Fastweb sta avendo un'interruzione in Concordia Sagittaria, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Concordia Sagittaria, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Concordia Sagittaria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Concordia Sagittaria, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Concordia Sagittaria e nelle vicinanze:
-
Massimiliano Trovato
(@maxfound77) segnalati
dall'
Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp A me in 6 mesi hanno spedito 3 modem (tre!). Ovviamente il contratto non è mai andato in porto. Hanno preteso la restituzione di un modem solo. E gli altri 2? "Li smaltisca come preferisce" (potrei mostrare screenshot della chat)
-
Ivan Vadori
(@ivanvadori) segnalati
dall'
Morsano al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia
@FASTWEBHelp @FASTWEB codice cliente 11018265 da una settimana il mio contratto è bloccato
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@FASTWEB Avete operatori telefonici che danno del bugiardo ai clienti per non ammettere la realtà! Siete truffatori seriali.
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB mi avete rotto il caxxo! TRUFFATORI
-
Amedeo
(@Unico_Zio_Ophal) segnalati
@FASTWEBHelp Come posso contattarvi per avere supporto? Grazie
-
Blue Line
(@blueline00) segnalati
@FASTWEBHelp Questa mattina mi avete dato info sbagliate. Vi sto scrivendo via whatsapp ma non rispondete. Ora cerco il ricontattato ma non mi richiamate. Cosa devo fare? #Fastweb quando c'è bisogno di aiuto non ci siete
-
Andrea Sommavilla
(@andreasomma91) segnalati
@fe0437 @Speedtest @FASTWEBHelp Non solo tu... È due settimane che siamo con internet che balla. Chiamato l'assistenza, dovevano risolvere martedì scorso. Più sentiti. Ora anche il 4g non funziona quindi neanche con l'hotspot si naviga
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
Durante l'intervento tecnico la linea è 92mb dopo l'intervento è 86mb ma pago per 100mb dal 2017. Superfibra?! Dovevate specificare il misto rame e la qualità del servizio invece mi avete truffato. Operatore, social e tecnico conoscono la situazione. @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Stefano Marucci
(@McRownt) segnalati
Ho chiesto un trasloco linea a @FASTWEB a natale, per una distanza di 800m, Roma su Roma. Decine di chiamate dopo e invii di solleciti al reparto tecnico sono ancora senza internet. @FASTWEBHelp ma davvero il servizio clienti non può parlare con i tecnici? #aiutateliacasaloro
-
Giacomo
(@Scargia74) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza per attivare nuova linea fttc.
-
Gabriele Bondesan
(@gabrielebondes1) segnalati
@TIM4UStefano Ciao, avrei un problema da esporre: ho questo n. 3394461297 Tim la SIM è all'interno di un antifurto e non posso ricevere messaggi, l'app mi chiede di cambiare le credenziali, il numero è registrato su una mail di Fastweb che mi è stata tolta
-
Achille
(@Achille43084773) segnalati
@manuelmontanari @FASTWEBHelp Stranamente non funziona mai