Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Fiesso d'Artico, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fiesso d'Artico, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fiesso d'Artico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Fiesso d'Artico, Provincia di Venezia, Veneto 12/21/2025 19:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fiesso d'Artico, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Cadoneghe, San Giorgio delle Pertiche, Milan, Selvazzano Dentro, Martellago e Fiesso d'Artico.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyCadoneghe Wi-fi
ItalySan Giorgio delle Pertiche Internet
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fiesso d'Artico, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fiesso d'Artico e nelle vicinanze:

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marcoangeletti_ Marco Angeletti (@marcoangeletti_) segnalati

    @FASTWEBHelp Via Gorizia, Baranzate isolata da Y ore #nofibranoparty

  • ShadowB78 Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati

    @FASTWEB alla fine?! Mille telefonate, decine d'interventi tecnici, 3 sostituzioni router! Manco vi degnate di rispondere o risolvere il problema al cliente. @Codacons dove sei?! Questi ci truffano, ci fanno perdere tempo, salute,pazienza e soprattutto non risolvono niente!

  • GervasioBarbat1 Gervasio Barbato (@GervasioBarbat1) segnalati

    @FASTWEB la rete cellulare nella nostra zona non funziona mai, persino i vostri operatori fanno fatica a chiamarci, avete fatto i 2 contratti quando eravate in copertura tim e infatti prendeva bene, ora invece avete rimodulato il segnale sotto wind e non prende niente.

  • GervasioBarbat1 Gervasio Barbato (@GervasioBarbat1) segnalati

    @FASTWEB Possibile che dal 2017 ad oggi non cambia niente?! Incompetenza e scortesie continue, gli unici che meritano considerazione sono i tecnici che ogni volta vengono qui a cercare di sistemare i vostri imbrogli telefonici. Se avessi saputo non sarei mai passato a LOWweb.

  • Anduril_83 Paolo Baudino (@Anduril_83) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, provando ad entrare nell'area my Fastweb mi dice che non è possibile a causa di un problema tecnico. Come posso fare per essere contattato da un operatore, dato che sembra impossibile raggiungerVi? Grazie

  • JeyFiorentina Jey (@JeyFiorentina) segnalati

    @FASTWEB come possiamo fare una segnalazione? Il cellulare non prende per chiamare in casa mia e anche internet da quello di mio babbo proprio zero assoluto io ho mezza tacca di segnale.

  • Achille43084773 Achille (@Achille43084773) segnalati

    @manuelmontanari @FASTWEBHelp Stranamente non funziona mai

  • ShadowB78 Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati

    Notare 2 tacche! Non ho mai rete fastweb cellulare sia io che la mia compagna. Dal 2017 non è cambiato niente, anzi peggio di prima.

  • Ale_TheQueen Alessia (@Ale_TheQueen) segnalati

    @FASTWEBHelp ma ci sono problemi? Sono 3 giorni che la linea internet va e viene e non riesco a contattare l’assistenza. Fastweb parte benissimo ma poi si perde per strada…

  • MaurizioCiampi Maurizio Ciampi @[email protected] (@MaurizioCiampi) segnalati

    @FASTWEB il “riprova più tardi” dura da subito dopo la cessazione del vostro servizio un paio di mesi fa