Fastweb sta avendo un'interruzione in Celle Ligure, Provincia di Savona, Liguria?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Celle Ligure, Liguria nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Celle Ligure, Provincia di Savona, Liguria

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(60.81%)
Totale Blackout
(13.55%)
Wi-fi
(13.55%)
Telefonia
(7.69%)
Email
(4.03%)
Televisione
(.37%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Celle Ligure, Provincia di Savona, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Valleggia.

Valleggia Internet
Vado Ligure Email
Savona Telefonia
Savona Internet
Savona Internet
Savona Email

Commenti su Fastweb a Celle Ligure, Liguria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Celle Ligure, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Celle Ligure e nelle vicinanze:
  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Cliente da anni di @Fastweb ed ora molto contento dell'attivazione del #pianotariffario #BusinessClass con cui posso chiamare l'estero! Ho pure possibilità di attivare gratuitamente la #fibra 😀, e lo farò ma vi sono alcune impostazioni tecniche della sottorete da tenere presenti

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • _smpdr daniele 1975 (@_smpdr) segnalati

    @Corsamp1946 @pichettodanilo @RitaDelGreco2 io stavo per scassare modem vodafone revolution ... ragazzi non fatevi abbindolare uno dei peggiori modem e connessione mai avute , passo a fastweb domani

  • kkristianok cristiano (@kkristianok) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, il mio codice è 3967900 sono rimasto in assenza di servizio . chiedo assistenza per problema tecnico.

  • enrifanta Enrico Fantaguzzi (@enrifanta) segnalati

    @FASTWEBHelp sono 3 giorni che la connessione internet va e viene ed è impossibile contattarvi per iscritto se non tramite tweet o via raccomandata per mandarvi la disdetta... Abbiamo parlato con il servizio clienti sabato e da allora il servizio è peggiorato.

  • AlexClyde78 Alex (@AlexClyde78) segnalati

    @FASTWEBHelp ho mandato dm per urgente problema spedizione modem.. situazione alquanto anomala. spero decisamente in una rapida risoluzione. Grazie

  • alecmcdowall Alec McDowall (@alecmcdowall) segnalati

    @Simofdo92 Neanche dove sono ora. Ma ci sono casi in cui hai tariffe promo con contratto a 12 mesi, così come Fastweb ecc.

  • conti_alessio alessio conti (@conti_alessio) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho un problema di connessione che si ripete per la seconda volta in due settimane. La connessione è buona ma continua ad avere interruzioni e a saltare. Ho riavviato il modem più volte ma senza risultati..

  • FORNA1967 ALESSANDRO FORNASARI (@FORNA1967) segnalati

    @FASTWEBHelp FRNLSN67B02E253E salve! attendo con ansia le credenziali x accedere a tutti i vantaggi di fastweb e poter scaricare le fatture... Grazie!

  • Popolone2 Popolone (@Popolone2) segnalati

    @FASTWEB Buongiorno, in riferimento alla segnalazione via fax per i giorni erosi per la fatturazione a 28 gg, con risposta di seguire il link dall' area riservata (non attivo) richiedo il rimborso di questo. Cliente 4445396.

  • RichbonesE Eugenio Rebones (@RichbonesE) segnalati

    Non me risponde, ma se me risponde il call center @PosteNews giuro che je faccio la stessa telefonata che Carminati fece a Fastweb..

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @AllyNido Ciao Alessandra, se hai bisogno di supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp