Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Morgano, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Morgano, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Morgano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Morgano, Provincia di Treviso, Veneto 05/11/2025 13:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Morgano, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Treviso, Castelfranco Veneto e Paese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTreviso Internet
ItalyCastelfranco Veneto Internet
ItalyPaese Totale Blackout
ItalyPaese Wi-fi
ItalyTreviso Telefonia
ItalyTreviso Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Morgano, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Morgano e nelle vicinanze:

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp vi ho scritto il codice cliente

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?

  • laponza @laponza (@laponza) segnalati dall' Mirano, Veneto

    @FASTWEBHelp cliente decennale, sono mesi che chiedo assistenza tecnica, al vento. Sono stanca di pagare un servizio del quale non usufruisco.

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MauroEs77416502 Mauro Esposito (@MauroEs77416502) segnalati

    @FASTWEBHelp avete un ufficio amministrazione che contatta i clienti da Arezzo (0575169....)? Propongono cambi piano e si presentano come Ufficio Amministrazione Fastweb

  • Prothon666 lucifer 69 (@Prothon666) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB complimenti a tecnici e assistenti ... dopo tutti sti giorni di problemi con la rete ho ancora il problema. maneomale che i 90% dei casi si risolvono in 24 36 ore .. sto per considerare di cercare un gestore piu stabile.

  • Prothon666 lucifer 69 (@Prothon666) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB complimenti a tecnici e assistenti ... dopo tutti sti giorni di problemi con la rete ho ancora il problema. maneomale che i 90% dei casi si risolvono in 24 36 ore .. sto per considerare di cercare un gestore piu stabileee

  • Prothon666 lucifer 69 (@Prothon666) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB complimenti a tecnici e assistenti ... dopo tutti sti giorni di problemi con la rete ho ancora il problema. maneomale che i 90% dei casi si risolvono in 24 36 ore .. sto per considerare di cercare un gestore piu stabile

  • Andrea_Rossi_71 Andrea (@Andrea_Rossi_71) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve causa problema in fase di richiesta SIM con portabilità, ho ricevuto non 1 ma 2 SIM. Una non l'ho attivata come suggerito, mentre l'altra è stata attivata, fatto riconoscimento foto e video, ma sono 4 giorni che sembra tutto bloccato. Potete risolvere? Grazie

  • fnovi90 Fulvio Novì (@fnovi90) segnalati

    @FASTWEBHelp Non mi funziona, da circa 10 minuti, la connessione fttc, modem con led rosso. Vorrei contattarvi per risolvere, grazie

  • Gsalurso1 Gsalurso (@Gsalurso1) segnalati

    @FASTWEBHelp @fastweb Mi è arrivato il nuovo router e avete disattivato il vecchio senza alcun preavviso. Mio figlio ha dovuto seguire la lezione a distanza col cellulare. Vi rendete conto dei problemi che create ?

  • greenyyeyess fabi 🍁 (@greenyyeyess) segnalati

    Bene ci mancava anche fastweb in down e poi le ho viste

  • 14alexb ☺aLeX☺ (@14alexb) segnalati

    @FASTWEBHelp buondì,non so se è dovuto ai lavori che stanno facendo sotto casa mia,ma da due giorni la mia connessione va e viene in continuazione🤬🤬🤬

  • GrossoClaudio Claudio Grosso (@GrossoClaudio) segnalati

    @FASTWEBHelp La rete internet a Savigliano in via Gattinara funziona? Ho il modem Fastweb che segnala ( luce rossa) assenza di linea