Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Caerano di San Marco, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Caerano di San Marco, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caerano di San Marco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Caerano di San Marco, Provincia di Treviso, Veneto 09/07/2024 22:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (56%)

    Internet (56%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caerano di San Marco, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Treviso e Montebelluna.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTreviso Internet
ItalyMontebelluna Wi-fi
ItalyTreviso Internet
ItalyTreviso Internet
ItalyFarra di Soligo Internet
ItalySan Martino di Lupari Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Caerano di San Marco, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caerano di San Marco e nelle vicinanze:

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GCambini giorgio cambini (@GCambini) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Io non riesco a contattarli per una disdetta da quattro mesi Impossibile accedere a un servizio assistenza che non sia un loop di rimandi di segreterie telefoniche

  • r_u_bens Romano Prodigy (@r_u_bens) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Un tecnico Fastweb doveva installarmi la fibra tirando su il cavo dal router fino al secondo piano. Pretendeva che facessi un buco nel muro di casa con una punta del 14, o smontassi gli infissi dell’ingresso per far arrivare il cavo in casa. Un delirio di 2 settimane. Ora ho Tim

  • kaisersose846 kaisersose846 (@kaisersose846) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Prova a chiamare il servizio clienti di Booking

  • _Stay_Foolish_ Valentina (@_Stay_Foolish_) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp “Si certo , la sua zona è coperta dalla super mega fibra velocissima “ … e invece pago uno sproposito tecnologia a rame e mi sembra di essere nel ‘98 quando le pagine si caricavano un centimetro alla volta … assistenza semi inesistente 👎

  • GiovanniAbbade Giovanni Abbadessa (@GiovanniAbbade) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Io cambiai gestore passando a Fastweb sono stato un paio di settimane senza servizio. Costretto a tornare indietro. L’interazione con il loro servizio clienti è stata una delle esperienze peggiori mai avute. Rivalutata TIM, ottima Wind.

  • LucaBizzarri Luca Bizzarri (@LucaBizzarri) segnalati

    @GabrielRirifilu @FASTWEBHelp Se le cause le raccontassi tutte sarebbe molto peggio. E tu non le sai, però scrivi, senza sapere di cosa stai parlando.

  • Meomatti Meo (@Meomatti) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp No . Anzi spesso ho risolto problemi di linea dall app del telefono

  • Iam_pd_real Grattatio pallorum... 😝😝😝 (@Iam_pd_real) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Nessun problema. Anzi. Efficienti e precisi.

  • Veira_Hess Agenzia AnSIA (@Veira_Hess) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Cliente da sempre, mai alcun problema. Se segnalo corrono. Sarai sfortunato @LucaBizzarri

  • RDistrib randomly_distrib (@RDistrib) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Quando avuto problemi, segnalazione tramite app, e problemi sempre risolti entro le 24 h.