Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Brendola, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Brendola, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brendola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Brendola, Provincia di Vicenza, Veneto 11/06/2025 03:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Brendola, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Montecchio Maggiore-Alte Ceccato, Montebello Vicentino, Lonigo, Monteforte d'Alpone, Arzignano, Isola Vicentina, Soave e Monticello Conte Otto.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyMontecchio Maggiore-Alte Ceccato Totale Blackout
ItalyVicenza Internet
ItalyMontebello Vicentino Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Brendola, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Brendola e nelle vicinanze:

  • NicolaMettifogo Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto

    Buttarela mattinata è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬

  • NicolaMettifogo Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Grazie.. Proverò, così non disturbo il povero tecnico che ormai mi sogna di notte...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ShadowB78 Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Segnalazione aperta il 1/1/2022 ad oggi non è cambiato niente tranne la mia rete, sempre peggio da 100mb a 66mb e mi rispondete pure che è entro i parametri? una misto rame venduta per super fibra!!! LADRI.

  • Pina162117 Giuseppina (@Pina162117) segnalati

    @FASTWEBHelp In pratica avete disattivato arbitrariamente la mia linea, non è possibile contattarvi o essere contattata nella giungla dei numeri messi a disposizione. Non penso sia il modo di trattare un cliente.

  • leopoldogasbarr leopoldo gasbarro (@leopoldogasbarr) segnalati

    @FASTWEB Cliente:"buongiorno dovrei traslocare una linea". @FASTWEB :" ci vogliono 20-40 giorni". Cliente:" ma è follia, oggi in 20gg si arriva sulla Luna". @FASTWEB :"Sono le procedure. Le conviene chiudere e riaprire. Cliente: "E la centralità del cliente? Le attenzioni etc.."

  • MarcoKarozza Marco (@MarcoKarozza) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve. Segnalo assenza di internet. Al momento non riesco a parlare con voi. Ho mandato anche un messaggio. Qualcuno può rispondermi? Grazie

  • Paulo68397817 Paulo (@Paulo68397817) segnalati

    @FASTWEBHelp ho la linea fuori uso dalle 14 e non riesco a contattare in alcun modo l'assistenza. Vi prego di contattarmi. Grazie

  • ElenaLatici Elena Latici (@ElenaLatici) segnalati

    @FASTWEBHelp Aiuto. Il mio internet Fastweb va giù 7-8 volte al giorno al minimo. Quando qualcuno mi ha chiamato da FW mi ha detto che FB aveva il segno più forte in tutt'Italia. Questo non è prr niente la mia esperienza. Infatti, è proprio il contrario. AIUTO.

  • Paulo68397817 Paulo (@Paulo68397817) segnalati

    @FASTWEB sono senza linea dalle 14 e non ho alcun modo per contattare l'assistenza. Potete contattarmi? Grazie

  • leopoldogasbarr leopoldo gasbarro (@leopoldogasbarr) segnalati

    @FASTWEB Sei cliente? Trasloco da un palazzo ad un altro a 500 metri, impiega "solo" 20-40 giorni. Se nuovo cliente 3 giorni. Scandaloso. I clienti sono spazzatura, i nuovi clienti spazzatura del futuro. Le procedure furti autorizzati. La centralità del cliente: un'utopia.

  • Lilletta18 Elisabetta Lilletta (@Lilletta18) segnalati

    È da sabato pomeriggio che la linea di @FASTWEB non funziona e parlare con un operatore è impossibile. "IL problema sarà risolto entro 24 ore" un par de balle. Grazie di niente come al solito

  • leopoldogasbarr leopoldo gasbarro (@leopoldogasbarr) segnalati

    @FASTWEB Cliente "Devo traslocare la linea". @FASTWEB "Ci vogliono fino a 40 giorni". Cliente:" Ma è il palazzo di fronte". @FASTWEB :"Sono le procedure. Chiuda a riapra". Io:"Follia...Follia...Follia...IL prossimo che mi chiama da un call center lo uccido