Fastweb sta avendo un'interruzione in San Polo di Piave, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Polo di Piave, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Polo di Piave e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Polo di Piave, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Polo di Piave e nelle vicinanze:
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
San Donà di Piave, Veneto
@FASTWEBHelp buongiorno, ma ci sono problemi con le vostre linee???? Una cosa oscena, mi si sconnette continuamente!!!! Devo lavorareeeeeee! E non si riesce a contattare nessuno...
-
TwoJoyLosophy
(@kuku7te) segnalati
dall'
Conegliano, Veneto
@funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.
-
Baretz
(@baretzfn) segnalati
dall'
Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp vi ho scritto il codice cliente
-
Baretz
(@baretzfn) segnalati
dall'
Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paolo Tutone
(@PaoloTutone) segnalati
@FASTWEBHelp problemi di connessione , linea giù già da ieri sera #palermo
-
Ragionier Casoria
(@Rag_Casoria) segnalati
@FASTWEBHelp +4 Euro abbonamento casa al mese e nessuno mi aveva avvertito: adesso spiego ai Vs. manager come si fa la trasparenza: "CIAO ABBIAMO AUMENTATO IL TUO ABBONAMENTO DI 4 EURO AL MESE". È semplice, ci possono riuscire anche loro.
-
out of auro’s system🪐
(@aurora_porrari) segnalati
@sonoester1 Anche io ho fastweb e niente, a quanto ho capito chi ha Fastweb non può votare
-
MOIRA
(@Moirazaf) segnalati
@mengoniteam Io ho fastweb quindi niente voti 😡
-
Susan E M Welch
(@ms_semw) segnalati
@TIM4USara Ho trasferito il mio numero di casa da TIM a Fastweb con decorrenza 10.12.2022. Perché da dicembre in poi richiedete ancora i pagamenti per la connessione internet? Se mi contatti tramite DM ti darò il numero trasferito. Grazie
-
flavi;🫀
(@onlytheebravee) segnalati
raga è morta la connessione di fastweb
-
Urka1979 🦁@lionx.one
(@BaroniSamuele) segnalati
@FASTWEB Per il servizio mobile potreste gentilmente inserire quando la rete su 4g si appoggia a tim e wind in app ? Se possibile potreste permettere oltre intesa San Paolo ad altri istituti poter ricaricare con online banking fastweb mobile ? l'app mobile buona .grazie infinite
-
$SHIBA LOVER
(@_ShibaLover_) segnalati
Qual è il servizio clienti peggiore d'Italia? E perché proprio Fastweb?
-
Susan E M Welch
(@ms_semw) segnalati
@FASTWEBHelp Fastweb sono passato da TIM a Fastweb da novembre 2022, eppure mi viene ancora chiesto di pagare bollette da TIM. Presumo che tu abbia fatto il passaggio correttamente?
-
Serena 🌻
(@rinrinisawhore) segnalati
Ci mancava la Fastweb che decide di non funzionare e il router del cellulare che va troppo lento