Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Calvanico, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Calvanico, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Calvanico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Calvanico, Provincia di Salerno, Campania 04/24/2024 11:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Calvanico, Provincia di Salerno, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Salerno, Sarno, Fisciano, Avellino, San Valentino Torio e Solofra.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySalerno Internet
ItalySarno Wi-fi
ItalySalerno Totale Blackout
ItalyFisciano Telefonia
ItalySalerno Telefonia
ItalyAvellino Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Calvanico, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Calvanico e nelle vicinanze:

  • Alexdrastico88 Alex Drastico (@Alexdrastico88) segnalati dall' Maiori, Campania

    Sul mio terrazzo di casa arriva la connessione Internet dell'hotel Caruso di Ravello a 3/4 km di distanza in linea d'aria e non il Wi-Fi di casa. #fastweb di merda

  • Pandora_wheelch Pandhora (@Pandora_wheelch) segnalati dall' Mercato San Severino, Campania

    @FASTWEBHelp Codice cliente 10596263 Telefono 347 0672181

  • NMammato Nicola Mammato (@NMammato) segnalati dall' Maiori, Campania

    @FASTWEBHelp buongiorno chiedo assistenza per il numero 089852554 è urgente perché alla linea internet è collegato l'ospedale Monaldi per l'invio dei dati del defibrillatore cardiaco di mio padre. Potete contattarmi al seguente numero 3459612746. Grazie

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ale_CNCC L'AleViveNeiBoschi (@Ale_CNCC) segnalati

    @FASTWEBHelp siete disponibili? Non ho segnale wi fi da più di tre ore...modem c9n luce rossa già riavviato più volte. Grazie

  • Agito_MakiShima Vincenzo Signoretta (@Agito_MakiShima) segnalati

    @FASTWEB ero in linea con la voce automatica dei vostri sistemi, che ha inoltrato la chiamata a Tirana e ho chiesto di parlare con un operatore UE. Mi viene passato l'operatore a Rende ma non si sente alcuna voce. Cosa bisogna fare per avere assistenza business?

  • Giovann47195158 Giovanni (@Giovann47195158) segnalati

    AD. Luigi GUBITOSI, 5/5/20 ad oggi e nessuna risposta su attivazione fibra. Fastweb e Wind3 non possono fornire servizio perché Tim non esegue lavori. Non posso avere un servizio concorrenziale con tariffe a me vantaggiose. Ritiene progresso o regresso di investimenti pubblici?

  • ms_semw Susan E M Welch (@ms_semw) segnalati

    @FASTWEBHelp non posso contattare tramite WhatsApp, quindi potresti gentilmente contattarmi tramite messaggio diretto.Ricorda che la parola 'help' è inclusa nel tuo Twitter nome.

  • Vannacci Matteo (@Vannacci) segnalati

    @FASTWEB @sole24ore Senza internet dal 16 dicembre (richiesta 65178684 per assenza TOTALE dei servizi fastweb). Ho chiamato il vostro call center ormai 10 volte e ottenuto 10 risposte diverse, inviato 8 pec senza nessuna risposta. Vergognatevi

  • Vannacci Matteo (@Vannacci) segnalati

    @FASTWEB @Cucina_Italiana Senza internet dal 16 dicembre (richiesta 65178684 per assenza TOTALE dei servizi fastweb). Ho chiamato il vostro call center ormai 10 volte e ottenuto 10 risposte diverse, inviato 8 pec senza nessuna risposta. Vergognatevi

  • old_octavian Danilo Ottaviani (@old_octavian) segnalati

    @FASTWEBHelp ieri mattina contatto help desk che GARANTISCE che saremmo stati chiamati dal team di preattivazione, bella parolona! Silenzio assoluto da ieri. Appena sarà attiva mandiamo disdetta, se ogni problema sarà così torniamo all'adsl telecom piuttosto!

  • Vannacci Matteo (@Vannacci) segnalati

    @FASTWEB Senza internet dal 16 dicembre (richiesta 65178684 per assenza TOTALE dei servizi fastweb). Ho chiamato il vostro call center ormai 10 volte e ottenuto 10 risposte diverse, inviato 8 pec senza nessuna risposta. Vergognatevi

  • megadix Dimitri (@megadix) segnalati

    @FASTWEBHelp Fatemi capire: dopo due mesi di disservizio, che tra l'altro l'operatore mi ha confermato essere un problema di diversi abbonati, tutto quello che sapete dire è "Non lo sappiamo"?! Davvero?

  • pythonico Bingo Baggins 🏴‍☠️ (@pythonico) segnalati

    @UtherPe1 dopo l'ultimo dpcm mi sono finto tecnico fastweb, gli ho installato telecamere a infrarossi e sensori di movimento. Se fanno troppo casino, parte in automatico la segnalazione al più vicino commissariato. Vicino non avvisato mezzo denunciato.