Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Genoa, Provincia di Genova, Liguria?

Nessun problema rilevato su Fastweb

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Genoa provengono dai codici postali 16148, 16159, 16152, 16129, 16134, 16131, 16126 e 16135.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi con Fastweb a Genoa, Liguria nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Genoa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Genoa, Provincia di Genova, Liguria 12/06/2021 00:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 61.49% Internet
  • Totale Blackout 16.61% Totale Blackout
  • Wi-fi 13.68% Wi-fi
  • Telefonia 4.71% Telefonia
  • Email 3.11% Email
  • Televisione .40% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Genoa, Provincia di Genova, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.

ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Wi-fi

Commenti su Fastweb a Genoa, Liguria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Genoa, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Genoa e nelle vicinanze:
  • AmorinoMa ONIRIUS (@AmorinoMa) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp Presto precipererete . Servizio clienti indegno e management pure: due ore di attesa senza risposta è numero provvisorio da oltre due anni!😡😡😡😡😡😡😡😡

  • AmorinoMa ONIRIUS (@AmorinoMa) segnalati dall' Genoa, Liguria

    Fastweb: fuck off. Da due anni il numero provvisorio e se chiamo 192193 non risponde nessuno, ma per i danni subiti in quanto il numero provvisorio apparteneva ad una pizzeria con chiamate in tarda notte!

  • LuxGandi Luciano M. Gandini (@LuxGandi) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @lmt1201 @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda, sono un cliente storico e soddisfatto. È sul trasloco che è iniziata l’odissea: avrei apprezzato un supporto d’emergenza, una qualche iniziativa per venire incontro alle problematiche dell’utente, un’ informativa sulle tempistiche di risoluzione… niente, buio pesto.

  • LuxGandi Luciano M. Gandini (@LuxGandi) segnalati dall' Genoa, Liguria

    La mia totale fiducia in @FASTWEB comincia a scricchiolare… da utente storico speravo in un supporto più attento e più vicino alle esigenze dei clienti… da Tirana (!) non ti sanno dire se alcune problematiche possono essere risolte dai negozi sul territorio… mah @FASTWEBHelp

  • c_demicheli70 carlo (@c_demicheli70) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEB un elogio al vostro help su Twitter Risposte veloci e in una giornata prefestiva guasto fonia dati ripristinato zona Genova Sampierdarena

  • loris_elio_sard loris elio sardelli (@loris_elio_sard) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp Buonasera, ho seri problemi di assistenza

  • marcogalluzzo Marco Galluzzo (@marcogalluzzo) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp potete farmi ricontattare dal servizio clienti per favore.. a seguito di una pratica di trasloco andata a buon fine non ho ancora ricevuto la scatoletta modem portatile che ho richiesto al costo di 1 € in fase di richiesta. Grazie

  • gbdegregori Il Sindaco (@gbdegregori) segnalati dall' Genoa, Liguria

    La gente dovrebbe sapere che se ha un problema di trasloco con @FASTWEB @FASTWEBHelp gli operatori gli dicono di arrangiarsi e aspettare. #vergogna

  • marcogalluzzo Marco Galluzzo (@marcogalluzzo) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp buonasera ho il modem fastgate che non funziona come devo fare per farmelo sostituire ? Grazie

  • peterbeda Pietro Balatti (@peterbeda) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp 12esimo giorno dalla ricezione della sim e attivazione non ancora avvenuta nonostante le continue “promesse” di assistenza immediata. Lunedì procederò alla disdetta se non avrò ancora ricevuto un feedback positivo

  • AleInZac Alessandra (@AleInZac) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEB siamo senza internet da giovedì ma continuiamo a pagare la vostra bolletta senza sapere quando un tecnico si degnerà di assisterci. E lavoriamo da casa. #badcustomerservice #vergogna #storieitaliane

  • matteoprefumo Matteo Prefumo (@matteoprefumo) segnalati dall' Genoa, Liguria

    FASTWEB IERI: “Stiamo riparando il suo guasto, tra poco la chiameremo per vedere se funziona la rete” FASTWEB OGGI: “Ripareremo tutto domani, non abbiamo ancora fatto nulla” Ed è da Sabato che sono senza internet #fastweb

  • michelataxistro michela tassistro (@michelataxistro) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @muscarella_enry @FASTWEBHelp Nessuna risposta? Non sembra tipica di una linea veloce Ci si aspetta un servizio funzionante

  • Aka_Oni_art ᎪᏦᎪ ᎾᏁᎥ (@Aka_Oni_art) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp sono mesi che i vostri operatori mi vengono in casa per allacciare la fibra senza riuscire, 8 VOLTE per capire che il problema è esterno e non in casa, oltre tutto oggi la rete continua a saltare, io e mia moglie lavoriamo in Smart working e la rete è necessaria.

