Fastweb sta avendo un'interruzione in Genoa, Provincia di Genova, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Genoa provengono dai codici postali 16149, 16129, 16143 e 16159.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Genoa, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Genoa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Genoa, Provincia di Genova, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Genoa, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Genoa e nelle vicinanze:
-
Marco Galluzzo (@marcogalluzzo) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp potete farmi ricontattare dal servizio clienti per favore.. a seguito di una pratica di trasloco andata a buon fine non ho ancora ricevuto la scatoletta modem portatile che ho richiesto al costo di 1 € in fase di richiesta. Grazie
-
carlo (@c_demicheli70) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEB un elogio al vostro help su Twitter Risposte veloci e in una giornata prefestiva guasto fonia dati ripristinato zona Genova Sampierdarena
-
Bettina piccardo (@BettinaPiccardo) segnalati dall' Genoa, Liguria
poco fa ho ricevuto una telefonata registrata in cui informano che a causa di lavori previsti in zona ci saranno problemi con internet...per me che ho fastweb dal 25 agosto al 2 settembre, per altri gestori non so
-
Mariangela Rossin (@MariangelaRoss9) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp Non mi funziona internet
-
Matteo Prefumo (@matteoprefumo) segnalati dall' Genoa, Liguria
FASTWEB IERI: “Stiamo riparando il suo guasto, tra poco la chiameremo per vedere se funziona la rete” FASTWEB OGGI: “Ripareremo tutto domani, non abbiamo ancora fatto nulla” Ed è da Sabato che sono senza internet #fastweb
-
ONIRIUS (@AmorinoMa) segnalati dall' Genoa, Liguria
Fastweb: fuck off. Da due anni il numero provvisorio e se chiamo 192193 non risponde nessuno, ma per i danni subiti in quanto il numero provvisorio apparteneva ad una pizzeria con chiamate in tarda notte!
-
Luciano M. Gandini (@LuxGandi) segnalati dall' Genoa, Liguria
@lmt1201 @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda, sono un cliente storico e soddisfatto. È sul trasloco che è iniziata l’odissea: avrei apprezzato un supporto d’emergenza, una qualche iniziativa per venire incontro alle problematiche dell’utente, un’ informativa sulle tempistiche di risoluzione… niente, buio pesto.
-
Pietro Balatti (@peterbeda) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp 12esimo giorno dalla ricezione della sim e attivazione non ancora avvenuta nonostante le continue “promesse” di assistenza immediata. Lunedì procederò alla disdetta se non avrò ancora ricevuto un feedback positivo
-
ᎪᏦᎪ ᎾᏁᎥ (@Aka_Oni_art) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp sono mesi che i vostri operatori mi vengono in casa per allacciare la fibra senza riuscire, 8 VOLTE per capire che il problema è esterno e non in casa, oltre tutto oggi la rete continua a saltare, io e mia moglie lavoriamo in Smart working e la rete è necessaria.
-
Marco Galluzzo (@marcogalluzzo) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp buonasera ho il modem fastgate che non funziona come devo fare per farmelo sostituire ? Grazie
-
Il Sindaco (@gbdegregori) segnalati dall' Genoa, Liguria
La gente dovrebbe sapere che se ha un problema di trasloco con @FASTWEB @FASTWEBHelp gli operatori gli dicono di arrangiarsi e aspettare. #vergogna
-
loris elio sardelli (@loris_elio_sard) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp Buonasera, ho seri problemi di assistenza
-
Achille Cotone (@29gl12) segnalati dall' Genoa, Liguria
La questione è che tra i diversi gestori di telefonia offerta Wi-Fi si deve scegliere il meno peggio, gara è tra chi ha il peggiore call center; sembrano addestrati a non capire quello che si chiede. @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB @LinkemSpa Una volta fatto contratto...ciao
-
michela tassistro (@michelataxistro) segnalati dall' Genoa, Liguria
