Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bolzano Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bolzano Vicentino, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bolzano Vicentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bolzano Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto 12/08/2025 22:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bolzano Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gazzo, Vicenza, Montecchio Maggiore-Alte Ceccato, Montebello Vicentino, Fontaniva, Isola Vicentina, Monticello Conte Otto e Marano Vicentino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGazzo Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyMontecchio Maggiore-Alte Ceccato Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bolzano Vicentino, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bolzano Vicentino e nelle vicinanze:

  • BlogDiViaggi_ Christian Cappello (@BlogDiViaggi_) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??

  • Accio87 Alessandro G.Binotto (@Accio87) segnalati dall' Carrè, Veneto

    @FASTWEBHelp buonasera ho bisogno di aiuto per il trasloco della mia linea... Sono 2 settimane che mi dite che c'è un problema che blocca il trasloco ma nessuno è in grado di dirmi perché. Il mio codice cliente 11580336

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ryuga81 ryuga81 (@ryuga81) segnalati

    @FASTWEBHelp sono senza connessione da 2gg, e non riesco ad avere una stima del ripristino (su whatsapp continua a dire 24h, ma sono passate da un pezzo). Come posso fare per avere notizie?

  • InterGerard C g na masci, sc'manin 🔝 (@InterGerard) segnalati

    @FASTWEBHelp ma proprio nel weekend che sono a casa mi lasciate senza internet e senza partite? E che ***** pago a fare un servizio,io, per stare senza connessione gli unici giorni che sono a casa?

  • alexsdado alexs dado (@alexsdado) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho attivato ieri una SIM 5,95 numero 3755241652. Chiamo navigo e ricevo ma non funzionano 192193, 4046, app e myfastweb sito. Al telefono mi dicono "numero non riconosciuto" mentre app e myfastweb dico "disguido tecnico" come da immagine allegata,/

  • mrajani61 mrajani (@mrajani61) segnalati

    @FASTWEBHelp vi evidenzio che sono oltre 20gg che per una presunta anomalia informatica non so che tipo di piano tariffario sto pagando e che mi blocca la possibilità di cambiare piano

  • MrFabris Mr. Fabris (@MrFabris) segnalati

    @FASTWEBHelp continuo a ricevere errore nel generare un codice amico per far attivare due offerte. Suggerimenti?

  • vzuninocelotto vzuninocelotto (@vzuninocelotto) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB FUTURI utenti Fastweb Business. ATTENZIONE: Business assist e’ un servizio a pagamento imposto di cui non viene fatta menzione in fase di apertura contrattuale. In caso di chiusura contratto per malfunzionamento vengono addebitate rate residue.

  • yume_2501 Sergio Guarino (@yume_2501) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho mandato DM per un problema su nuovo abbonamento

  • mediolanumfra FraMilano ◭ (@mediolanumfra) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, è da circa 3/4 giorni che continuo ad avere disconnessioni dalla rete per circa un minuto per diverse volte al giorno. E' possibile fare una verifica e controllare che sia tutto a posto?

  • cri_mousse CristinaM (@cri_mousse) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco più ad accedere alla mia casella di posta.

  • pat_pat_zia pat a (@pat_pat_zia) segnalati

    @FASTWEBHelp Cosa bisogna fare per avere assistenza.... Madò vi viene lo sconforto ogni volta che ho bisogno di voi....