  • gl_2912 Umeclidinio Vilanterolo (@gl_2912) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @LinkemSpa mi avvisa che per offrirmi un servizio sempre migliore ha aumentato la sua tariffa. Il fatto è che #linkem non offre un servizio ma un disservizio. Pronto a passare a @FASTWEB

  • michelataxistro michela tassistro (@michelataxistro) segnalati dall' Genoa, Liguria

    È odioso pensare k non esista un #takecare dei propri clienti dei fornitori di rete e fonia Spero di essere sbugiardata da @FASTWEB, chiamata a mettermi in condizione di usare #gpon visto che ho fibra in casa già da #illotempore ed è pure servizio gratuito Vi tengo aggiornati

  • 29gl12 Achille Cotone (@29gl12) segnalati dall' Genoa, Liguria

    La questione è che tra i diversi gestori di telefonia offerta Wi-Fi si deve scegliere il meno peggio, gara è tra chi ha il peggiore call center; sembrano addestrati a non capire quello che si chiede. @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB @LinkemSpa Una volta fatto contratto...ciao

  • giopge Giorgio Papallo (@giopge) segnalati dall' Genoa, Liguria

    Da due settimane la casella di posta elettronica @FASTWEB è bloccata. Il supporto tecnico mi ignora bellamente. Pessimo servizio di assistenza @FASTWEBHelp!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • dostar_T DoStArt (@dostar_T) segnalati

    @FASTWEBHelp salve ho luce rossa fissa a frascati che problemi ci sono? impossibile guardare la partita su paytv

  • Prothon666 lucifer 69 (@Prothon666) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB complimenti a tecnici e assistenti ... dopo tutti sti giorni di problemi con la rete ho ancora il problema. maneomale che i 90% dei casi si risolvono in 24 36 ore .. sto per considerare di cercare un gestore piu stabileee

  • Prothon666 lucifer 69 (@Prothon666) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB complimenti a tecnici e assistenti ... dopo tutti sti giorni di problemi con la rete ho ancora il problema. maneomale che i 90% dei casi si risolvono in 24 36 ore .. sto per considerare di cercare un gestore piu stabile.

  • Prothon666 lucifer 69 (@Prothon666) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB complimenti a tecnici e assistenti ... dopo tutti sti giorni di problemi con la rete ho ancora il problema. maneomale che i 90% dei casi si risolvono in 24 36 ore .. sto per considerare di cercare un gestore piu stabile

  • Prothon666 lucifer 69 (@Prothon666) segnalati

    @FASTWEBHelp complimenti a tecnici e assistenti ... dopo tutti sti giorni di problemi con la rete ho ancora il problema. maneomale che i 90% dei casi si risolvono in 24 36 ore .. sto per considerare di cercare un gestore piu stabile

  • dariorusso94 dario (@dariorusso94) segnalati

    @FASTWEBHelp Dopo aver firmato un contratto con voi, sembra che a voi @FASTWEB non importi la cifra pattuita nel contratto e continuate ogni mese a detrarmi l'importo errato.Dopo varie segnalazioni e reclami a distanza di mesi ancora nessuna risposta e assistenza clienti inutile

  • RebicIsTheWay Arnold (@RebicIsTheWay) segnalati

    Fastweb vi auguro di vedervi implodere la sede truffatori di *****

  • AntonelloPicc Antonello Piccolo (@AntonelloPicc) segnalati dall' Massafra, Puglia

    @AugustoBisegna @FASTWEB @FASTWEBHelp Mi ricordo di aver segnalato diversi mesi fa direttamente ai vertici il problema, mentre illustrano l'icloud. You remember? Nel frattempo sono passato a Tim.

  • michelerusso8 michele russo (@michelerusso8) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, nella risposta in DM si dice" abbiamo richiesto al team di competenza di contattarti e fornirti supporto tecnico". Dopo un'inutile attesa,ho proceduto al cambio piano sul sito Fastweb. L'Internet Box NeXXt è gratis per gli abbonati da un certo numero di anni.

  • bfer4 bfer (@bfer4) segnalati

    @FASTWEBHelp A Roma zona Via Laurentina linea assente da 4 giorni, nessuna previsione di soluzione, solo "ci stiamo lavorando". E le 72 ore sono trascorse. Potete darmi qualche indicazione in più?