Fastweb sta avendo un'interruzione in Genoa, Provincia di Genova, Liguria?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Genoa, Liguria nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Genoa, Provincia di Genova, Liguria

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 61.09% Internet
  • Totale Blackout 13.91% Totale Blackout
  • Telefonia 11.88% Telefonia
  • Wi-fi 11.25% Wi-fi
  • Email 1.56% Email
  • Televisione .31% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Genoa, Provincia di Genova, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa, Bolzaneto e Bogliasco.

Genoa Internet
Genoa Internet
Genoa Internet
Genoa Internet
Genoa Totale Blackout
Genoa Totale Blackout

Commenti su Fastweb a Genoa, Liguria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Genoa, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Genoa e nelle vicinanze:
  • gl_2912 Umeclidinio Vilanterolo (@gl_2912) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @LinkemSpa mi avvisa che per offrirmi un servizio sempre migliore ha aumentato la sua tariffa. Il fatto è che #linkem non offre un servizio ma un disservizio. Pronto a passare a @FASTWEB

  • michelataxistro michela tassistro (@michelataxistro) segnalati dall' Genoa, Liguria

    È odioso pensare k non esista un #takecare dei propri clienti dei fornitori di rete e fonia Spero di essere sbugiardata da @FASTWEB, chiamata a mettermi in condizione di usare #gpon visto che ho fibra in casa già da #illotempore ed è pure servizio gratuito Vi tengo aggiornati

  • 29gl12 Achille Cotone (@29gl12) segnalati dall' Genoa, Liguria

    La questione è che tra i diversi gestori di telefonia offerta Wi-Fi si deve scegliere il meno peggio, gara è tra chi ha il peggiore call center; sembrano addestrati a non capire quello che si chiede. @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB @LinkemSpa Una volta fatto contratto...ciao

  • giopge Giorgio Papallo (@giopge) segnalati dall' Genoa, Liguria

    Da due settimane la casella di posta elettronica @FASTWEB è bloccata. Il supporto tecnico mi ignora bellamente. Pessimo servizio di assistenza @FASTWEBHelp!

  • giopge Giorgio Papallo (@giopge) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @marce_ll_o @giovanniproto67 @TIM_Official Figurati che io aspetto il tecnico @FASTWEBHelp dal 14 settembre. Ma ormai sarà in pensione.

  • Salvatore_1991 ToTò (@Salvatore_1991) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp Appena inviato tutti i dati in DM, aspetto vostri aggiornamenti nel risolvere questo problema. Grazie mille.

  • nickdring Nick Dring (@nickdring) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp la mia linea è giù, quel Fastweb Social Care via Facebook è completamente inutile - un stupido stupido bot e il assistenza tecnica via telefono non è disponibile! Epic fail!

  • BucetiPaola Paola Buceti ?? (@BucetiPaola) segnalati dall' Ciambrin, Liguria

    @FASTWEBHelp e @FASTWEB chi ha avuto problemi con questo operatore In fase di recesso contratto mobile? Mi vengono addebitate fatture per servizio mai avuto ed é impossibile avere risposte adeguate dai call center ore ore al telefono senza istruzioni non adeguate e risposte!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • U_K0RNa_RuRa U_KoRNa_RuRA (@U_K0RNa_RuRa) segnalati

    @xOhMyCerozz @FRANKANCONA13 @pctransfermarkt Anche io fastweb 0 problemi

  • Mattia_Galloni Mattia Galloni (@Mattia_Galloni) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno. La data stimata di attivazione del servizio è il 10 aprile. Sono appena stato contattato dal tecnico che mi ha fissato l'appuntamento al 28 aprile. Non esiste che passi più di un mese dato che la richiesta è stata fatta il 24 marzo. Non è ammissibile.

  • Valehz_ Valerio Zamarian (@Valehz_) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao ho richiesto assistenza in privato

  • ilaria_ws Ilaria (@ilaria_ws) segnalati

    @FASTWEBHelp @Mar16Ho Vi ho scritto più volte ma non ottengo risposte, potreste almeno degnarvi di rispondere alle richieste di assistenza.

  • Mar16Ho Marco Zanotti (@Mar16Ho) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, è da due giorni che la linea di casa è down con una luce lampeggiante rossa, mercoledì mattina la linea andava, sono arrivati degli operai della Telecom alla cabina in strada, hanno fatto dei lavori, e da quel momento non è più andata la linea.

  • Theroeilmionome Thero (@Theroeilmionome) segnalati

    @FASTWEBHelp senza internet da questa mattina, arriva messaggio Fastweb di risoluzione del problema e la rete continua a saltare continuamente! Mi basterebbe sapere l'entità del problema e il tempo (reale) previsto per risolverlo.

  • ALEDOMY995 NRD DE VRIJ #6 (@ALEDOMY995) segnalati

    @FASTWEB Si ma ogni 3 o 4 sere la connessione lagga come mai

  • alessiucc98 chiamountaxinellagiungla🦁🚕 (@alessiucc98) segnalati

    @solobriciole_ @ilmioequilibrio FASTWEB: 1. Chiamare il 192193 2. Dal sito: entri in myfastweb —> assistenza —> supporto fastweb —> servizio mobile —> il servizio mobile non funziona —> non riesci ad inviare SMS —> voglio essere contattato così ti chiamano e spieghi

  • tizianafredia52 Tiziana Fredianelli (@tizianafredia52) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve,ho bisogno urgente di assistenza. Connessione internet e linea fissa non funzionanti da oltre 1 ora. Vi ho lascuato un MP. Grazie,saluti.

  • blackjackcat80 Giacomo Turri (@blackjackcat80) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, da ieri 02/04 la mia ADSL non funziona, dopo 2 interventi di assistenza telefonica non è stato risolto nulla. La richiesta n. 57081541 risulta ancora aperta ma non completata. Sono in smart working e non posso lavorare da 2 giorni.