Fastweb sta avendo un'interruzione in Savona, Liguria?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Savona, Liguria nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Savona, Liguria

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(64.58%)
Totale Blackout
(12.55%)
Wi-fi
(11.07%)
Email
(6.27%)
Telefonia
(5.17%)
Televisione
(.37%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Savona, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vado Ligure.

Vado Ligure Email
Savona Telefonia
Savona Internet
Savona Internet
Savona Email

Commenti su Fastweb a Savona, Liguria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Savona, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Savona e nelle vicinanze:
  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Cliente da anni di @Fastweb ed ora molto contento dell'attivazione del #pianotariffario #BusinessClass con cui posso chiamare l'estero! Ho pure possibilità di attivare gratuitamente la #fibra 😀, e lo farò ma vi sono alcune impostazioni tecniche della sottorete da tenere presenti

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • enzobruno79 Vincenzo Bruno (@enzobruno79) segnalati

    @FASTWEBHelp salve siccome per un errore ho sottoscritto un passaggio a fastweb mobile vorrei annullarlo perché i costi sono alti mentre mi avevano detto che il passaggio era gratis è anche il primo mese +39 327 692 0884 questo è il mio numero

  • taeyobff (@taeyobff) segnalati

    @junkdrunkIove dopodiché mia mamma si è incazzata veramente ed è dovuta andare per via legali facendo licenziare il commesso che non ci aveva chiuso le pratiche correttamente per farci rimanere sotto fastweb lol

  • ChimoBlu ChimoBlu (@ChimoBlu) segnalati

    @FASTWEBHelp attivazione fibra in corso, da settimane vengo rimbalzata tra voi e la società che gestisce gli appuntamenti col tecnico per un banale problema sull’indirizzo che sembra essere diventato insormontabile. Le chiamate al servizio clienti non hanno risolto nulla.

  • Haitam51148786 Haitam (@Haitam51148786) segnalati

    @FASTWEBHelp ho mandato messaggi su messaggi in dm ma nessuno risponde

  • DarioLosacco RestInRip (@DarioLosacco) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, al momento sto usufruendo della prova gratuita e vorrei disattivare il rinnovo automatico della promozione

  • saland78 andrea salomone (@saland78) segnalati

    @FASTWEBHelp salve Nuovo cliente 11013516 non ricevo telefonate da operatore Wind tre segnalato da 24 ore senza risoluzione

  • riccardoneroni Riccardo Neroni (@riccardoneroni) segnalati

    Vorrei complimentarmi pubblicamente con @FASTWEB @FASTWEBHelp per aver appaltato parte della rete commerciale a società incompetenti come @cloudcaresrl e #h2comsrl che sono riuscite a bloccare 3 richieste di abbonamento, con la conseguenza che dopo un mese ancora non ho internet

  • fabstiv Cristiano Orlandi (@fabstiv) segnalati

    @stazzitta @FASTWEBHelp Se hai partita iva ti consiglio di passare subito a @welcomeitalia , l’unica che ti da un’offerta integrata di servizi di telecomunicazione con un’attenzione particolare alla qualità e alla soddisfazione del cliente.

  • luciabartu La Bartu (@luciabartu) segnalati

    @stazzitta @FASTWEBHelp Non ti invidio per niente, la mia diatriba è durata quattro mesi per un trasloco, è brutto dirlo però se non avessimo avuto delle conoscenze all’interno dell’azienda forse saremo ancora senza Internet #manculicani

  • MatteoMercurio Matteo Mercurio (@MatteoMercurio) segnalati

    @stazzitta @Emanuele676 @FASTWEBHelp No però boh, il problema è che non si può sapere proprio cosa sia meglio fare :-(