
Angri Internet
Casoria Internet
Casamarciano Telefonia
Santa Maria A Vico Telefonia

Commenti su Fastweb a Napoli, Campania

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Napoli, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Napoli e nelle vicinanze:
  • poppi105 federica lallo (@poppi105) segnalati dall' Saviano, Campania

    @FASTWEBHelp spia rossa lampeggiante su fastgate e nessuna connessione.che faccio

  • GragnanielloC Carmine Gragnaniello (@GragnanielloC) segnalati dall' Ottaviano, Campania

    @FASTWEBHelp è possibile sapere il nome del cod operatore n170147 non risponde

  • anTonycriscuolo Tony Criscuolo (@anTonycriscuolo) segnalati dall' San Giorgio a Cremano, Campania

    @FASTWEB venerdì sera vi ho chinato per segnalare guasto Internet , avrebbe dovuto contattarmi tecnico come da sms ma non si è sentito nessuno .

  • OneQ95 Antonietta (@OneQ95) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp salve, avrei bisogno di aiuto!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • AlessioBuzzanca Alessio Buzzanca® (@AlessioBuzzanca) segnalati

    @misterx1968 @FASTWEB Adsl è un’altro discorso. La stanno mollando in molti e quindi funziona meglio. Già solo l’idea che nel 2020 stiamo parlando di adsl mi fa tristezza...

  • frankdj FrancescoFrankLotta (@frankdj) segnalati

    @ManuelColarusso @FASTWEBHelp Sono stati rapidi e gentili. Io non ho mai avuto problemi. Fino a questo momento.

  • marcopongo la seconda che hai detto (@marcopongo) segnalati

    @AlessioBuzzanca @FASTWEBHelp @FASTWEB Preciso mi hanno fatto il contratto fibra e non c'è l'hanno... 🤣🤣🤣

  • marcopongo la seconda che hai detto (@marcopongo) segnalati

    @AlessioBuzzanca @FASTWEBHelp @FASTWEB sottoscrivo il passaggio da ADSL a fibra tutto fastweb, dopo un anno di prese in giro li ho mandati affanc....mi fanno scrivere da uno studio legale perché non ritrovavano il pagamento della chiusura contratto glielo rimando, dopo un mese di nuovo e allora arivaffanc...😁😁😁

  • filippo_nico Filippo Nico (@filippo_nico) segnalati

    @FASTWEBHelp è da questa mattina che non riesco più ad effettuare l'accesso all'app MyFastweb. Mi dà sempre il messaggio di errore "username o password errati". Ho provato anche a fare il reset password ma niente.

  • filippo_nico Filippo Nico (@filippo_nico) segnalati

    @fktbroly @FASTWEBHelp stessa situazione per me oggi... vado per accedere e mi dice sempre "username o password errati"

  • giuseppemaria Senza Leader (@giuseppemaria) segnalati

    @AlessioBuzzanca @FASTWEB come cliente hai ragione, volevo solo segnalarti che anche il distributore ha obblighi di legge, non solo il venditore

  • AlessioBuzzanca Alessio Buzzanca® (@AlessioBuzzanca) segnalati

    @sandrino001 @FASTWEB Io per un anno tutto perfetto, velocissimo e ottima assistenza. Oggi scopro che hanno degradato unilateralmente la mia linea da 25Mbps minimi garantiti a 1Mbps. Praticamente anni 90. E non me l’hanno nemmeno comunicato se non a voce oggi e per caso.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @ChiaraSkia Ciao Chiara, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • AlessioBuzzanca Alessio Buzzanca® (@AlessioBuzzanca) segnalati

    Sappiate che se vi fate un abbonamento @FASTWEB e vi dicono che c’è una velocità minima garantita, la possono cambiare quando vogliono degradando la linea e l’unica vostra arma è cambiare operatore. Quindi Fastweb non garantisce alcuna velocità minima.