Fastweb sta avendo un'interruzione in Arenzano, Provincia di Genova, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arenzano, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arenzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arenzano, Provincia di Genova, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Arenzano, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arenzano e nelle vicinanze:
-
Alessandra
(@AleInZac) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@FASTWEB siamo senza internet da giovedì ma continuiamo a pagare la vostra bolletta senza sapere quando un tecnico si degnerà di assisterci. E lavoriamo da casa. #badcustomerservice #vergogna #storieitaliane
-
Mr Andrea Solari 🇮🇹
(@WEDESA) segnalati
dall'
Celle Ligure, Liguria
Grandi spett. mi @FASTWEBHelp Dopo sei mesi dalla mia richiesta siete riusciti a disattivare l'opzione dazn che avevo attivato in via promozionale tramite i Vostri canali. Nella bolletta però vedo un riaccredito irrisorio. Io penso invece che me ne spetti uno davvero maggiore 🤔
-
Marco Galluzzo
(@marcogalluzzo) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp buonasera ho il modem fastgate che non funziona come devo fare per farmelo sostituire ? Grazie
-
Il Sindaco
(@gbdegregori) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
La gente dovrebbe sapere che se ha un problema di trasloco con @FASTWEB @FASTWEBHelp gli operatori gli dicono di arrangiarsi e aspettare. #vergogna
-
Marco Galluzzo
(@marcogalluzzo) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp potete farmi ricontattare dal servizio clienti per favore.. a seguito di una pratica di trasloco andata a buon fine non ho ancora ricevuto la scatoletta modem portatile che ho richiesto al costo di 1 € in fase di richiesta. Grazie
-
battaglia andrea
(@battagliaandre1) segnalati
dall'
Arenzano, Liguria
@FASTWEBHelp Buongiorno... oltre a essere cliente Fastweb da anni ho sottoscritto due line di telefonia mobile.. le sim sono arrivate ma nn c'è verso di attivarle e nn si riesce nemmeno a parlare con un operatore...
-
ONIRIUS
(@AmorinoMa) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
Fastweb: fuck off. Da due anni il numero provvisorio e se chiamo 192193 non risponde nessuno, ma per i danni subiti in quanto il numero provvisorio apparteneva ad una pizzeria con chiamate in tarda notte!
-
ONIRIUS
(@AmorinoMa) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp Presto precipererete . Servizio clienti indegno e management pure: due ore di attesa senza risposta è numero provvisorio da oltre due anni!😡😡😡😡😡😡😡😡
-
Luciano M. Gandini
(@LuxGandi) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@lmt1201 @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda, sono un cliente storico e soddisfatto. È sul trasloco che è iniziata l’odissea: avrei apprezzato un supporto d’emergenza, una qualche iniziativa per venire incontro alle problematiche dell’utente, un’ informativa sulle tempistiche di risoluzione… niente, buio pesto.
-
Luciano M. Gandini
(@LuxGandi) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
La mia totale fiducia in @FASTWEB comincia a scricchiolare… da utente storico speravo in un supporto più attento e più vicino alle esigenze dei clienti… da Tirana (!) non ti sanno dire se alcune problematiche possono essere risolte dai negozi sul territorio… mah @FASTWEBHelp
-
battaglia andrea
(@battagliaandre1) segnalati
dall'
Arenzano, Liguria
@FASTWEBHelp Certo che per prendere nuovi clienti siete attivissimi..ma per dare assistenza è impossibile comunicare con voi...chiaro che darò disdetta di tutto
-
Pietro Balatti
(@peterbeda) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp 12esimo giorno dalla ricezione della sim e attivazione non ancora avvenuta nonostante le continue “promesse” di assistenza immediata. Lunedì procederò alla disdetta se non avrò ancora ricevuto un feedback positivo
-
loris elio sardelli
(@loris_elio_sard) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp Buonasera, ho seri problemi di assistenza
-
carlo
(@c_demicheli70) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@FASTWEB un elogio al vostro help su Twitter Risposte veloci e in una giornata prefestiva guasto fonia dati ripristinato zona Genova Sampierdarena
-
ᎪᏦᎪ ᎾᏁᎥ
(@Aka_Oni_art) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp sono mesi che i vostri operatori mi vengono in casa per allacciare la fibra senza riuscire, 8 VOLTE per capire che il problema è esterno e non in casa, oltre tutto oggi la rete continua a saltare, io e mia moglie lavoriamo in Smart working e la rete è necessaria.
