Fastweb sta avendo un'interruzione in Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Chieti, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chieti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Chieti, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara, Montesilvano Marina, Francavilla al Mare e Chieti.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Chieti, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Chieti e nelle vicinanze:
-
Pietro Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp @FASTWEB il vostro servizio assistenza é squallido. Ho chiesto una pratica di subentro da oltre 3 mesi e non c'è verso di completarla. Ad ogni telefonata vengo preso per il **** da assistenti truffaldini e incompetenti. Domani cambio operatore internet. #fastweb
-
Pietro Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp Salve, sono 2 mesi (esattamente il doppio del tempo necessario per queste pratiche) che provo a chiedere soluzioni, dubito che possiate fare qualcosa, ma cmq ve li mando, giusto per continuare a documentare quanta incompetenza e disinteresse per il cliente si può raggiungere.
-
Marco Di Menna
(@marco07427640) segnalati
dall'
Pescara, Abruzzo
@FASTWEBHelp dopo quattro mesi che faccio richiesta di assistenza per mal funzionamento di internet e telefono, senza essere ascoltato, finalmente oggi ho ricevuto una chiamata dall'Albania, che forse intendono risolvere il problema, c'è solo fa rimanere allibiti
-
Ilaria A.
(@ilariaalfano) segnalati
dall'
Cugnoli, Abruzzo
@FASTWEBHelp rete wifi down da ieri notte,richiesta assistenza
-
Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp Ma se continuate a chiedermi sempre il codice cliente che vi ho fornito 100 volte da marzo ad oggi, e dopo NON vi fate vivi e NON risolvete per altri mesi, vi sembra un servizio adeguato? Sono arrivato a 4 PEC.
-
Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@FASTWEB @FASTWEBHelp @Codacons Grazie, ma non ancora viene risolto nulla, e per DM mi hanno risposto la stessa cosa di tutti gli operatori telefonici negli ultimi 2 mesi...che in pratica è "abbiamo inoltrato la sua richiesta". Ma nessuno risolve il problema
-
Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp #fastweb siete impazziti? Sono incastrato nei vostri inconcludenti processi di subentro da 6 mesi. Ho deciso di aprire una nuova utenza per risolvere il problema da 1 mese e non vi fate contattare? Nessuno ricontatta? Dovevo avere la fibra da giorni. Truffatori!
-
Pietro Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
Giorno 86 dalla mia richiesta di subentro. #Fastweb non ha ancora risolto il problema. Il #servizioassistenza ha anche fatto finta di telefonare. Hanno fatto UN SOLO squillo. Sempre peggio. Purtroppo sono loro ostaggio. @FASTWEB @FASTWEBHelp @Codacons fai qualcosa ti prego.
-
Pietro Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@Codacons secondo voi é normale che @FASTWEB impieghi 90 giorni per un subentro (tutto in regola) dalla precedente proprietaria a me, tenendoci in ostaggio al loro servizio? Posso spiegare bene che intendo in DM, il tw non basta a riassumere tutto il disagio che stanno provocando
-
Ilaria A.
(@ilariaalfano) segnalati
dall'
Cugnoli, Abruzzo
@FASTWEBHelp down servizio, inviati dati in DM
-
Pietro Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@FASTWEB @FASTWEBHelp Fortunatamente sto registrando le imbarazzanti chiamate con il vostro servizio clienti che non é in grado di procedere con una basilare pratica di subentro da oltre 90 giorni. Presto online su Youtube e Twitch Siete dei cialtroni.