È odioso pensare k non esista un #takecare dei propri clienti dei fornitori di rete e fonia Spero di essere sbugiardata da @FASTWEB, chiamata a mettermi in condizione di usare #gpon visto che ho fibra in casa già da #illotempore ed è pure servizio gratuito Vi tengo aggiornati
-
Umeclidinio Vilanterolo (@gl_2912) segnalati dall' Genoa, Liguria
@LinkemSpa mi avvisa che per offrirmi un servizio sempre migliore ha aumentato la sua tariffa. Il fatto è che #linkem non offre un servizio ma un disservizio. Pronto a passare a @FASTWEB
-
Zenangeö (@zenangeo) segnalati dall' Genoa, Liguria
@i_ponzo Noi siamo tutti Fastweb e mediamente funziona bene. Appena provato anche in Spagna ed è ok
-
michela tassistro (@michelataxistro) segnalati dall' Genoa, Liguria
@muscarella_enry @FASTWEBHelp Nessuna risposta? Non sembra tipica di una linea veloce Ci si aspetta un servizio funzionante
-
Alessandra (@AleInZac) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEB siamo senza internet da giovedì ma continuiamo a pagare la vostra bolletta senza sapere quando un tecnico si degnerà di assisterci. E lavoriamo da casa. #badcustomerservice #vergogna #storieitaliane
-
ONIRIUS (@AmorinoMa) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp Presto precipererete . Servizio clienti indegno e management pure: due ore di attesa senza risposta è numero provvisorio da oltre due anni!😡😡😡😡😡😡😡😡
-
Luciano M. Gandini (@LuxGandi) segnalati dall' Genoa, Liguria
La mia totale fiducia in @FASTWEB comincia a scricchiolare… da utente storico speravo in un supporto più attento e più vicino alle esigenze dei clienti… da Tirana (!) non ti sanno dire se alcune problematiche possono essere risolte dai negozi sul territorio… mah @FASTWEBHelp
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
RealDanielG (@RealDanielG90) segnalati
Non riesco navigare sulla rete fissa da 2 giorni, assistenza totalmente assente. Chi bisogna chiamare @acalcagno ?? @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Giulio (@numerunix) segnalati
AVevo fatto un abbonamento a sky, solo che non avevo letto bene il contratto ed ho restito il decoder dopo un anno al posto di due, mio fratello non ha pagato il secondo anno, quando abbiamo dato a fastweb l'iban si sono ciulati 3.000 euro e mio fratello li rivuole da me...
-
Giulia Trapuzzano (@giuliatrp) segnalati
@FASTWEBHelp il peggior servizio mai visto, ladri e pure mediocri.
-
Francesco (@crack3us) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, richiedo il vostro supporto per capire come richiedere la chiusura di un abbonamento FWA per decesso dell'intestatario. Potete darmi indicazioni su come procedere? Grazie
-
Giulia Trapuzzano (@giuliatrp) segnalati
@FASTWEBHelp che problemi avete che mi caricate in bolletta il contributo per il trasloco richiesto il 5 dicembre e ancora MAI MAI MAI effettuato? Siete dei peracottari, siete. Peracottari ladri.
-
Piombosauro (@Piombosauro) segnalati
@nonleggerlo @FASTWEBHelp Attent* alla disattivazione del servizio a me hanno fatto pagare per un anno la connessione dopo essere passato a Sky WiFi , la disattivazione la devi fare tu. Mortacciloro sono andato in causa col servizio online ma niente.
-
Giulia Trapuzzano (@giuliatrp) segnalati
@FASTWEBHelp sono da 10 minuti al telefono con il centralino e nessuno risponde. Mi avete chiamata per mettermi in attesa e dire che mi avete comunque ricontattata? Questa è una pratica commerciale scorretta.
-
Antonio Costagliola (@a_costagliola) segnalati
@FASTWEBHelp sto aspettando un vostro contatto dalle ore 13! Riuscite a fornirmi supporto?
-
nonleggerlo (@nonleggerlo) segnalati
@FASTWEBHelp male male, dopo una settimana di non-servizio (mai attivato) su vostre linee. Sky WiFi [2]
-
andreahaku.eth 🦊 (@andreahaku) segnalati
@FASTWEBHelp ora mi chiedete di pagare l'ultima fattura dopo altrimenti non potete procedere. Cosa che mi avete ripetuto per 2 anni ed io ho continuato a pagare! Ora basta. Risolvete le questione e rimborsatemi di 2 anni di pagamenti per un servizio di cui non ho usufruito!