Fastweb sta avendo un'interruzione in Montesilvano Marina, Provincia di Pescara, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Montesilvano Marina provengono dai codici postali 65015.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montesilvano Marina, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montesilvano Marina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (60%)
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Totale Blackout (18%)
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Wi-fi (14%)
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Telefonia (4%)
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Email (3%)
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Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montesilvano Marina, Provincia di Pescara, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara, Penne, Francavilla al Mare, Montesilvano Marina e Chieti.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
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Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Montesilvano Marina, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montesilvano Marina e nelle vicinanze:
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Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp #fastweb siete impazziti? Sono incastrato nei vostri inconcludenti processi di subentro da 6 mesi. Ho deciso di aprire una nuova utenza per risolvere il problema da 1 mese e non vi fate contattare? Nessuno ricontatta? Dovevo avere la fibra da giorni. Truffatori!
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Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
Approfitto del trend #fastweb per vendicarmi del #pessimoservizio assistenza che mi hanno riservato per oltre un anno, creando molti disagi a me e famiglia e avendo zero cura per il cliente. Se avete alternative, non abbonatevi con loro. #timdown
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Pietro Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
Giorno 86 dalla mia richiesta di subentro. #Fastweb non ha ancora risolto il problema. Il #servizioassistenza ha anche fatto finta di telefonare. Hanno fatto UN SOLO squillo. Sempre peggio. Purtroppo sono loro ostaggio. @FASTWEB @FASTWEBHelp @Codacons fai qualcosa ti prego.
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Pietro Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp Salve, sono 2 mesi (esattamente il doppio del tempo necessario per queste pratiche) che provo a chiedere soluzioni, dubito che possiate fare qualcosa, ma cmq ve li mando, giusto per continuare a documentare quanta incompetenza e disinteresse per il cliente si può raggiungere.
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Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
Oltre 6 mesi per un subentr mai completo, disdett non portata a termine, nuova attivaz neanche. mi lasciano senza risposte e soluzioni danneggiando attività lavorativa con scarichi di responsabilità a cascata. @Altroconsumo @Codacons inchiodate questi cialtroni di #fastweb!
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Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp Salve nessuno fa nulla per risolvere il mio problema (da 7 mesi), il #ServizioAssistenza #fastweb fa pena
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Pietro Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
Aggiornamento: Ho inviato di nuovo i dati richiesti, ovviamente non hanno risolto niente.@FASTWEBHelp @FASTWEB
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Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@Altroconsumo @Codacons mi sapete dire come rovinare i truffatori di #fastweb senza rimetterci più io che loro? Dopo mesi di totale incompetenza, gravi mancanze e rimbalzi di responsabilità, continuano a crearmi problemi nonostante paghi i loro servizi. Sono rassegnato
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Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@FASTWEB @FASTWEBHelp @Codacons Grazie, ma non ancora viene risolto nulla, e per DM mi hanno risposto la stessa cosa di tutti gli operatori telefonici negli ultimi 2 mesi...che in pratica è "abbiamo inoltrato la sua richiesta". Ma nessuno risolve il problema
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Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp @FASTWEB ho bisogno di contattarvi urgentemente. Tutti i metodi da voi preposti non mi permettono di farlo nonostante le mie credenziali siano corrette. Sono in fase di attivazione del servizio e state arrecando un danno alla mia attività professionale.
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Pietro Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@FASTWEB @FASTWEBHelp Fortunatamente sto registrando le imbarazzanti chiamate con il vostro servizio clienti che non é in grado di procedere con una basilare pratica di subentro da oltre 90 giorni. Presto online su Youtube e Twitch Siete dei cialtroni.
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Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp Ma se continuate a chiedermi sempre il codice cliente che vi ho fornito 100 volte da marzo ad oggi, e dopo NON vi fate vivi e NON risolvete per altri mesi, vi sembra un servizio adeguato? Sono arrivato a 4 PEC.
