1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. San Polo di Piave
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a San Polo di Piave, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Polo di Piave, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Polo di Piave, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Polo di Piave, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Polo di Piave, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Polo di Piave e nelle vicinanze:

  • kuku7te
    TwoJoyLosophy (@kuku7te) segnalati dall' Conegliano, Veneto

    @funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.

  • baretzfn
    Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp vi ho scritto il codice cliente

  • baretzfn
    Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • andem_90
    Andrea De Marco (@andem_90) segnalati

    Ehi @OpenFiberIT @FASTWEB @FASTWEBHelp sono senza linea da 4 giorni, appuntamento con il tecnico preso per oggi, non si presenta nessuno, vi chiamo e l’unica cosa che sapete dirmi è “Aspetti che prima o poi la chiamano e arrivano”?! I miei soldi li do volentieri a qualcunaltro!

  • haydee81
    Mara Mascaro (@haydee81) segnalati

    @FASTWEBHelp gradirei aggiornamenti o risposte ai molteplici DM inviati. La connessione risulta assente e sono impossibilitata a lavorare da mercoledì sera.

  • shar_exe
    R (@shar_exe) segnalati

    @FASTWEB Avete un assistenza clienti veramente pessima, fate schifo.

  • Max9ll0
    Max Novello (@Max9ll0) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB su WA non riesco a scrivervi, sulle nr. dell'assistenza è come parlare con il muro, chiedo il msg per essere ricontattato ma non arriva mai. Il vostro livello di assistenza si qualifica con questi atteggiamenti meschini, ci parleremo tramite il Corecom.

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Scomodo2063 @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • mauriziofa63034
    maurizio fabi (@mauriziofa63034) segnalati

    Qualcuno ha problemi da ieri sera con Fastweb?

  • spadfab
    sdatta (@spadfab) segnalati

    seri problemi da ieri con linea #fastweb provincia di oerugia

  • AriannaMilazzo
    𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    Giorno numero 9 con assenza di linea Internet + voce. A @FASTWEBHelp non importa nulla se da 9 giorni non posso lavorare, del resto loro non lavorano a giudicare dai risultati. Ribadisco a tutti il mio suggerimento: NON scegliete #fastweb!

  • moisekeancarson
    Veetygnuh (@moisekeancarson) segnalati

    @FBiasin Rinnova Fastweb glabro di *****

  • MassimodeFavari
    Massimo 🐀 🇪🇺 (@MassimodeFavari) segnalati

    @ortyzapple @FASTWEB No no, ottima cosa, basta che risolvano i problemi.