Fastweb sta avendo un'interruzione in Sovizzo, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sovizzo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sovizzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sovizzo, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lonigo, Vicenza, Montecchio Maggiore-Alte Ceccato, Montebello Vicentino, Monteforte d'Alpone, Arzignano, Isola Vicentina, Soave, Monticello Conte Otto e Marano Vicentino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sovizzo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sovizzo e nelle vicinanze:
-
Nicola Mettifogo
(@NicolaMettifogo) segnalati
dall'
Roncà, Veneto
Buttare la mattinata nel 🚽 è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬
-
Nicola Mettifogo
(@NicolaMettifogo) segnalati
dall'
Roncà, Veneto
@FASTWEB @FASTWEBHelp Grazie.. Proverò, così non disturbo il povero tecnico che ormai mi sogna di notte...
-
Nicola Mettifogo
(@NicolaMettifogo) segnalati
dall'
Roncà, Veneto
Buttarela mattinata è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vincenzo Improta
(@vimprota15) segnalati
@FASTWEBHelp è da giorni che non riesco ad aprire gli allegati ricevuti con posta elettronica . Il servizio telefonico di assistenza clienti non è disponibile . Non so come risolvere questa situazione !
-
Effedi
(@_effedi) segnalati
Continuo a ricevere fatture dal vecchio operatore e non riesco a parlare con l'assistenza... @FASTWEBHelp
-
Camillo ROBERTINI
(@C_Robertini) segnalati
@FASTWEB provo a contattarvi da 20 giorni. Ho bisogno della vostra assistenza!
-
Luigi Sedicesimo
(@luigixiv_) segnalati
@FASTWEBHelp quasi 3 mesi che sono senza connessione stabile e più di un mese che vi scrivo su Twitter e Facebook, perché a tutti rispondete chiedendo il codice cliente e a me che l'ho già mandato mi ignorate? Fortunatamente i messaggi rimangono e saranno utili in sede legale.
-
G
(@HeelGianz) segnalati
Settimana in smart e ovviamente Fastweb deve ricominciare a dare problemi, quando falliranno sarà un gran giorno, tutti invitati
-
G
(@HeelGianz) segnalati
Seriamente amici, se potete non fatevi mai Fastweb, servizio scadente e il servizio clienti è pure peggio
-
Iniven
(@Iniven_HS) segnalati
@FASTWEBHelp non riesco a contattare il servizio fi assistenza in nessun modo, potreste aiutarmi?
-
Iniven
(@Iniven_HS) segnalati
@FASTWEBHelp è da 40 giorni che ho attivato il trasloco linea ma ancora nessuno mi ha fatto sapere niente e non c'è modo di contattare l'assistenza, potreste aiutarmi almeno a capire quando avrò la nuova linea?
-
Marcio
(@squaglianzogna) segnalati
@SantucciFulvio Vodafone lo fa da sempre, 5 anni fa in pochi mesi il tariffario per la fibra a casa passò da 18€ a 34€ senza che io ci capissi niente. Ti consiglio Fastweb, da allora lo ho sia per fibra a casa che su mobile, costi fissi (al massimo ridotti!) e trasparenza massima
-
keypaul
(@keypaul) segnalati
@FASTWEBHelp ho attivato casa light, il tecnico ha disdetto all'ultimo l'appuntamento e nessun si fa vivo. Ho provato più volte ad accedere all'area clienti con le credenziali arrivate via sms ma da sempre errore. Il 192193 ha bloccate le chiamate. Riuscite ad aiutarmi?