Fastweb sta avendo un'interruzione in Cugnoli, Provincia di Pescara, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cugnoli, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cugnoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (19%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cugnoli, Provincia di Pescara, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Penne e Chieti.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cugnoli, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cugnoli e nelle vicinanze:
- 
                
 Pietro Piezaroth 
    (@Piezaroth) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, Abruzzo Pietro Piezaroth 
    (@Piezaroth) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, Abruzzo@FASTWEB @FASTWEBHelp Fortunatamente sto registrando le imbarazzanti chiamate con il vostro servizio clienti che non é in grado di procedere con una basilare pratica di subentro da oltre 90 giorni. Presto online su Youtube e Twitch Siete dei cialtroni. 
- 
                
 Pietro Piezaroth 
    (@Piezaroth) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, Abruzzo Pietro Piezaroth 
    (@Piezaroth) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, Abruzzo@FASTWEBHelp Salve, sono 2 mesi (esattamente il doppio del tempo necessario per queste pratiche) che provo a chiedere soluzioni, dubito che possiate fare qualcosa, ma cmq ve li mando, giusto per continuare a documentare quanta incompetenza e disinteresse per il cliente si può raggiungere. 
- 
                
 Pietro Piezaroth 
    (@Piezaroth) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, Abruzzo Pietro Piezaroth 
    (@Piezaroth) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, AbruzzoGiorno 86 dalla mia richiesta di subentro. #Fastweb non ha ancora risolto il problema. Il #servizioassistenza ha anche fatto finta di telefonare. Hanno fatto UN SOLO squillo. Sempre peggio. Purtroppo sono loro ostaggio. @FASTWEB @FASTWEBHelp @Codacons fai qualcosa ti prego. 
- 
                
 Piezaroth 
    (@Piezaroth) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, Abruzzo Piezaroth 
    (@Piezaroth) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, Abruzzo@FASTWEBHelp @FASTWEB ho bisogno di contattarvi urgentemente. Tutti i metodi da voi preposti non mi permettono di farlo nonostante le mie credenziali siano corrette. Sono in fase di attivazione del servizio e state arrecando un danno alla mia attività professionale. 
- 
                
 Pietro Piezaroth 
    (@Piezaroth) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, Abruzzo Pietro Piezaroth 
    (@Piezaroth) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, Abruzzo@Codacons @FASTWEB Non ancora, perché non essendo io l'effettivo titolare (bloccato dal subentro che non viene completato), non ne ho titolo. Provvederò al più presto in qualche modo. Grazie mille. Continuerò ad aggiornare twitter del pessimo servizio di assistenza #Fastweb 
- 
                
 Piezaroth 
    (@Piezaroth) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, Abruzzo Piezaroth 
    (@Piezaroth) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, AbruzzoQuando scrivo su twitter fanno sempre finta di darmi retta, scrivendomi sempre la stessa cosa in privato. Ma non risolvono niente da 5 mesi. #cialtroni @FASTWEBHelp @FASTWEB #fastweb 
- 
                
 Piezaroth 
    (@Piezaroth) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, Abruzzo Piezaroth 
    (@Piezaroth) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, Abruzzo@FASTWEBHelp Salve nessuno fa nulla per risolvere il mio problema (da 7 mesi), il #ServizioAssistenza #fastweb fa pena 
- 
                
 Piezaroth 
    (@Piezaroth) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, Abruzzo Piezaroth 
    (@Piezaroth) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, Abruzzo@FASTWEBHelp Ma se continuate a chiedermi sempre il codice cliente che vi ho fornito 100 volte da marzo ad oggi, e dopo NON vi fate vivi e NON risolvete per altri mesi, vi sembra un servizio adeguato? Sono arrivato a 4 PEC. 
- 
                
 Pietro Piezaroth 
    (@Piezaroth) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, Abruzzo Pietro Piezaroth 
    (@Piezaroth) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, Abruzzo@FASTWEBHelp @FASTWEB il vostro servizio assistenza é squallido. Ho chiesto una pratica di subentro da oltre 3 mesi e non c'è verso di completarla. Ad ogni telefonata vengo preso per il **** da assistenti truffaldini e incompetenti. Domani cambio operatore internet. #fastweb 
- 
                
