Fastweb sta avendo un'interruzione in Bolzano Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bolzano Vicentino, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bolzano Vicentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bolzano Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gazzo e Vicenza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bolzano Vicentino, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bolzano Vicentino e nelle vicinanze:
-
Alessandro G.Binotto
(@Accio87) segnalati
dall'
Carrè, Veneto
@FASTWEBHelp buonasera ho bisogno di aiuto per il trasloco della mia linea... Sono 2 settimane che mi dite che c'è un problema che blocca il trasloco ma nessuno è in grado di dirmi perché. Il mio codice cliente 11580336
-
Christian Cappello
(@BlogDiViaggi_) segnalati
dall'
Bassano del Grappa, Veneto
Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giulia Frizzi
(@GiuliaFrizzi) segnalati
@FASTWEBHelp 3 giorni che la connessione non funziona per un guasto nella mia zona e ogni volta che provo a contattarvi mi dite che state risolvendo il problema, ma mi sembra evidente di no. Potete aiutarmi voi?
-
Sanacore_
(@sanacore_) segnalati
@DjMayone @FASTWEBHelp @FASTWEB Se può consolarti oggi contatto il corriere, di cui ho abbonamento, per dire salve sono il mittente di questo ordine bla bla ho dei problemi e la tipa del call center mi ha detto che devo contattare il mittente per sapere se il pacco arriva.
-
Sanacore_
(@sanacore_) segnalati
@DjMayone @FASTWEBHelp @FASTWEB Se può consolarti oggi contatto il corriere, di cui ho abbonamento, per dire salve sono il mittente di questo ordine bla bla ho dei problemi e la tipa del call center mi ha detto che devo contattare il mittente per sapere se il pacco arriva.
-
michele luisi
(@luisi_michele) segnalati
@FASTWEB Complimenti! lo già cliente dopo mille problemi riesco ad avere la fibra e mi dite che non posso fare il passaggio perché già cliente, e dopo una adsl che va da schifo. Alla sottoscrizione del contratto mi era stato detto il contrario invece. Complimenti per l'onestà!!
-
Sanacore_
(@sanacore_) segnalati
@DjMayone @FASTWEBHelp @FASTWEB Se può consolarti oggi contatto il corriere, di cui ho abbonamento, per dire salve sono il mittente di questo ordine bla bla ho dei problemi e la tipa del call center mi ha detto che devo contattare il mittente per sapere se il pacco arriva.
-
Sanacore_
(@sanacore_) segnalati
@DjMayone @FASTWEBHelp @FASTWEB Se può consolarti oggi contatto il corriere, di cui ho abbonamento, per dire salve sono il mittente di questo ordine bla bla ho dei problemi e la tipa del call center mi ha detto che devo contattare il mittente per sapere se il pacco arriva.
-
La SudiSCIona
(@sudisciona) segnalati
@benni10737811 Fastweb mi ha risposto che non posso inviare questo tipo di messaggi, perché è un servizio che non forniscono. Medioevo?
-
BB® 🪐🗽🏴☠️
(@barbarabononi) segnalati
@FASTWEBHelp Siamo stati un centro assistenza, la portabilità del numero cellulare non era stata eseguita. In negozio ci hanno spiegato che è stata commercializzata ma senza pre-attivazione
-
TrashBoy
(@Trash___Boy) segnalati
Buongiorno @FASTWEBHelp, vi ho scritto in DM, per assistenza. Grazie
-
Place
(@PlaceTweet) segnalati
@FASTWEBHelp ci sono problemi con le ricariche mobile? Ho provato sia con PayPal che con carta e mi da errore