Fastweb sta avendo un'interruzione in Sovizzo, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sovizzo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sovizzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sovizzo, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Montecchio Maggiore-Alte Ceccato, Montebello Vicentino, Lonigo, Monteforte d'Alpone, Arzignano, Isola Vicentina, Soave, Monticello Conte Otto e Marano Vicentino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sovizzo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sovizzo e nelle vicinanze:
-
Nadia Creston
(@73nadiac) segnalati
dall'
Montebello Vicentino, Veneto
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Fastweb ha un servizio clienti che fa pena. Mai più 👎🏻
-
Nicola Mettifogo
(@NicolaMettifogo) segnalati
dall'
Roncà, Veneto
Buttare la mattinata nel 🚽 è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬
-
Nicola Mettifogo
(@NicolaMettifogo) segnalati
dall'
Roncà, Veneto
@FASTWEB @FASTWEBHelp Grazie.. Proverò, così non disturbo il povero tecnico che ormai mi sogna di notte...
-
Nicola Mettifogo
(@NicolaMettifogo) segnalati
dall'
Roncà, Veneto
Buttarela mattinata è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
Ciao Gervasio, @FASTWEB @FASTWEBHelp per garantirti una navigazione sempre al massimo da oggi la connessione della tua abitazione passa ad una velocità fino a 200Mbit/s in download. Peccato qui si viaggia al massimo a 67/70mb e non mi date possibilità di upgrade!
-
Alessandro Toia
(@iToia77) segnalati
@FASTWEBHelp Da Maggio ad oggi non siete riusciti a cambiare il piano tariffario del fisso! Oggi ennesima presa in giro del servizio clienti che apre nuova richiesta di cambio piano! VERGOGNA!
-
Bler
(@ablerworld) segnalati
@FASTWEBHelp l’internet e down da 5 ore e non e possible parlare con la customer care. La linea cade ogni volta e non e possibile raggiungere nessuno. Com’è si fa a parlare con i tecnici se le linee telefoniche non funzionano mai??
-
Alessio
(@moroni_alessio) segnalati
@mabelmorri @FASTWEBHelp @FASTWEB Confermo. Anche a Senigallia da sabato mattino fino ad ora niente internet ne’ telefono.
-
fabio grotto
(@FabioGr8) segnalati
@FabrizioT90 @FASTWEB @FASTWEBHelp Problemi anche a PonteSesto, tramite sito indicano che stanno verificando hai avuto modo di avere più informazioni? è da oggi pomeriggio che ci sono problemi
-
Paola Palandri
(@Paola76125447) segnalati
SOS televisivo! Qualcuno di voi è riuscito ad attivare l'abbonamento gratuito Discovery per i clienti Fastweb? #Tokyo2020 #SOStv
-
Giuse
(@giuse1908) segnalati
@FASTWEBHelp Problema finalmente risolto (almeno sembra) con l'intervento in loco del tecnico, viste anche altre segnalazioni identiche di vicini di casa. Con tre mesi di ritardo, ma vi do atto di aver sistemato le cose. Grazie del supporto.
-
Lady Jane
(@Lady_Jane0123) segnalati
@paolomadron @FASTWEB Si se il testimonial ha problemi reputazionali. Tortu è uno sportivo, che suda e fatica. Non sarà il numero uno in questo momento, ma i valori che incarna sono positivi. Dispiace leggere certi tweet da un giornalista che di solito stimo. Troppo facili e poco rispettosi…
-
Melania
(@MelaniaStig) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp vergogna ne abbiamo? Chiesto oltre 60 giorni fa la richiesta di trasloco di una linea e il Vs servizio clienti AD OGGI dice "c'è un problema ma non possiamo sbloccare nulla" Come la risolviamo?
-
Enrico Ciarimboli
(@e_ciarimboli) segnalati
@FASTWEB tre giorni che siete Down e neanche un briciolo di assistenza, mah!! Non dura mica!!