Fastweb sta avendo un'interruzione in Arenzano, Provincia di Genova, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arenzano, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arenzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arenzano, Provincia di Genova, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa, Arenzano e Savona.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Arenzano, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arenzano e nelle vicinanze:
-
loris elio sardelli (@loris_elio_sard) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp Buonasera, ho seri problemi di assistenza
-
Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria
Grazie @FASTWEBHelp che a seguito del mio tweet di qualche giorno fa m'ha prontamente chiamato sul cellulare risolvendo la problematica che avevo sollevato. Mi avete assolutamente come cliente soddisfatto e penso che @FASTWEB #fastweb sia il top per la telefonia! Continuate così
-
Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria
Non ci avevo pensato ma la soluzione migliore è mettere nel commutatore telefonico dell'allarme di casa la SIM denominata &GO di Fastweb. È gratuita a vita, compresa nell'abbonamento di casa, con un giga di internet. La chiamata costa cara ma d'altronde non verrà quasi mai usata.
-
Marco Galluzzo (@marcogalluzzo) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp potete farmi ricontattare dal servizio clienti per favore.. a seguito di una pratica di trasloco andata a buon fine non ho ancora ricevuto la scatoletta modem portatile che ho richiesto al costo di 1 € in fase di richiesta. Grazie
-
Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria
Spett.le @FASTWEBHelp Sul mio numero privato che finisce per 801 è da un po' di tempo che quando chiamo gli altri non mi sentono e devo richiamare più volte per iniziare la conversazione.È un problema sicuramente della mia linea ed è abbastanza seccante.Riuscite a risolvere? Thx
-
ONIRIUS (@AmorinoMa) segnalati dall' Genoa, Liguria
Fastweb: fuck off. Da due anni il numero provvisorio e se chiamo 192193 non risponde nessuno, ma per i danni subiti in quanto il numero provvisorio apparteneva ad una pizzeria con chiamate in tarda notte!
-
battaglia andrea (@battagliaandre1) segnalati dall' Arenzano, Liguria
@FASTWEBHelp Certo che per prendere nuovi clienti siete attivissimi..ma per dare assistenza è impossibile comunicare con voi...chiaro che darò disdetta di tutto
-
Luciano M. Gandini (@LuxGandi) segnalati dall' Genoa, Liguria
La mia totale fiducia in @FASTWEB comincia a scricchiolare… da utente storico speravo in un supporto più attento e più vicino alle esigenze dei clienti… da Tirana (!) non ti sanno dire se alcune problematiche possono essere risolte dai negozi sul territorio… mah @FASTWEBHelp
-
battaglia andrea (@battagliaandre1) segnalati dall' Arenzano, Liguria
@FASTWEBHelp Buongiorno... oltre a essere cliente Fastweb da anni ho sottoscritto due line di telefonia mobile.. le sim sono arrivate ma nn c'è verso di attivarle e nn si riesce nemmeno a parlare con un operatore...
-
Il Sindaco (@gbdegregori) segnalati dall' Genoa, Liguria
La gente dovrebbe sapere che se ha un problema di trasloco con @FASTWEB @FASTWEBHelp gli operatori gli dicono di arrangiarsi e aspettare. #vergogna
-
Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria
Grandi spett. mi @FASTWEBHelp Dopo sei mesi dalla mia richiesta siete riusciti a disattivare l'opzione dazn che avevo attivato in via promozionale tramite i Vostri canali. Nella bolletta però vedo un riaccredito irrisorio. Io penso invece che me ne spetti uno davvero maggiore 🤔
-
Bettina piccardo (@BettinaPiccardo) segnalati dall' Genoa, Liguria
poco fa ho ricevuto una telefonata registrata in cui informano che a causa di lavori previsti in zona ci saranno problemi con internet...per me che ho fastweb dal 25 agosto al 2 settembre, per altri gestori non so
-
Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria
Grandi spett. mi @FASTWEBHelp Dopo sei mesi dalla mia richiesta siete riusciti a disattivare l'opzione dazn che avevo attivato in via promozionale tramite i Vostri canali. Nella bolletta però vedo un riaccredito irrisorio. Io penso che mi spetti via bonifico riaccredito maggiore
-
Zenangeö (@zenangeo) segnalati dall' Genoa, Liguria
@i_ponzo Noi siamo tutti Fastweb e mediamente funziona bene. Appena provato anche in Spagna ed è ok
-
carlo (@c_demicheli70) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEB un elogio al vostro help su Twitter Risposte veloci e in una giornata prefestiva guasto fonia dati ripristinato zona Genova Sampierdarena
-
ONIRIUS (@AmorinoMa) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp Presto precipererete . Servizio clienti indegno e management pure: due ore di attesa senza risposta è numero provvisorio da oltre due anni!😡😡😡😡😡😡😡😡
-
Luciano M. Gandini (@LuxGandi) segnalati dall' Genoa, Liguria
@lmt1201 @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda, sono un cliente storico e soddisfatto. È sul trasloco che è iniziata l’odissea: avrei apprezzato un supporto d’emergenza, una qualche iniziativa per venire incontro alle problematiche dell’utente, un’ informativa sulle tempistiche di risoluzione… niente, buio pesto.
