Fastweb sta avendo un'interruzione in Ferrara, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ferrara, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ferrara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ferrara, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ferrara.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Ferrara | Totale Blackout | |
Occhiobello | Internet | |
Copparo | Totale Blackout | |
Occhiobello | Internet | |
Occhiobello | Internet | |
Occhiobello | Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ferrara, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ferrara e nelle vicinanze:
-
clebs☀️🏠
(@clebs) segnalati
dall'
Ferrara, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp buongiorno! Sono un nuovo cliente, ho abbonato il plan più costoso, e non capisco perché si prende più di una settimana per attivare un servizio, bisogno internet urgentemente e fino a ora nulla di contatto anche se già ho firmato il contratto digitale. 🤌🏼😞
-
Alecs 👽
(@Alecs_wray) segnalati
dall'
Ferrara, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp allora, ho la linea bloccata in attesa di trasloco e nessun modo per parlare con un operatore. Facciamo che ci blocco i pagamenti visto che non ho il servizio richiesto?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sauro De Carolis
(@saurodc) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera. Ho bisogno di assistenza sulla rete fissa. Grazie
-
Fabrizio Cioni
(@gazzashanghai) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, ho un problema al Modem di casa mia, ma purtroppo al momento sono bloccato all’estero. Non sono in grado di contattarvi ne via whatsapp, nemmeno con la APP di Fastweb. Come posso fare per parlare con un vostro tecnico? Grazie, Fabrizio.
-
MDJ
(@melardj) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera. Per l'ennesima volta mi ritrovo senza internet da più di un'ora. In attesa infinita col numero servizio clienti. Cosa succede? Abbiamo speranze di poter lavorare?
-
giorgio
(@ggpuntonet) segnalati
@FASTWEBHelp Nella mia zona (Monfalcone) Fastweb 4G è irragiungibile. Sostituito da A1 SI (gestore telefonico Sloveno). Si può sapere che succede? Grazie.
-
guido collacciani
(@rucone) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp più di 2 settimane per risolvere un errore in fase di attivazione e ancora nessuna risoluzione da perte vostra
-
Ramin
(@bsramin) segnalati
@FASTWEBHelp da 2 ore senza internet. Ho richiesto supporto ad un vostro operatore via whatsapp e ancora non sono stato contattato. Tutto ok?
-
Nano da giardino™
(@ilnononano) segnalati
@LukaNeziri @FASTWEBHelp Ma che vergogna.
-
giorgio
(@ggpuntonet) segnalati
@FASTWEBHelp Da qualche minuto è tornato il segnale. Comunque, grazie.
-
Mattia Sellato
(@Mattiasell) segnalati
Io pensavo di aver toccato il fondo con l'assistenza di #vodafone, ma voi di @FASTWEB siete molto peggio. Da venerdì senza linea, aprite e chiudete richieste senza informare, così ripartono le 72 ore di tempo che avete per sistemare il guasto. Tutto ko e anche oggi non si lavora.
-
Tony Trep
(@il_trep) segnalati
Caro #Fastweb stai ballando alla grande. Torniamo a funzionare per favore?!? Milano - Navigli @FASTWEBHelp