Fastweb sta avendo un'interruzione in San Donà di Piave, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Donà di Piave, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Donà di Piave e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Donà di Piave, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Meolo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Meolo | Telefonia | |
Meolo | Telefonia | |
Oderzo | Internet | |
Casale sul Sile | Telefonia | |
Oderzo | Internet | |
Roncadelle | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Donà di Piave, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Donà di Piave e nelle vicinanze:
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
San Donà di Piave, Veneto
@FASTWEBHelp buongiorno, ma ci sono problemi con le vostre linee???? Una cosa oscena, mi si sconnette continuamente!!!! Devo lavorareeeeeee! E non si riesce a contattare nessuno...
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Martella
(@AndMar98) segnalati
@stebellentani Quelli che hanno avuto problemi hanno tim come provider, io con Fastweb tutto liscio oggi.
-
zioBuk
(@zioBuk30974458) segnalati
Le interruzioni su #dazn servono per permettere agli utenti di andare in bagno a vomitare causa qualità del servizio. Ah cmq fibra ftth Fastweb 2.5gb e visione tramite PC in ethernet con Google Chrome nessun problema riscontrato su tutte le partite. #dazn #DAZNout
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@RatowskaTeresa Ciao Teresa, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
francesca cuomo
(@francacu) segnalati
dall'
Castellammare di Stabia, Campania
@gaetano_rotondo @FASTWEBHelp Non mi meraviglio delle risposte inutili, é la prassi, ho problemi da un mese, si passano la palla ma il problema resta 👎👎👎
-
donatella 🐍
(@mydarlingselene) segnalati
Buongiorno, @FASTWEBHelp è normale che un vostro operatore, dopo aver ascoltato la mia spiegazione sul problema che vorrei risolvere, si dimentichi di me e mi lasci ad aspettare per oltre 10 minuti mentre fa telefonate personali?
-
Marco Cavaliere
(@ilproff77) segnalati
7 giorni senza connessione al rientro dalle vacanze… grazie #fastweb Spero almeno che il problema si risolva prima di riprendere lo #smartworking
-
Alberto Belfiori
(@AlbertoBelfiori) segnalati
@VEventuali Purtroppo il mio problema è abitare in campagna (con 2,5 km di doppino telefonico era spesso un problema). Fastweb mi ha truffato con il voip. Con Tim ho avuto diversi guasti (durati anche più di 1 mese) pur pagando 42€ e poi 36€. Ora vediamo con Vodafone.
-
Maria Di Martino
(@MariaDima) segnalati
@FASTWEBHelp In attesa da un ora con il vostro servizio clienti per una questione di sblocco PUK. Pessimo servizio. Non ho mai atteso così a lungo e non offrite neanche un canale di contatto alternativo. È questo il modo in cui “aiutate” i clienti? Cambierò operatore! #badCX
-
R&M
(@96eb2a0dfea14b5) segnalati
@FASTWEBHelp linea muta e assenza di portante, è possibile avere assistenza?
-
Mimmo
(@TwiMimmo) segnalati
@FASTWEBHelp salve, potete scrivermi in privato? Ho problemi con l'attivazione della linea, grazie