Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Genoa, Provincia di Genova, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Genoa provengono dai codici postali 16121 e 16146.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Genoa, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Genoa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Genoa, Provincia di Genova, Liguria 12/10/2025 19:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Genoa, Provincia di Genova, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Telefonia
ItalyGenoa Totale Blackout
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Genoa, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Genoa e nelle vicinanze:

  • matteoprefumo Matteo Prefumo (@matteoprefumo) segnalati dall' Genoa, Liguria

    FASTWEB IERI: “Stiamo riparando il suo guasto, tra poco la chiameremo per vedere se funziona la rete” FASTWEB OGGI: “Ripareremo tutto domani, non abbiamo ancora fatto nulla” Ed è da Sabato che sono senza internet #fastweb

  • peterbeda Pietro Balatti (@peterbeda) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp 12esimo giorno dalla ricezione della sim e attivazione non ancora avvenuta nonostante le continue “promesse” di assistenza immediata. Lunedì procederò alla disdetta se non avrò ancora ricevuto un feedback positivo

  • michelataxistro michela tassistro (@michelataxistro) segnalati dall' Genoa, Liguria

    È odioso pensare k non esista un #takecare dei propri clienti dei fornitori di rete e fonia Spero di essere sbugiardata da @FASTWEB, chiamata a mettermi in condizione di usare #gpon visto che ho fibra in casa già da #illotempore ed è pure servizio gratuito Vi tengo aggiornati

  • Aka_Oni_art ᎪᏦᎪ ᎾᏁᎥ (@Aka_Oni_art) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp sono mesi che i vostri operatori mi vengono in casa per allacciare la fibra senza riuscire, 8 VOLTE per capire che il problema è esterno e non in casa, oltre tutto oggi la rete continua a saltare, io e mia moglie lavoriamo in Smart working e la rete è necessaria.

  • giopge Giorgio Papallo (@giopge) segnalati dall' Genoa, Liguria

    Da due settimane la casella di posta elettronica @FASTWEB è bloccata. Il supporto tecnico mi ignora bellamente. Pessimo servizio di assistenza @FASTWEBHelp!

  • BettinaPiccardo Bettina piccardo (@BettinaPiccardo) segnalati dall' Genoa, Liguria

    poco fa ho ricevuto una telefonata registrata in cui informano che a causa di lavori previsti in zona ci saranno problemi con internet...per me che ho fastweb dal 25 agosto al 2 settembre, per altri gestori non so

  • c_demicheli70 carlo (@c_demicheli70) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEB un elogio al vostro help su Twitter Risposte veloci e in una giornata prefestiva guasto fonia dati ripristinato zona Genova Sampierdarena

  • gl_2912 Umeclidinio Vilanterolo (@gl_2912) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @LinkemSpa mi avvisa che per offrirmi un servizio sempre migliore ha aumentato la sua tariffa. Il fatto è che #linkem non offre un servizio ma un disservizio. Pronto a passare a @FASTWEB

  • AmorinoMa ONIRIUS (@AmorinoMa) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp Presto precipererete . Servizio clienti indegno e management pure: due ore di attesa senza risposta è numero provvisorio da oltre due anni!😡😡😡😡😡😡😡😡

  • marcogalluzzo Marco Galluzzo (@marcogalluzzo) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp potete farmi ricontattare dal servizio clienti per favore.. a seguito di una pratica di trasloco andata a buon fine non ho ancora ricevuto la scatoletta modem portatile che ho richiesto al costo di 1 € in fase di richiesta. Grazie

  • LuxGandi Luciano M. Gandini (@LuxGandi) segnalati dall' Genoa, Liguria

    La mia totale fiducia in @FASTWEB comincia a scricchiolare… da utente storico speravo in un supporto più attento e più vicino alle esigenze dei clienti… da Tirana (!) non ti sanno dire se alcune problematiche possono essere risolte dai negozi sul territorio… mah @FASTWEBHelp

  • 29gl12 Achille Cotone (@29gl12) segnalati dall' Genoa, Liguria

    La questione è che tra i diversi gestori di telefonia offerta Wi-Fi si deve scegliere il meno peggio, gara è tra chi ha il peggiore call center; sembrano addestrati a non capire quello che si chiede. @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB @LinkemSpa Una volta fatto contratto...ciao

  • marcogalluzzo Marco Galluzzo (@marcogalluzzo) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp buonasera ho il modem fastgate che non funziona come devo fare per farmelo sostituire ? Grazie

  • gbdegregori Il Sindaco (@gbdegregori) segnalati dall' Genoa, Liguria

    La gente dovrebbe sapere che se ha un problema di trasloco con @FASTWEB @FASTWEBHelp gli operatori gli dicono di arrangiarsi e aspettare. #vergogna

