Fastweb sta avendo un'interruzione in Concordia Sagittaria, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Concordia Sagittaria, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Concordia Sagittaria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Concordia Sagittaria, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Concordia Sagittaria e nelle vicinanze:
-
Massimiliano Trovato
(@maxfound77) segnalati
dall'
Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp A me in 6 mesi hanno spedito 3 modem (tre!). Ovviamente il contratto non è mai andato in porto. Hanno preteso la restituzione di un modem solo. E gli altri 2? "Li smaltisca come preferisce" (potrei mostrare screenshot della chat)
-
Ivan Vadori
(@ivanvadori) segnalati
dall'
Morsano al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia
@FASTWEBHelp @FASTWEB codice cliente 11018265 da una settimana il mio contratto è bloccato
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mike!?
(@mike_1519) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho inviato un dm per chiedere aiuto
-
I Love a Blue Box ⎊✵
(@Nekatrix) segnalati
@YumiHarlaown @FASTWEBHelp Dio grazie, ho acceso la play e ho notato il problema... credevo fosse solo mio... speriamo sistemino in fretta...
-
Master Gears
(@lorvha) segnalati
@FASTWEBHelp Una settimana fa ho sottoscritto un abbonamento a Fastweb Casa ma tutt'ora non ho ricevuto notizie. Come posso sapere a che punto è lo stato di attivazione? Grazie infinite
-
mirko vgm
(@mirkovgm) segnalati
@FASTWEB Siete solamente incompetenti da novembre che non riuscite a collegarmi fibra ftth cod. cliente 10002918. Sono passati 10 mesi sabato 4 settembre ennesim presa in giro con problemi migrazione. Se domani alle 9 non ho il tecnico in casa passo in giornata a tim. Buffoni
-
Sirilion 🇪🇺
(@SiRiLi0N) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, 6 giorni fa ho effettuato online la richiesta per diventare vostro cliente, ma non ho ancora ricevuto la contrattualistica via email. è normale?
-
Dalek 01
(@Dalek016) segnalati
@andr0idboyz @FASTWEBHelp A me non funziona telegram/twitch
-
Edoardo Piccari
(@Ed_Cloud_Pic) segnalati
@YumiHarlaown @RoccoDragone @FASTWEBHelp Anche io ho lo stesso problema, ho provato anche a cambiare ipv4 e ipv6. Ma con scarso successo. Penso sia il classico problema di DNS che ogni volta si ripropone
-
🍀Kader ve Kısmet🍀
(@anima_brigante) segnalati
Fastweb ha dato problemi per molte ore ieri e ha bloccato tante App e siti 😭 Ora sembra funzionare di nuovo...
-
•♡︎rebu♡•
(@yuta_non_ayuta) segnalati
comunque il mio wifi down già da due giorni aooo. ma io come ***** me le guardo le fancam di lee taeyong alle due di notte #fastweb
-
Hodayah LitalFalleti
(@HodajahL) segnalati
@FASTWEB Xchè non c'è una pagina sul sito x fare reclami scritti? Ho diritto visto che sono una cliente.