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Pietro Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@Codacons secondo voi é normale che @FASTWEB impieghi 90 giorni per un subentro (tutto in regola) dalla precedente proprietaria a me, tenendoci in ostaggio al loro servizio? Posso spiegare bene che intendo in DM, il tw non basta a riassumere tutto il disagio che stanno provocando
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Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp @Codacons Riscrivo su @FASTWEB che dopo oltre 120giorni non riesce a completare una pratica di subentro. Chiamate, decine di mail, 2 PEC, richiesta di aiuto al Codacons... E niente, sono ostaggio di chi, a sua discrezione, decide di pagare o meno la mia bolletta
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Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp Grazie, ma non ancora viene risolto nulla, e per DM mi avete risposto la stessa cosa di tutti gli operatori telefonici negli ultimi 2 mesi...che in pratica è "Abbiamo inoltrato la sua richiesta". Ma nessuno risolve il problema. 120 giorni per un subentro. 120. Un terzo di anno
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Pietro Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp @FASTWEB il vostro servizio assistenza é squallido. Ho chiesto una pratica di subentro da oltre 3 mesi e non c'è verso di completarla. Ad ogni telefonata vengo preso per il **** da assistenti truffaldini e incompetenti. Domani cambio operatore internet. #fastweb
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Stefano Pagliuca Photography
(@StefanoPagliuca) segnalati
dall'
Pescara, Abruzzo
@FASTWEB rete isolata da oltre 2 ore. Non funziona nulla. Nessuna connessione internet
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Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
Io le #bollette di #fastweb le pagherei pure, peccato che NON riescano a completare la mia pratica di SUBENTRO da 5 mesi. Sfrutto il trend per sputtanarli perché sono dei cialtroni. Vi sconsiglio vivamente di stipulare contratti con loro. L'Assistenza è incompetente @FASTWEBHelp
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Pietro Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@Codacons @FASTWEB Non ancora, perché non essendo io l'effettivo titolare (bloccato dal subentro che non viene completato), non ne ho titolo. Provvederò al più presto in qualche modo. Grazie mille. Continuerò ad aggiornare twitter del pessimo servizio di assistenza #Fastweb
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Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
Quando scrivo su twitter fanno sempre finta di darmi retta, scrivendomi sempre la stessa cosa in privato. Ma non risolvono niente da 5 mesi. #cialtroni @FASTWEBHelp @FASTWEB #fastweb
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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nonvogliofollower
(@ginuspillonkus) segnalati
Da 15 giorni connessione @fastweb ko e ancora nessuna soluzione. Vergognoso. @FASTWEBHelp #fastweb
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Francesco
(@migliorosso) segnalati
@FASTWEBHelp È da stamattina che il segnale 4g non va, ho parlato con altri operatori senza risolvere. Fino a ieri prendeva bene, oggi al massimo due tacche e non riesco a navigare
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patrizia biffi
(@patriziabiffi) segnalati
@FASTWEBHelp da venerdì senza internet e solo messaggi che stanno riparando il guasto! Vergogna io ci lavoro con Internet ! Quanto tempo ci vuole
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Luca Buscaglia
(@lucabbb) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB considerate che era uno dei miei DUE contratti con P.IVA. E tuttora sono cliente a casa e tutti e 5 in famiglia abbiamo mobile Fastweb. Questo secondo voi è #customercare ?
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Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp Grazie, ma non ancora viene risolto nulla, e per DM mi avete risposto la stessa cosa di tutti gli operatori telefonici negli ultimi 2 mesi...che in pratica è "Abbiamo inoltrato la sua richiesta". Ma nessuno risolve il problema. 120 giorni per un subentro. 120. Un terzo di anno
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Luca
(@LucaVT2015) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera. C'è qualcuno che può gentilmente fornirmi assistenza per l'attivazione di una nuova SIM?
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Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp @Codacons Riscrivo su @FASTWEB che dopo oltre 120giorni non riesce a completare una pratica di subentro. Chiamate, decine di mail, 2 PEC, richiesta di aiuto al Codacons... E niente, sono ostaggio di chi, a sua discrezione, decide di pagare o meno la mia bolletta
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Mario Alessandro Sfienti
(@MSfienti) segnalati
due settimane con il numero irraggiungibile a causa di una portabilità in @FASTWEBHelp dove non posso ricevere ed effettuare chiamate. Tutto fermo e nessun contatto da parte del supporto nonostante segnalazioni e chiamate quotidiane. Impossibile migrazione negata dell'operatore
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Valentina Massa
(@maxiex5452) segnalati
@FASTWEBHelp Stamattina ho ricevuto la chiamata dei tecnici open Fiber per l’attivazione della linea, ma non ho potuto rispondere e chi ha risposto al posto mio ha rifiutato di fissare un appuntamento (erroneamente), come posso essere ricontattata?
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Giovanni Geraci
(@giogera) segnalati
Nuovo giorno e assistenza @FASTWEBHelp continua a ignorare tutti i miei DM. Complimenti per il servizio! #fastweb