Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Martellago, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Martellago, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Martellago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Martellago, Provincia di Venezia, Veneto 12/27/2025 03:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Martellago, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Venice, Cadoneghe e Zero Branco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVenice Totale Blackout
ItalyCadoneghe Wi-fi
ItalyCadoneghe Wi-fi
ItalyZero Branco Internet
ItalyCarbonera Totale Blackout
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Martellago, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Martellago e nelle vicinanze:

  • rscano Roberto Scano (@rscano) segnalati dall' Venezia, Veneto

    Ciao @FASTWEBHelp avete qualche problemino di copertura linea mobile in questi giorni a Venezia? In molte zone trovo non solo assenza dati ma proprio assenza segnale.

  • silvertongue77 Il Duca Quello Bello (@silvertongue77) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @FASTWEB volevo farvi i complimenti per aver risolto il mio problema con la rete fissa nel giro di 24 ore. Grazie.

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nicolasavoia Nicola S (@nicolasavoia) segnalati

    @pierpi13 Io da 18 anni sto con la connessione in casa. Da 10 anni con Fastweb al top (da un anno con la vera fibra) e con Tim (in altra casa) fibra mista rame, mai problemi. Pienamente soddisfatto sia della velocita che assistenza. Anche del prezzo.

  • maino_daniele Daniele Maino (@maino_daniele) segnalati

    @OnePlus_ITA sarebbe una buona cosa indicare sul sito ufficiale che il 5G sui telefoni in Italia non serve a niente, perché non è supportato da nessun operatore e dalle impostazioni non è abilitabile. Solo con NetMonster su rete Fastweb sono riuscito a forza la connessione con 5G

  • _b3tta Betta Valentini (@_b3tta) segnalati

    @FASTWEBHelp DISSERVIZIO CLIENTI- qualcuno può contattarmi? mi avete aperto un nuovo contratto quando dovevo fare un semplice trasloco. Ma è possibile? non si riesce a parlare con nessuno

  • grande_studio Studio Grande (@grande_studio) segnalati

    @Altroconsumo, migliaia di utenze @FASTWEB senza connessione da 3 giorni - tre giorni! - nel centro di Roma. Totale mancanza di diligenza nella comunicazione da parte dell’azienda. È il caso di approfondire e valutare un’azione di risarcimento. #fastwebdown #fastweb

  • livia_micheloni Livia (@livia_micheloni) segnalati

    @paolorrr @FASTWEBHelp Ma si ma poi dicono che è un problema locale e che la richiesta è stata presa in carico, ma dal numero di segnalazioni che gli arrivano a loro e anche ai competitor si capisce che il problema è un po’ più grande di quello che dicono loro.

  • AugustoBisegna Augusto Bisegna (@AugustoBisegna) segnalati

    @FASTWEBHelp sono (4) quattro settimane che aspetto, da abbonato, per un passaggio da Vodafone a #Fasteweb, “errore di sistema” la pubblicità è bella ma la realtà è un altra se questa è la concorrenza del libero mercato siamo messi bene

  • Adriana61053941 Adriana (@Adriana61053941) segnalati

    @FASTWEB Scusate ma sono più di 24 ore senza servizio in zona Inganni, il servizio al cliente non risponde!!!

  • NicolMarino Nicoló Marino (@NicolMarino) segnalati

    @FASTWEB Non funziona niente da 2 giorni zio maiale

  • Ritaclementi Rita Clementi (@Ritaclementi) segnalati

    @FASTWEBHelp L’utente di questo numero e una mia omonima, ma per errore di non so chi arrivano a me le email delle sue ricariche , etc

  • grande_studio Studio Grande (@grande_studio) segnalati

    @FASTWEB @OttaviMatteo @FASTWEBHelp Chiamo l’assistenza da giorni, continuano a dirmi 24h per la risoluzione.