Fastweb sta avendo un'interruzione in San Donà di Piave, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Donà di Piave, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Donà di Piave e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Donà di Piave, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Donà di Piave e nelle vicinanze:
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
San Donà di Piave, Veneto
@FASTWEBHelp buongiorno, ma ci sono problemi con le vostre linee???? Una cosa oscena, mi si sconnette continuamente!!!! Devo lavorareeeeeee! E non si riesce a contattare nessuno...
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sofia Catracchia
(@aninimatototale) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, la linea internet a casa va malissimo da giorni, non riesco a fare niente. Per cortesia contattatemi.
-
Il kapretto official 🐐👹 #freevax
(@ilkapretto) segnalati
@InMonsterland Il tecnico Fastweb (che ormai è di casa vista la qualità del servizio), l'ultima volta è venuto con la fpp2. Gli ho detto che poteva toglierla, mi ha risposto di no. Però quando è arrivato il mio cane se l'è abbassata perché "gli animali ti devono vedere in faccia".
-
Natalina De Pascale
(@natadepa) segnalati
@FASTWEBHelp perché suggerite di chiamare il numero 3756497700 per avere assistenza, se risponde una segreteria telefonica non in grado di ricevere messaggi?
-
63DE-SIGN
(@63designdotcom) segnalati
@FASTWEBHelp possiamo avere indicazioni o previsioni sulla riattivazione del servizio? Monte Nevoso 20131 da 2 gg. Siamo senza internet
-
Natalina De Pascale
(@natadepa) segnalati
@FASTWEB @Legambiente Iniziate col prendere in mano i vostri clienti in difficoltà...
-
Rachele 💫 🦔
(@Rachel__r91) segnalati
@altemaree Io ho vodafone e mi trovo benissimo. Ho attivato con loro perché mi conveniva, avendo un numero vodafone pago 22.90 al mese con rete sicura family. Prima avevo fastweb e anche con loro non ho avuto problemi comunque
-
Luigi De Stasio
(@LuigiDeStasio) segnalati
Perché? Perche... @FASTWEB e @FASTWEBHelp non si interessano da 4 mesi di sistemare la linea telefonica che in portabilità hanno preso e ha isolato una coppia di anziani? #incompetenti #sequestratori La soluzione è scegliere gestori seri!
-
Sofia Catracchia
(@aninimatototale) segnalati
@FASTWEB Buongiorno, la mia linea internet a casa non va da giorni ed ho problemi perché mi serve per lavoro. Per favore contattatemi al più presto. Grazie.
-
Natalina De Pascale
(@natadepa) segnalati
@FASTWEB certo che per voi l'assistenza al cliente è un'opinione... Numeri inesistenti e rispostein messaggio privato solo per prendere tempo, ma non per risolvere il problema 😖
-
63DE-SIGN
(@63designdotcom) segnalati
@FASTWEB sono 2 giorni che non funziona internet, siamo una azienda e non abbiamo modo di ricevere spiegazioni. Non è ammissibile rispondiate di aspettare sms di riattivazione