Fastweb sta avendo un'interruzione in Genoa, Provincia di Genova, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Genoa provengono dai codici postali 16127, 16153, 16149, 16138, 16142, 16155, 16139 e 16154.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Genoa, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Genoa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (19%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Genoa, Provincia di Genova, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Genoa, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Genoa e nelle vicinanze:
- 
                
 Ilon Masck 
    (@Untitled_eight8) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria Ilon Masck 
    (@Untitled_eight8) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, LiguriaDopo i primi entusiasmi #iliadbox @IliadItalia ho chiamato tecnico due volte in 5 giorni per connessione incistante. Spiegazione del tecnico @OpenFiberIT “internet puff”. Forse era meglio @FASTWEB 
- 
                
 michela tassistro 
    (@michelataxistro) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria michela tassistro 
    (@michelataxistro) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria@muscarella_enry @FASTWEBHelp Nessuna risposta? Non sembra tipica di una linea veloce Ci si aspetta un servizio funzionante 
- 
                
 loris elio sardelli 
    (@loris_elio_sard) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria loris elio sardelli 
    (@loris_elio_sard) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria@FASTWEBHelp Buonasera, ho seri problemi di assistenza 
- 
                
 ONIRIUS 
    (@AmorinoMa) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria ONIRIUS 
    (@AmorinoMa) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria@FASTWEBHelp Presto precipererete . Servizio clienti indegno e management pure: due ore di attesa senza risposta è numero provvisorio da oltre due anni!😡😡😡😡😡😡😡😡 
- 
                
 carlo 
    (@c_demicheli70) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria carlo 
    (@c_demicheli70) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria@FASTWEB un elogio al vostro help su Twitter Risposte veloci e in una giornata prefestiva guasto fonia dati ripristinato zona Genova Sampierdarena 
- 
                
 Pietro Balatti 
    (@peterbeda) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria Pietro Balatti 
    (@peterbeda) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria@FASTWEBHelp 12esimo giorno dalla ricezione della sim e attivazione non ancora avvenuta nonostante le continue “promesse” di assistenza immediata. Lunedì procederò alla disdetta se non avrò ancora ricevuto un feedback positivo 
- 
                
 Alessandra 
    (@AleInZac) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria Alessandra 
    (@AleInZac) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria@FASTWEB siamo senza internet da giovedì ma continuiamo a pagare la vostra bolletta senza sapere quando un tecnico si degnerà di assisterci. E lavoriamo da casa. #badcustomerservice #vergogna #storieitaliane 
- 
                
 michela tassistro 
    (@michelataxistro) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria michela tassistro 
    (@michelataxistro) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, LiguriaÈ odioso pensare k non esista un #takecare dei propri clienti dei fornitori di rete e fonia Spero di essere sbugiardata da @FASTWEB, chiamata a mettermi in condizione di usare #gpon visto che ho fibra in casa già da #illotempore ed è pure servizio gratuito Vi tengo aggiornati 
- 
                
 Umeclidinio Vilanterolo 
    (@gl_2912) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria Umeclidinio Vilanterolo 
    (@gl_2912) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria@LinkemSpa mi avvisa che per offrirmi un servizio sempre migliore ha aumentato la sua tariffa. Il fatto è che #linkem non offre un servizio ma un disservizio. Pronto a passare a @FASTWEB 
- 
                
 ᎪᏦᎪ ᎾᏁᎥ 
    (@Aka_Oni_art) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria ᎪᏦᎪ ᎾᏁᎥ 
    (@Aka_Oni_art) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria@FASTWEBHelp sono mesi che i vostri operatori mi vengono in casa per allacciare la fibra senza riuscire, 8 VOLTE per capire che il problema è esterno e non in casa, oltre tutto oggi la rete continua a saltare, io e mia moglie lavoriamo in Smart working e la rete è necessaria. 
- 
                
 Mariangela Rossin 
    (@MariangelaRoss9) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria Mariangela Rossin 
    (@MariangelaRoss9) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria@FASTWEBHelp Non mi funziona internet 
- 
                
 Luciano M. Gandini 
    (@LuxGandi) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria Luciano M. Gandini 
    (@LuxGandi) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, LiguriaLa mia totale fiducia in @FASTWEB comincia a scricchiolare… da utente storico speravo in un supporto più attento e più vicino alle esigenze dei clienti… da Tirana (!) non ti sanno dire se alcune problematiche possono essere risolte dai negozi sul territorio… mah @FASTWEBHelp 
- 
                
 Il Sindaco 
    (@gbdegregori) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria Il Sindaco 
    (@gbdegregori) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, LiguriaLa gente dovrebbe sapere che se ha un problema di trasloco con @FASTWEB @FASTWEBHelp gli operatori gli dicono di arrangiarsi e aspettare. #vergogna 
- 
                
 Marco Galluzzo 
    (@marcogalluzzo) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria Marco Galluzzo 
    (@marcogalluzzo) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria@FASTWEBHelp buonasera ho il modem fastgate che non funziona come devo fare per farmelo sostituire ? Grazie 
- 
                
 Luciano M. Gandini 
    (@LuxGandi) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria Luciano M. Gandini 
    (@LuxGandi) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria@lmt1201 @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda, sono un cliente storico e soddisfatto. È sul trasloco che è iniziata l’odissea: avrei apprezzato un supporto d’emergenza, una qualche iniziativa per venire incontro alle problematiche dell’utente, un’ informativa sulle tempistiche di risoluzione… niente, buio pesto. 
- 
                
 ONIRIUS 
    (@AmorinoMa) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria ONIRIUS 
    (@AmorinoMa) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, LiguriaFastweb: fuck off. Da due anni il numero provvisorio e se chiamo 192193 non risponde nessuno, ma per i danni subiti in quanto il numero provvisorio apparteneva ad una pizzeria con chiamate in tarda notte! 
- 
                
