Fastweb sta avendo un'interruzione in Montesilvano Marina, Provincia di Pescara, Abruzzo?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Montesilvano Marina, Abruzzo nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Montesilvano Marina, Provincia di Pescara, Abruzzo

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(59.57%)
Wi-fi
(16.67%)
Totale Blackout
(14.18%)
Email
(5.32%)
Telefonia
(3.19%)
Televisione
(1.06%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Montesilvano Marina, Provincia di Pescara, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pineto.

Pineto Internet
Pineto Internet
Pescara Wi-fi
Pescara Internet
Spoltore Internet
Pescara Wi-fi

Commenti su Fastweb a Montesilvano Marina, Abruzzo

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Montesilvano Marina, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montesilvano Marina e nelle vicinanze:
  • marco07427640 Marco Di Menna (@marco07427640) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @FASTWEBHelp dopo quattro mesi che faccio richiesta di assistenza per mal funzionamento di internet e telefono, senza essere ascoltato, finalmente oggi ho ricevuto una chiamata dall'Albania, che forse intendono risolvere il problema, c'è solo fa rimanere allibiti

  • krama__1 Davide (@krama__1) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @FASTWEBHelp ho un problema con la linea vi ho scritto in dm

  • amedeomantica Amedeo Mantica (@amedeomantica) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @FASTWEBHelp non siete neanche in grado di disattivare l’avviso di chiamata

  • simorenz82 Simone Renzetti (@simorenz82) segnalati dall' Roseto degli Abruzzi, Abruzzo

    Cara @FASTWEB ho aperto un tkt il 14/08 gestito il 17/08 . Ora ho ancora la linea down e l’app va in errore durante la procedura di richiesta assistenza. In più non avete nemmeno la fibra (solo voi!) nella mia zona. Torniamo ai segnali di fumo?

  • amedeomantica Amedeo Mantica (@amedeomantica) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @FASTWEBHelp dopo svariati minuti di attesa (a pagamento, perché costretto a chiamare col cellulare in quanto la vostra linea non funziona) mi risponde l’operatore 110825 che oltre a parlare un italiano pessimo, riaggancia. @AGCOMunica

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • VaninMichael Michael Vanin (@VaninMichael) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, è da ieri che vi ho chiesto aiuto, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Grazie molte

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @ipodgeo Ciao, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • marinamartino marina martino (@marinamartino) segnalati

    @FASTWEBHelp siamo senza linea telefonica da 10 giorni...e tutto tace...help!

  • Chester0873 Giuseppe Castellini (@Chester0873) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, vi ho scritto in DM in quanto la situazione delle pratiche di portabilità sottoscritte da me e da mia moglie va sempre peggio. Ho già inviato più volte i documenti. Mi confermate via mail la correttezza degli stessi, ma poi dite di non averli ricevuti.

  • ipodgeo F.Morandini (@ipodgeo) segnalati

    @FASTWEB il passaggio tra old modem e fastgate ha decuplicato solo le disconnessioni giornaliere. In più mi chiamate per dirmi di passare a tim. #senzaparole

  • _nocciolino Massimo Noce (@_nocciolino) segnalati

    Buongiorno @FASTWEBHelp, ho bisogno di supporto per l’ultima fattura, grazie.

  • letiziadavoli letizia davoli (@letiziadavoli) segnalati

    E @FASTWEB che ti blocca il wifi a 5 sec dal lancio 😡😡😡😡😡😡😡😡😡 #FalconHeavy roba da denuncia 😑😑😑 (oltre all'abbonamento triplicato😡)

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @umboo Ciao, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • GiorginiLuca Luca Giorgini (@GiorginiLuca) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao è da qualche ora che non funziona la linea. Modem rosso.

  • Benedetta713 Benedetta71 (@Benedetta713) segnalati

    @FASTWEBHelp Vorrei disattivare WOW-fi, dal sito non si riesce. Grz