Fastweb sta avendo un'interruzione in Celle Ligure, Provincia di Savona, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Celle Ligure, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Celle Ligure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Celle Ligure, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Celle Ligure e nelle vicinanze:
-
battaglia andrea
(@battagliaandre1) segnalati
dall'
Arenzano, Liguria
@FASTWEBHelp Buongiorno... oltre a essere cliente Fastweb da anni ho sottoscritto due line di telefonia mobile.. le sim sono arrivate ma nn c'è verso di attivarle e nn si riesce nemmeno a parlare con un operatore...
-
Mr Andrea Solari 🇮🇹
(@WEDESA) segnalati
dall'
Celle Ligure, Liguria
Grandi spett. mi @FASTWEBHelp Dopo sei mesi dalla mia richiesta siete riusciti a disattivare l'opzione dazn che avevo attivato in via promozionale tramite i Vostri canali. Nella bolletta però vedo un riaccredito irrisorio. Io penso che mi spetti via bonifico riaccredito maggiore
-
battaglia andrea
(@battagliaandre1) segnalati
dall'
Arenzano, Liguria
@FASTWEBHelp Certo che per prendere nuovi clienti siete attivissimi..ma per dare assistenza è impossibile comunicare con voi...chiaro che darò disdetta di tutto
-
Mr Andrea Solari 🇮🇹
(@WEDESA) segnalati
dall'
Celle Ligure, Liguria
Grandi spett. mi @FASTWEBHelp Dopo sei mesi dalla mia richiesta siete riusciti a disattivare l'opzione dazn che avevo attivato in via promozionale tramite i Vostri canali. Nella bolletta però vedo un riaccredito irrisorio. Io penso invece che me ne spetti uno davvero maggiore 🤔
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
αℓ3χι98σ🤐
(@Al3xI98O) segnalati
Ho un problema con @FASTWEBHelp ... Su WhatsApp e Instagram non mi carica le immagini! Capita ad altri?
-
Daniele Maino
(@maino_daniele) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB mi tocca pure pagare l'invio il bollettino postale nonostante lo paghi dall'app. Non posso nemmeno scegliere la possibilità di riceverlo per mail. Veramente vergognoso.
-
Daniele Maino
(@maino_daniele) segnalati
@FASTWEBHelp vergogna per assicurarmi in ogni modo che N26 (sia con IBAN italiano che con IBAN tedesco) venga accettato per i pagamenti. Poi mi ritrovo spese aggiuntive di spedizione del bollettino. Vergognosa la procedura di registrazione carta di credito.
-
luca de bartolomeo
(@lucadebartol) segnalati
@FASTWEBHelp sono ormai mesi che ho malfunzionamenti continui sulla rete Wi-Fi. Cambiati due modem, diverse verifiche in loco, innumerevoli telefonate e verifiche in remoto. Segnale perennemente instabile, cade in continuazione. Non ho più parole
-
123456789
(@wpp92) segnalati
@FASTWEBHelp modem lampeggia di NUOVO di rosso!!! Ma che problemi avete???? Ho avuto Internet solo per un giorno!
-
furious_turing
(@FuriousTuring) segnalati
@Pinperepette @Gabry89 l'assistenza fastweb è forse l'unica cosa che funziona nelle telecomunicazioni in Italia
-
sauro
(@saferio88) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, ho fatto richiesta di migrazione alla fibra in data 4/02/2022 mi è stato assicurato che l'8 marzo sarebbe avvenuto il passaggio. Ad oggi ancora niente, si può sbloccare questa situazione o devo trovare altri rimedi? Grazie.
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@DenizCleopatra Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
Thomas Iezzi
(@thomas_iezzi) segnalati
tariffario a @FASTWEB, come ho fatto altre volte in passato. Qualche giorno dopo faccio fare la stessa modifica a mio padre (@acalcagno come lei ben sa, se un cliente è soddisfatto vi fa da promoter gratuitamente...): la sua richiesta viene evasa in pochi giorni, la mia... 2/6
-
Lecaprettetifannociao
(@_gio_ca_) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp carissimi, oggi ho investito 2 ore di permesso dal lavoro la mattina per un appuntamento con il tecnico che nn si è presentato+2 ore al pomeriggio per poi scoprire che sono senza connessione per un vostro errore. 1/2