Fastweb sta avendo un'interruzione in Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Chieti, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chieti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Chieti, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montesilvano Marina, Pescara, Spoltore e Lanciano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Chieti, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Chieti e nelle vicinanze:
-
Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@Codacons secondo voi é normale che @FASTWEB impieghi 90 giorni per un subentro (tutto in regola) dalla precedente proprietaria a me, tenendoci in ostaggio al loro servizio? Posso spiegare bene che intendo in DM, il tw non basta a riassumere tutto il disagio che stanno provocando
-
Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp Salve, sono 2 mesi (esattamente il doppio del tempo necessario per queste pratiche) che provo a chiedere soluzioni, dubito che possiate fare qualcosa, ma cmq ve li mando, giusto per continuare a documentare quanta incompetenza e disinteresse per il cliente si può raggiungere.
-
Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@FASTWEB @FASTWEBHelp Fortunatamente sto registrando le imbarazzanti chiamate con il vostro servizio clienti che non é in grado di procedere con una basilare pratica di subentro da oltre 90 giorni. Presto online su Youtube e Twitch Siete dei cialtroni.
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp Grazie, ma non ancora viene risolto nulla, e per DM mi avete risposto la stessa cosa di tutti gli operatori telefonici negli ultimi 2 mesi...che in pratica è "Abbiamo inoltrato la sua richiesta". Ma nessuno risolve il problema. 120 giorni per un subentro. 120. Un terzo di anno
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
Oltre 6 mesi per un subentr mai completo, disdett non portata a termine, nuova attivaz neanche. mi lasciano senza risposte e soluzioni danneggiando attività lavorativa con scarichi di responsabilità a cascata. @Altroconsumo @Codacons inchiodate questi cialtroni di #fastweb!
-
Ilaria A. (@ilariaalfano) segnalati dall' Cugnoli, Abruzzo
@FASTWEBHelp down servizio, inviati dati in DM
-
Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
Aggiornamento: Ho inviato di nuovo i dati richiesti, ovviamente non hanno risolto niente.@FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@FASTWEB @FASTWEBHelp @Codacons Grazie, ma non ancora viene risolto nulla, e per DM mi hanno risposto la stessa cosa di tutti gli operatori telefonici negli ultimi 2 mesi...che in pratica è "abbiamo inoltrato la sua richiesta". Ma nessuno risolve il problema
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp #fastweb siete impazziti? Sono incastrato nei vostri inconcludenti processi di subentro da 6 mesi. Ho deciso di aprire una nuova utenza per risolvere il problema da 1 mese e non vi fate contattare? Nessuno ricontatta? Dovevo avere la fibra da giorni. Truffatori!
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp Ma se continuate a chiedermi sempre il codice cliente che vi ho fornito 100 volte da marzo ad oggi, e dopo NON vi fate vivi e NON risolvete per altri mesi, vi sembra un servizio adeguato? Sono arrivato a 4 PEC.
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp Salve nessuno fa nulla per risolvere il mio problema (da 7 mesi), il #ServizioAssistenza #fastweb fa pena
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp @FASTWEB ho bisogno di contattarvi urgentemente. Tutti i metodi da voi preposti non mi permettono di farlo nonostante le mie credenziali siano corrette. Sono in fase di attivazione del servizio e state arrecando un danno alla mia attività professionale.
-
Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp @FASTWEB il vostro servizio assistenza é squallido. Ho chiesto una pratica di subentro da oltre 3 mesi e non c'è verso di completarla. Ad ogni telefonata vengo preso per il **** da assistenti truffaldini e incompetenti. Domani cambio operatore internet. #fastweb
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
Approfitto del trend #fastweb per vendicarmi del #pessimoservizio assistenza che mi hanno riservato per oltre un anno, creando molti disagi a me e famiglia e avendo zero cura per il cliente. Se avete alternative, non abbonatevi con loro. #timdown
-
Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
Giorno 86 dalla mia richiesta di subentro. #Fastweb non ha ancora risolto il problema. Il #servizioassistenza ha anche fatto finta di telefonare. Hanno fatto UN SOLO squillo. Sempre peggio. Purtroppo sono loro ostaggio. @FASTWEB @FASTWEBHelp @Codacons fai qualcosa ti prego.