 Zenangeö 
    (@zenangeo) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria Zenangeö 
    (@zenangeo) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria@i_ponzo Noi siamo tutti Fastweb e mediamente funziona bene. Appena provato anche in Spagna ed è ok 
- 
                
 Matteo Prefumo 
    (@matteoprefumo) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria Matteo Prefumo 
    (@matteoprefumo) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, LiguriaFASTWEB IERI: “Stiamo riparando il suo guasto, tra poco la chiameremo per vedere se funziona la rete” FASTWEB OGGI: “Ripareremo tutto domani, non abbiamo ancora fatto nulla” Ed è da Sabato che sono senza internet #fastweb 
- 
                
 Bettina piccardo 
    (@BettinaPiccardo) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria Bettina piccardo 
    (@BettinaPiccardo) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguriapoco fa ho ricevuto una telefonata registrata in cui informano che a causa di lavori previsti in zona ci saranno problemi con internet...per me che ho fastweb dal 25 agosto al 2 settembre, per altri gestori non so 
- 
                
 Marco Galluzzo 
    (@marcogalluzzo) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria Marco Galluzzo 
    (@marcogalluzzo) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria@FASTWEBHelp potete farmi ricontattare dal servizio clienti per favore.. a seguito di una pratica di trasloco andata a buon fine non ho ancora ricevuto la scatoletta modem portatile che ho richiesto al costo di 1 € in fase di richiesta. Grazie 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Arlecchino Jolly 
    (@ArlecchinoJolly) segnalati Arlecchino Jolly 
    (@ArlecchinoJolly) segnalati@borghi_claudio Ecco un esempio dei risultati del ministero #innovazione #digitale : quartiere di Como, scavato per fibra Tim + Fastweb alcuni anni fa. 2 cabine cabine a meno di 50 mt. Ma la connessione è ancora quella lentissima in rame (fibra o fibra misto rame non disponibile) 
- 
            
 Tasslehoff Burrfoot 
    (@TassBurrfoot) segnalati Tasslehoff Burrfoot 
    (@TassBurrfoot) segnalati@mariofinthesun @FASTWEB @WindTreOfficial dal cabinet era tale che si è resa necessaria la riduzione per garantire stabilità alla portante. Da notare che casa mia non si è spostata, il cabinet nemmeno, e per più di 3 anni non ho avuto problemi significativi con portante fissa a 70Mbps. 
- 
            
 Susan E M Welch 
    (@ms_semw) segnalati Susan E M Welch 
    (@ms_semw) segnalati@FASTWEB Siete danno i numeri. Vorrete doppia la mia tariffa? Non voglio NeXXt Mobile Maxi. Sono contento con la mia tariffa e contratto che ho. Perché devo cambiare? Ho chiesto una cambiamento? 
- 
            
 MF 
    (@mariofinthesun) segnalati MF 
    (@mariofinthesun) segnalati@TassBurrfoot @FASTWEB @WindTreOfficial Ecco, ora ricordo: ho avuto anche io risposta identica alla tua. E anche io mai avuto problemi. NB come ho scritto prima, l'armadio è praticamente sotto casa... 
- 
            
 LorenZo Mariani 
    (@Lorenzo882088) segnalati LorenZo Mariani 
    (@Lorenzo882088) segnalati@FASTWEB Invece che fare le riunioni dove giocate con i lego, contattate i clienti che hanno bisogno, che pagano per non avere in cambio NULLA, che necessitano del servizio per cui pagano regolarmente! Che pena 
- 
            
 LorenZo Mariani 
    (@Lorenzo882088) segnalati LorenZo Mariani 
    (@Lorenzo882088) segnalati@FASTWEB @OrtygiaBS Oltre che le studentesse del sud, potreste dare supporto ai vostri clienti! Mi volete fornire il servizio per cui pago o no?!? 50 giorni che aspetto il trasloco della linea: non vi fate sentire, non vi si può contattare, dite un sacco di palle! 
- 
            
 Fabio Taddei 
    (@tdx579) segnalati Fabio Taddei 
    (@tdx579) segnalati@FASTWEBHelp buonasera, vorrei richiedere attivazione indirizzo io pubblico per la mia linea. Inviato messaggio pvt con codice cliente 
- 
            
 𝓟𝓪𝓻𝓽𝓱𝓮𝓷𝓸𝓹𝓮 
    (@aglaia72) segnalati 𝓟𝓪𝓻𝓽𝓱𝓮𝓷𝓸𝓹𝓮 
    (@aglaia72) segnalatiCarissimi @FASTWEBHelp Internet casa non funziona da 24 ore. Fatta segnalazione sull'app. Parlato su WhatsApp. Chiesto di essere richiamata. Assenza totale. Che devo fare, adesso? PS. Pago due bollette, perché non avete trasmigrato il mio numero precedente. Tutti uguali, oh. 
- 
            
 Fabio Taddei 
    (@tdx579) segnalati Fabio Taddei 
    (@tdx579) segnalati@FASTWEBHelp buonasera, vorrei richiedere attivazione indirizzo IP pubblico per la mia linea. Inviato messaggio pvt con codice cliente. Grazie 
- 
            
 LorenZo Mariani 
    (@Lorenzo882088) segnalati LorenZo Mariani 
    (@Lorenzo882088) segnalati@FASTWEBHelp Fatto.Dopo 53 giorni di attesa mi è arrivato sms che mi avvisa la mia richiesta è stata annullata.Perfetto.Mi auguro ciò non influisca sulla pratica di trasloco, dareste solo ulteriore conferma avete assistenza pietosa. Però se do numero per nuovo contratto vengo chiamato subito!