Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Roseto degli Abruzzi, Provincia di Teramo, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Roseto degli Abruzzi, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roseto degli Abruzzi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Roseto degli Abruzzi, Provincia di Teramo, Abruzzo 03/28/2024 14:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • il_doc Doc (@il_doc) segnalati

    Ehy @FASTWEBHelp con oggi sono QUATTORDICI giorni che sono senza connessione. Per l'abbonamento a netflix di questo mese facciamo a metà?

  • MarcoPenno Marco Penno (@MarcoPenno) segnalati

    @FASTWEBHelp da gennaio attendo un cambiamento di piano tariffario. E' tutto bloccato. Ci sono 7 segnalazioni aperte!! Ogni volta aprite una segnalazione e mai nessuna risoluzione!

  • alessandrairde Alessandra Irde (@alessandrairde) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. Da gennaio il mio palazzo ha la fibra. I clienti Vodafone che hanno richiesto l'attivazione sono collegati. Io cliente Fastweb no, perché l'attivazione è solo per i nuovi clienti. Grazie per il servizio

  • giuse1908 Giuse (@giuse1908) segnalati

    @Dania @FASTWEBHelp Sono due anni esatti che ho la linea qui in casa, da precedenti esperienze sempre con Fastweb ricordo bene che proprio dopo due anni iniziavano i problemi.. ad ogni modo rinnovo la segnalazione e spero che risolvano per entrambi.

  • adrianogio4 - A (@adrianogio4) segnalati

    @FASTWEB non funziona più la fibra a Milano zona Morivione da circa 20 minuti, cosa sta succedendo?

  • Jacopo97184788 Jacopo (@Jacopo97184788) segnalati

    @FASTWEB Splendido. Errore di FW riconosciuto da loro!!! dopo 5 anni di doppio contratto (regolarmente pagato) mi rimborsano una parte del dovuto (1.100 su 1900), oggi mi chiamano perchè vogliono 30€ di una fattura non pagata sul contratto disattivo e mai attivato!!!! GENI!

  • PiccioneMassim1 massimo piccione (@PiccioneMassim1) segnalati dall' Pieve Emanuele, Lombardia

    @FASTWEBHelp ottimo servizio, mi ha chiamato una signora del servizio clienti che, senza dirlo mi ha dato del pirla x aver aspettato tutto sto tempo senza cambiare operatore grazie mille

  • Antonio27988 Antonio m (@Antonio27988) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, vi ho scritto in dm per un problema, grazie

  • AmorusoIrascor Massimiliano Amoruso (@AmorusoIrascor) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, non riesco a ricevere ne a telefonare, ma la linea internet funziona perfettamente. Cod. Cliente 6518652. Buona serata

  • LucaGivox Luca Giroldi (@LucaGivox) segnalati

    @FASTWEBHelp da Venerdì sto sperimentando lentezza sulla linea (3Mbps a fronte dei 950 che l'assistenza dice che ho) e ping elevato (ordine di 200/300). La situazione è un problema soprattutto per le chiamate di lavoro. Potete aiutarmi?