Fastweb sta avendo un'interruzione in Brendola, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Brendola, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brendola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Brendola, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Monticello Conte Otto, Lonigo e Isola Vicentina.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Brendola, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Brendola e nelle vicinanze:
-
Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto
@FASTWEB @FASTWEBHelp Grazie.. Proverò, così non disturbo il povero tecnico che ormai mi sogna di notte...
-
Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto
Buttarela mattinata è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬
-
Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto
Buttare la mattinata nel 🚽 è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬
-
Nadia Creston (@73nadiac) segnalati dall' Montebello Vicentino, Veneto
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Fastweb ha un servizio clienti che fa pena. Mai più 👎🏻
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio Di Gioia (@digioia_fabio) segnalati
@FASTWEB invece di mettere l’arcobaleno sul simbolo, fate funzionare il vostro scandaloso servizio clienti! Un giorno senza linea internet, adesso a chi addebito i danni?
-
Cris.Car (@CrisCar_7) segnalati
@FASTWEBHelp complimenti per il disservizio. 24 h senza connessione. Però con l’addebito delle bollette in anticipo siete sempre puntuali, mai un giorno di ritardo! #fastwebdown
-
David Pisa (@dpisa007) segnalati
@Corrado26614514 @FASTWEBHelp Servizio davvero impareggiabile A me hanno pure garantito la chiamata entro stasera alle 7… Ma credo usino il fuso del Guatemala
-
Andrea Maffezzoni (@n0tdrw) segnalati
@FASTWEBHelp sono già vostro cliente su linea fissa e vorrei passare all’offerta Fastweb Nexxt Casa. Ho letto che cambiando offerta continuerei a usare il modem Fastgate. È possibile richiedere successivamente al cambio dell’offerta il modem Nexxt e il booster?
-
Filippo Foglia (@Filzs) segnalati
@franvanni Buonasera, sono abbonato a dazn tramite fastweb, vorrei sapere quale sarà il costo dell'abbonamento visto che non ho ricevuto alcuna comunicazione né da dazn né da fastweb. Grazie
-
Sulle corde di Aries (@corde_di_aries) segnalati
@emanuel18200204 @FASTWEBHelp stesso problema a Ladispoli, sono senza internet da ieri notte alle 23.30.
-
Filippo Foglia (@Filzs) segnalati
@DAZN_IT Ho parlato con un operatore fastweb e mi ha detto che da oggi l'abbonamento via fastweb, verrà automaticamente disattivato. Quindi ora devo fare un altro account o posso usare lo stesso? Ho provato anche a modificare il metodo di pagamento ma non ho trovato nulla a riguardo. Help
-
Missile75 (@fabiosat75) segnalati
@FASTWEBHelp Ancora niente purtroppo. Nessuno mi spiega cosa sta succedendo, nessuno mi dice la gravità del problema e più mi sto convincendo che domattina chiamo un altro operatore e addio fastweb. Non posso stare nemmeno un giorno in più senza connessione!
-
Michela Solimine (@MichelaSolimine) segnalati
@FASTWEBHelp salve da stamattina non ho più connessione di rete, spia rossa lampeggiante, cliente rif 3154085907
-
Ar (@Ifrit03) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp sono 10 giorni che ogni 30 secondi la linea c’è e non c’è… il modem si avvia e riavvia in continuazione, c’è una soluzione prima che cambi gestore?