Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sondrio, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sondrio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sondrio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sondrio, Lombardia 05/02/2025 11:50

maggio 02: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 12:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sondrio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sondrio e nelle vicinanze:

  • RiccardoRoversi Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Chiuro, Lombardia

    @Fastweb: il mese di prova soddisfatto o rimborsato sarebbe dovuto partire dal momento in cui mi avete reso la connessione operativa, non da quando ho sottoscritto l’abbonamento. E la cifra fatturata non corrisponde a quella proposta. 👎 @FASTWEBHelp #Fastweb

  • RiccardoRoversi Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Chiuro, Lombardia

    @Fastweb: il mese di prova soddisfatto o rimborsato sarebbe dovuto partire dal momento in cui mi avete reso la connessione operativa (due settimane fa), non da quando ho sottoscritto l’abbonamento. E la cifra fatturata non corrisponde a quella proposta. 👎 @FASTWEBHelp #Fastweb

  • Six1983 Stefano C (@Six1983) segnalati dall' Sondrio, Lombardia

    Tra #skyq e #fastweb non so chi mi da più problemi.. Ma sono a tanto così dal buttare via tutto..

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • crimanu2 giuliana giuliani (@crimanu2) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve ho problemi sulla linea perché è instabile e non riesco a navigare

  • mastupendo adesso urlo (@mastupendo) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao sono da un mese in attesa di essere contattata da un tecnico per il trasloco di linea. Ovviamente da un mese sono senza connessione internet. Quanto ancora mi farete aspettare? Faccio prima a disdire il contratto?

  • vignola71 Vignola (@vignola71) segnalati

    @FASTWEBHelp potete aiutarmi ? Da WhatsApp non risponde nessuno...

  • LCapa Luigi Capa (@LCapa) segnalati

    @FASTWEB domani passo a ski wifi. Internet non funziona ed è impossibile contattare un qualsiasi operatore

  • El_Duraminga El Duraminga 🇨🇭🏴‍☠️ (@El_Duraminga) segnalati

    @LucaBizzarri @AlfonsoGrisolia @FASTWEBHelp Penso che tra tutti i gestori che ho avuto sono stati gli unici seri. A me il tecnico è uscito dopo due giorni al massimo, ha fatto un po' di viaggi poi finalmente ha capito che il guasto era in centralina Telecom. Un altro gestore mi lasciò tre mesi senza il telefono.

  • Vladdattack Dave ⚪⚫ (@Vladdattack) segnalati

    Ho la gigabit fastweb. Ma per guardare una partita della Juve in HD per 90 minuti di fila su #DAZN non basta, a chi devo chiedere? Alla @NASA? A @elonmusk? Ma possibile che sto servizio faccia ancora così pietà dopo tutto sto tempo? Boooh

  • Camils10 Cami. (@Camils10) segnalati

    È da una settimana che non ho internet e non si riesce a risolvere il problema nonostante chiamate e consulti tecnici. Piena di Fastweb, piena, satura e satolla.

  • circhetta Giuseppe Circhetta (@circhetta) segnalati

    @FASTWEBHelp ho la linea fissa che non funziona da giorni e MyFastwebpage app mi dà errore e non mi fa riprenotare un contatto. Per favore chiamatemi al 3931111550

  • _frankekko_ Francesco (@_frankekko_) segnalati

    @FASTWEB Perchè il vostro social care non risponde? Ne twitter e facebook @FASTWEBHelp

  • wesandkiedis claudia ⏳ (@wesandkiedis) segnalati

    Ma è Fastweb che non funziona ma porco giudaaaa