Fastweb sta avendo un'interruzione in Fiesso d'Artico, Provincia di Venezia, Veneto?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Fiesso d'Artico, Provincia di Venezia, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Fiesso d'Artico, Provincia di Venezia, Veneto

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(59.57%)
Totale Blackout
(18.09%)
Wi-fi
(14.36%)
Telefonia
(5.32%)
Email
(2.66%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Fiesso d'Artico, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mira Taglio, Vigodarzere, Campolongo Maggiore, Padova e Mestre.

Mira Taglio Internet 4 giorni fa
Vigodarzere Internet 6 giorni fa
Campolongo Maggiore Wi-fi 9 giorni fa
Padova Internet 17 giorni fa
Mestre Internet 22 giorni fa
Mestre Telefonia un mese fa

Commenti su Fastweb a Fiesso d'Artico, Provincia di Venezia, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fiesso d'Artico, Provincia di Venezia, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fiesso d'Artico, Provincia di Venezia, Veneto e nelle vicinanze:
  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp problema GRAVE: ho chiesto una SIM nuova. Trovo l’avviso di SDA di mancata consegna (ieri), nel sito SDA il pacco è in giacenza... provo a svincolare ma ricevo il messaggio SPEDIZIONE NON SVINCOLABILE! Come diavolo faccio ad avere la MIA sim? SDA è pura incompetenza.

  • mfalcier Marco Falcier (@mfalcier) segnalati dall' Stazione, Veneto

    Ieri ho scoperto che @FASTWEB ha deciso di abbassarmi, mesi fa, la linea da 100 a 12 mega, senza avvisare e continuando a farmi pagare la tariffa aggiuntiva. In più sono stato spostato ad una centrale più distante, senza avvisi, ottenendo un servizio peggiore! #onesti #qualita

  • FacciaDiBoe Faccia Di Boe (@FacciaDiBoe) segnalati dall' Padova, Veneto

    @setteBIT In compenso non ha due lire per rendere i suoi server web di posta @FASTWEBHelp

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @AlexLucianoMayT Ciao Alessandro, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @72Sly Ciao Silvia, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • myindiepoptaste MyIndiePopTaste (@myindiepoptaste) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza sul mobile.

  • momo1098r Marco Motta (@momo1098r) segnalati

    @FASTWEBHelp sono SENZA LINEA da ieri sera CLIENTE 8052459

  • Serenahvabbe Serena (@Serenahvabbe) segnalati

    FARE L’AMORE SU MESSENGER. Che tipo se aveva wind era effetto ritardande, fastweb per problemi di eiaculazione precoce... daiii #NonelaDUrso

  • headlessdollv Veronica Puddu (@headlessdollv) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono ormai due giorni che la mia linea funziona "a singhiozzi" o proprio non funziona. Ci sono problemi con la rete a Cagliari Grazie.

  • defelicidavide Davide De Felici (@defelicidavide) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Sto pensando che avendo disdetto il contratto con Fastweb non riesco più a contattare Fastweb visto che mi hanno addebitato costi senza nessuna specificazione.

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @AGCOMunica @Codacons Buonasera il servizio clienti @FASTWEBHelp fornisce risposte evasive circa la mancata applicazione delle condizioni economiche dell'offerta sottoscritta l'11 Aprile scorso, pretendendo il pagamento integrale delle fatture errate emesse finora.

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @AGCOMunica @CodaconsVeneto Buonasera il servizio clienti @FASTWEBHelp fornisce risposte evasive circa la mancata applicazione delle condizioni economiche dell'offerta sottoscritta l'11 Aprile scorso, pretendendo il pagamento integrale delle fatture errate emesse finora.

  • caosagitato Fabio (@caosagitato) segnalati

    Attualmente l'area clienti @FASTWEB è terribile! Fai un contratto on line, e non te lo mandano, lo chiedi al servizio clienti e ti rispondono che non possono inviarlo, ovviamente l'attivazione nuova non compare nella mia area clienti! @FASTWEBHelp