 Piezaroth 
    (@Piezaroth) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, Abruzzo Piezaroth 
    (@Piezaroth) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, Abruzzo@FASTWEBHelp @Codacons Riscrivo su @FASTWEB che dopo oltre 120giorni non riesce a completare una pratica di subentro. Chiamate, decine di mail, 2 PEC, richiesta di aiuto al Codacons... E niente, sono ostaggio di chi, a sua discrezione, decide di pagare o meno la mia bolletta 
- 
                
 Pietro Piezaroth 
    (@Piezaroth) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, Abruzzo Pietro Piezaroth 
    (@Piezaroth) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, AbruzzoAggiornamento: Ho inviato di nuovo i dati richiesti, ovviamente non hanno risolto niente.@FASTWEBHelp @FASTWEB 
- 
                
 Piezaroth 
    (@Piezaroth) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, Abruzzo Piezaroth 
    (@Piezaroth) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, AbruzzoIo le #bollette di #fastweb le pagherei pure, peccato che NON riescano a completare la mia pratica di SUBENTRO da 5 mesi. Sfrutto il trend per sputtanarli perché sono dei cialtroni. Vi sconsiglio vivamente di stipulare contratti con loro. L'Assistenza è incompetente @FASTWEBHelp 
- 
                
 Ilaria A. 
    (@ilariaalfano) segnalati 
    
        dall'
            Cugnoli, Abruzzo Ilaria A. 
    (@ilariaalfano) segnalati 
    
        dall'
            Cugnoli, Abruzzo@FASTWEBHelp down servizio, inviati dati in DM 
- 
                
 Ilaria A. 
    (@ilariaalfano) segnalati 
    
        dall'
            Cugnoli, Abruzzo Ilaria A. 
    (@ilariaalfano) segnalati 
    
        dall'
            Cugnoli, Abruzzo@FASTWEBHelp rete wifi down da ieri notte,richiesta assistenza 
- 
                
 Piezaroth 
    (@Piezaroth) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, Abruzzo Piezaroth 
    (@Piezaroth) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, Abruzzo@FASTWEBHelp #fastweb siete impazziti? Sono incastrato nei vostri inconcludenti processi di subentro da 6 mesi. Ho deciso di aprire una nuova utenza per risolvere il problema da 1 mese e non vi fate contattare? Nessuno ricontatta? Dovevo avere la fibra da giorni. Truffatori! 
- 
                
 Piezaroth 
    (@Piezaroth) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, Abruzzo Piezaroth 
    (@Piezaroth) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, Abruzzo@Altroconsumo @Codacons mi sapete dire come rovinare i truffatori di #fastweb senza rimetterci più io che loro? Dopo mesi di totale incompetenza, gravi mancanze e rimbalzi di responsabilità, continuano a crearmi problemi nonostante paghi i loro servizi. Sono rassegnato 
- 
                
 Piezaroth 
    (@Piezaroth) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, Abruzzo Piezaroth 
    (@Piezaroth) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, Abruzzo@FASTWEB @FASTWEBHelp @Codacons Grazie, ma non ancora viene risolto nulla, e per DM mi hanno risposto la stessa cosa di tutti gli operatori telefonici negli ultimi 2 mesi...che in pratica è "abbiamo inoltrato la sua richiesta". Ma nessuno risolve il problema 
- 
                
 Piezaroth 
    (@Piezaroth) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, Abruzzo Piezaroth 
    (@Piezaroth) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, Abruzzo@FASTWEBHelp Grazie, ma non ancora viene risolto nulla, e per DM mi avete risposto la stessa cosa di tutti gli operatori telefonici negli ultimi 2 mesi...che in pratica è "Abbiamo inoltrato la sua richiesta". Ma nessuno risolve il problema. 120 giorni per un subentro. 120. Un terzo di anno 
- 
                
 Pietro Piezaroth 
    (@Piezaroth) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, Abruzzo Pietro Piezaroth 
    (@Piezaroth) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, Abruzzo@Codacons secondo voi é normale che @FASTWEB impieghi 90 giorni per un subentro (tutto in regola) dalla precedente proprietaria a me, tenendoci in ostaggio al loro servizio? Posso spiegare bene che intendo in DM, il tw non basta a riassumere tutto il disagio che stanno provocando 
- 
                
