Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cicciano, Provincia di Napoli, Campania?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cicciano, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cicciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cicciano, Provincia di Napoli, Campania 10/22/2025 09:00

ottobre 22: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 10:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (20%)

    Totale Blackout (20%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cicciano, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caserta, Pomigliano d'Arco, Afragola, Nola, Maddaloni e Sant'Anastasia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCaserta Internet
ItalyPomigliano d'Arco Internet
ItalyCaserta Totale Blackout
ItalyAfragola Internet
ItalyNola Internet
ItalyMaddaloni Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cicciano, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cicciano e nelle vicinanze:

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp Salve, ho richiesto , tramite assistenza, i dati per poter utilizzare un fritzbox 7590 e dal 7 maggio non ho più saputo nulla tranne che la dicitura risolto nelle mie richieste :(

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp dal 7 maggio per passare al modem proprietario e giornate ad aspettare la chiamata del tecnico. Mi sarei aspettato la stessa precisione con la quale pago le bollette. Inizio a fare una ricerca di mercato

  • cesarepaolo8 #paolo (@cesarepaolo8) segnalati dall' Casalnuovo di Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp salve sono cliente fastweb e vorrei essere contattato sul mio cell grazie

  • luisaciaram Luisa (@luisaciaram) segnalati dall' Sant'Agata de' Goti, Campania

    Ed al mio riagganciare perché il vostro operatore continuava ad essere insistente e seccante, non è possibile che mi si chiami con insistenza altre 3 volte finché non ho bloccato il numero. FORMATELI MEGLIO. Grazie @FASTWEB

  • pascalpanico Pasquale Panico (@pascalpanico) segnalati dall' Marigliano, Campania

    @FASTWEBHelp @FASTWEB nessuno ha risolto il mio problema da app. #disservizio continua. #inefficienza

  • AlfonsoIsernia Alfonso Isernia (@AlfonsoIsernia) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di urgente assistenza perché il modem non funziona (si accende la sola luce rossa). Il numero è 0815303642. Grazie

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • luca_zenobi Luca Zenobi (@luca_zenobi) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, internet sembra non funzionare questa mattina. Modem con spia rossa. Zona Milano Nord Ovest, potete verificare? Grazie

  • PietroLodi4 Pietro Lodi 🇮🇹 (@PietroLodi4) segnalati

    @RaiPlay @SkyItalia TV samsung; Connessione Fastweb, report velocità: 37.2 Mbps in download 13.9 Mbps in upload Latenza: 39 ms La tua connessione a Internet è veloce. La connessione Internet in uso dovrebbe supportare la riproduzione in streaming di video HD su più dispositivi contemporaneamente.

  • r_campix campix (@r_campix) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB qualcuno che si degni di rispondere alle mie richieste lo trovo o siete troppo occupati a cercare di trovare nuovi abbonati e di quelli vecchi non vi importa nulla ? Il servizio clienti è penoso, avete messo un servizio su WhatsApp ridicolo... vergogna

  • casciavit1 casciavit (@casciavit1) segnalati

    @FASTWEBHelp e continuate a darmi risposte prefabbricate. Se non sono più vostro cliente come posso avere una tariffa in scadenza con voi? mi ripeto o non avete un crm aggiornato oppure state facendo cose poco pulite che non è il chiamarmi è il dirmi che ho una tariffa in scadenza ...

  • casciavit1 casciavit (@casciavit1) segnalati

    @FASTWEBHelp continuano a chiamarmi dei sedicenti vostri addetti che millantano un cambio di tariffa su una linea che è stata migrata ad altro operatore da tempo. Quindi se siete voi migliorate la comunicazione se non siete voi avete cmq un problema

  • GAnastasia98 Giacomo Anastasia (@GAnastasia98) segnalati

    @FASTWEBHelp Wi-Fi down da due giorni, necessità di risolvere al più presto. Help please

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @AndreArmageddon Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • AndreArmageddon I M Spiaze (@AndreArmageddon) segnalati

    @FASTWEBHelp che strano, non ho mai avuto problemi di linea, chiedo passaggio ad altro operatore, e magicamente linea down…. #internetdown #mistero

  • SyedImtisal Syed ImtisaL (@SyedImtisal) segnalati

    @FASTWEBHelp Da due giorni il mio modem si lampeggia in rosso.Ho chiamato anche l’assistenza e mi ha detto la signora che c’è un problema tecnico e devo aspettare fino a 72 ore. Ho aspettato ma vedo ancora il rosso. Mi dici cosa devo fare e quando risolverete la problema tecnica.

  • gbnd24 Giulio Biondi (@gbnd24) segnalati

    @FASTWEBHelp processo di subentro bloccato da aprile, contatto immediato o procederò per vie legali.