Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cicciano, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cicciano, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cicciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cicciano, Provincia di Napoli, Campania 11/27/2025 01:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cicciano, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Nola, Afragola, Monteforte Irpino, Caserta, Pomigliano d'Arco e Maddaloni.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNola Internet
ItalyAfragola Internet
ItalyMonteforte Irpino Wi-fi
ItalyMonteforte Irpino Internet
ItalyCaserta Internet
ItalyPomigliano d'Arco Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cicciano, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cicciano e nelle vicinanze:

  • pascalpanico Pasquale Panico (@pascalpanico) segnalati dall' Marigliano, Campania

    @FASTWEBHelp @FASTWEB nessuno ha risolto il mio problema da app. #disservizio continua. #inefficienza

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEB @UninaIT Mercoledì 27 Ho fatto l'attivazione col documento ed è andata a buon fine ma la rete Vodafone mi funziona ancora

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp Salve, ho richiesto , tramite assistenza, i dati per poter utilizzare un fritzbox 7590 e dal 7 maggio non ho più saputo nulla tranne che la dicitura risolto nelle mie richieste :(

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

  • AlfonsoIsernia Alfonso Isernia (@AlfonsoIsernia) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di urgente assistenza perché il modem non funziona (si accende la sola luce rossa). Il numero è 0815303642. Grazie

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp dal 7 maggio per passare al modem proprietario e giornate ad aspettare la chiamata del tecnico. Mi sarei aspettato la stessa precisione con la quale pago le bollette. Inizio a fare una ricerca di mercato

  • GiannoneGerardo Gerardo Giannone (@GiannoneGerardo) segnalati dall' Casalnuovo di Napoli, Campania

    Io non so voi ma con @FASTWEB io non ho mai avuto problemi... comunque forza Napoli #NapoliJuve

  • luisaciaram Luisa (@luisaciaram) segnalati dall' Sant'Agata de' Goti, Campania

    Ed al mio riagganciare perché il vostro operatore continuava ad essere insistente e seccante, non è possibile che mi si chiami con insistenza altre 3 volte finché non ho bloccato il numero. FORMATELI MEGLIO. Grazie @FASTWEB

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEB @UninaIT Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

  • cesarepaolo8 #paolo (@cesarepaolo8) segnalati dall' Casalnuovo di Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp salve sono cliente fastweb e vorrei essere contattato sul mio cell grazie

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • tacc94 Tacc94 (@tacc94) segnalati

    @diohakane Hai fastweb? È da 10 giorni che anche a me va di *****

  • drimzon123 Happier (@drimzon123) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho appena inviato un dm. Perché ho avuto un problema con la nostra linea fibra.

  • AlessandraSpera ahopes (@AlessandraSpera) segnalati

    @FASTWEB Incredibile, Fasweb non sa quali zone copre la sua rete!!!! Mi fanno un contratto, poi dicono che da me non c'è rete, promettono conferma scritta che non mi addebiteranno nessun costo, non si sentono più. Cerco di parlare con un operatore, impossibile!!! Notevole 🙉

  • Issi83 Ismail Ademi (@Issi83) segnalati

    @FASTWEB salve.Ho disdetto un abbonamento con voi,ma non ho ricevuto nessuna comunicazione per la restituzione del modem

  • Giovann89958800 Giovanni (@Giovann89958800) segnalati dall' Cagli, Marche

    @Cla67026052Cla No anche a me non funziona neanche sms, ho chiamato operatore fastweb, mi ha detto che e il gf a non accettare I voti

  • giordi63 giordano alborghetti (@giordi63) segnalati

    Diamo a Cesare quello che è di Cesare. Due domeniche fa ho scritto a @FASTWEBHelp per un problema con il modem. Al lunedì mi scrivono, dopo 2gg mi telefonano mi dicono che possono allacciarmi alla fibra ultimo miglio, ci vorrà 1 mese, giovedì è arrivato il tecnico. Complimenti!

  • camismagicworld camilla♡s dana (@camismagicworld) segnalati

    Comunque carissima @FASTWEB il vostro servizio è inefficiente, non riuscite mai a risolvere definitivamente i problemi e sono sempre io a perderci, oltre a pagare la bolletta devo anche spendere soldi extra per dei giga poiché il vostro wifi non funziona mai.

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @FASTWEB Fastweb che mi chiama perché sono abbonato sulla linea fissa, e mi vuole offrire una tariffa mobile, è la conferma che di assistenza clienti non ci capisce una mazza!!!

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @FASTWEB Se formate i giovani talenti come formate quelli dell'assistenza clienti @FASTWEBHelp lasciate perdere... cambiate proprio lavoro

  • LaVenuti Laura Venuti (@LaVenuti) segnalati

    @FASTWEB oggi programmato trasloco linea dalle 11,30 alle 13,00. Nessuno mi ha contattata, impossibile contattare voi. Cosa devo fare? Help.