Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Roncadelle, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Roncadelle, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roncadelle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Roncadelle, Provincia di Treviso, Veneto 12/12/2025 04:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Roncadelle, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zero Branco, Carbonera, Milan, Casier, Ormelle, Treviso, Prata di Pordenone e Meduna di Livenza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyZero Branco Internet
ItalyCarbonera Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyZero Branco Totale Blackout
ItalyCasier Internet
ItalyMilan Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Roncadelle, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Roncadelle e nelle vicinanze:

  • kuku7te TwoJoyLosophy (@kuku7te) segnalati dall' Conegliano, Veneto

    @funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' San Donà di Piave, Veneto

    @FASTWEBHelp buongiorno, ma ci sono problemi con le vostre linee???? Una cosa oscena, mi si sconnette continuamente!!!! Devo lavorareeeeeee! E non si riesce a contattare nessuno...

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • NanniNanni101 Giovanni (@NanniNanni101) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, forse sbaglio qualcosa ma purtroppo non ricevo assistenza nonostante noto che rispondete molto rapidamente alle richieste degli utenti... qualcuno può aiutarmi? Grazie

  • LiaCeli Lia Celi 🇪🇺🇮🇹 (@LiaCeli) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp, a casa mia la connessione è ai minimi termini, siamo in cinque in casa e se uno si connette gli altri manco riescono a telefonare, figuriamoci a seguire la DaD. Il morbo infuria, il Wi-Fi manca, sui social sventola bandiera bianca. Ci aiutate?

  • alexpoclass AlexClassPhotography (@alexpoclass) segnalati

    @FASTWEBHelp Necessito di aiuto tecnico. Il telefono ha smesso di funzionare. Se potete contattarmi via DM ve ne sarei grato.

  • danielemammano Daniele Mammano (@danielemammano) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco a credere che un tecnico ha falsificato la firma per il rapportino tecnico e addebitare 35Euro in bolletta. Vorrei parlare con qualcuno di voi altrimenti mando avanti azione legale.

  • federicolupori1 federicolupori (@federicolupori1) segnalati

    @FASTWEBHelp sono settimane che sto chiedendo di cambiare tariffa (sono 2 anni che sono con Fastweb) perchè competitors mi hanno offerto proposte molto più vantaggiose e fastweb mi ha detto che mi avrebbe attivato la nuova tariffa più vantaggiosa ma ancora non ho ricevuto niente

  • LiaCeli Lia Celi 🇪🇺🇮🇹 (@LiaCeli) segnalati

    @Fanny_Furlan @FASTWEBHelp Infatti nel mio quartiere la fibra non l’abbiamo e vista la conformazione urbanistica a quanto pare non ci sono soluzioni alternative

  • Giovann47195158 Giovanni (@Giovann47195158) segnalati

    @OlivettiOnline 10 mesi di attesa, 5 giorni di ferie ad aspettare il tecnico Tim mai venuto e mai degnatosi di avvisare della disdetta. Nessuna risposta... anche questa è Tim. Non posso stipulare contratto con fastweb e Wind3 perché tim ostacola libero mercato e concorrenza.

  • SatirSfaction SatirSfaction (@SatirSfaction) segnalati

    @LiaCeli @FASTWEBHelp A noi già in due non funziona più

  • luketto79 Luca Cappelli (@luketto79) segnalati

    @FASTWEB Ho stipulato il contratto per una nuova attivazione il 27/11/2020.... dopo due mesi ancora nulla, rimandano sempre la data dall’app ed al telefono nemmeno sanno cosa dirti.....che delusione

  • Giovann47195158 Giovanni (@Giovann47195158) segnalati

    @TIMnewsroom 10 mesi di attesa, 5 giorni di ferie ad aspettare il tecnico Tim mai venuto e mai degnatosi di avvisare della disdetta. Nessuna risposta... anche questa è Tim. Non posso stipulare contratto con fastweb e Wind3 perché tim ostacola libero mercato e concorrenza.