Fastweb sta avendo un'interruzione in Ferrara, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ferrara, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ferrara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ferrara, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ferrara.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ferrara, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ferrara e nelle vicinanze:
-
Alecs 👽
(@Alecs_wray) segnalati
dall'
Ferrara, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp allora, ho la linea bloccata in attesa di trasloco e nessun modo per parlare con un operatore. Facciamo che ci blocco i pagamenti visto che non ho il servizio richiesto?
-
clebs☀️🏠
(@clebs) segnalati
dall'
Ferrara, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp buongiorno! Sono un nuovo cliente, ho abbonato il plan più costoso, e non capisco perché si prende più di una settimana per attivare un servizio, bisogno internet urgentemente e fino a ora nulla di contatto anche se già ho firmato il contratto digitale. 🤌🏼😞
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Brace
(@BraceHimself) segnalati
@sabakunomaiku @VodafoneIT Non hai ancora cambiato operatore? Fallo, vedrai come si attivano per risolverti il problema. "Guardi può ancora recedere da Telecom, se torna la allacciamo ad un armadietto più veloce" Ciao @FASTWEB, dovevate pensarci nei 15 giorni in cui lamentavo il problema.
-
Nanni
(@shanpu) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, avrei bisogno di assistenza riguardo una disattivazione di linea. Grazie!
-
Fausto Caserta
(@FaustoCaserta) segnalati
Buongiorno @FASTWEBHelp , cosa si deve fare per avere assistenza? È passata oltre 1 settimana dal mio DM e, ad oggi, sembra che non l’abbiate nemmeno letto! Questo non è certo un servizio adeguato verso chi paga tutti mesi e puntualmente le vs fatture! Attendo riscontro. Grazie
-
ėrick | son of Hades 🎃
(@wonderxboy) segnalati
ma fastweb che da tutti sti problemi???
-
Gioele Morandi
(@MorandiGioele) segnalati
Necessiterei di supporto in merito alla procedura di disattivazione della linea internet di casa @FASTWEBHelp
-
Andrea
(@SoulOfGamer95) segnalati
@sabakunomaiku @VodafoneIT Niente, io non so che dire, qui li paghi pure. Purtroppo farti fare una nuova linea è inutile visto che devi trasferirti. Io ho risolto così con la Fastweb. 300 ping fisso e connessione che non andava nemmeno ad 1 mb
-
Enzo
(@Sleendyy) segnalati
Solo io sto avendo problemi con Fastweb ?
-
aho_fritz
(@FritzAho) segnalati
@FASTWEB vi deve venire il cancro voi e la vostra connessione di *****
-
Fabio Taddei
(@tdx579) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, vorrei richiedere attivazione indirizzo IP pubblico per la mia linea. Inviato messaggio pvt con codice cliente. Grazie
-
LorenZo Mariani
(@Lorenzo882088) segnalati
@FASTWEB Emettete anche zero assistenza ai clienti, da quello che sto vedendo! Non mi date il servizio, non avete assistenza tecnica. Incassate le bollette. Beh, siete green!