Fastweb sta avendo un'interruzione in Genoa, Provincia di Genova, Liguria?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Genoa, Liguria nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Genoa, Provincia di Genova, Liguria

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(63.35%)
Totale Blackout
(13.17%)
Wi-fi
(12.10%)
Telefonia
(7.12%)
Email
(3.91%)
Televisione
(.36%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Genoa, Provincia di Genova, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.

Genoa Internet
Genoa Internet
Genoa Email
Genoa Internet
Genoa Wi-fi
Genoa Internet

Commenti su Fastweb a Genoa, Liguria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Genoa, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Genoa e nelle vicinanze:
  • michelataxistro michela tassistro (@michelataxistro) segnalati dall' Genoa, Liguria

    È odioso pensare k non esista un #takecare dei propri clienti dei fornitori di rete e fonia Spero di essere sbugiardata da @FASTWEB, chiamata a mettermi in condizione di usare #gpon visto che ho fibra in casa già da #illotempore ed è pure servizio gratuito Vi tengo aggiornati

  • 29gl12 Achille Cotone (@29gl12) segnalati dall' Genoa, Liguria

    La questione è che tra i diversi gestori di telefonia offerta Wi-Fi si deve scegliere il meno peggio, gara è tra chi ha il peggiore call center; sembrano addestrati a non capire quello che si chiede. @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB @LinkemSpa Una volta fatto contratto...ciao

  • giopge Giorgio Papallo (@giopge) segnalati dall' Genoa, Liguria

    Da due settimane la casella di posta elettronica @FASTWEB è bloccata. Il supporto tecnico mi ignora bellamente. Pessimo servizio di assistenza @FASTWEBHelp!

  • giopge Giorgio Papallo (@giopge) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @marce_ll_o @giovanniproto67 @TIM_Official Figurati che io aspetto il tecnico @FASTWEBHelp dal 14 settembre. Ma ormai sarà in pensione.

  • Salvatore_1991 ToTò (@Salvatore_1991) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp Appena inviato tutti i dati in DM, aspetto vostri aggiornamenti nel risolvere questo problema. Grazie mille.

  • nickdring Nick Dring (@nickdring) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp la mia linea è giù, quel Fastweb Social Care via Facebook è completamente inutile - un stupido stupido bot e il assistenza tecnica via telefono non è disponibile! Epic fail!

  • BucetiPaola Paola Buceti ?? (@BucetiPaola) segnalati dall' Ciambrin, Liguria

    @FASTWEBHelp e @FASTWEB chi ha avuto problemi con questo operatore In fase di recesso contratto mobile? Mi vengono addebitate fatture per servizio mai avuto ed é impossibile avere risposte adeguate dai call center ore ore al telefono senza istruzioni non adeguate e risposte!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • mauriziop81 Maurizio Pagano (@mauriziop81) segnalati

    @FASTWEB non posso accedere alla myfastweb, è passato più di un mese ma non sapete cosa fare, l unica indicazione utile fin ora è stata quella di dismettere il contratto. Grazie mille un ottima esperienza.

  • MarcoCampa10 極堅郎 (@MarcoCampa10) segnalati

    @Gnarrrgh @bombaalbosforo Ahimè non l'ho ancora provato, ma spoilerandomi pesantemente la trama direi che Death Stranding = Amazon Simulator + tecnico di Fastweb Simulator + Philip K. Dick (del genere Ubik) + The End of Evangelion + Fallout Cioè si interessante indubbiamente... 😐🤔

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @clacaldara Ciao Claudia, ti invitiamo ad indicarci: il codice fiscale dell'intestatario del contratto, il canale di sottoscrizione (sito Fastweb, telefono, negozio) ed un recapito di telefono mobile. In modo da poterti assistere. Grazie

  • clacaldara claudia caldara (@clacaldara) segnalati

    @FASTWEBHelp contratto di pre-attivazione firmato il 29.10

  • Sir_zara Sir_Zara (@Sir_zara) segnalati

    @FASTWEB servizio adsl 20mb attivato l’otto novembre con un solo giorno di effettivo funzionamento per il resto assistenza inesistente risoluzione ad oggi assente modem che si disconnette ogni minuto facendo perdere la linea. Almeno so di non passare mai più a fastweb. Addio 😘

  • 2effeluxury 2effeluxury (@2effeluxury) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, con la presente reclamo nuovamente per i disservizi tuttora presente sulla nostra utenza aziendale 08119329785 intestata alla INCOL . Vi abbiamo già segnalato i problemi da venerdì 15 novembre con le spie del modem tutte rosse. Vi prego di intervenire

  • alebisix Alessia (@alebisix) segnalati

    18 novembre 2019. Sono ufficialmente cliente Fastweb mobile. Vodafone non vedrà più manco un centesimo da me.

  • Ikaro972 I.C.🍌🥒🍆 (@Ikaro972) segnalati

    Buongiorno @FASTWEBHelp avrei bisogno della vs assistenza, grazie

  • CocinaConMarco Marco (@CocinaConMarco) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB é da marzo che attendo l'allaccio della fibra!! Continuo a pagare tutti i mesi la bolletta ma non ho internet a casa. Nessuno mi da una risposta! E' una vergogna! @Agicom non so piú che fare!

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @RozziEugenio Ciao Eugenio, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp