Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Montesilvano Marina, Provincia di Pescara, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Montesilvano Marina provengono dai codici postali 65015.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montesilvano Marina, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montesilvano Marina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Montesilvano Marina, Provincia di Pescara, Abruzzo 10/20/2025 10:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (8%)

    Telefonia (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montesilvano Marina, Provincia di Pescara, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara, Montesilvano Marina e Chieti.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPescara Internet
ItalyMontesilvano Marina Internet
ItalyChieti Totale Blackout
ItalyChieti Internet
ItalyPescara Internet
ItalyMontesilvano Marina Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Montesilvano Marina, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montesilvano Marina e nelle vicinanze:

  • Piezaroth Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il vostro servizio assistenza é squallido. Ho chiesto una pratica di subentro da oltre 3 mesi e non c'è verso di completarla. Ad ogni telefonata vengo preso per il **** da assistenti truffaldini e incompetenti. Domani cambio operatore internet. #fastweb

  • Piezaroth Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    @Codacons secondo voi é normale che @FASTWEB impieghi 90 giorni per un subentro (tutto in regola) dalla precedente proprietaria a me, tenendoci in ostaggio al loro servizio? Posso spiegare bene che intendo in DM, il tw non basta a riassumere tutto il disagio che stanno provocando

  • StefanoPagliuca Stefano Pagliuca Photography (@StefanoPagliuca) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @FASTWEB rete isolata da oltre 2 ore. Non funziona nulla. Nessuna connessione internet

  • Piezaroth Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    @Altroconsumo @Codacons mi sapete dire come rovinare i truffatori di #fastweb senza rimetterci più io che loro? Dopo mesi di totale incompetenza, gravi mancanze e rimbalzi di responsabilità, continuano a crearmi problemi nonostante paghi i loro servizi. Sono rassegnato

  • Piezaroth Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    Io le #bollette di #fastweb le pagherei pure, peccato che NON riescano a completare la mia pratica di SUBENTRO da 5 mesi. Sfrutto il trend per sputtanarli perché sono dei cialtroni. Vi sconsiglio vivamente di stipulare contratti con loro. L'Assistenza è incompetente @FASTWEBHelp

  • Piezaroth Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Fortunatamente sto registrando le imbarazzanti chiamate con il vostro servizio clienti che non é in grado di procedere con una basilare pratica di subentro da oltre 90 giorni. Presto online su Youtube e Twitch Siete dei cialtroni.

  • Piezaroth Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    @FASTWEBHelp Grazie, ma non ancora viene risolto nulla, e per DM mi avete risposto la stessa cosa di tutti gli operatori telefonici negli ultimi 2 mesi...che in pratica è "Abbiamo inoltrato la sua richiesta". Ma nessuno risolve il problema. 120 giorni per un subentro. 120. Un terzo di anno

  • Piezaroth Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    @FASTWEBHelp Salve, sono 2 mesi (esattamente il doppio del tempo necessario per queste pratiche) che provo a chiedere soluzioni, dubito che possiate fare qualcosa, ma cmq ve li mando, giusto per continuare a documentare quanta incompetenza e disinteresse per il cliente si può raggiungere.

  • Piezaroth Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    Quando scrivo su twitter fanno sempre finta di darmi retta, scrivendomi sempre la stessa cosa in privato. Ma non risolvono niente da 5 mesi. #cialtroni @FASTWEBHelp @FASTWEB #fastweb

  • Piezaroth Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    Oltre 6 mesi per un subentr mai completo, disdett non portata a termine, nuova attivaz neanche. mi lasciano senza risposte e soluzioni danneggiando attività lavorativa con scarichi di responsabilità a cascata. @Altroconsumo @Codacons inchiodate questi cialtroni di #fastweb!

  • Piezaroth Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    Approfitto del trend #fastweb per vendicarmi del #pessimoservizio assistenza che mi hanno riservato per oltre un anno, creando molti disagi a me e famiglia e avendo zero cura per il cliente. Se avete alternative, non abbonatevi con loro. #timdown

  • Piezaroth Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    @FASTWEBHelp @FASTWEB ho bisogno di contattarvi urgentemente. Tutti i metodi da voi preposti non mi permettono di farlo nonostante le mie credenziali siano corrette. Sono in fase di attivazione del servizio e state arrecando un danno alla mia attività professionale.

  • Piezaroth Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    Aggiornamento: Ho inviato di nuovo i dati richiesti, ovviamente non hanno risolto niente.@FASTWEBHelp @FASTWEB

  • Piezaroth Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    @Codacons @FASTWEB Non ancora, perché non essendo io l'effettivo titolare (bloccato dal subentro che non viene completato), non ne ho titolo. Provvederò al più presto in qualche modo. Grazie mille. Continuerò ad aggiornare twitter del pessimo servizio di assistenza #Fastweb

  • Piezaroth Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    @FASTWEBHelp Ma se continuate a chiedermi sempre il codice cliente che vi ho fornito 100 volte da marzo ad oggi, e dopo NON vi fate vivi e NON risolvete per altri mesi, vi sembra un servizio adeguato? Sono arrivato a 4 PEC.

  • Piezaroth Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    @FASTWEBHelp #fastweb siete impazziti? Sono incastrato nei vostri inconcludenti processi di subentro da 6 mesi. Ho deciso di aprire una nuova utenza per risolvere il problema da 1 mese e non vi fate contattare? Nessuno ricontatta? Dovevo avere la fibra da giorni. Truffatori!

  • Piezaroth Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    Giorno 86 dalla mia richiesta di subentro. #Fastweb non ha ancora risolto il problema. Il #servizioassistenza ha anche fatto finta di telefonare. Hanno fatto UN SOLO squillo. Sempre peggio. Purtroppo sono loro ostaggio. @FASTWEB @FASTWEBHelp @Codacons fai qualcosa ti prego.

  • Piezaroth Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    @FASTWEBHelp @Codacons Riscrivo su @FASTWEB che dopo oltre 120giorni non riesce a completare una pratica di subentro. Chiamate, decine di mail, 2 PEC, richiesta di aiuto al Codacons... E niente, sono ostaggio di chi, a sua discrezione, decide di pagare o meno la mia bolletta

  • Piezaroth Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    @FASTWEBHelp Salve nessuno fa nulla per risolvere il mio problema (da 7 mesi), il #ServizioAssistenza #fastweb fa pena

  • Piezaroth Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    @FASTWEB @FASTWEBHelp @Codacons Grazie, ma non ancora viene risolto nulla, e per DM mi hanno risposto la stessa cosa di tutti gli operatori telefonici negli ultimi 2 mesi...che in pratica è "abbiamo inoltrato la sua richiesta". Ma nessuno risolve il problema

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • uranioh Alessandro (@uranioh) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Taggare il supporto clienti finché la mia linea non funziona - Giorno 2

  • frastefanelli Francesco Stefanelli (@frastefanelli) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Signori, l’unica supporto che avete mandato è stato inviare il recupero crediti. Questa faccenda deve terminare. Quindi, @consumatori ho provveduto a mandare una mail, attendo sviluppi

  • thomas_iezzi Thomas Iezzi (@thomas_iezzi) segnalati

    tariffario a @FASTWEB, come ho fatto altre volte in passato. Qualche giorno dopo faccio fare la stessa modifica a mio padre (@acalcagno come lei ben sa, se un cliente è soddisfatto vi fa da promoter gratuitamente...): la sua richiesta viene evasa in pochi giorni, la mia... 2/6

  • Il_vero_e_unico Il_profeta_di_Maolo #UefaMafia (@Il_vero_e_unico) segnalati

    @ElBondaz Io ho Fastweb e il 4g ultimamente va di *****

  • FuriousTuring furious_turing (@FuriousTuring) segnalati

    @Pinperepette @Gabry89 l'assistenza fastweb è forse l'unica cosa che funziona nelle telecomunicazioni in Italia

  • saferio88 sauro (@saferio88) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, ho fatto richiesta di migrazione alla fibra in data 4/02/2022 mi è stato assicurato che l'8 marzo sarebbe avvenuto il passaggio. Ad oggi ancora niente, si può sbloccare questa situazione o devo trovare altri rimedi? Grazie.

  • sottoscritto Il Sottoscritto (@sottoscritto) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno mi è saltata la connessione da mezz’ora e non torna potete aiutarmi per favore

  • AriRadin Arianna Radin (@AriRadin) segnalati

    Complimenti @FASTWEB per il servizio: senza internet e senza linea telefonica,occorre attendere 72 ore prima di avere risposte in merito al guasto

  • SalvoManga salvatore manganaro (@SalvoManga) segnalati

    @FASTWEBHelp CONTRATTO CHE SONO “IN LISTA DI ATTESA” PERCHÉ LA CABINA PER GLI ATTACCHI FASTWEB È PIENA! COMPLIMENTI PER NON AVERMI DATO SUBITO QUESTA INFORMAZIONE! A ME LA LINEA INTERNET SERVE PER LAVORO E MI STATE CREANDO UN ENORME DISAGIO. MI VEDO COSTRETTO A CAMBIARE OPERATORE

  • Al3xI98O αℓ3χι98σ🤐 (@Al3xI98O) segnalati

    Ho un problema con @FASTWEBHelp ... Su WhatsApp e Instagram non mi carica le immagini! Capita ad altri?