Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sondrio, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sondrio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sondrio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sondrio, Lombardia 11/16/2025 10:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sondrio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sondrio e nelle vicinanze:

  • Six1983 Stefano C (@Six1983) segnalati dall' Sondrio, Lombardia

    Tra #skyq e #fastweb non so chi mi da più problemi.. Ma sono a tanto così dal buttare via tutto..

  • RiccardoRoversi Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Chiuro, Lombardia

    @Fastweb: il mese di prova soddisfatto o rimborsato sarebbe dovuto partire dal momento in cui mi avete reso la connessione operativa, non da quando ho sottoscritto l’abbonamento. E la cifra fatturata non corrisponde a quella proposta. 👎 @FASTWEBHelp #Fastweb

  • RiccardoRoversi Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Chiuro, Lombardia

    @Fastweb: il mese di prova soddisfatto o rimborsato sarebbe dovuto partire dal momento in cui mi avete reso la connessione operativa (due settimane fa), non da quando ho sottoscritto l’abbonamento. E la cifra fatturata non corrisponde a quella proposta. 👎 @FASTWEBHelp #Fastweb

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AlessandraSpera ahopes (@AlessandraSpera) segnalati

    @FASTWEBHelp Stipulo un precontratto l'11 febbraio- al momento dell'acquisto mi si dice che il tempo di attivazione sarà tra i 10 e 15 gg. Guardo sull'app e la data ufficiale è il 4 aprile. Due mesi per un attivazione? Scappo prima di iniziare? Terribile!

  • GetLostInThEcho Marian✨ (@GetLostInThEcho) segnalati

    Bello lo Smart working, soprattutto quando la rete internet di @FASTWEB decide di non funzionare a metà mattinata di lunedì. Proprio bello. Grazie eh, gentilissimi

  • aleparty82 Alessandro Festa (@aleparty82) segnalati

    @FASTWEBHelp incredibile, da sabato mattina ancora la mail non mi funziona, mi dà sempre errore di connessione...ma è possibile un disservizio del genere???

  • pietro41005489 pietro (@pietro41005489) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, sono nuovo cliente mobile Fastweb, mi sono arrivate le credenziali via mail per entrare nell’app MyFastweb ma mi da errore da questo pomeriggio

  • lauratode Laura Tode (@lauratode) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno avrei bisogno di essere contattata per un problema con internet che persiste da giovedì scorso. Grazie

  • GetLostInThEcho Marian✨ (@GetLostInThEcho) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp La prima richiesta di assistenza è stata fatta alle 9 di questa mattina, sono quasi le 11 e ancora non c’è la linea internet e io non sono stata contattata da nessun operatore. Visto e considerato che non funziona nemmeno il telefono fisso, quanto devo aspettare?

  • s_tef Stef(ania) ∞ 🧚🏼‍♀️ (@s_tef) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno! Connessione internet assente oggi, c’è qualche problema? Zona Cagliari

  • galain galain 🏳️‍🌈 (@galain) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, ci sono problemi in provincia di Milano?? Non ho linea, il modem ha la luce rossa. E io devo lavorare da casa.

  • GetLostInThEcho Marian✨ (@GetLostInThEcho) segnalati

    @FASTWEBHelp connessione internet assente e due lavoratori a casa in Smart working? C’è un problema nella linea? Sapete dirmi qualcosa?

  • spadfab sdatta (@spadfab) segnalati

    @FASTWEB però gia internet casa non funziona da un’ora