 Piezaroth 
    (@Piezaroth) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, Abruzzo Piezaroth 
    (@Piezaroth) segnalati 
    
        dall'
            Chieti, AbruzzoOltre 6 mesi per un subentr mai completo, disdett non portata a termine, nuova attivaz neanche. mi lasciano senza risposte e soluzioni danneggiando attività lavorativa con scarichi di responsabilità a cascata. @Altroconsumo @Codacons inchiodate questi cialtroni di #fastweb! 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Marco N.🇮🇹 
    (@MarcoN17023399) segnalati Marco N.🇮🇹 
    (@MarcoN17023399) segnalati@Luca_Fantuzzi @FASTWEB Ci sono un sacco di aziende tlc locali che ti forniscono la connessione e mal che vada prendi la macchina e vai a suonare il campanello del loro ufficio. 
- 
            
 alfonso liguori 
    (@alfonsoliguor11) segnalati alfonso liguori 
    (@alfonsoliguor11) segnalati@Fabiusfax @Luca_Fantuzzi @FASTWEB Con una differenza: all'epoca sapevi che quello era il sistema e pace. Oggi ti parlano di efficienza e poi non funziona una mazza... finché non trovi un amico che te la risolve. Farà più male al fegato la promessa tradita o la triste ma consapevole verità? 
- 
            
 Allegra Bonomi 
    (@BonomiAllegra) segnalati Allegra Bonomi 
    (@BonomiAllegra) segnalati@Luca_Fantuzzi @FASTWEB Abbiamo avuto in passato problemi con Fastweb per delle bollette pagate che non risultavano tali. Dopo mesi di invia la copia, ricevi di nuovo il sollecito, blocco del servizio, telefonata, invio della copia, ripristino del servizio, sollecito etc., li abbiamo mandati a stendere. 
- 
            
 Anna Maria 🇮🇹 
    (@Anna1Mar1) segnalati Anna Maria 🇮🇹 
    (@Anna1Mar1) segnalati@Luca_Fantuzzi @borghi_claudio @FASTWEB E tornare all'assistenza clienti formata (possibilmente italiana o comunque in grado di parlare in italiano) e messa nelle condizioni di risolvere i problemi dei clienti 
- 
            
 Riccardo B. 
    (@RicBattaglia) segnalati Riccardo B. 
    (@RicBattaglia) segnalati@Luca_Fantuzzi @FASTWEB Servizio lunghissimo anche a Milano anni fa. 
- 
            
 Primo 
    (@MrPrimebtw) segnalati Primo 
    (@MrPrimebtw) segnalati@FASTWEBHelp è da ottobre che ho disattivato la linea Fastweb mobile e ad oggi ricevo ancora in bolletta 8€ di ricarica su un numero che non è più Fastweb. DA OTTOBRE. Servizio clienti inutile, l'unica cosa che riuscite a dire è "attenda attenda". 
- 
            
 FASTWEB Help 
    (@FASTWEBHelp) segnalati FASTWEB Help 
    (@FASTWEBHelp) segnalati@fernandopaglion Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie. 
- 
            
 Luca Fantuzzi 
    (@Luca_Fantuzzi) segnalati Luca Fantuzzi 
    (@Luca_Fantuzzi) segnalati@CoffinBurier @borghi_claudio @FASTWEB Forse non ci siamo capiti. Il ragionamento va capovolto. Dovrebbero essere le procedure ad adattarsi al cliente. Quando lei compra un vestito o una camicia, le sistemano orlo e polsini, oppure le chiedono di crescere? 
- 
            
 Gran Maestro 
    (@pieterj53) segnalati Gran Maestro 
    (@pieterj53) segnalati@Luca_Fantuzzi @lucabattanta @FASTWEB I gestori servizi Internet (iSP) sono tutti uguali: stessa arroganza, stessa incompetenza.. anzi no, sono uno peggio dell’altro! 
- 
            
 FASTWEB Help 
    (@FASTWEBHelp) segnalati FASTWEB Help 
    (@FASTWEBHelp) segnalati@niceut Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.