Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Caerano di San Marco, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Caerano di San Marco, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caerano di San Marco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Caerano di San Marco, Provincia di Treviso, Veneto 11/03/2025 20:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (20%)

    Totale Blackout (20%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caerano di San Marco, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Romano d'Ezzelino, Fontaniva e Treviso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRomano d'Ezzelino Totale Blackout
ItalyFontaniva Internet
ItalyFontaniva Internet
ItalyTreviso Email
ItalyNervesa della Battaglia Internet
ItalyTreviso Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Caerano di San Marco, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caerano di San Marco e nelle vicinanze:

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp vi ho scritto il codice cliente

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @FlexRadioUp Ciao Flex, puoi contattare il nostro social care anche qui su Twitter, ti sarà di supporto @FASTWEBHelp

  • ricwhite31 riccardo bianchi (@ricwhite31) segnalati

    @FASTWEBHelp sono vostro cliente. Visto che penso di attivare Tim vision mi sapete dire se vi state attivando per fornire le trasmissioni multicast anche sulla vostra fibra? Grazie!

  • DiegoCayenna Diego Pardo (@DiegoCayenna) segnalati

    @MnMLRadu @FASTWEBHelp La speranza è che il problema perda di visibilità così, come se fosse risolto. SPOILER: da 4 ore niente rete e non ci sono previsioni, ma mi chiamano se lo sistemano. Forse.

  • 81Thailand Fede81 (@81Thailand) segnalati

    @FASTWEBHelp @GoodbyeHardest Scusate ma il problema quando si risolve? Sono mesi che ho l idea di passare a Skywifi, ma per abitudine e qualita’ del servizio non l’ho ancora fatto. Pero’ se iniziate a fare cosi… spero che qualche sconto 📝

  • Corrado130 Corrado Marzucchini (@Corrado130) segnalati

    @DAZN_HELP_ITA avevo abbonamento tramite Fastweb ....poi il gestore mi fa detto che dal 20 luglio mi avreste mandato una mail dove avrei trovato un codice in per la riattivazione del mio account con un codice per usufruire di 2 mesi gratis e poi abbonamento a 19.90 fino ad agosto

  • Seumas09025220 Seumas (@Seumas09025220) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, sono 6 giorni che ho totale assenza di connessione(rete fissa), zona Torino ovest. Ho aperto il ticket il 19 e entro il 22 si sarebbe dovuto risolvere ma ancora adesso nessuna novità. Come devo fare?

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @MMistrali @FASTWEBHelp Ciao Maurizio, segnaliamo la tua situazione al nostro soical care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.

  • gianlucaerrera Gianluca Errera (@gianlucaerrera) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve il codice cliente è 12244776

  • Tomas1374 Ernesto Tomas (@Tomas1374) segnalati

    Ed io che pensavo di poter vedere #Tokyo2020 senza problemi... #DiscoveryPlus #Fastweb

  • FlexRadioUp Flex (@FlexRadioUp) segnalati

    @FASTWEB Trovo del tutto improprio e limitativo che l'unico modo per entrare in contatto con voi per iscritto da cliente sia tramite whatsapp. Le email le avete dismesse? Io ad esempio non ho un conto whatsapp e non intendo averne, come la mettiamo?