Fastweb sta avendo un'interruzione in Castel San Giorgio, Provincia di Salerno, Campania?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Castel San Giorgio, Campania nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Castel San Giorgio, Provincia di Salerno, Campania

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 60.65% Internet
  • Totale Blackout 14.03% Totale Blackout
  • Telefonia 11.94% Telefonia
  • Wi-fi 11.29% Wi-fi
  • Email 1.77% Email
  • Televisione .32% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Castel San Giorgio, Provincia di Salerno, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Salerno, Avellino, San Giuseppe Vesuviano, Maiori, Nocera Superiore, Pagani, Ottaviano e Casola di Napoli.

Salerno Internet
Avellino Internet
Salerno Telefonia
San Giuseppe Vesuviano Wi-fi
Salerno Internet
San Giuseppe Vesuviano Totale Blackout

Commenti su Fastweb a Castel San Giorgio, Campania

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castel San Giorgio, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castel San Giorgio e nelle vicinanze:
  • NMammato Nicola Mammato (@NMammato) segnalati dall' Maiori, Campania

    @FASTWEBHelp buongiorno chiedo assistenza per il numero 089852554 è urgente perché alla linea internet è collegato l'ospedale Monaldi per l'invio dei dati del defibrillatore cardiaco di mio padre. Potete contattarmi al seguente numero 3459612746. Grazie

  • Pandora_wheelch Pandhora (@Pandora_wheelch) segnalati dall' Mercato San Severino, Campania

    @FASTWEBHelp Codice cliente 10596263 Telefono 347 0672181

  • Alexdrastico88 Alex Drastico (@Alexdrastico88) segnalati dall' Maiori, Campania

    Sul mio terrazzo di casa arriva la connessione Internet dell'hotel Caruso di Ravello a 3/4 km di distanza in linea d'aria e non il Wi-Fi di casa. #fastweb di merda

  • poppi105 federica lallo (@poppi105) segnalati dall' Saviano, Campania

    @FASTWEBHelp spia rossa lampeggiante su fastgate e nessuna connessione.che faccio

  • GragnanielloC Carmine Gragnaniello (@GragnanielloC) segnalati dall' Ottaviano, Campania

    @FASTWEBHelp è possibile sapere il nome del cod operatore n170147 non risponde

  • OneQ95 Antonietta (@OneQ95) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp salve, avrei bisogno di aiuto!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Marcosvigolos Marco V. (@Marcosvigolos) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi è arrivato sms in cui mi si avvisa di controllare l'e-mail per procedere con l'attivazione. Nell'e-mail non ho niente come già segnalato nei giorni scorsi telefonicamente all'operatore (non ho ricevuto nemmeno la proposta di contratto). Grazie

  • ElGabro97 Gabro ✌️ (@ElGabro97) segnalati

    @FASTWEBHelp ho urgentemente bisogno delle credenziali per accedere alla myfastpage

  • mr_gianc Giancarlo (@mr_gianc) segnalati

    @FASTWEB, @FASTWEBHelp, in vista di chiusura contratto ho reso i dispositivi piu' di un mese fa. Ricevo richieste di restituzione modem (su un indirizzo che non utilizzo mai tra l'altro) e non c'é modo di inviarvi la ricevuta né dal vostro sito assistenza, né dall'app.

  • mr_gianc Giancarlo (@mr_gianc) segnalati

    @FASTWEB, ho restituito i dispositivi piu' di un mese fa, continuo a ricevere richieste di restituzione modem (su un indirizzo che non utilizzo mai tra l'altro) e non c'é modo di inviarvi la ricevuta né dal vostro sito assistenza, né dall'app.

  • SpecialUAN_ Josè da Setúbal (@SpecialUAN_) segnalati

    @riccardobottoni @consumatori @HelpConsumatori @Codacons @AGCOMunica Grazie, lo farò senza’altro ma vorrei smerdare pubblicamente Fastweb, devono smetterla di trattare i clienti in questo modo.

  • TheJollyTiger98 The_Jolly_Tiger (@TheJollyTiger98) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono 4 giorni che non ho linea, ho bisogno di parlare con un operatore ma il 192193 non funziona

  • FabrizioP_69 FABRIZIO (@FabrizioP_69) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno parlando con il vostro reparto tecnico mia hanno confermato che posso passare da fibra 100 MB a fibra 200 MB ( confermato anche da altri operatori, vista la mia distanza dal cabinet circa 190 mt.) . Come faccio se al reparto commerciale non sanno come far

  • AndreaB63049338 Andrea B. (@AndreaB63049338) segnalati

    @FASTWEBHelp Codice scritto adesso subito dopo i vari messaggi di problemi

  • Gigi_e_Basta GigiEBasta (@Gigi_e_Basta) segnalati

    @droomz @FASTWEB @FASTWEBHelp Sono delle merde! A me han provato a rubare i soldi direttamente dal conto corrente. Bloccati. Chiamo il servizio ex clienti: ci scusi è stato un errore. E mò mi mandano il recupero crediti. @FASTWEB siete delle merde

  • Gigi_e_Basta GigiEBasta (@Gigi_e_Basta) segnalati

    @agenziabimo Primo Fastweb e poi ti rubano i soldi dal conto corrente, siete peggio di wanna marchi