Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bosaro, Provincia di Rovigo, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bosaro, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bosaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bosaro, Provincia di Rovigo, Veneto 11/10/2025 11:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bosaro, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bosaro e nelle vicinanze:

  • clebs clebs☀️🏠 (@clebs) segnalati dall' Ferrara, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp buongiorno! Sono un nuovo cliente, ho abbonato il plan più costoso, e non capisco perché si prende più di una settimana per attivare un servizio, bisogno internet urgentemente e fino a ora nulla di contatto anche se già ho firmato il contratto digitale. 🤌🏼😞

  • araelmose Mosè Masiero (@araelmose) segnalati dall' Boara Pisani, Veneto

    Cara @FASTWEB, sei una vera delusione... Connessione ADSL penosa 30€ buttati ogni mese.

  • Alecs_wray Alecs 👽 (@Alecs_wray) segnalati dall' Ferrara, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp allora, ho la linea bloccata in attesa di trasloco e nessun modo per parlare con un operatore. Facciamo che ci blocco i pagamenti visto che non ho il servizio richiesto?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • morenoAlmare Moreno (@morenoAlmare) segnalati

    @AndyCasiraghi Si lo so, io ho una buona connessione con Fastweb, è il loro streaming che è di bassa qualità, Amazon è già una cosa diversa

  • NincoSud Ninco Nanco (@NincoSud) segnalati

    @Yoda15271485 @IliadItalia Capito ma anche nei centri cittadini ci sono gestori che funzionano meglio di altri, io ho Fastweb, ma non è detto che sia la soluzione migliore per te.

  • eucondrio eucondrio (@eucondrio) segnalati

    @FASTWEBHelp Interruzione servizio a Viterbo zona centro storico. Internet non funziona

  • Mnemophobica Fè. (@Mnemophobica) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao! Una domanda! Esistono offerte per far attivare una fornitura a un amico/familiare a prezzo ridotto o con uno sconto? Sono già vostra cliente per la fibra. Grazie.

  • archifunkytetto francescomarescotti (@archifunkytetto) segnalati

    Domani saranno 48 ore senza fibra @TIM_Official Spiace, sia per l’inefficienza del servizio, che per la mancanza di interessamento. Un guasto di 48 ore non l’ho mai sperimentato in 20 anni di fibra con Fastweb o Vodafone

  • EdoardoReggiani Edoardo Reggiani (@EdoardoReggiani) segnalati

    @FASTWEBHelp sono due giorni che non c’è linea (internet fisso - Milano) e non c’è modo di avere aggiornamenti. Potete far sapere quando prevedete che il servizio riprenda? Grazie

  • AntoApp Rise&Shine (@AntoApp) segnalati

    @FASTWEBHelp Non c’è linea e quando c’è va malissimo...si risolve o cambio provider? Considerate che con internet da casa la gente ci LAVORA. Grazie. C cliente 10288312

  • grazia_natola Malatempora (@grazia_natola) segnalati

    @Yoda15271485 @IliadItalia con Fastweb mai avuto problemi

  • GandalfGrigioOf Gandalf il Grigio (@GandalfGrigioOf) segnalati

    @KateFont73 @TwitterSupport oggi no. ma negli ultimi giorni si. solo con connessione Fastweb però. se passo al mobile funziona.

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati

    Ma visto che #salt fa parte del gruppo @GroupeIliad perché @IliadItalia non ci dà il roaming anche in Svizzera come succede per @FASTWEB? Sarebbe un grande servizio per noi centinaia di Lombardi e non solo.