1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. San Polo di Piave
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a San Polo di Piave, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Polo di Piave, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Polo di Piave, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Polo di Piave, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Polo di Piave, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lancenigo-Villorba.

CityProblem TypeReport Time
Lancenigo-Villorba Wi-fi un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Polo di Piave, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Polo di Piave e nelle vicinanze:

  • baretzfn
    Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?

  • kuku7te
    TwoJoyLosophy (@kuku7te) segnalati dall' Conegliano, Veneto

    @funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.

  • baretzfn
    Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp vi ho scritto il codice cliente

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Aaron18_57
    Badshaky_original (@Aaron18_57) segnalati

    @Hilary1694 Dopo aver provato Vodafone, Tre (ai tempi in cui era da sola), Fastweb e Wind, ad agosto 2018 mi sono affidato ad Iliad. Mai avuto problemi, per me è il Top!

  • diogorimoli
    🇧🇷🇮🇹 Diogo Rimoli 🇮🇹🇧🇷 (@diogorimoli) segnalati

    Sono senza internet a casa ormai da 24 ore. Un mese fa abbiamo fatto la portabilità perché c'era una offerta @FASTWEBHelp @FASTWEB che sembrava interessante. Mi sento ingannato, imbrogliato. Li ho chiamati diversi volte e finora nemmeno una riposta. Una vergogna senza precedenti.

  • BonadonnaMarco
    Marco (@BonadonnaMarco) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Tutte le sere non funziona il vostro servizio clienti già di per se poco utile ultimamente. Sono settimane che sistematicamente internet non va la sera. Non state facendo nulla da giorni. O risolvete o disdico 2 utenze e chiedo il rimborso. Imbarazzante.

  • chiaravix
    (@chiaravix) segnalati

    Ma Fastweb è in down?

  • AriannaMilazzo
    𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    @FASTWEBHelp stamattina hanno messo la FTTH. Ho fatto mettere il MACADDRESS del mio Fritz!box 7590. Si collega ma non naviga. La connessione Internet è fallita: causa: 2 (DHCPv4 no answer on DISCOVER). Cosa devo fare? (non funziona neanche il telefono fisso)

  • Giacomo93740294
    Giacomo (@Giacomo93740294) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho nuovamente problemi di internet e voce

  • SocialmenteDiv1
    SocialmenteDivertente (@SocialmenteDiv1) segnalati

    FASTWEB MI CERCA PIù ADESSO che quando ero cliente: CLASSICO ESEMPIO di chi TI RIVALUTA solo DOPO averti PERSO. 🤭

  • sano80
    Andrea Palmisano (@sano80) segnalati

    @FASTWEBHelp la mia linea non funziona da venerdì. Area clienti non funziona. Appuntamento preso col tecnico che non si è presentato. Non ho nessun modo di contattarvi visto che chiedete sempre login che non va.

  • vestitamale
    Pensati Lanzichenecchi (@vestitamale) segnalati

    Uh che strano #fastweb non funziona di nuovo

  • _AleFerrari_
    Alessandra Ferrari (@_AleFerrari_) segnalati

    Un colossale @fastweb down da tre gg nella mia zona, nessun aggiornamento da venerdì @FASTWEBHelp fate qualcosa!!