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp @Codacons Riscrivo su @FASTWEB che dopo oltre 120giorni non riesce a completare una pratica di subentro. Chiamate, decine di mail, 2 PEC, richiesta di aiuto al Codacons... E niente, sono ostaggio di chi, a sua discrezione, decide di pagare o meno la mia bolletta
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
Io le #bollette di #fastweb le pagherei pure, peccato che NON riescano a completare la mia pratica di SUBENTRO da 5 mesi. Sfrutto il trend per sputtanarli perché sono dei cialtroni. Vi sconsiglio vivamente di stipulare contratti con loro. L'Assistenza è incompetente @FASTWEBHelp
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@Altroconsumo @Codacons mi sapete dire come rovinare i truffatori di #fastweb senza rimetterci più io che loro? Dopo mesi di totale incompetenza, gravi mancanze e rimbalzi di responsabilità, continuano a crearmi problemi nonostante paghi i loro servizi. Sono rassegnato
-
Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@Codacons @FASTWEB Non ancora, perché non essendo io l'effettivo titolare (bloccato dal subentro che non viene completato), non ne ho titolo. Provvederò al più presto in qualche modo. Grazie mille. Continuerò ad aggiornare twitter del pessimo servizio di assistenza #Fastweb
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
Quando scrivo su twitter fanno sempre finta di darmi retta, scrivendomi sempre la stessa cosa in privato. Ma non risolvono niente da 5 mesi. #cialtroni @FASTWEBHelp @FASTWEB #fastweb
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
inmyendismybeginning (@inmyendismybegi) segnalati
@Effelle_ @FASTWEB Scusa se mi inserisco, ma il call center è totalmente inutile. Da me sono 7 giorni che Fastweb non funziona e non mi hanno dato nessuna spiegazione né previsione di ripristino
-
Alfredo Colella (@alfcolella) segnalati
Giorno 75. Ho risolto i miei problemi con Fastweb e ora navigo talmente veloce che su Twitter tutti quelli che l'altroieri erano esperti di musica leggerissima sono già diventati esperti di vaccini.
-
supermario (@supermario_75) segnalati
@FASTWEB ma sono 4 giorni che aspetto che mi chiamate , ma una società che vende servizi ADSL e fibra per telefono non riesce a chiamare i clienti per risolvere i problemi?
-
Emanuele Del Monte (@EmanueleDelMon1) segnalati
@FASTWEBHelp Ho disdetto un mese fa e oggi puntualmente sul documento di riepilogo sky & fastweb c'è anche il canone di un servizio che non ho più ho bisogno che mi richiamiate grazie per la continua delusione.
-
Gothmog ♥️ hualian's cumbucket (@IsThisMadness_) segnalati
Strano che non funzioni il wifi Fastweb di *****.
-
Francesca Loiacono (@Effelle_) segnalati
@FASTWEB ho grossi problemi a ricevere assistenza online e anche tramite il vostro call center. Già di per sé non è bello averne, ma di questi tempi è ancora peggio.
-
Macs e basta (@Macs_85) segnalati
@GoogleStadia Ciao! Siete super veloci e vi ringrazio per esserci. Purtroppo continuo ad avere problemi di connessione con Stadia. Ho già provato varie soluzioni con i vostri colleghi di lingua inglese ma senza esito positivo. Avete per caso esperienza di simili situazioni con utenti Fastweb?
-
Francesco Fezza (@francesco_fezza) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB possibile che da 7 giorni, nessuno viene per poter aggiustare una linea telefonica di un’azienda. siete da denuncia
-
Alessio Buzzanca® (@AlessioBuzzanca) segnalati
@maxbonola @pietronannerini @FASTWEB Sì, ma se rimanevano a FTTH dopo un anno si ritrovavano con 1.000 clienti visto lo stato pietoso del cablaggio in Italia. E quindi ora offrono FTTC. Ovviamente non ADSL.
-
Giampiero Biglia #facciamorete #TorinoFC #libdem (@GiampieroBiglia) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp buongiorno, da questa mattina il servizio internet non è disponibile per la mia utenza domestica e non sono mai stato richiamato nonostante l’impegno di farlo immediatamente.