1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. San Donà di Piave
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a San Donà di Piave, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Donà di Piave, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Donà di Piave, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Donà di Piave, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Donà di Piave, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Donà di Piave e nelle vicinanze:

  • iMat_07
    Matteo (@iMat_07) segnalati dall' San Donà di Piave, Veneto

    @FASTWEBHelp buongiorno, ma ci sono problemi con le vostre linee???? Una cosa oscena, mi si sconnette continuamente!!!! Devo lavorareeeeeee! E non si riesce a contattare nessuno...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BrixiensiFella
    Максим (Ітаlian Fella) 🇺🇦🇪🇺🇬🇪🌻 🛴🐾 (@BrixiensiFella) segnalati

    @PoldoIlCane in Ufficio siamo da 2 settimane senza connessione dopo che qualcuno ha posato la fibra davanti al nostro ufficio. Tutta la zona senza connessione (fastweb) o con internet lenta (tim)

  • andst7
    Andrea Stroppa 🐺 Claudius Nero's Legion 🐺 (@andst7) segnalati

    Accordo tra Fastweb e Starlink per il Direct-to-Cell. Significa che sugli smartphone normali, anche dove non c’è segnale, senza nessun apparecchio extra arriverà il segnale dei satelliti Starlink e si resterà collegati online. Immaginate una persona dispersa in montagna, chi ha bisogno di aiuto in mare o, speriamo di no, dopo un terremoto o un’inondazione quando la rete va giù. L’Italia non è stata la prima (eh sapete il perché), ma grazie ai privati come Fastweb, che avvia ora il test negli Appennini, qualcosa sta cambiando.

  • PuffoZen52237
    Grande Puffo Zen 🥇🥇🥇 (@PuffoZen52237) segnalati

    @andst7 Funziona per Fastweb da casa? E' una settimana che ho Internet Down per supposti lavori fantasma della Telecom sulla mia linea misto fibra

  • agente_zeta
    Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati

    @Lunochad2 @VodafoneIT purtroppo non offrivano niente di diverso, ho anche sollevato dubbi riguardo l'affidabilità rispetto al tempo atmosferico e mi hanno rassicurato con la storia che voda e fastweb dopo la fusione avevano una rete più stabile. Scemo io a crederci. Mai più

  • massimorelli
    Massimo Morelli (@massimorelli) segnalati

    @FASTWEBHelp Non funziona la linea. Codice 6351538, tel 3401700029

  • edendark82
    Pepesugi(dormituttalavita) (@edendark82) segnalati

    @trash_italiano Vodafone è Fastweb dovrebbero pensare ai loro clienti invece di rompere le palle a iliad per cose che non sussistono

  • BonadonnaMarco
    Marco (@BonadonnaMarco) segnalati

    stamani altri 29 minuti in attesa. I ticket precedenti sono stati chiusi in maniera coatta da @FASTWEBHelp @FASTWEB senza risolvere il problema, facendomi perdere lo storico ed al 4° giorno la linea internet non funziona. Siete imbarazzanti #fastweb

  • pablitoreall
    Pablo⭐⭐ (@pablitoreall) segnalati

    @HDblog Da stamattina che non funziona Fastweb

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @BonadonnaMarco @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • cassandro91
    Cassandro (@cassandro91) segnalati

    Fastweb ha aumentato l'abbonamento a luglio senza dirmi nulla: questi la pagano oggi.