1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Bellaria-Igea Marina
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Bellaria-Igea Marina, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bellaria-Igea Marina, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bellaria-Igea Marina, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bellaria-Igea Marina, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bellaria-Igea Marina, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bellaria-Igea Marina e nelle vicinanze:

  • bortoluz_
    🎈 (@bortoluz_) segnalati dall' Cesena, Emilia-Romagna

    vorrei tanto sapere per quale oscuro motivo internet non funziona da ieri: tutti i dispositivi si collegano correttamente, nessun messaggio di errore ma non carica nessuna app e pagina web. @FASTWEBHelp

  • GiorginiLuca
    Luca Giorgini (@GiorginiLuca) segnalati dall' Cesena, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp ehi tutto bene? Qua non funziona nulla …

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GiuliaBelli2
    Giulia Belli (@GiuliaBelli2) segnalati

    Sky wifi? Terribile! ho un problema con la linea voce da settimane e l'unica maniera di contattarli è Skyler l'assistente virtuale che non capisce un c. e mi rimanda sempre al test di linea: ho mollato fastweb per molto meno e ora mi trovo così. Cliente #sky da più di 10 anni

  • eleonorappe
    Orgoglio italiano (@eleonorappe) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno la linea non funziona da ieri sera. Roma don bosco. Che succede?

  • 1983albe
    Alberto 🔴⚫ (@1983albe) segnalati

    È da lunedì che sono senza linea fissa e internet per un servizio che non ho richiesto ed è da lunedì che passo le giornate al telefono con il supporto @FASTWEB con un solo risultato: Luce rossa fissa sul modem !! Per quanto tempo dovrò rimanere ancora isolato?🤬🤬 @consumatori

  • rafbenson80
    Ribellione Casciavit (@rafbenson80) segnalati

    Se siete clienti @FASTWEB e utilizzate la mail fastwebnet iniziate ad aprirne un’altra e poi cambiate fornitore. Gestione dei clienti storici PESSIMA.

  • daminoL
    Damiano (@daminoL) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp ho fatto una migrazione di un fisso da Fastweb ad altro operatore e la stessa è avvenuta con successo ma perchè ora risulto ancora cliente Fastweb con un numero che non mi appartiene?

  • sano80
    Andrea Palmisano (@sano80) segnalati

    @FASTWEBHelp la mia linea non funziona da venerdì. Area clienti non funziona. Appuntamento preso col tecnico che non si è presentato. Non ho nessun modo di contattarvi visto che chiedete sempre login che non va.

  • depi_depi74
    depi (@depi_depi74) segnalati

    @4fd8059ce2d14b2 Guarda io ho più esperienze di clienti fastweb invece che si lamentavano

  • domthewizard
    Domenico lo schifo che fanno Barella e Bastoni (@domthewizard) segnalati

    @AriannaMilazzo @FASTWEBHelp Comunque, se posso consigliarti, se vuoi cambiare operatore prendi seriamente in considerazione Aruba. Almeno per il momento hanno l'assistenza clienti migliore

  • rcomii
    m (@rcomii) segnalati

    Ma quanto ***** ci vuole a risolvere un problema? Due giorni senza Internet @FASTWEB 25 euro al mese

  • vestitamale
    Pensati Lanzichenecchi (@vestitamale) segnalati

    Uh che strano #fastweb non funziona di nuovo