Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Morgano, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Morgano, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Morgano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Morgano, Provincia di Treviso, Veneto 04/16/2024 17:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Morgano, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Treviso e Montebelluna.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTreviso Internet
ItalyMontebelluna Internet
ItalyMontebelluna Internet
ItalyTreviso Internet
ItalyGazzola Internet
ItalyTreviso Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Morgano, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Morgano e nelle vicinanze:

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp vi ho scritto il codice cliente

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?

  • laponza @laponza (@laponza) segnalati dall' Mirano, Veneto

    @FASTWEBHelp cliente decennale, sono mesi che chiedo assistenza tecnica, al vento. Sono stanca di pagare un servizio del quale non usufruisco.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @DidaFighter Ciao, ci dispiace per quello che scrivi, non arrabbiarti, contatta il nostro social care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.

  • giulsdt giuls_dt (@giulsdt) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp ho degli addebiti insoluti che vorrei contestare parzialmente. Fatti svariati reclami senza risposta, adesso la Hexa mi minaccia se non pago e mi attacca in faccia se contesto. Se pagassi in toto sarebbe ingiusto. Mai più. Scorretti!!

  • LucaPuzio luca puzio (@LucaPuzio) segnalati

    @FASTWEB salve io oggi ho fatto l'attivazione della linea e mi hanno dato tramite email per entrare nel l'app ma da errore come devo fare mi date una mano

  • oncelot85 Fausto (@oncelot85) segnalati

    Nuovamente down #fastweb a Marsala. Quanti di voi in questo momento avete lo stesso problema ?

  • Alessan28859910 Alessandro Di Bella (@Alessan28859910) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco a sentire il servizio clienti, rimbalzato da Durazzo a Rende, 40 minuti attesa per poi cadere la linea...inaccettabile! mi chiamate per favore?

  • marcomeneghello Marco Meneghello (@marcomeneghello) segnalati

    @ilciccio67 Segnalo che @discoveryplusIT è gratis per tre mesi per i clienti @FASTWEB

  • LucaPuzio luca puzio (@LucaPuzio) segnalati

    @FASTWEBHelp ,oggi ho ricevuto la convalida dati sul cellulare e mi ha fatto fissare l'appuntamento per l'attivazione per lunedi,solamente che in area clienti l'avanzamento attivazione tutta la richiesta non la fa vedere nonostante indica la possibilità di accedere..come mai?

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @aetan9 @FASTWEBHelp Ciao Gaetano, segnaliamo la tua situazione a @FASTWEBHelp per un veloce supporto.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @ale336CO2 Ciao Alessandro, per supporto il nostro social care @FASTWEBHelp è a tua completa disposizione.

  • giulsdt giuls_dt (@giulsdt) segnalati

    @FASTWEBHelp Il problema è che a questi canali dite di fare il reclamo, il reclamo viene ignorato. L’unica soluzione è pagare una somma non dovuta. Scandaloso!