Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Celle Ligure, Provincia di Savona, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Celle Ligure, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Celle Ligure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Celle Ligure, Provincia di Savona, Liguria 12/04/2025 07:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Celle Ligure, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Celle Ligure e nelle vicinanze:

  • battagliaandre1 battaglia andrea (@battagliaandre1) segnalati dall' Arenzano, Liguria

    @FASTWEBHelp Certo che per prendere nuovi clienti siete attivissimi..ma per dare assistenza è impossibile comunicare con voi...chiaro che darò disdetta di tutto

  • battagliaandre1 battaglia andrea (@battagliaandre1) segnalati dall' Arenzano, Liguria

    @FASTWEBHelp Buongiorno... oltre a essere cliente Fastweb da anni ho sottoscritto due line di telefonia mobile.. le sim sono arrivate ma nn c'è verso di attivarle e nn si riesce nemmeno a parlare con un operatore...

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Grandi spett. mi @FASTWEBHelp Dopo sei mesi dalla mia richiesta siete riusciti a disattivare l'opzione dazn che avevo attivato in via promozionale tramite i Vostri canali. Nella bolletta però vedo un riaccredito irrisorio. Io penso che mi spetti via bonifico riaccredito maggiore

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LaCLMLRIDRA Ilaria Calamandrei (@LaCLMLRIDRA) segnalati

    Delusione per Locatelli, mo’ per vedere Cristiano Robaldo dovrà farsi Sky, Dazn, Prime e chissà cos’altro, mentre prima con youtube se la cavava con l’abbonamento a fastweb.

  • Jansolo23475898 Jansolo (@Jansolo23475898) segnalati

    @RBardelotto @FASTWEBHelp Ah non chiamare il 192193 è riservato ai già clienti Fastwe piutto vai su contattami e fatti richiamare

  • telegraph_cove 3m (@telegraph_cove) segnalati

    @FASTWEBHelp Dopo contatto telefonico mi viene detto che la richiesta di 100e x anticipo chiamate l'avrebbero dovuta chiedere nel 2019!! Chiedo: pago ma cambiando operatore questo anticipo mi verrà rimborsato? Questo x tutti i vs clienti che dovranno capire il vostro operato

  • aanthl Cristiano Longhi (@aanthl) segnalati

    @danielelozzi Fire stick, iPad e Telefonink stasera tutti con connessione Fastweb a Roma. Così da 3 anni, mai avuto problemi è evidente che ho **** io

  • LaCLMLRIDRA Ilaria Calamandrei (@LaCLMLRIDRA) segnalati

    Delusione per Locatelli, mo’ per vedere Cristiano Ronaldo dovrà farsi Sky, Dazn, Prime e chissà cos’altro, mentre prima con youtube se la cavava con l’abbonamento a fastweb.

  • BennyGiannacche Benny Giannacchero (@BennyGiannacche) segnalati

    @DAZN_IT Anche oggi come sempre nessun problema con DAZN Apple TV 4K con cavo Ethernet e Apple TV HD in wi-fi. Operatore Fastweb Fibra

  • RBardelotto Roberto B (@RBardelotto) segnalati

    @FASTWEBHelp dopo ormai 4 giorni da richiesta attivazione nuova offerta tramite internet, non ho ricevuto nessuna mail e SMS con credenziali, normale? Ho provato a contattare il 192193 ma è impossibile accedere non avendo codice cliente

  • Jansolo23475898 Jansolo (@Jansolo23475898) segnalati

    @RBardelotto @FASTWEBHelp Ciao, mettiti comodo, io ho fatto richiesra sia per la fibra che per una sim il 15/08 e fino ad ora sono riuscito sapere solo il numero cliente ma per il resto non so ancora nulla

  • kappeshark ⚜ Simo CSN ☠️ (@kappeshark) segnalati

    @FASTWEB wi-fi ...Vi funziona?

  • telegraph_cove 3m (@telegraph_cove) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Come pensavo Fastweb fa finta di nulla e ora ricevo sollecito di pagamento previa sospensione della fornitura, chiedono anticipo di 100e per telefonate quando io, cliente da DECENNI, non effettuo telefonate col numero Fastweb Pago con carta ma è da GIUGNO che non hanno modificato