-
Mr Andrea Solari 🇮🇹
(@WEDESA) segnalati
dall'
Celle Ligure, Liguria
Grandi spett. mi @FASTWEBHelp Dopo sei mesi dalla mia richiesta siete riusciti a disattivare l'opzione dazn che avevo attivato in via promozionale tramite i Vostri canali. Nella bolletta però vedo un riaccredito irrisorio. Io penso che mi spetti via bonifico riaccredito maggiore
-
Mr Andrea Solari 🇮🇹
(@WEDESA) segnalati
dall'
Celle Ligure, Liguria
Grazie @FASTWEBHelp che a seguito del mio tweet di qualche giorno fa m'ha prontamente chiamato sul cellulare risolvendo la problematica che avevo sollevato. Mi avete assolutamente come cliente soddisfatto e penso che @FASTWEB #fastweb sia il top per la telefonia! Continuate così
-
Umeclidinio Vilanterolo
(@gl_2912) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@LinkemSpa mi avvisa che per offrirmi un servizio sempre migliore ha aumentato la sua tariffa. Il fatto è che #linkem non offre un servizio ma un disservizio. Pronto a passare a @FASTWEB
-
Matteo Prefumo
(@matteoprefumo) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
FASTWEB IERI: “Stiamo riparando il suo guasto, tra poco la chiameremo per vedere se funziona la rete” FASTWEB OGGI: “Ripareremo tutto domani, non abbiamo ancora fatto nulla” Ed è da Sabato che sono senza internet #fastweb
-
michela tassistro
(@michelataxistro) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@muscarella_enry @FASTWEBHelp Nessuna risposta? Non sembra tipica di una linea veloce Ci si aspetta un servizio funzionante
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nando Battiati #ilfotografodellatana
(@ferdibat) segnalati
@FASTWEBHelp salve ho una linea commerciale per lavoro che non funziona 0601905340 come posso fare?
-
Elon Ciamberpis 🏴🕊
(@Becmade) segnalati
@shemaledov Dipende dall’apparato quanto se lo tiene in pancia ma tu appena hai il problema stacchi i cavi a monte sul router Fastweb? Sul pc quando hai il problema potresti scaricarti wireshark metterlo in promiscuo e vedere che succede non te fida de Fastweb eh
-
LorenZo Mariani
(@Lorenzo882088) segnalati
@FASTWEB @INEOSGrenadiers @GannaFilippo Filippo Ganna è un campione, il vostro servizio e la vostra assistenza clienti invece sono una cagata pazzesca!
-
LorenZo Mariani
(@Lorenzo882088) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp @FASTWEB assistenza clienti!!!! Ci sieteeeee?!?! Indecenti
-
Tommaso Scialpi
(@thommuzzz) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera vorrei sapere la mia pratica della voltura Fastweb che vi ho mandato via e mail il 2 ottobre??? Ho fatto la voltura tramite una vostra cliente...
-
Maurizio Rossoni
(@MaurizioRossoni) segnalati
@FASTWEBHelp siete scandalosi, quasi 2 mesi x un cambio del piano tariffario… servizio vergognoso!
-
Giovanni
(@Gioxx) segnalati
E ci risiamo, dopo il down di qualche sera fa, eccone un altro di @FASTWEB in zona Milano sud ovest. Tutto bene @FASTWEBHelp? Neanche in lockdown ricordo due down di fila della fibra ottica 😮💨
-
Tiziano Terzi
(@tizianoterzi) segnalati
@FASTWEBHelp ho necessità di essere contattato con urgenza in merito al mio contratto.
-
LorenZo Mariani
(@Lorenzo882088) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB trasloco di linea adsl avviato il 2/9. Tutto tace. Arrivano sms per fissare appuntamento ma seguendo il link restituisce sempre errore. Assistenza telefonica inutile. La bolletta però è puntuale, nonostante non riceva ne il sevizio, ne assistenza.
-
Eugenio Colabove
(@Cana_sornione) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp sono 3 giorni che cerco di contattare telefonicamente qualcuno per ricevere assistenza. Se non volete perdere l'ennesimo cliente, vi prego di rispondere