Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Boara Pisani, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Boara Pisani, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Boara Pisani e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Boara Pisani, Provincia di Padova, Veneto 12/17/2025 10:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

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Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Boara Pisani, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Boara Pisani e nelle vicinanze:

  • araelmose Mosè Masiero (@araelmose) segnalati dall' Boara Pisani, Veneto

    Cara @FASTWEB, sei una vera delusione... Connessione ADSL penosa 30€ buttati ogni mese.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • whiteflour00 rosy.fa. (@whiteflour00) segnalati

    @FASTWEB ma che servizio pessimo offrite? Sono ancora in attesa del modem dal 29 dicembre quando secondo voi sarebbe arrivato con il corriere. Viste le lamentele sui social non sono la sola. Ma a questo punto fossi in voi mi porrei una domanda? Siamo seri? No

  • SommelierND Sommelier NextDoor (@SommelierND) segnalati

    E così, dopo più di una settimana, @TIM_Official non è ancora stata in grado di riparare la nostra connessione. Che ci serve per lavorare. Continuano a dire che ci contatterà un tecnico, cosa che non è mai successa. Ecci perché consiglio la fibra di @FASTWEB #telecom #fibra

  • teodormacarie Teodor MaQarie (@teodormacarie) segnalati

    @FASTWEB Peggior servizio clienti sul mercato , informatevi bene prima de diventare prigionieri di questa società...@FASTWEB

  • SammartinoF Francesco Sammartino (@SammartinoF) segnalati

    @FASTWEBHelp FRANCESCO SAMMARTINO Codice Cliente: 7787174

  • __Eliiiiiiiiiii Elisa De Arcangelis (@__Eliiiiiiiiiii) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, volevo sapere se è possibile cambiare sia numero di cellulare che mail di riferimento per accedere a MyFastweb Grazie

  • FabizR6 Fab (@FabizR6) segnalati

    Anche a voi fastweb da problemi di wifi e non col cablato?

  • anche_niente anche niente (@anche_niente) segnalati

    @FASTWEBHelp Il mio codice cliente è 10213220. Mi avete dato buca PER LA SECONDA VOLTA! E mi ero raccomandata perché devo prendere ferie per aspettarvi! Di nuovo non si è presentato nessuno, senza avvertire! E DI NUOVO al 192193 non sapevano niente. Siete dei CIALTRONI! CIALTRONI

  • Saandrino95 Saandrino95 (@Saandrino95) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEB Sappiate che tenere in attesa un cliente 30 minuti, passargli 3 uffici difersi perché tutti continuano a darsi la colpa l’uno con l’altro e lasciare una famiglia 2 settimane senza connesione ad internet è un po’ vergognoso.

  • nakardo Diego Acosta (@nakardo) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, ho fatto la disdetta del servizio il 3/10 è comunque mi avete fatto un'altra fattura il giorno 25/12. Come mai?

  • mar_tinick Valeria (@mar_tinick) segnalati

    @FASTWEBHelp fastweb mi ha addebitato un importo nonostante non sia più cliente da settembre