Fastweb sta avendo un'interruzione in Savona, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Savona, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Savona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Savona, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Savona.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Savona, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Savona e nelle vicinanze:
-
Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria
Grandi spett. mi @FASTWEBHelp Dopo sei mesi dalla mia richiesta siete riusciti a disattivare l'opzione dazn che avevo attivato in via promozionale tramite i Vostri canali. Nella bolletta però vedo un riaccredito irrisorio. Io penso che mi spetti via bonifico riaccredito maggiore
-
battaglia andrea (@battagliaandre1) segnalati dall' Arenzano, Liguria
@FASTWEBHelp Certo che per prendere nuovi clienti siete attivissimi..ma per dare assistenza è impossibile comunicare con voi...chiaro che darò disdetta di tutto
-
Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria
Grazie @FASTWEBHelp che a seguito del mio tweet di qualche giorno fa m'ha prontamente chiamato sul cellulare risolvendo la problematica che avevo sollevato. Mi avete assolutamente come cliente soddisfatto e penso che @FASTWEB #fastweb sia il top per la telefonia! Continuate così
-
battaglia andrea (@battagliaandre1) segnalati dall' Arenzano, Liguria
@FASTWEBHelp Buongiorno... oltre a essere cliente Fastweb da anni ho sottoscritto due line di telefonia mobile.. le sim sono arrivate ma nn c'è verso di attivarle e nn si riesce nemmeno a parlare con un operatore...
-
Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria
Grandi spett. mi @FASTWEBHelp Dopo sei mesi dalla mia richiesta siete riusciti a disattivare l'opzione dazn che avevo attivato in via promozionale tramite i Vostri canali. Nella bolletta però vedo un riaccredito irrisorio. Io penso invece che me ne spetti uno davvero maggiore 🤔
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
SARCASMO NON RICHIESTO (@SarcasmoRB) segnalati
E niente, nella pubblicità della Fastweb col tennista sudtirolese il claim finale "Tu sei futuro" è voluto? L'articolo detrminativo fa schifo? Firmato: Un amico della grammatica
-
Peraasbafo (@PeraldoGiuseppe) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp sono appena stato chiamato da uno +39 02 45400 1, il vostro operatore dell’ufficio reclami mi ha gentilmente detto che non ho il diritto di lamentarmi e che dovrei lamentarmi dell’aumento dell’età pensionabile, non degli operatori che sbagliano le miepratic
-
CosMa (@Cosma74) segnalati
@FASTWEBHelp Linea voce completamente assente, provato a spegnere e riaccendere il modem . Ho provato a chiedere di essere contattato telefonicamente ma da errore per l’assistenza e quindi niente.
-
Mattəo|🎏 マッテオ (@jesuiscialis) segnalati
Stamattina ho preso online con ritiro in negozio, una sim Fastweb. Sono entrato alle 12 e sono uscito dopo un’ora. C’era un nuovo consulente ovviamente lento e impacciato ma super gentile. Nonostante avessi la spesa in macchina non ho protestato come avrebbe fatto un mio cliente
-
Dario Scuderi (@ScuDario) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, potrei sapere come mai, se nell’offerta di telefonia mobile “Nexxt mobile” pubblicizzate chiamate illimitate all’estero, il vostro servizio clienti mi dice che i minuti disponibili sono 500?
-
Micr0n (@Micr0n3) segnalati
@FASTWEBHelp @Kahlan90 Ho un problema, sto facendo l'ultimo step per passare a fastweb e mi manca solo la portabilità del numero. Quando vado a inserire lo screen della sim vecchia e clicco "CONFERMA" mi da un messaggio dove dice di provare più tardi, questa cosa la fa anche sull'app.
-
Littleeaster (@littleeaster69) segnalati
@OpenFiberIT @FASTWEB @FASTWEBHelp Open fiber mi ha appena contattato dicendo che devo riferirmi all’operatore di riferimento di cui vi ho inviato appunto numero di richiesta. Ma come funziona Fastweb mi dice di fare riferimento a open fiber , open fiber a Fastweb….ma che modo e’ di trattare i clienti?
-
fabio De Vivo (@DeVivoFa) segnalati
@1081JRR @primevideosport Penso che dipenda anche dalla connessione internet!Io con @FASTWEB super fibra vado alla grande!
-
Cacuz (@cacuz79) segnalati
@FASTWEBHelp Avevo un appuntamento sabato scorso per l installazione della fibra ma il tecnico non è venuto e non ha avvisato, ho un altro appuntamento domani mattina ho preso un permesso a lavoro e adesso mi scrivono che verranno il 26.4 senza nemmeno chiamarmi e chiedere se sarò a casa
-
bleggi (@LeggiB) segnalati
HO fatto denuncia AGCOM , allegando la documentazione, la copia della proposta fastweb, fatture emesse, le mie email di chiarimento, fastweb se ne guarda bene rispondere alle email dove denunci gli errori fatture per non lasciare traccia scritta, ti chiamano #fastweb