-
Pietro Balatti (@peterbeda) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp 12esimo giorno dalla ricezione della sim e attivazione non ancora avvenuta nonostante le continue “promesse” di assistenza immediata. Lunedì procederò alla disdetta se non avrò ancora ricevuto un feedback positivo
-
Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria
Spett.le @FASTWEBHelp Il #modem di casa da stamattina non funziona e non ho più la #reteWiFi né il telefono fisso nè tutto ciò che è collegato a #internet. Del disservizio me ne sono accorto questa mattina ed è continuato pur riavviando il modem. Chiamatemi se necessario. Grazie
-
Marco Galluzzo (@marcogalluzzo) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp buonasera ho il modem fastgate che non funziona come devo fare per farmelo sostituire ? Grazie
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Maria Luisa Galante (@mluisa65) segnalati
@FASTWEBHelp Ho fatto la@portabilita… mi è arrivato un sms che mi diceva che da oggi era Fastweb ma non ho linea!!! Vi sembra giusto lasciarmi senza linea??? Ma che schifo è??? Non riesco a mettermi in contatto con nessuno!!! È proprio una vergogna!!! Appena possibile rifarò la portabilità
-
saio 🇮🇹👨🎓🕵️♂️ (@valeriosaitta1) segnalati
@FASTWEB servizio clienti inesistente. Mezz'ora di "la preghiamo di attendere" "risp dall'Albania l'operatore n. xy..." ed altra mezz'oretta di canzone". Stupefacente
-
Zolla (@belottiano) segnalati
Buonasera @FASTWEBHelp c’è questo mio amico (@thevalse_ ) che ha problemi al Wi-Fi e rete mobile, purtroppo non riesce a twittare sul Napoli stasera, è strano perché fino a domenica scorsa la connessione andava benissimo… potete risolvere per favore?
-
Alberto 🇪🇺🇮🇹🏳️🌈 (@ildona26) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, ho problemi con la linea. Come posso entrare in contatto con voi?
-
figodasempre (@diversodatutti) segnalati
Passo alla fibra con @FASTWEBHelp @FASTWEB dopo una Vostra proposta e rimango senza linea da 9 giorni senza indicazioni! Complimenti per il servizio che offrite
-
Diego Franco (@diegole58) segnalati
@FASTWEB Buongiorno la mia azienda ha fatto richiesta della connessione internet il giorno 28/03/2022 codice Cliente 20538651 ED ANCORA NON ABBIAMO AVUTO LA CONNESSIONE !!! Siete una vergogna!!
-
Alexis ik van jou he (@mauritosaelemae) segnalati
@belottiano @FASTWEBHelp @thevalse_ Aiuto ahahahahaha
-
Cob (@Cobretti_80) segnalati
@sanacore_ @FASTWEBHelp Connessione tornata tiè
-
Daniele Cassandro (@d_cassandro) segnalati
Forse qualcuno mi può aiutare (thread) ho una saponetta per il Wi-Fi portatile della Fastweb (ZTE) e dal 24 dicembre la uso a casa ed è sempre andata a meraviglia. Improvvisamente ha smesso di funzionare: tutti i miei dispositivi vedono la rete ma non si agganciano più. 1/3
-
Raffaele Vaccariello (@Raffotek) segnalati
@FASTWEBHelp c’è qualcuno per assistenza internet casa?