Fastweb sta avendo un'interruzione in Ferrara, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ferrara, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ferrara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ferrara, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Occhiobello.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ferrara, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ferrara e nelle vicinanze:
-
clebs☀️🏠 (@clebs) segnalati dall' Ferrara, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp buongiorno! Sono un nuovo cliente, ho abbonato il plan più costoso, e non capisco perché si prende più di una settimana per attivare un servizio, bisogno internet urgentemente e fino a ora nulla di contatto anche se già ho firmato il contratto digitale. 🤌🏼😞
-
Alecs 👽 (@Alecs_wray) segnalati dall' Ferrara, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp allora, ho la linea bloccata in attesa di trasloco e nessun modo per parlare con un operatore. Facciamo che ci blocco i pagamenti visto che non ho il servizio richiesto?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Barbara (@Barbara02355927) segnalati
@FASTWEBHelp Da ieri il modem non dà alcun segno di vita.Aiuto!!!
-
Dott Pagano Claudio (@DottPagano) segnalati
@FASTWEBHelp salve..nuovo cliente da stamani ... non mi fa ancora entrare in myfastweb ..è normale? Mi dice servizio non disponibile riprova più tardi.Grazie
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@fean9r Ciao , ti invitiamo ad indicarci in DM: il codice fiscale dell'intestatario del contratto, il canale di sottoscrizione (sito Fastweb, telefono, negozio), ed un recapito di telefono mobile. In modo da poterti assistere. Grazie
-
Francesco Griguolo (@francescogrig) segnalati
@andre_d_keaton @cesareavenia @toutlereste Bah. Non vedo questa eccellenza di Fastweb nel servizio clienti.
-
Kekko Orlando (@KekkoOrlando) segnalati
@FASTWEBHelp Ancora non mi ha contattato nessuno e non ho ricevuto assistenza, come devo fare?
-
Stefano Balocco (@StefanoBalocco) segnalati
@FASTWEBHelp Ho chiesto la disattivazione delle mie linee a fine agosto. Oggi apro la pagina MyFastweb e non c’è più scritto nulla sulla chiusura della linea. Non c’è più scritto niente neanche nelle lavorazioni in corso. Devo contattare il corecom o mi chiudete le linee?
-
Ale Cervo (@CervoAle) segnalati
@FASTWEBHelp sono deluso.. tre mesi con una connessione instabile.. solo il terzo tecnico ha probabilmente risolto il problema di cablaggio dalla cabina a casa.. e mi addebitate anche il costo di intervento..assurdo!!
-
gian battista marini (@gianbattistama) segnalati
la fastweb non sa più dove mettere le mani ha tanti di quei reclami che non riesce ad espletarli nemmeno il 2%altrimenti non si capisce perchè reclamiamo o siamo diventati tutti isterici o sono loro che non hanno tecnici adatti al loro lavoro forse li prendono tra quelli che acce
-
Riccardo (@RRiccardi69) segnalati
@FASTWEBHelp Non sono io il vostro cliente, la commerciale non mi richiamò più.
-
Max Uggeri (reloaded) (@MaxU_reloaded) segnalati
@lastknight @FASTWEBHelp Fastweb è come il metodo "Ogino-Knaus": quando funziona è fantastico, quando non funziona è un disastro.