Fastweb sta avendo un'interruzione in Roseto degli Abruzzi, Provincia di Teramo, Abruzzo?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Problemi rilevati su Fastweb

Problemi con Fastweb a Roseto degli Abruzzi, Provincia di Teramo, Abruzzo nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Roseto degli Abruzzi, Provincia di Teramo, Abruzzo

maggio 23: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(59.36%)
Totale Blackout
(18.18%)
Wi-fi
(14.44%)
Telefonia
(5.35%)
Email
(2.67%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Roseto degli Abruzzi, Provincia di Teramo, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pineto.

Pineto Internet 13 giorni fa
Nereto Internet 2 mesi fa
Montesilvano Marina Totale Blackout 3 mesi fa
Alba Adriatica Wi-fi 6 mesi fa
Montesilvano Marina Internet 6 mesi fa
Montesilvano Marina Internet 7 mesi fa

Commenti su Fastweb a Roseto degli Abruzzi, Provincia di Teramo, Abruzzo

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Roseto degli Abruzzi, Provincia di Teramo, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Roseto degli Abruzzi, Provincia di Teramo, Abruzzo e nelle vicinanze:
  • simorenz82 Simone Renzetti (@simorenz82) segnalati dall' Roseto degli Abruzzi, Abruzzo

    Cara @FASTWEB ho aperto un tkt il 14/08 gestito il 17/08 . Ora ho ancora la linea down e l’app va in errore durante la procedura di richiesta assistenza. In più non avete nemmeno la fibra (solo voi!) nella mia zona. Torniamo ai segnali di fumo?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @AlexLucianoMayT Ciao Alessandro, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @72Sly Ciao Silvia, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • myindiepoptaste MyIndiePopTaste (@myindiepoptaste) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza sul mobile.

  • momo1098r Marco Motta (@momo1098r) segnalati

    @FASTWEBHelp sono SENZA LINEA da ieri sera CLIENTE 8052459

  • Serenahvabbe Serena (@Serenahvabbe) segnalati

    FARE L’AMORE SU MESSENGER. Che tipo se aveva wind era effetto ritardande, fastweb per problemi di eiaculazione precoce... daiii #NonelaDUrso

  • headlessdollv Veronica Puddu (@headlessdollv) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono ormai due giorni che la mia linea funziona "a singhiozzi" o proprio non funziona. Ci sono problemi con la rete a Cagliari Grazie.

  • defelicidavide Davide De Felici (@defelicidavide) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Sto pensando che avendo disdetto il contratto con Fastweb non riesco più a contattare Fastweb visto che mi hanno addebitato costi senza nessuna specificazione.

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @AGCOMunica @Codacons Buonasera il servizio clienti @FASTWEBHelp fornisce risposte evasive circa la mancata applicazione delle condizioni economiche dell'offerta sottoscritta l'11 Aprile scorso, pretendendo il pagamento integrale delle fatture errate emesse finora.

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @AGCOMunica @CodaconsVeneto Buonasera il servizio clienti @FASTWEBHelp fornisce risposte evasive circa la mancata applicazione delle condizioni economiche dell'offerta sottoscritta l'11 Aprile scorso, pretendendo il pagamento integrale delle fatture errate emesse finora.

  • caosagitato Fabio (@caosagitato) segnalati

    Attualmente l'area clienti @FASTWEB è terribile! Fai un contratto on line, e non te lo mandano, lo chiedi al servizio clienti e ti rispondono che non possono inviarlo, ovviamente l'attivazione nuova non compare nella mia area clienti! @FASTWEBHelp