Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Chiuro, Provincia di Sondrio, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Chiuro, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chiuro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Chiuro, Provincia di Sondrio, Lombardia 11/23/2024 13:00

novembre 23: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 04:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Chiuro, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Chiuro e nelle vicinanze:

  • RiccardoRoversi Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Chiuro, Lombardia

    @Fastweb: il mese di prova soddisfatto o rimborsato sarebbe dovuto partire dal momento in cui mi avete reso la connessione operativa (due settimane fa), non da quando ho sottoscritto l’abbonamento. E la cifra fatturata non corrisponde a quella proposta. 👎 @FASTWEBHelp #Fastweb

  • Six1983 Stefano C (@Six1983) segnalati dall' Sondrio, Lombardia

    Tra #skyq e #fastweb non so chi mi da più problemi.. Ma sono a tanto così dal buttare via tutto..

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fabiovertigoblu Fabio Tiraboschi (@fabiovertigoblu) segnalati

    Hey @FASTWEBHelp ma che succede? Connessione down da oltre tre ore "per un problema noto al server" e ora anche la App per ricevere assistenza completamente inaccessibile. Me la pagate voi la giornata di lavoro?

  • _DoctorSoft_ 𝔻𝕠𝕔𝕥𝕠𝕣𝕊𝕠𝕗𝕥_𝕚𝕥 (@_DoctorSoft_) segnalati

    @DavidLuiiz4 I problemi di connessione sono con Tim e Fastweb. Io ho un'adsl tim e le mie partite in genere sono identiche a quelle del video. Il week end anche peggio.

  • Closetteblog FedericaMicoli (@Closetteblog) segnalati

    @FASTWEBHelp più di 3 settimane per ricevere per subentro contratto e niente, nemmeno una vostra risposta!

  • vittoriozincone Vittorio Zincone (@vittoriozincone) segnalati

    Gentile servizio clienti @FASTWEB è inutile che il desk di @FASTWEBHelp mi scriva per rassicurarmi che gli specialisti sono al lavoro: la fibra continua a non funzionare e io non sono riuscito a parlare né a incontrare alcuno specialista. @TIM_Official siete pronti?

  • lupuuuuu Da (@lupuuuuu) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, abbiamo richiesto il trasloco della linea, il tecnico è già passato, ma non risulta nessuna linea/offerta attiva. Che dobbiamo fare?

  • Virgil688 FrancoNardo (@Virgil688) segnalati

    @FASTWEB @Qualcomm Quando rimborsate i clienti per errata fatturazione da gennaio 2020 cli 1120 !!? @acalcagno

  • MonjaCN Monja CN (@MonjaCN) segnalati

    @FASTWEB è da venerdì che il servizio internet la mattina è assente: con i figli in #Dad la situazione non è sostenibile, che sta succedendo?

  • 102GV 102GV (@102GV) segnalati

    @FASTWEBHelp Niente, ora non leggete piu' nemmeno i DM. 2 mesi, la NP non e' ancora conclusa, e non riesco piu' a parlare con voi. Intanto pago 2 bollette !

  • Carmine_ELIX Carmine (@Carmine_ELIX) segnalati

    @FASTWEB ma è mai possibile che per parlare con un operatore devo passare più di una ora al telefono e quando espongo il mio problema è non sanno come risolverlo mi rimettono la musica questo è il vostro di trattare i clienti Clienti che grazie a noi ci danno lavoro anche a voi

  • rocchigno70 Rocco Siffreddo (@rocchigno70) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno codice cliente 10575450 Ho bisogno di una linea che mi consenta di giocare in multiplayer con la PS4 purtroppo con l'ip che ho attualmente, mi è impossibile anche se ho configurato le porte richieste. Potreste darmi un ip pubblico statico? Grazie mille