Fastweb sta avendo un'interruzione in Genoa, Provincia di Genova, Liguria?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Genoa, Liguria nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Genoa, Provincia di Genova, Liguria

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(67.20%)
Wi-fi
(15.05%)
Totale Blackout
(10.22%)
Telefonia
(4.30%)
Email
(3.23%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Genoa, Provincia di Genova, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.

Genoa Internet
Genoa Internet
Genoa Wi-fi
Genoa Telefonia
Genoa Internet
Genoa Internet

Commenti su Fastweb a Genoa, Liguria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Genoa, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Genoa e nelle vicinanze:
  • michelataxistro michela tassistro (@michelataxistro) segnalati dall' Genoa, Liguria

    È odioso pensare k non esista un #takecare dei propri clienti dei fornitori di rete e fonia Spero di essere sbugiardata da @FASTWEB, chiamata a mettermi in condizione di usare #gpon visto che ho fibra in casa già da #illotempore ed è pure servizio gratuito Vi tengo aggiornati

  • 29gl12 Achille Cotone (@29gl12) segnalati dall' Genoa, Liguria

    La questione è che tra i diversi gestori di telefonia offerta Wi-Fi si deve scegliere il meno peggio, gara è tra chi ha il peggiore call center; sembrano addestrati a non capire quello che si chiede. @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB @LinkemSpa Una volta fatto contratto...ciao

  • giopge Giorgio Papallo (@giopge) segnalati dall' Genoa, Liguria

    Da due settimane la casella di posta elettronica @FASTWEB è bloccata. Il supporto tecnico mi ignora bellamente. Pessimo servizio di assistenza @FASTWEBHelp!

  • giopge Giorgio Papallo (@giopge) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @marce_ll_o @giovanniproto67 @TIM_Official Figurati che io aspetto il tecnico @FASTWEBHelp dal 14 settembre. Ma ormai sarà in pensione.

  • Salvatore_1991 ToTò (@Salvatore_1991) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp Appena inviato tutti i dati in DM, aspetto vostri aggiornamenti nel risolvere questo problema. Grazie mille.

  • nickdring Nick Dring (@nickdring) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp la mia linea è giù, quel Fastweb Social Care via Facebook è completamente inutile - un stupido stupido bot e il assistenza tecnica via telefono non è disponibile! Epic fail!

  • BucetiPaola Paola Buceti ?? (@BucetiPaola) segnalati dall' Ciambrin, Liguria

    @FASTWEBHelp e @FASTWEB chi ha avuto problemi con questo operatore In fase di recesso contratto mobile? Mi vengono addebitate fatture per servizio mai avuto ed é impossibile avere risposte adeguate dai call center ore ore al telefono senza istruzioni non adeguate e risposte!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • _luna98_ Luna (@_luna98_) segnalati

    @Mauro89187309 @Yi_Benevolence Conosco bene il problema: ho un simile contenzioso con Fastweb per il quale ho incaricato un legale. Pretendono pagamento di fatture per un servizio non più attivo dopo regolare disdetta e restituzione di modem da più di due anni e dopo tante telefonate, fax ed email.

  • lukact2 L (@lukact2) segnalati

    @FASTWEBHelp C'è un mio amico che é da ieri che manda dm, ma nessuno gli risponde.

  • pandapolex ErPanda (@pandapolex) segnalati

    @campagnandrea33 Con TIM (business) il tecnico mi è uscito eccome... Tiscali l’ho abbandonata dopo che mi hanno lasciato un mese senza internet per loro passaggio sotto rete Fastweb. I loro operatori sostenevano che il modem fosse online e funzionante! Mai più!!! Dopo due settimane tornato in TIM

  • tufo_ciro Ciro Tufo (@tufo_ciro) segnalati

    @FASTWEBHelp da 1 mese e mezzo ho problemi di disconnessioni...come devo fare

  • t_petersil federico t. (@t_petersil) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao help, non ho ricevuto risposta. Grazie

  • michael_elli Michael (@michael_elli) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza immediata per controversia...prego di rispondere via DM per cortesia

  • SimonePaglia23 Simone Paglia (@SimonePaglia23) segnalati

    @FASTWEB vorrei capire perché mi avete scalato 112 euro dal conto corrente...non sono più vostro cliente da 6 mesi, mi avete assicurato per telefono che non dovevo riconsegnare il modem, ho rispettato sempre tutti i pagamenti! Questa si chiama truffa

  • tigika2001 Kati (@tigika2001) segnalati

    @cldxxi @Iperborea_ Neanche voi scherzate. Spero che non lavori per qui buffoni di Fastweb, servizio clienti a dir poco deplorevole, fa cagare.

  • Lybanese Gianluca Meloni (@Lybanese) segnalati

    @TIM4ULuca In pratica ho fatto portabilità da Fastweb, installato modem il 17 Gennaio , ma ad oggi funziona solo la Fibra, mentre la fonia è ancora non funzionante.

  • Lybanese Gianluca Meloni (@Lybanese) segnalati

    @TIM4ULuca Salve, sono un nuovo utente Tim fisso, mi hanno installato modem Ultra Fibra, fatto portabilità da Fastweb ma ancora non funziona linea fonia. Vorrei sapere info e tempi grazie.Utenza 0699705880