-
Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp Salve nessuno fa nulla per risolvere il mio problema (da 7 mesi), il #ServizioAssistenza #fastweb fa pena
-
Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
Io le #bollette di #fastweb le pagherei pure, peccato che NON riescano a completare la mia pratica di SUBENTRO da 5 mesi. Sfrutto il trend per sputtanarli perché sono dei cialtroni. Vi sconsiglio vivamente di stipulare contratti con loro. L'Assistenza è incompetente @FASTWEBHelp
-
Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp Grazie, ma non ancora viene risolto nulla, e per DM mi avete risposto la stessa cosa di tutti gli operatori telefonici negli ultimi 2 mesi...che in pratica è "Abbiamo inoltrato la sua richiesta". Ma nessuno risolve il problema. 120 giorni per un subentro. 120. Un terzo di anno
-
Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
Quando scrivo su twitter fanno sempre finta di darmi retta, scrivendomi sempre la stessa cosa in privato. Ma non risolvono niente da 5 mesi. #cialtroni @FASTWEBHelp @FASTWEB #fastweb
-
Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp @Codacons Riscrivo su @FASTWEB che dopo oltre 120giorni non riesce a completare una pratica di subentro. Chiamate, decine di mail, 2 PEC, richiesta di aiuto al Codacons... E niente, sono ostaggio di chi, a sua discrezione, decide di pagare o meno la mia bolletta
-
Stefano Pagliuca Photography
(@StefanoPagliuca) segnalati
dall'
Pescara, Abruzzo
@FASTWEB rete isolata da oltre 2 ore. Non funziona nulla. Nessuna connessione internet
-
Pietro Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
Aggiornamento: Ho inviato di nuovo i dati richiesti, ovviamente non hanno risolto niente.@FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Pietro Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@Codacons @FASTWEB Non ancora, perché non essendo io l'effettivo titolare (bloccato dal subentro che non viene completato), non ne ho titolo. Provvederò al più presto in qualche modo. Grazie mille. Continuerò ad aggiornare twitter del pessimo servizio di assistenza #Fastweb
-
emanuel
(@emanuel80044936) segnalati
dall'
Ortona, Abruzzo
@FASTWEBHelp Voglio disattivare il servizio dazn sono giorni che ci provo ma non ci riesco!!!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Serena Morace
(@serenamorace) segnalati
@FASTWEBHelp sono senza linea internet dal 26/09, per un guasto in certale. Chiamo tutti i giorni il servizio clienti, che riferisce (dal 26/09) che il problema sarà risolto prima possibile! Possibile non siate nemmeno in grado di indicare dei tempi per la riparazione?!?
-
Eca_VR
(@Eca_VR) segnalati
@FASTWEBHelp ci sono problemi in zona Modena?
-
Carmen 😴
(@MKarmen69) segnalati
@FASTWEB ho fatto un contratto con Plenitude luce e gas il 20/09 purtroppo mi hanno proposto l’offerta Internet con Fastweb a 18 €, sembra che ho firmato contrato che io non ce l’ho, non ho ricevuto nessuna mail e neanche non mi ha contattato nessuno. Vogliopropriodarela disdett
-
Carmen 😴
(@MKarmen69) segnalati
@FASTWEB salve, ho fatto un contratto con Plenitude gas luce il 20 /09 e mi hanno proposto l’offerta di Fastweb a 18 € mensili, sembra che ho firmato il contratto, purtroppo non mi ha contattata ancora nessuno, Ê impossibile parlare con un operatore
-
Valentina
(@marialuce216) segnalati
Due giorni che il servizio clienti #fastweb non é disponibile, utile per chi lavora in Smart, non ha una connessione e ha fatto richiesta per averne una da 40 giorni.
-
Paolo Capitelli
(@capitelli) segnalati
@FASTWEBHelp Mi avete improvvisamente interrotto il servizio (no voce; no internet) per non meglio precisati motivi tecnici. Dopo 13 giorni di assenza totale di linea nessuna informazione. Il vostro call center non da informazioni e non sa dare previsioni.
-
Michele Pirovano
(@PirovanoMichele) segnalati
@FASTWEBHelp E' una settimana che cerco di contattare il servizio clienti sia qui che su whatsapp che tramite chiamata telefonica o assistenza sul sito, non risponde mai nessuno. Mi è stato cambiato indirizzo pubblico IP e mi serve per lavoro, chiedo che venga sistemato
-
Ugo Zannini
(@ugo_zannini) segnalati
@FASTWEBHelp @FAssistenza #fastweb Trasloco linea chiesto il 16 lug. Il 22 set viene tecnico per FTTH. A casa mia non si può mettere e chiedo FTTB. Il 3 ott (!) un operatore mi dice che FTTB in alcune zone non la mettete più. È legale? Assistenza pessima, cambio operatore asap
-
Federica
(@Etta_due) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB date un servizio pessimo. Dal 14giugno ho fatto richiesta di trasloco linea e ancora nulla. Sono cliente da 14 anni si su linea fissa che mobile..siete veramente un'azienda improponibile.Né una chiamata né niente, dal 14 giugno.Non vi meritate nessun cliente
-
Arrabbiata 🐈⬛
(@Arrabbiata14) segnalati
@FASTWEB é dalle due di questo pomeriggio che internet non funziona. Fate ******. ******