Fastweb sta avendo un'interruzione in Roncadelle, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Roncadelle, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roncadelle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Roncadelle, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zero Branco, Carbonera, Milan, Casier, Ormelle, Treviso, Prata di Pordenone e Meduna di Livenza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Roncadelle, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Roncadelle e nelle vicinanze:
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
San Donà di Piave, Veneto
@FASTWEBHelp buongiorno, ma ci sono problemi con le vostre linee???? Una cosa oscena, mi si sconnette continuamente!!!! Devo lavorareeeeeee! E non si riesce a contattare nessuno...
-
Baretz
(@baretzfn) segnalati
dall'
Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp vi ho scritto il codice cliente
-
Baretz
(@baretzfn) segnalati
dall'
Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?
-
TwoJoyLosophy
(@kuku7te) segnalati
dall'
Conegliano, Veneto
@funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
@FASTWEB questa mattina 200421 mi ha chiamato la vostra Daniela gentilissima edopo le sue verifiche mi ha confermato ciò che vado dicendo da oltre 2 mesi io ho diritto ad accedere al #bonuspc come recita il decreto art 3 comma 4 sono curioso di vedere se cancellate anche questo commento
-
Roberta Puccini
(@PucciniRoberta) segnalati
@FASTWEBHelp codice cliente 12529527, codice fiscale PCCRRT76P55G702W... vorrei aggiornamenti per l'attivazione della Fibra. Non riesco a contattarvi, ho sottoscritto un contratto con voi il 4 aprile dandovi fiducia (dopo 25 anni di Vodafone). Nessuno mi richiama per aggiornarmi!
-
Luigi
(@Luigi10555540) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, ho sottoscritto un abbonamento fibra+mobile. Oggi doveva essere consegnata la sim il corriere dice che l’indirizzo è sbagliato che solo voi potete correggerlo per rimetterlo in consegna. Sto chiamando da oggi il 192193 senza aver risposta.
-
Carlo Tognon
(@tognomaranza) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)
-
Acciù!
(@landu3) segnalati
Ci sono problemi di linea su Fastweb Mobile? @FASTWEBHelp
-
Lorenzo Franceschini
(@lorfran) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Mi state richiedendo il modem senza che l'ho mai ricevuto. La spedizione GLS n. M5610089214 è il motivo del mio recesso anticipato dal contratto entro i 14 giorni previsti da legge. Il modem ve lo siete recuperati come da resa GLS VM 210033105.
-
Daniele Morali
(@Lelez84) segnalati
@FASTWEBHelp ho estremo bisogno di parlare con voi. L’area riservata non mi funziona da giorni e ho bisogno di info importanti. Potete contattarmi? Grazie
-
Gervaso LaPorta
(@GervasoLaPorta) segnalati
@FASTWEBHelp non mi funziona il servizio da casa
-
RealDanielG
(@RealDanielG90) segnalati
@FASTWEBHelp segnalazione fatta domenica mattina. Oggi è mercoledì ancora non ho ricevuto assistenza
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@lucapennati Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, un recapito mobile e una fascia oraria per eventuale ricontatto, grazie