Fastweb sta avendo un'interruzione in Roncadelle, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Roncadelle, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roncadelle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (19%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Roncadelle, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zero Branco, Carbonera, Milan, Casier, Ormelle, Treviso, Prata di Pordenone, Meduna di Livenza e Conegliano.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Roncadelle, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Roncadelle e nelle vicinanze:
- 
                
 TwoJoyLosophy 
    (@kuku7te) segnalati 
    
        dall'
            Conegliano, Veneto TwoJoyLosophy 
    (@kuku7te) segnalati 
    
        dall'
            Conegliano, Veneto@funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei. 
- 
                
 Matteo 
    (@iMat_07) segnalati 
    
        dall'
            San Donà di Piave, Veneto Matteo 
    (@iMat_07) segnalati 
    
        dall'
            San Donà di Piave, Veneto@FASTWEBHelp buongiorno, ma ci sono problemi con le vostre linee???? Una cosa oscena, mi si sconnette continuamente!!!! Devo lavorareeeeeee! E non si riesce a contattare nessuno... 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 MAX Cremascoli 
    (@max_cremascoli) segnalati MAX Cremascoli 
    (@max_cremascoli) segnalati@FASTWEBHelp @FASTWEB buongiorno da 84 giorni aspetto L attivazione di una linea business e la visita di un vostro tecnico, non ho nessuna risposta dal CustomerCare ? Come posso sbloccare la situazione? 
- 
            
 Alex Gugliotta 
    (@AlexGugliottaX) segnalati Alex Gugliotta 
    (@AlexGugliottaX) segnalati@FASTWEBHelp vi ho risposto con il mio codice cliente. Aspetto una vostra replica, grazie :) 
- 
            
 Annalisa 
    (@Annalis90222288) segnalati Annalisa 
    (@Annalis90222288) segnalati@FASTWEB buongiorno non riesco a mettermi in contatto con un operatore per disdire appuntamento con tecnico come devo fare? 
- 
            
 FASTWEB 
    (@FASTWEB) segnalati FASTWEB 
    (@FASTWEB) segnalati@lilnaard Ciao, ogni forma di cyberbullismo è da condannare tutti insieme e con forza. Se hai bisogno di supporto non esitare ad inviare i tuoi dati al nostro social care, sempre a disposizione @FASTWEBHelp 
- 
            
 Luca Salmaso 
    (@Luca67Salmaso) segnalati Luca Salmaso 
    (@Luca67Salmaso) segnalati@FASTWEBHelp Buonasera sono Luca Salmaso e abbiamo da ieri mattina il modem con la luce rossa fissa accesa. Attendo disposizioni per risolvere il problema GRAZIE 
- 
            
 marchism 
    (@marchism3) segnalati marchism 
    (@marchism3) segnalati@FASTWEBHelp Inviato codice cliente in DM. Riprovato poco fa (dopo inutili tentativi effettuati a distanza di mesi). Inspiegabilmente ora (utilizzando gli stessi parametri di configurazione) l'accesso non è stato rifiutato ed è partito lo scarico ed il salvataggio delle email sulla Nas. 
- 
            
 marchism 
    (@marchism3) segnalati marchism 
    (@marchism3) segnalati@FASTWEBHelp Alcuni anni fa ero riuscito a configurare la connessione ed ora utilizzo ancora regolarmente QmailAgent con un account di posta Fastweb. Forse per aumentare la sicurezza, il server Fastwebnet rifiuta la connessione a client diversi dai pochi più diffusi? (Outlook...) 
- 
            
 Andrea Roagna 
    (@roagnaandrea) segnalati Andrea Roagna 
    (@roagnaandrea) segnalati@FASTWEB ho da poco la vostra linea ed anche oggi non funziona 😡😡😡 
- 
            
 Stefano Balocco 
    (@StefanoBalocco) segnalati Stefano Balocco 
    (@StefanoBalocco) segnalatiLa logica di #Fastweb: puoi usare il tuo modem solo se lo scegli alla sottoscrizione del contratto. Se vuoi cambiare dopo devi disdire e fare un nuovo contratto. Fortuna che mi hanno dato 30gg di prova. #ClienteDaTreGGeGiàMiSoniPwntito @FASTWEBHelp 
- 
            
 Patrizia Missagia 
    (@PatMissagia) segnalati Patrizia Missagia 
    (@PatMissagia) segnalati@FASTWEBHelp Ponte Seveso 39 Milano scala A e B senza connessione. Attendiamo notizie