Fastweb sta avendo un'interruzione in Bosaro, Provincia di Rovigo, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bosaro, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bosaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bosaro, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bosaro e nelle vicinanze:
-
Mosè Masiero
(@araelmose) segnalati
dall'
Boara Pisani, Veneto
Cara @FASTWEB, sei una vera delusione... Connessione ADSL penosa 30€ buttati ogni mese.
-
clebs☀️🏠
(@clebs) segnalati
dall'
Ferrara, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp buongiorno! Sono un nuovo cliente, ho abbonato il plan più costoso, e non capisco perché si prende più di una settimana per attivare un servizio, bisogno internet urgentemente e fino a ora nulla di contatto anche se già ho firmato il contratto digitale. 🤌🏼😞
-
Alecs 👽
(@Alecs_wray) segnalati
dall'
Ferrara, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp allora, ho la linea bloccata in attesa di trasloco e nessun modo per parlare con un operatore. Facciamo che ci blocco i pagamenti visto che non ho il servizio richiesto?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
galberti
(@AlbertiGigi) segnalati
Da ieri pomeriggio Fastweb va a rilento e non si riesce a lavorare. C'è qualche problema con le linee?
-
Ezahn
(@ezahn) segnalati
Cara @FASTWEB, ancor più cara @FASTWEBHelp, siete consapevoli che siete da settimane senza un servizio di assistenza? Sulla Fastpage non funziona nulla, nemmeno la configurazione del modem. La pagina di supporto è offline e il servizio di richiamata indisponibile. Cosa succede?
-
Davide Ferrari
(@davFerrari) segnalati
@FASTWEBHelp ho attivato una linea ma non risulta bello stato delle attivazioni, mentre sul profilo cliente esiste la proposta di contratto
-
G
(@HeelGianz) segnalati
Seriamente amici, se potete non fatevi mai Fastweb, servizio scadente e il servizio clienti è pure peggio
-
G
(@HeelGianz) segnalati
Settimana in smart e ovviamente Fastweb deve ricominciare a dare problemi, quando falliranno sarà un gran giorno, tutti invitati
-
Camillo ROBERTINI
(@C_Robertini) segnalati
@FASTWEB provo a contattarvi da 20 giorni. Ho bisogno della vostra assistenza!
-
Iniven
(@Iniven_HS) segnalati
@FASTWEBHelp non riesco a contattare il servizio fi assistenza in nessun modo, potreste aiutarmi?
-
Andrea
(@andrcian) segnalati
@FASTWEBHelp è pi di un mese che aspetto un cambio metodo di pagamento., Oggi, non bastasse, noto che nella fattura mensile ci sono i COSTI DI SPEDIZIONE da pagare nonostante la fattura sia stata richiesta ELETTRONICA. PRETENDO UNA SOLUZIONE E CHE RISPONDIATE IN DM
-
Gio
(@ajejebrazorf88) segnalati
Un grazie a @FASTWEBHelp che mi ha fatto passare a fibra-rame nonostante io stia a 2km da centralina. E ora si rifiuta di farmi tornare ad ADSL. Niente più smartworking grazie a voi.
-
keypaul
(@keypaul) segnalati
@FASTWEBHelp ho attivato casa light, il tecnico ha disdetto all'ultimo l'appuntamento e nessun si fa vivo. Ho provato più volte ad accedere all'area clienti con le credenziali arrivate via sms ma da sempre errore. Il 192193 ha bloccate le chiamate. Riuscite ad aiutarmi?