Fastweb sta avendo un'interruzione in Ferrara, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ferrara, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ferrara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ferrara, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ferrara e nelle vicinanze:
-
clebs☀️🏠
(@clebs) segnalati
dall'
Ferrara, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp buongiorno! Sono un nuovo cliente, ho abbonato il plan più costoso, e non capisco perché si prende più di una settimana per attivare un servizio, bisogno internet urgentemente e fino a ora nulla di contatto anche se già ho firmato il contratto digitale. 🤌🏼😞
-
Alecs 👽
(@Alecs_wray) segnalati
dall'
Ferrara, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp allora, ho la linea bloccata in attesa di trasloco e nessun modo per parlare con un operatore. Facciamo che ci blocco i pagamenti visto che non ho il servizio richiesto?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
D'aria 🌩
(@ariaditemporale) segnalati
@FASTWEB tutto ok? Saltata la connessione nel bel mezzo di una partita ad Apex eravamo solo 3 squadre ma 🐷
-
Giovanni
(@Giovann47195158) segnalati
@TIM_Official spett.le Agcom. In un comune servito da rete fibra, desidererei avere servizi rete da Wind3 o Fastweb che ritengo in un libero mercato adatti alla mia situazione familiare. Tim ostacola contratto tra privati con i propri sistemi saturi non allacciando linea telefono
-
Andrea Arturi
(@AndreaArturi) segnalati
@FASTWEBHelp Salve abbiamo un disservizio presso la nostra sede di Carpiano(Mi) oramai da 3 ore. Ci fate sapere qualcosa in merito. Ci state creando grossi problemi alla produzione. Tenendo presente che sono down sia principale che backup
-
vincenzo.petronio
(@vipe_official) segnalati
Problema linea ADSL risolto mentre ero in chat con il bot, con SMS di conferma di avvenuta risoluzione. Customer experience fantastica! Bravi @FASTWEB , se fate così non vi cambierò mai! 💛
-
Lorenzo
(@Giannoulaky) segnalati
@CalcioFinanza Ok la multa ma agli abbonati non è stato restituito nulla. Stessa cosa per la fatturazione ogni 4 settimane invece che ogni mese fatta da Sky, Tim, Fastweb e molti altri società di servizi. Multe ma ai clienti restituito zero. Fancu.......
-
Carlo Alberto
(@carloalberto82) segnalati
@THESPROCKSTAR @FASTWEB Mi hanno appena chiamato per dirmi, dopo 105 giorni, che si sono accorti di non avere spazio in cabina e quindi non possono attivarmi la linea. Si procede di avvocato! #VERGOGNA
-
Susan pm10 Quercioli
(@pm10) segnalati
@FASTWEBHelp buon giorno, ieri uno dei vostri colleghi ha contattato mia mamma, ma la connessione internet sul mobile continua a non andare DA QUANDO È STATO PORTATO!, il messaggio di configurazione NON accetta il pin 1234 dicendo che è errato (??), Risolviamo? please?
-
Andrea Palladino
(@AndreaJopa) segnalati
@FASTWEB Ho un problema con la linea internet: sul pc portatile con wifi la rete va bene, sul pc fisso con cavo ethernet la rete va molto più lenta. Non capisco quale sia il problema
-
Marco Fiore
(@marcofiore93) segnalati
@FASTWEBHelp salve, ho sottoscritto un abbonamento rete fissa online. Non ho ricevuto l’email con la Proposta di Abbonamento, così come indicato alla conclusione del processo di attivazione. Potrei sapere come mai? Grazie
-
Carlo Alberto
(@carloalberto82) segnalati
@Notcholino @FASTWEB Mi hanno appena chiamato per dirmi, dopo 105 giorni, che si sono accorti di non avere spazio in cabina e quindi non possono attivarmi la linea. Si procede di avvocato! #VERGOGNA