Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Martellago, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Martellago, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Martellago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Martellago, Provincia di Venezia, Veneto 12/21/2025 21:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Martellago, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cadoneghe, Zero Branco, Carbonera, Milan, Venice, Casier, Martellago, Treviso e Fiesso d'Artico.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCadoneghe Wi-fi
ItalyCadoneghe Wi-fi
ItalyZero Branco Internet
ItalyCarbonera Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyVenice Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Martellago, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Martellago e nelle vicinanze:

  • rscano Roberto Scano (@rscano) segnalati dall' Venezia, Veneto

    Ciao @FASTWEBHelp avete qualche problemino di copertura linea mobile in questi giorni a Venezia? In molte zone trovo non solo assenza dati ma proprio assenza segnale.

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim

  • silvertongue77 Il Duca Quello Bello (@silvertongue77) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @FASTWEB volevo farvi i complimenti per aver risolto il mio problema con la rete fissa nel giro di 24 ore. Grazie.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • xxxAngel78 Stefano Pantaleo (@xxxAngel78) segnalati

    @FASTWEBHelp Da stamattina ho la luce rossa lampeggiante sul Fast Gate Il 192193 non ha capito che il problema non è mio (Ieri funzionava da Dio) ma della linea, e mi manda un tecnico domani.... Potete aiutarmi?? Ho già aperto 20 segnalazioni, e oggi non ho potuto fare smart

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Grandi spett. mi @FASTWEBHelp Dopo sei mesi dalla mia richiesta siete riusciti a disattivare l'opzione dazn che avevo attivato in via promozionale tramite i Vostri canali. Nella bolletta però vedo un riaccredito irrisorio. Io penso invece che me ne spetti uno davvero maggiore 🤔

  • gzreset gra (@gzreset) segnalati

    @FASTWEB @nove raccontate anche della vostra indifferenza dinanzi ai disservizi creati ai vostri clienti proprio quando internet risultava essere risorsa ‘vitale’ per affrontare il periodo d’emergenza!!! La vostra capacità di mentire non ha limiti.....

  • ivarrkosto Ale🌹 (@ivarrkosto) segnalati

    @BeatriceBasker1 io avevo l'offerta per clienti fastweb diversamente l'unica offerta gratis di cui ho sentito per discovery dura solo 7 giorni però

  • kahlan1986 Luthien #PalestiniansLiveMatters 🇵🇸🇦🇲 🌈 (@kahlan1986) segnalati

    Appena trovato chi mi ospita per vedere la gara domani! Santa paletta, Fastweb per lunedì devi tornare a funzionare per favore. Non gliela posso fa' a stare senza internet!!! 😭😭😭

  • alex89755780 Alessandro (@alex89755780) segnalati

    Dopo due settimane di reclami, senza internet,ieri mando la disdetta e oggi mi mandate il tecnico 🤡🤡🤡 @FASTWEBHelp

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Grandi spett. mi @FASTWEBHelp Dopo sei mesi dalla mia richiesta siete riusciti a disattivare l'opzione dazn che avevo attivato in via promozionale tramite i Vostri canali. Nella bolletta però vedo un riaccredito irrisorio. Io penso che mi spetti via bonifico riaccredito maggiore

  • Ricciotto_ Filippo Facchetti (@Ricciotto_) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB da ieri io e mia moglie non riesciamo a effettuare e ricevere telefonate con il cellulare. Siamo costretti ad affidarci a soluzioni alternative. Che succede?

  • II_BORA_II ITABOY (@II_BORA_II) segnalati

    @FASTWEBHelp 12 mesi stesso problema, carta di credito + conto corrente non si associa......mi chiamate voi e resto in attesa per 20 mi con la vs musichetta. Ho chiuso mi sono rotto i .....

  • Domenic66529346 Domenico (@Domenic66529346) segnalati

    @TIM4USara ciao ti chiedo informazione per TIM a casa con internet è possibile per ora ho Fastweb vorrei attivare Tim come funziona. Grazie