Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Roncadelle, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Roncadelle, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roncadelle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Roncadelle, Provincia di Treviso, Veneto 10/31/2025 18:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Roncadelle, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zero Branco, Carbonera, Milan, Casier, Ormelle, Treviso, Prata di Pordenone, Meduna di Livenza e Conegliano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyZero Branco Internet
ItalyCarbonera Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyZero Branco Totale Blackout
ItalyCasier Internet
ItalyMilan Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Roncadelle, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Roncadelle e nelle vicinanze:

  • kuku7te TwoJoyLosophy (@kuku7te) segnalati dall' Conegliano, Veneto

    @funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' San Donà di Piave, Veneto

    @FASTWEBHelp buongiorno, ma ci sono problemi con le vostre linee???? Una cosa oscena, mi si sconnette continuamente!!!! Devo lavorareeeeeee! E non si riesce a contattare nessuno...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • max_cremascoli MAX Cremascoli (@max_cremascoli) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB buongiorno da 84 giorni aspetto L attivazione di una linea business e la visita di un vostro tecnico, non ho nessuna risposta dal CustomerCare ? Come posso sbloccare la situazione?

  • AlexGugliottaX Alex Gugliotta (@AlexGugliottaX) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho risposto con il mio codice cliente. Aspetto una vostra replica, grazie :)

  • Annalis90222288 Annalisa (@Annalis90222288) segnalati

    @FASTWEB buongiorno non riesco a mettermi in contatto con un operatore per disdire appuntamento con tecnico come devo fare?

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @lilnaard Ciao, ogni forma di cyberbullismo è da condannare tutti insieme e con forza. Se hai bisogno di supporto non esitare ad inviare i tuoi dati al nostro social care, sempre a disposizione @FASTWEBHelp

  • Luca67Salmaso Luca Salmaso (@Luca67Salmaso) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera sono Luca Salmaso e abbiamo da ieri mattina il modem con la luce rossa fissa accesa. Attendo disposizioni per risolvere il problema GRAZIE

  • marchism3 marchism (@marchism3) segnalati

    @FASTWEBHelp Inviato codice cliente in DM. Riprovato poco fa (dopo inutili tentativi effettuati a distanza di mesi). Inspiegabilmente ora (utilizzando gli stessi parametri di configurazione) l'accesso non è stato rifiutato ed è partito lo scarico ed il salvataggio delle email sulla Nas.

  • marchism3 marchism (@marchism3) segnalati

    @FASTWEBHelp Alcuni anni fa ero riuscito a configurare la connessione ed ora utilizzo ancora regolarmente QmailAgent con un account di posta Fastweb. Forse per aumentare la sicurezza, il server Fastwebnet rifiuta la connessione a client diversi dai pochi più diffusi? (Outlook...)

  • roagnaandrea Andrea Roagna (@roagnaandrea) segnalati

    @FASTWEB ho da poco la vostra linea ed anche oggi non funziona 😡😡😡

  • StefanoBalocco Stefano Balocco (@StefanoBalocco) segnalati

    La logica di #Fastweb: puoi usare il tuo modem solo se lo scegli alla sottoscrizione del contratto. Se vuoi cambiare dopo devi disdire e fare un nuovo contratto. Fortuna che mi hanno dato 30gg di prova. #ClienteDaTreGGeGiàMiSoniPwntito @FASTWEBHelp

  • PatMissagia Patrizia Missagia (@PatMissagia) segnalati

    @FASTWEBHelp Ponte Seveso 39 Milano scala A e B senza connessione. Attendiamo notizie