Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Savona, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Savona provengono dai codici postali 17100.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Savona, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Savona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Savona, Liguria 08/18/2025 15:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (16%)

    Totale Blackout (16%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Savona, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Savona e Arenzano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySavona Wi-fi
ItalyArenzano Internet
ItalyArenzano Wi-fi
ItalyPietra Ligure Internet
ItalySavona Internet
ItalySavona Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Savona, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Savona e nelle vicinanze:

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Grandi spett. mi @FASTWEBHelp Dopo sei mesi dalla mia richiesta siete riusciti a disattivare l'opzione dazn che avevo attivato in via promozionale tramite i Vostri canali. Nella bolletta però vedo un riaccredito irrisorio. Io penso che mi spetti via bonifico riaccredito maggiore

  • battagliaandre1 battaglia andrea (@battagliaandre1) segnalati dall' Arenzano, Liguria

    @FASTWEBHelp Certo che per prendere nuovi clienti siete attivissimi..ma per dare assistenza è impossibile comunicare con voi...chiaro che darò disdetta di tutto

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Grandi spett. mi @FASTWEBHelp Dopo sei mesi dalla mia richiesta siete riusciti a disattivare l'opzione dazn che avevo attivato in via promozionale tramite i Vostri canali. Nella bolletta però vedo un riaccredito irrisorio. Io penso invece che me ne spetti uno davvero maggiore 🤔

  • battagliaandre1 battaglia andrea (@battagliaandre1) segnalati dall' Arenzano, Liguria

    @FASTWEBHelp Buongiorno... oltre a essere cliente Fastweb da anni ho sottoscritto due line di telefonia mobile.. le sim sono arrivate ma nn c'è verso di attivarle e nn si riesce nemmeno a parlare con un operatore...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LouisHiillos Louis Hiillos (@LouisHiillos) segnalati

    @FASTWEBHelp Non ho niente. Potete rimandare per favore?

  • maggiemar94 Maggie 🍿 (@maggiemar94) segnalati

    Dopo due settimane che vi contatto quotidianamente mi viene comunicato che il contratto non è andato a buon fine. Abbiamo urgenza di riattivare il contratto e non so più cosa fare per farmi dare retta da voi @FASTWEB @FASTWEBHelp per favore mi date soluzioni concrete???

  • LouisHiillos Louis Hiillos (@LouisHiillos) segnalati

    @FASTWEBHelp Il mio nome e numero cliente ve lo do appena arriva il DM.

  • _martinamariani Μαρτινα 🇮🇹 🇪🇺 🏳️‍🌈 (@_martinamariani) segnalati

    @TIM_Official perche tutte le mattine alle 9 la connessione internet di casa dei miei smette di funzionare? A casa mia ho @FASTWEB e non è mai successo un tale disservizio.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @FabiolaRieti Ciao Fabiola, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • nut_ge Natalia🇮🇹🇬🇧 (@nut_ge) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. Sono passati 10 giorni dalla sottoscrizione del contratto, non ho ricevuto modem, username e password. risulta che non ci siano servizi in attivazione. Non riesco a contattare operatore via 146 neanche tramite whatsapp. Help #fastweb

  • patridec Patrizia #vaccinata (@patridec) segnalati

    @FASTWEBHelp da ieri il servizio internet dati non funziona. Sono di Ardea, litorale Sud Roma. Potrei gentilmente sapere che è successo? E i tempi di attesa per soluzione problema? Grazie

  • BeppeSiciliani beppe siciliani (@BeppeSiciliani) segnalati

    @FASTWEBHelp Siamo a 52 ore e non si vede la luce in fondo al tunnel!! A sentire voi state tutti lavorando sulla mia linea!! Siete una vergogna

  • BeppeSiciliani beppe siciliani (@BeppeSiciliani) segnalati

    @FASTWEBHelp dopo 28 ore ancora non riuscite a dirmi dov’è il problema!!

  • PStanig Piero Stanig🌳 (@PStanig) segnalati

    @FASTWEBHelp novità su quando saranno risolti i problemi tecnici che causano interruzione internet a milano centro? Alcuni con quella linea ci lavorano