Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Celle Ligure, Provincia di Savona, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Celle Ligure, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Celle Ligure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Celle Ligure, Provincia di Savona, Liguria 12/26/2025 13:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Celle Ligure, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Celle Ligure e nelle vicinanze:

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Grandi spett. mi @FASTWEBHelp Dopo sei mesi dalla mia richiesta siete riusciti a disattivare l'opzione dazn che avevo attivato in via promozionale tramite i Vostri canali. Nella bolletta però vedo un riaccredito irrisorio. Io penso invece che me ne spetti uno davvero maggiore 🤔

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Grandi spett. mi @FASTWEBHelp Dopo sei mesi dalla mia richiesta siete riusciti a disattivare l'opzione dazn che avevo attivato in via promozionale tramite i Vostri canali. Nella bolletta però vedo un riaccredito irrisorio. Io penso che mi spetti via bonifico riaccredito maggiore

  • battagliaandre1 battaglia andrea (@battagliaandre1) segnalati dall' Arenzano, Liguria

    @FASTWEBHelp Certo che per prendere nuovi clienti siete attivissimi..ma per dare assistenza è impossibile comunicare con voi...chiaro che darò disdetta di tutto

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Grazie @FASTWEBHelp che a seguito del mio tweet di qualche giorno fa m'ha prontamente chiamato sul cellulare risolvendo la problematica che avevo sollevato. Mi avete assolutamente come cliente soddisfatto e penso che @FASTWEB #fastweb sia il top per la telefonia! Continuate così

  • battagliaandre1 battaglia andrea (@battagliaandre1) segnalati dall' Arenzano, Liguria

    @FASTWEBHelp Buongiorno... oltre a essere cliente Fastweb da anni ho sottoscritto due line di telefonia mobile.. le sim sono arrivate ma nn c'è verso di attivarle e nn si riesce nemmeno a parlare con un operatore...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • corpselarents L; lilith 🧣🕯️ (@corpselarents) segnalati

    mannaggia a Fastweb mi hanno fatto venire un infarto e invece è un loro problema

  • Spicchia94 Chiara Spicuzza (@Spicchia94) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho cercato di chiamare il servizio clienti ma non riesco a parlare con nessuno. Da una mezz'ora la mia connessione dati non funziona senza un motivo apparente. Potreste aiutarmi?

  • NioDolgetta05 Antonio José (@NioDolgetta05) segnalati

    È tornata la normalità del servizio @FASTWEBHelp @FASTWEB chi può confirmare? A me funziona bene…!

  • Gawino83 Luca (@Gawino83) segnalati

    @FASTWEBHelp da poco ha ripreso a funzionare (mobile) ma sono stato praticamente 2 ore o più senza connessione al mio smartphone (ed ho visto che è stata una cosa diffusa), cosa è successo?

  • LucioMM1 Lucio Martelli (@LucioMM1) segnalati

    @bonianna bologna down dati e linea; però fibra fastweb funziona

  • valepux valepux (@valepux) segnalati

    @deetnick Anche a Cagliari. Sim nel router fino a stamani perfettamente funzionante ora #down @FASTWEB voglio sperare che per domattina sia funzionante visto che serve per lavoro.

  • MattisGiacomo Me Medesimo Stan Account (@MattisGiacomo) segnalati

    Dopo questo down almeno dateci il 5G e il volte su iPhone @FASTWEB

  • VeroAmbruosi Veronica. 🍝 (@VeroAmbruosi) segnalati

    Connessione 4G di #Fastweb al momento funzionante.

  • GiovanniBussett Giò (@GiovanniBussett) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp come sta succedendo? Sono ore che ci sono vari problemi sulla rete dati e sul ricevere ed effettuare chiamate.

  • lullabyfatale Michi. † (@lullabyfatale) segnalati

    NON MI FUNZIONA #FASTWEB STO GIÀ ANDANDO IN CRISI D'ASTINENZA SENZA INTERNET MANNAGGIA IL DEMONIO.