Fastweb sta avendo un'interruzione in Vedano al Lambro, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vedano al Lambro, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vedano al Lambro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (20%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vedano al Lambro, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cinisello Balsamo, Carimate, Monza, Figino Serenza, Sovico, Desio, Paderno d'Adda, Lesmo, Merate, Nova Milanese, Usmate-Velate, Bovisio-Masciago, Basiano e Cesano Maderno.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Vedano al Lambro, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vedano al Lambro e nelle vicinanze:
- 
                
 Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 
    (@GiadaSantel) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 
    (@GiadaSantel) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp ci sono per caso problemi con la rete fibra in zona Affori (Milano)? È da stamattina che non c’è connessione. Già provato a resettare più volte il modem e contattare vs assistenza ma non abbiamo ricevuto risposta ed il problema persiste da ore...grazie 
- 
                
 Glauco JP 
    (@glaucoroselli) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Glauco JP 
    (@glaucoroselli) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp non riesco a recuperare le credenziale per accedere e nn riesco nemmeno a parlare con un operatore, come devo fare? 
- 
                
 Faustiko Rockit 
    (@faustikorockit) segnalati 
    
        dall'
            Caronno Pertusella, Lombardia Faustiko Rockit 
    (@faustikorockit) segnalati 
    
        dall'
            Caronno Pertusella, Lombardia@FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto... 
- 
                
 Zac 
    (@Zacmkv) segnalati 
    
        dall'
            Gessate, Lombardia Zac 
    (@Zacmkv) segnalati 
    
        dall'
            Gessate, Lombardia@FASTWEB il servizio peggiore in Italia sono puntuali solo con le bollette #digitale #smartworking 
- 
                
 Giaiot 
    (@giaiotLTD) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia Giaiot 
    (@giaiotLTD) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia@FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti. 
- 
                
 ivanburloni 
    (@IvanPrincipe74) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia ivanburloni 
    (@IvanPrincipe74) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia@FASTWEBHelp Buonasera Volevo sapere se nella zona di Monza c'è un disservizio per la rete internet.....Down dalle 19 Grazie 
- 
                
 Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 
    (@GiadaSantel) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 
    (@GiadaSantel) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp la rete continua a non funzionare.Ieri ci avevate promesso che un tecnico ci avrebbe richiamato per verificare cosa fosse successo ma nessuno l’ha fatto nonostante i nostri solleciti.Siamo in tempi di smart working e sono 24 ore che siamo senza rete. Siete vergognosi 
- 
                
 Oriana Liso 
    (@Orialiso) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Oriana Liso 
    (@Orialiso) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp cosa succede a Milano? I nostri modem lampeggiano in rosso 
- 
                
 Helda 
    (@heldatassi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Helda 
    (@heldatassi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaQualcuno che non ha Fastweb che blocca i messaggi del televoto, può cortesemente votare Nali per me? #Sanremo2021 
- 
                
 Elena Braghieri 
    (@EleBraghieri) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Elena Braghieri 
    (@EleBraghieri) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo. 
- 
                
 Riccardo Donato 
    (@ridonato) segnalati 
    
        dall'
            Senago, Lombardia Riccardo Donato 
    (@ridonato) segnalati 
    
        dall'
            Senago, Lombardia@log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili. 
- 
                
 mgl 
    (@mgl32) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia mgl 
    (@mgl32) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp buongiorno, potreste indicarmi come impostare il mio server dns personale all'interno del fastgate? 
- 
                
 Peter 
    (@pjluntz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Peter 
    (@pjluntz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp l’internet a Milano presso l’azienda non funziona da circa 1,5 ore. Come possiamo fare? 
- 
                
 Stefano 
    (@StefanoFulco) segnalati 
    
        dall'
            Lissone, Lombardia Stefano 
    (@StefanoFulco) segnalati 
    
        dall'
            Lissone, Lombardia@FASTWEBHelp a Lissone non mi funziona internet. Luce rossa su modem 
- 
                
 Helda 
    (@heldatassi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Helda 
    (@heldatassi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaIo che cerco di inviare l’sms per il televoto ma la Fastweb non me lo fa inviare, così come per gli sms solidali. Che nervi. @FASTWEBHelp si può risolvere questo problema? #Sanremo2021 
- 
                
 Barbara Reverberi 
    (@espby) segnalati 
    
        dall'
            Bussero, Lombardia Barbara Reverberi 
    (@espby) segnalati 
    
        dall'
            Bussero, Lombardia@FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie? 
- 
                
