Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Celle Ligure, Provincia di Savona, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Celle Ligure, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Celle Ligure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Celle Ligure, Provincia di Savona, Liguria 12/05/2025 22:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Celle Ligure, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Celle Ligure e nelle vicinanze:

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Spett.le @FASTWEBHelp Il #modem di casa da stamattina non funziona e non ho più la #reteWiFi né il telefono fisso nè tutto ciò che è collegato a #internet. Del disservizio me ne sono accorto questa mattina ed è continuato pur riavviando il modem. Chiamatemi se necessario. Grazie

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Non ci avevo pensato ma la soluzione migliore è mettere nel commutatore telefonico dell'allarme di casa la SIM denominata &GO di Fastweb. È gratuita a vita, compresa nell'abbonamento di casa, con un giga di internet. La chiamata costa cara ma d'altronde non verrà quasi mai usata.

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Spett. @FASTWEBHelp Voglio disattivare la scheda SIM Fastweb intestata a me stesso di numero 3756252684. Vogliate per piacere procedere con solerzia, grazie. Ho già pronto compilato il "modulo di richiesta rimborso del credito residuo" da inviarvi via email. Fatemi sapere Andrea

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Grandi spett. mi @FASTWEBHelp Dopo sei mesi dalla mia richiesta siete riusciti a disattivare l'opzione dazn che avevo attivato in via promozionale tramite i Vostri canali. Nella bolletta però vedo un riaccredito irrisorio. Io penso invece che me ne spetti uno davvero maggiore 🤔

  • battagliaandre1 battaglia andrea (@battagliaandre1) segnalati dall' Arenzano, Liguria

    @FASTWEBHelp Certo che per prendere nuovi clienti siete attivissimi..ma per dare assistenza è impossibile comunicare con voi...chiaro che darò disdetta di tutto

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Spett.le @FASTWEBHelp Sul mio numero privato che finisce per 801 è da un po' di tempo che quando chiamo gli altri non mi sentono e devo richiamare più volte per iniziare la conversazione.È un problema sicuramente della mia linea ed è abbastanza seccante.Riuscite a risolvere? Thx

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Grandi spett. mi @FASTWEBHelp Dopo sei mesi dalla mia richiesta siete riusciti a disattivare l'opzione dazn che avevo attivato in via promozionale tramite i Vostri canali. Nella bolletta però vedo un riaccredito irrisorio. Io penso che mi spetti via bonifico riaccredito maggiore

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Grazie @FASTWEBHelp che a seguito del mio tweet di qualche giorno fa m'ha prontamente chiamato sul cellulare risolvendo la problematica che avevo sollevato. Mi avete assolutamente come cliente soddisfatto e penso che @FASTWEB #fastweb sia il top per la telefonia! Continuate così

  • battagliaandre1 battaglia andrea (@battagliaandre1) segnalati dall' Arenzano, Liguria

    @FASTWEBHelp Buongiorno... oltre a essere cliente Fastweb da anni ho sottoscritto due line di telefonia mobile.. le sim sono arrivate ma nn c'è verso di attivarle e nn si riesce nemmeno a parlare con un operatore...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • simo73_roma simona vicari (@simo73_roma) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, urge un vostro contatto per risolvere il problema dello sblocco del telefono e non della SIM.

  • verygreco he/him (@verygreco) segnalati

    Pensavo di integrare il mio abbonamento @FASTWEBHelp ma - dopo aver tentato cinque volte di mettermi in contatto con voi e aver ricevuto il telefono in faccia da un vostro operatore "commerciale" - sto pensando di portare le mie tre utenze da un'altra parte.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @mohamad2157 Ciao Mimmo, segnaliamo la tua situazione al nostro social care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.

  • serena_gandhi alessandro clemente (@serena_gandhi) segnalati

    “Salve, sono Aljona di Fastweb. Vorrei proporre un abbonamento per la rete veloce. Sa, noi siamo la rete più veloce. Il nostro testimonial è Filippo Tor...” (Tututututu)

  • NickDedalus Nicola Paccagnani (@NickDedalus) segnalati

    2 cose sono importanti per un internet provider nel 2021. 1.Affidabilità 2.Servizio clienti. Da 48 ore a questa parte #fastweb sta fallendo miseramente con entrambe.

  • gregtvalente Gregory Valente (@gregtvalente) segnalati

    @FASTWEB ma com'è possibile essere così difficile chiudere un contratto con voi? È da 45gg che ho fatto la richiesta e dopo tanto tempo senza conferma, ho parlato con un operatore e subito voi l'avete chiuso come "non è possibile completare la richiesta". Non ci posso credere 🤬

  • SamuMoroo Samuele (@SamuMoroo) segnalati

    @FASTWEBHelp Problemi in zona Latina? È da stamattina che il servizio è assente. Grazie della disponibilità.

  • GhostyInfinity Gianluca Grassi (@GhostyInfinity) segnalati

    @MoonboyWasTaken Discovery+, se sei cliente Fastweb è gratuito

  • biondox biondox (@biondox) segnalati

    Fastweb ci ha rotto il ***** per anni col cavallo sbagliato ..... grandissimo #Jacobs !!!!!! #Tokyo2020

  • Julieflo86 Wonderflò (@Julieflo86) segnalati

    E dopo questa direi che essere testimonial di Fastweb non fa per niente bene allo sport #Tokyo2020 #Jacobs #Tortu