Fastweb sta avendo un'interruzione in Celle Ligure, Provincia di Savona, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Celle Ligure, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Celle Ligure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Celle Ligure, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Celle Ligure e nelle vicinanze:
-
battaglia andrea
(@battagliaandre1) segnalati
dall'
Arenzano, Liguria
@FASTWEBHelp Certo che per prendere nuovi clienti siete attivissimi..ma per dare assistenza è impossibile comunicare con voi...chiaro che darò disdetta di tutto
-
battaglia andrea
(@battagliaandre1) segnalati
dall'
Arenzano, Liguria
@FASTWEBHelp Buongiorno... oltre a essere cliente Fastweb da anni ho sottoscritto due line di telefonia mobile.. le sim sono arrivate ma nn c'è verso di attivarle e nn si riesce nemmeno a parlare con un operatore...
-
Mr Andrea Solari 🇮🇹
(@WEDESA) segnalati
dall'
Celle Ligure, Liguria
Grandi spett. mi @FASTWEBHelp Dopo sei mesi dalla mia richiesta siete riusciti a disattivare l'opzione dazn che avevo attivato in via promozionale tramite i Vostri canali. Nella bolletta però vedo un riaccredito irrisorio. Io penso che mi spetti via bonifico riaccredito maggiore
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ilaria Calamandrei
(@LaCLMLRIDRA) segnalati
Delusione per Locatelli, mo’ per vedere Cristiano Robaldo dovrà farsi Sky, Dazn, Prime e chissà cos’altro, mentre prima con youtube se la cavava con l’abbonamento a fastweb.
-
Jansolo
(@Jansolo23475898) segnalati
@RBardelotto @FASTWEBHelp Ah non chiamare il 192193 è riservato ai già clienti Fastwe piutto vai su contattami e fatti richiamare
-
3m
(@telegraph_cove) segnalati
@FASTWEBHelp Dopo contatto telefonico mi viene detto che la richiesta di 100e x anticipo chiamate l'avrebbero dovuta chiedere nel 2019!! Chiedo: pago ma cambiando operatore questo anticipo mi verrà rimborsato? Questo x tutti i vs clienti che dovranno capire il vostro operato
-
Cristiano Longhi
(@aanthl) segnalati
@danielelozzi Fire stick, iPad e Telefonink stasera tutti con connessione Fastweb a Roma. Così da 3 anni, mai avuto problemi è evidente che ho **** io
-
Ilaria Calamandrei
(@LaCLMLRIDRA) segnalati
Delusione per Locatelli, mo’ per vedere Cristiano Ronaldo dovrà farsi Sky, Dazn, Prime e chissà cos’altro, mentre prima con youtube se la cavava con l’abbonamento a fastweb.
-
Benny Giannacchero
(@BennyGiannacche) segnalati
@DAZN_IT Anche oggi come sempre nessun problema con DAZN Apple TV 4K con cavo Ethernet e Apple TV HD in wi-fi. Operatore Fastweb Fibra
-
Roberto B
(@RBardelotto) segnalati
@FASTWEBHelp dopo ormai 4 giorni da richiesta attivazione nuova offerta tramite internet, non ho ricevuto nessuna mail e SMS con credenziali, normale? Ho provato a contattare il 192193 ma è impossibile accedere non avendo codice cliente
-
Jansolo
(@Jansolo23475898) segnalati
@RBardelotto @FASTWEBHelp Ciao, mettiti comodo, io ho fatto richiesra sia per la fibra che per una sim il 15/08 e fino ad ora sono riuscito sapere solo il numero cliente ma per il resto non so ancora nulla
-
⚜ Simo CSN ☠️
(@kappeshark) segnalati
@FASTWEB wi-fi ...Vi funziona?
-
3m
(@telegraph_cove) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Come pensavo Fastweb fa finta di nulla e ora ricevo sollecito di pagamento previa sospensione della fornitura, chiedono anticipo di 100e per telefonate quando io, cliente da DECENNI, non effettuo telefonate col numero Fastweb Pago con carta ma è da GIUGNO che non hanno modificato