 Fabio Frigiola 
    (@frigiola) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Fabio Frigiola 
    (@frigiola) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEB non è possibile contattarvi da non cliente per segnalare una attivazione di un numero con email errrata. È impossibile parlare con un vostro operatore. Siete VERGOGNOSI 
- 
                
 Barbara Reverberi 
    (@espby) segnalati 
    
        dall'
            Bussero, Lombardia Barbara Reverberi 
    (@espby) segnalati 
    
        dall'
            Bussero, Lombardia@FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie 
- 
                
 Barbara Reverberi 
    (@espby) segnalati 
    
        dall'
            Bussero, Lombardia Barbara Reverberi 
    (@espby) segnalati 
    
        dall'
            Bussero, Lombardia@FASTWEBHelp Ho risolto grazie. Vi suggerisco, in futuro di: 1) comunicare con un messaggio quando fate la migrazione per non isolare il cliente, 2) seguirlo con una voce umana non whatsapp che rimbalzano di qui e di là, 3) fare una chiamata per verificare che sia tutto ok 
- 
                
 Giaiot 
    (@giaiotLTD) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia Giaiot 
    (@giaiotLTD) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia@FASTWEB Servizio solo per alcuni siti 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Luca Daconto 
    (@LucaDaconto) segnalati Luca Daconto 
    (@LucaDaconto) segnalati@FASTWEBHelp è da giorni che non si riesce ad entrare in contatto con l’assistenza. Cosa sta succedendo?!?! Dobbiamo disdire ? Ditelo subito 
- 
            
 Stef 
    (@sbocci) segnalati Stef 
    (@sbocci) segnalati@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza per un rimborso, vi ho scritto in privato 
- 
            
 Francesco Pollino 
    (@Darkjoker2102) segnalati Francesco Pollino 
    (@Darkjoker2102) segnalati@FASTWEB @SkyItalia @NVPspa Essere contattato dal servizio clienti è possibile?? Siete così avanti tecnologicamente però i clienti li trattate con i piedi. Non è correttezza questa. 
- 
            
 Davide Rapp 
    (@Davide_Rapp) segnalati Davide Rapp 
    (@Davide_Rapp) segnalati@FASTWEB @FASTWEBHelp ieri ho atteso inutilmente un tecnico per un trasloco della linea, nessuna chiamata per avvertire, nessuna chiamata per fissare un nuovo appuntamento. Il servizio telefonico non è attivo, il bot su whatsapp è inutile, cosa devo fare? 
- 
            
 keypaul 
    (@keypaul) segnalati keypaul 
    (@keypaul) segnalati@FASTWEBHelp sto aspettando che il tecnico mi ricontatti per attivare casa light, aveva disdetto il primo appuntamento. Sono passate piú di 2 settimane, dall'app mi dà bad request e non carica nulla. Dal 192193 telefonate non disponibili... Potete aiutarmi voi? Grazie 
- 
            
 marco 
    (@MarcoPinnarelli) segnalati marco 
    (@MarcoPinnarelli) segnalati@FASTWEB impossibile parlare con qualcuno per chiarire come rimandare indietro il modem!!! Pessimo servizio 
- 
            
 LorenZo Mariani 
    (@Lorenzo882088) segnalati LorenZo Mariani 
    (@Lorenzo882088) segnalati@FASTWEB, servizio di trasloco fibra casa al momento pessimo. Ricevo quotidianamente sms per fissare appuntamento col tecnico ma i link non funzionano mai, il servizio non è mai disponibile, non si può mai fissare contatto. E intanto si paga per non avere nulla. 
- 
            
 la griso 
    (@stefix_griso) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia la griso 
    (@stefix_griso) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp per cortesia potete aiutarmi con il mio trasloco che ho richiesto il 26 agosto 2022. Nessuno mi ha ancora contattato. Codice cliente 10044097 grazie 
- 
            
 Giuseppe 
    (@giubonco) segnalati Giuseppe 
    (@giubonco) segnalati@FASTWEBHelp potete chiamarmi? Sono ancora sempre senza 5g in attesa di vostro supporto 
- 
            
 Camillo ROBERTINI 
    (@C_Robertini) segnalati Camillo ROBERTINI 
    (@C_Robertini) segnalati@FASTWEBHelp Salve, ho urgente necessità di assistenza. Grazie!