  • loris_elio_sard loris elio sardelli (@loris_elio_sard) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp Buonasera, ho seri problemi di assistenza

  • zenangeo Zenangeö (@zenangeo) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @i_ponzo Noi siamo tutti Fastweb e mediamente funziona bene. Appena provato anche in Spagna ed è ok

  • AleInZac Alessandra (@AleInZac) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEB siamo senza internet da giovedì ma continuiamo a pagare la vostra bolletta senza sapere quando un tecnico si degnerà di assisterci. E lavoriamo da casa. #badcustomerservice #vergogna #storieitaliane

  • LuxGandi Luciano M. Gandini (@LuxGandi) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @lmt1201 @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda, sono un cliente storico e soddisfatto. È sul trasloco che è iniziata l’odissea: avrei apprezzato un supporto d’emergenza, una qualche iniziativa per venire incontro alle problematiche dell’utente, un’ informativa sulle tempistiche di risoluzione… niente, buio pesto.

  • AmorinoMa ONIRIUS (@AmorinoMa) segnalati dall' Genoa, Liguria

    Fastweb: fuck off. Da due anni il numero provvisorio e se chiamo 192193 non risponde nessuno, ma per i danni subiti in quanto il numero provvisorio apparteneva ad una pizzeria con chiamate in tarda notte!

  • michelataxistro michela tassistro (@michelataxistro) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @muscarella_enry @FASTWEBHelp Nessuna risposta? Non sembra tipica di una linea veloce Ci si aspetta un servizio funzionante

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Peppino39251749 Peppino (@Peppino39251749) segnalati

    @IliadItalia diffidate da chi offre prezzi troppo bassi. Spesso anche il servizio ricevuto sarà di bassa qualità, come in iliad. Pubblicizzate 2.5gb e poi offrite solo 200mb? prendete in giro i clienti. Stesso appartamento, steso openfiber, ma avevo 1gb con Tiscali e fastweb. 🤔

  • giordi63 giordano alborghetti (@giordi63) segnalati

    1/ @FASTWEBHelp Buongiorno, ringraziandovi per l'assistenza che mi avete sempre dato, vi comunico che sto facendo il passaggio con Optima. La stessa mi dice che, volendo ovviamente fare la portabilità del numero, hanno fatto richiesta a voi, ma voi l'avete rifiutata perché

  • luigi80I Luigi (@luigi80I) segnalati

    @FASTWEBHelp ho problemi con la rete mobile, è come se il servizio fosse down (spesso non ci sono "tacche" ma anche quando ci sono raramente funzionano le chiamate in entrata ed in uscita. Anche SMS non va) Ho provato da più cellulari con il medesimo risultato. Potete aiutarmi?

  • anto37001681 anto (@anto37001681) segnalati

    @FASTWEBHelp No, chiedete sempre le stesse cose, le risposte sono sempre tt diverse e call center sono sempre più incompetenti. Per non farvi identificare velocizzate il numero identificativo…. Così nn si possono fare reclami mirati; intanto controllato i numeri che ho scritto.

  • madeinblue Stefano Stegani (@madeinblue) segnalati

    @InfoCanini @cesco_78 davvero? quindi potrebbe capitare che a uno di quei 4 scada la sessione di un servizio online perché l'altro, che ha lo stesso IP, lo vuole utilizzare lui medesimo? Roba da Fastweb ai tempi d'oro (del NAT terrificante per intenderci).

  • mirkosegalina Mirko Segalina (@mirkosegalina) segnalati

    @FASTWEBHelp Connessione assente a Verona da ieri sera. È questo il miglioramento del servizio di cui parlavate quando, a marzo, avete unilateralmente aumentato del 20% il costo dell’abbonamento?

  • RumoreBianco2 Rumore Bianco (@RumoreBianco2) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve. Problema non ancora risolto. Che facciamo? Tecnico che doveva intervenire per segnalazione precedente ha detto che c'era un cavo staccato in cabina (🤔). Sistemato. Ha funzionato per 24 ore. Da ieri di nuovo disservizi random. Allora non era il cavo... segnalazione aperta

  • signorstudente signorstudente (@signorstudente) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official Passi a Fastweb. Ottimo servizio clienti.

  • marzietta1967 Marzia (@marzietta1967) segnalati

    @FASTWEBHelp continua l'agonia. Nonostante le continue richieste d'intervento tecnico definitivo domiciliare continuate a rimandare dicendo che il problema è stato risolto. Tutti i santi giorni la connessione cade e poi si ristabilisce e questo più di una volta al giorno.

  • skarikoska Skariko (@skarikoska) segnalati

    buongiorno @FASTWEBHelp è la seconda volta che mi dite che mi chiamerà qualcuno a breve ma questo non accade. Posso ricevere assistenza su un subentro? Sono tre settimane ormai. Grazie